Rpg˛S Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Vai al contenuto

Rpg˛S Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Screen Contest #90

Kamikun






  • Si prega di effettuare il log in prima di rispondere
Freak House - - - - -

    Piergamer
  • Vegliardo di Rpg2S

  • Utenti di Natale
  • Rens: 26
  • 4
  • Stelletta
  • 35 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:UK
  • Abilitā:Esperto

#1 Inviato 20 February 2013 - 23:48 PM

Piergamer presenta 

 

FREAK HOUSE V 1.2

 

 

Avete mai pensato di svegliarvi in una soffitta a voi sconosciuta, con la testa che vi fa un male cane e senza che vi ricordiate tutto ciò che vi è successo nelle ultime 24 ore ?!? 

Bene, con Freak House vivrete una situazione simile e, oltre a trovare una via di fuga dovrete anche ritrovare la verità.. Buona fortuna !

 

Per scaricare il gioco usare questo link: http://bit.ly/1nh9yj4 (con RTP)

Senza RTP: http://bit.ly/LFuyUj

 

 

.: Info varie :.

 

Uso ovviamente RPG VX ace e sfrutto le capacità di questo con le variabili, condizioni e switch per creare un gioco adventure. Molto simile ad un punta e clicca, dovrete trovare oggetti, risolvere misteri, trovare soluzioni per riuscire a passare da un punto A ad un punto B e tanto altro. 

Man mano che andrete avanti nel gioco la trama si infittirà fino ad essere spiegata del tutto.

EDIT: Ho corretto qualche bug e soprattutto il freeze in una parte del gioco, enjoy ^_^

Corretti altri bug, aggiunti due link, con e senza RTP. 

 

SCREENSHOT

 

u0get.jpg

 

 

f3qlf.jpg

 

 

16kuoeq.jpg

 

 

263bxab.jpg


Modificato da Piergamer, 07 February 2014 - 23:23 PM.


    Guardian of Irael
  • Coniglietto Rosso

  • Rpg˛S Admin
  • Rens: 195
  • 19
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 58424 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Bagnaia (Viterbo)
  • Abilitā:Apprendista


#2 Inviato 21 February 2013 - 09:56 AM

Per presentare il progetto devi seguire il template che trovi qui, mettendo possibilmente screen e varie descrizioni! ^ ^

 

Su un poco di presentazione per attirare gli utenti, così saranno in pochi a scaricare al buio 190 mb di progetto ^ ^"


(\_/)
(^ ^) <----coniglietto rosso, me!     
(> <)

 
Il mio Tumblr dove seguire i miei progetti, i progetti della Reverie : : Project ^ ^
 
KdUDtQt.png disponibile su Google Play, qui i dettagli! ^ ^
 
FwnGMI3.png completo! Giocabile online, qui i dettagli! ^ ^  
 
REVERIE : : RENDEZVOUS (In allenamento per apprendere le buone arti prima di cominciarlo per bene ^ ^) Trovate i dettagli qui insieme alla mia intervista (non utilizzerò più rpgmaker) ^ ^

Spoiler


    Piergamer
  • Vegliardo di Rpg2S

  • Utenti di Natale
  • Rens: 26
  • 4
  • Stelletta
  • 35 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:UK
  • Abilitā:Esperto

#3 Inviato 21 February 2013 - 11:32 AM

Chiedo venia, non sapevo ! Ero tutto eccitato dall'aver finito il progetto che non ci ho riflettuto troppo, ora provvedo subito a fare il post come detto da te ! Grazie mille :) 



    L'ANTIPATICO 2.0
  • Utente avanzato

  • Utenti
  • Rens: 0
  • 0
  • StellettaStellettaStelletta
  • 330 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Dove si č fermato Cristo...perchč gli scappava.
  • Abilitā:Adepto

#4 Inviato 21 February 2013 - 12:52 PM

Mi piace il genere, scarico e provo, aspettati una recensione tra non molto.


logoc3.png

 

BANNER01.png

 

"Temi il buio perchè non sei conscio dei segreti che esso nasconde..."

