inizio con il fare i compimenti per lo script^^
ora avrei una domanda.. parlando delle skill a lungo raggio e quindi quelle chiamate_cast.. ho notato che le 2 animazioni sia quelle di una sfera che viaggia verso il nemico, e sia l'animazione del pg che fa i movimenti per mandarla.. partono in contemporanea..
siccome avrei intenzione di fare che il pg prepara l'attacco e a fine movimento parte l'animazione della sfera.. è possibile tardare l'avvio di quest'ultima?
penso che la stringa di codice sia questa
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#Ranged Skills
RANGE_SKILLS = {}
# RANGE_SKILLS[Skill_ID] = [Range, Move Speed, Character Set Name, Mash Time(in seconds), Kick Back(in tiles)]
RANGE_SKILLS[7] = [10, 5, "Magic Balls", 3, 1]
RANGE_SKILLS[35] = [10, 5, "Magic Balls", 3, 0]
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per caso devo modificare mash time? perchè ho modificato i valori ma pare che non succede niente, infatti se qualcuno può spiegarmi a cosa serve mash time ne sarei grato :)
Modificato da ajeje, 28 December 2012 - 15:33 PM.