Rpg²S Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Vai al contenuto

Rpg²S Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Screen Contest #90

Kamikun






  • Si prega di effettuare il log in prima di rispondere
Aiuto con piccolo script equipaggiamento

    Zoro the Gallade
  • Arshes (RmXP)

  • Utenti
  • Rens: 178
  • 8
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1939 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Palermo
  • Abilità:Maestro

#1 Inviato 03 January 2013 - 23:32 PM

Ennesima mia domandina...come posso far sì che il Two Swords Style sia legato alla classe e non al personaggio?

Cioè, dovrei fre un piccolo script che:

-Prende una lista di classi che hanno Two Swords abilitato
-Quando un actor cambia classe, controlla se la nuova classe è nella lista suddetta
-Se la nuova classe fa parte della lista, l'actor ottiene il tratto Two Swords, altrimenti lo perde
-Al cambio di classe, l'actor rimuove l'equipaggiamento da entrambe le slot delle armi per evitare conflitti

Lo so che per uno scripter stagionato potrà sembrare triviale, ma io son bravino a modificare gli script, non a improvvisarli sul momento...

PS:Ho visto un sacco di script per "skill passive", ma manco a farmelo per dispetto permettono tutti di aggiungere qualunque tratto eccetto proprio il Two Swords...

Modificato da Zoro the Gallade, 04 January 2013 - 00:28 AM.

Mensola dei trofei:

Spoiler

 

Creazioni varie:

hnR4pt.png





  • Feed RSS