KURAI - Stealth Rpg, Progetto per l'RTP Game Contest

Status - |||||||||| 10%


    Piergamer
  • Vegliardo di Rpg2S

  • Utenti di Natale
  • Rens: 26
  • 4
  • Stelletta
  • 35 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:UK
  • Abilitā:Esperto

#5 Inviato 21 February 2013 - 15:14 PM

Ti ringrazio ^^ 

 

Sii buono con la recensione, è il mio primo progetto u.u



    L'ANTIPATICO 2.0
  • Utente avanzato

  • Utenti
  • Rens: 0
  • 0
  • StellettaStellettaStelletta
  • 330 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Dove si č fermato Cristo...perchč gli scappava.
  • Abilitā:Adepto

#6 Inviato 21 February 2013 - 16:18 PM

Ok provato.

 

+ gameplay originale, in stile avventura grafica

+ enigmi vari, ben strutturati ed intelligenti (te la cavi bene con switch e variabili)

+ l'esplorazione non annoia ed il gioco ti spinge a ragionare molto spesso

+ trama piuttosto basilare, ma fa il suo dovere.

+ il tutto si spinge in una sola direzione, ma tutto sommato ha un buon potenziale

- il mapping è un pò scarno e andrebbe migliorato (ma dato che questo è il tuo primo progetto sarò buono)

- troppe parolacce (odio le parolacce), forse non è proprio un difetto, ma una mia preferenza

 

L'ho completato in 3 ore (senza sbirciare le soluzioni ovviamente), quindi la durata per un gioco con Rpg Maker è abbastanza buona.

----

BUG & ERRORI (quello tra virgolette è il bug + grave):

 

Letto attraversabile nella Stanza 103;

Non compare la foto del protaginista ogni tanto, quando guarda le leve oppure + avanti, quando guarda il generatore principale;

Alcune leve scompaiono quando stai per premerle;

I pezzi di pietra che raccogli, si animano e diventano spine;

""Dopo aver preso il cacciavite e gli altri attrezzi il protagonista non si muove + se torno nella stanza dove c'è l'altro tizio senza memoria"";

Alcuni errori di battitura tipo: Devi grossi generatori;

La pianta blu non ha descrizione.

 

Tutto sommato è un bel gioco, ma potrebbe essere migliorato se presti + attenzione ai dettagli, aggiungi qualche dettaglio in + alle mappe.


Modificato da L'ANTIPATICO 2.0, 21 February 2013 - 16:19 PM.

logoc3.png

 

BANNER01.png

 

"Temi il buio perchè non sei conscio dei segreti che esso nasconde..."

KURAI - Stealth Rpg, Progetto per l'RTP Game Contest

Status - |||||||||| 10%


    Guardian of Irael
  • Coniglietto Rosso

  • Rpg˛S Admin
  • Rens: 195
  • 19
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 58424 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Bagnaia (Viterbo)
  • Abilitā:Apprendista


#7 Inviato 21 February 2013 - 17:45 PM

Ah bene già sistemato! :3

 

Disegnato te il title screen? ^ ^ La scritta è un po' semplice D: Consiglio qualche script per modificare il title che così il verde non ci sta tanto bene! ^ ^

 

Quindi uno dei classici giochi con pg che si risveglia nella casa di Tizio! Vanno molto ultimamente! ^ ^

Qualche particolarità nel gameplay tipo minigiochi ci sono? :3

 

Il mapping presenta qualche erroruccio, sarebbe bene curarlo se punti molto sull'esplorazione e sulla casa, ti consiglio di leggere il tutorial sui dieci errori più comuni! ^ ^


(\_/)
(^ ^) <----coniglietto rosso, me!     
(> <)

 
Il mio Tumblr dove seguire i miei progetti, i progetti della Reverie : : Project ^ ^
 
KdUDtQt.png disponibile su Google Play, qui i dettagli! ^ ^
 
FwnGMI3.png completo! Giocabile online, qui i dettagli! ^ ^  
 
REVERIE : : RENDEZVOUS (In allenamento per apprendere le buone arti prima di cominciarlo per bene ^ ^) Trovate i dettagli qui insieme alla mia intervista (non utilizzerò più rpgmaker) ^ ^

