Si, io ci ho perso delle ore, e ancora devo finire di comprenderlo appieno. Nulla comunque :smile:
#62 Inviato 30 May 2013 - 15:31 PM
La maggior parte dei BS è complicata da usare, sono script avanzati, siate orgogliosi di riuscire a farli girare! XD Si consiglia di iniziare i giochi sulle demo di questi BS e di modificare piano piano gli elementi presenti nella demo come attacchi, magie, mostri, ecc...
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#63 Inviato 30 May 2013 - 15:33 PM
Yeee!! :D Coniglietto tu li hai usati? Sai come si fa ad aumentare l'attacco di un nemico o come cambiare il tipo d'attacco?
#64 Inviato 30 May 2013 - 15:41 PM
Mi spiace mai usati BS esterni D:
Comunque da quel che vedo i nemici si riferiscono ad un nemico preciso nel database, quindi modificando l'attacco di quello dovresti avere il corrispettivo aumento dell'attacco su mappa ^ ^
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#65 Inviato 30 May 2013 - 15:44 PM
Io non ho usato quelli nel Database, ho gli Sprite che attaccano indipendentemente. Non saprei come aggiungere quelli del Database.
#66 Inviato 30 May 2013 - 16:17 PM
Allor ain quel caso legarli al database è semplice! Basta che metti dentro l'evento del mostro un commento con scritto ID n
dove n sta per il numero del mostro, ad esempio per quello della sabbia è ID 2 ed il mostro è legato ai parametri del secondo mostro nel database, che di fatto è di sabbia ^ ^
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#68 Inviato 17 July 2013 - 10:39 AM
A me non respawnano i mostri...
Ovviamente ho aggiunto il commento del respawn (di 10)
Quel numero da inserire sarebbero a secondi, a minuti o ad ore ? XD
perchč io ammazzo ma...non vedo respawnare nulla 0.o
#69 Inviato 17 July 2013 - 12:15 PM
A giudicare dai mostri della demo quelli nel recinto sembrerebbero secondi, hai provato a copiare quelli e vedere se funzionano? ^ ^
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#70 Inviato 17 July 2013 - 14:30 PM
sisi, ho gia' provato sia a copiarli che a rimpiazzarli ma non mi respawnano *fanno i timidi* XD
Nonč che devo fare qualcosa pure nel database o nello script ?
#71 Inviato 17 July 2013 - 16:34 PM
Non sembra esserci nulla di particolare nello script per il respawn cosė ad occhio, semplicemente calcola il tempo lo porta alle coordinate iniziali e toglie un delete, non vedo altre configurazioni > <
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#73 Inviato 17 July 2013 - 20:52 PM
Mi era venuto in mente, ma mi pareva stranissima come cosa dato che era un semplice comando! D:
Quale altro script dava problemi e come hai risolto? ^ ^
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#74 Inviato 25 September 2013 - 16:26 PM
Dopo molto tempo ho ripreso lo script perō sono incappato in un unico problema,quando uccido un nemico e lui droppa l'oggetto anche se lo prendo non compare il messaggio conascritto che oggetto č in alto a destra,mentre nella demo dello script questo succede.
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