Spoiler


    Piergamer
  • Vegliardo di Rpg2S

  • Utenti di Natale
  • Rens: 26
  • 4
  • Stelletta
  • 35 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:UK
  • Abilitā:Esperto

#8 Inviato 21 February 2013 - 20:27 PM

- no, il title screen non l'ho disegnato, è più bravo a disegnare di me anche una formica senza antenne (?), ho preso la foto di una casa da google e l'ho photoshoppata xD 

- mini giochi non ci sono, è il mio primo gioco e mi sono attenuto alla trama trattata per non fare errori grossolani

- grazie, lo leggerò u_u



    Levian88
  • Nuovo Arrivato

  • Utenti
  • Rens: 0
  • 0
  • Stelletta
  • 6 messaggi

#9 Inviato 11 June 2013 - 23:36 PM

Giocato e finito.. carino.. l'indovinello delle 2 combinazioni e le statue mi ha fatto dannare. :)

 

ATTENZIONE SPOILER

La trama è interessante, sebbene risulti un po' semplificata in alcune fasi: ad esempio per far arrivare il soggetto Z nel laboratorio degli scienziati sarebbe stato più verosimile creare una sorta di "incidente imprevisto" nelle camere di test (messa così invece la sua intrusione nei laboratori suona forzata). Sembra quasi che il protagonista sia inizialmente tenuto d'occhio, e poi lasciato andare a sé stesso dal momento in cui si introduce all'esterno della casa per la prima volta.

 

Proprio a causa di questa semplicità, ho creduto fino all'ultimo che fosse tutta opera di questa fantomatica organizzazione segreta. Ho sperato infatti che ogni singola azione del protagonista, dall'inizio alla fine, fosse già stata pianificata dai piani alti.. compresa la sua intrusione nei laboratori, la fuga, e via dicendo. In pratica che gli avessero dato l'illusione di essere riuscito a farla franca, di essersi svincolato dagli esperimenti, mentre il test invece continuava a sua insaputa. A prova di ciò, il fatto che lo scienziato buono continuasse, guarda caso, a fargli risolvere enigmi di vario genere ed altre azioni elaborate (ok che è prerogativa di ogni gioco creare dei livelli da risolvere, ma in quella circostanza la cosa puzzava).. sembrava per l'appunto che fossero gli ennesimi test velati neanche troppo bene.. ma considerando che il protagonista aveva perso di nuovo la memoria, era giustificato che non si accorgesse che c'era qualcosa di strano (diversamente dal giocatore, che se astuto avrebbe cominciato a sentire puzza di bruciato dietro al sorriso bonario del faceset dell'uomo). Sempre verso la fine, quando lo "scienziato buono" gli fa finalmente la puntura, mi dicevo "eccoci arrivati al momento cruciale.. non può essere così semplice.. di certo ora salterà fuori un colpo di scena coi fiocchi.. si scoprirà che in realtà è stato tenuto d'occhio.. che anche quello scienziato è cattivo e stava solo recitando.. quella era l'ultima fase dei test logici ed essendo stata portata a termine con successo il "paziente" era pronto a venir utilizzato per gli sporchi comodi dell'organizzazione.. e che quindi quell'iniezione invece di guarirlo avrebbe scatenato una qualche reazione.. o la morte del soggetto in quanto non più utile (scelta banalotta) oppure un forte paralizzante.. così da permettere di catturarlo e portare definitivamente a compimento il processo da super uomo (a quel punto il gioco sarebbe potuto tranquillamente finire con lui che viene catturato e messo in qualche prigione/zona di quarantena pronto ad essere adoperato per loschi fini.. con lo sconvolgimento sia del protagonista, per essere stato utilizzato come una marionetta dall'inizio alla fine.. sia per il giocatore per non essersi reso conto di essere stato manipolato dagli eventi come un burattino".

Invece nulla di tutto questo, il gioco si è concluso con un enorme calo di hype che ha portato ad un piattume generale nel finale scontato e sbrigativo (non è bastata l'ultima sequenza con Y a risollevare l'interesse, rivelandosi anzi un cliffangher già visto in molte produzioni analoghe).

 

Interrogati su quale possa fare più scalpore, se il solito finale buonista da "Yee finalmente sono salvo! Libero dai dottori cattivi!" oppure un finale più adulto, maturo, crudele, cinico.. con il protagonista a marcire dietro le sbarre di una cella.. dove si comprende che non c'è mai stata una via di uscita, e che l'unica salvezza apparente era solo un miraggio.

FINE SPOILER

 

Questi che ho esposto non sono propriamente dei difetti, in quanto il gioco è piacevole anche così. Il problema sta per l'appunto nel finale, che considero troppo banale e "tirato via".. con tanto di occhiolino ad un possibile seguito (cosa che personalmente non mi piace.. ogni tanto nei giochi fatti con RPG Maker mi piacerebbe vedere un bel finale "shock".. un Bad Ending che piazzi la parola Fine e crei stupore/meraviglia.. e non una sensazione da "eh bhè? è finito? tutto qui?"). Questo titolo, se migliorato, avrebbe le giuste carte in tavola per divenire una piccola perla del suo genere. Ma allo stato attuale lo considero più un'occasione mancata.

 

Se volessi approfondire il discorso, la mia email è [email protected]

Spero non prenderai a male le mie "critiche", vedendole più che altro come uno stimolo a migliorare. :)


Modificato da Levian88, 11 June 2013 - 23:51 PM.


    Piergamer
  • Vegliardo di Rpg2S

  • Utenti di Natale
  • Rens: 26
  • 4
  • Stelletta
  • 35 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:UK
  • Abilitā:Esperto

#10 Inviato 06 November 2013 - 03:01 AM

@Levian88

 

Scusami se rispondo con un ritardo pazzesco ! Ti ringrazio moltissimo per la tua super critica, mi ha fatto capire molto sul come mi son comunque concentrato troppo sul gameplay e non sulla trama che è comunque importante ! Purtroppo non ho saputo sfruttare al meglio il tutto, ma mi sto rifacendo ! Ho già ovviamente in cantiere il 2 che sta andando abbastanza bene per il momento, mi ci vorrà tantissimo però penso che riuscirò a finirlo ! 

 

Comunque sia non ti preoccupare, non mi inalbero se qualcuno mi fa notare difetti o altri errori, anzi mi serve per migliorare ! :) 



    Holy87
  • Prode Guerriero

  • Rpg˛S Staff
  • Rens: 458
  • 6
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7431 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:San Giorgio a Cremano
  • Abilitā:Maestro

#11 Inviato 06 November 2013 - 10:07 AM

@Levian88

 

Scusami se rispondo con un ritardo pazzesco ! Ti ringrazio moltissimo per la tua super critica, mi ha fatto capire molto sul come mi son comunque concentrato troppo sul gameplay e non sulla trama che è comunque importante ! Purtroppo non ho saputo sfruttare al meglio il tutto, ma mi sto rifacendo ! Ho già ovviamente in cantiere il 2 che sta andando abbastanza bene per il momento, mi ci vorrà tantissimo però penso che riuscirò a finirlo ! 

 

Comunque sia non ti preoccupare, non mi inalbero se qualcuno mi fa notare difetti o altri errori, anzi mi serve per migliorare ! :) 

Ho scoperto adesso questo topic, ma sembra che il sito non sia più raggiungibile. Come si scarica?


"Io non volevo solo partecipare alle discussioni. Volevo avere il potere di farle fallire" [cit.]

BannerOverdrive35.png
Cap3.png

578.png
 

Miei script per RPG Maker VX Ace:

Spoiler

 
I miei tutorial:
Spoiler

    Piergamer
  • Vegliardo di Rpg2S

  • Utenti di Natale
  • Rens: 26
  • 4
  • Stelletta
  • 35 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:UK
  • Abilitā:Esperto

#12 Inviato 06 November 2013 - 12:45 PM

Ho scoperto adesso questo topic, ma sembra che il sito non sia più raggiungibile. Come si scarica?

Sto provvedendo ad eliminare vari bug per poi riuppare il gioco, quindi entro oggi potrai scaricarlo tranquillamente :3

EDIT: il link ora è up, puoi scaricare il gioco e dirmi se va tutto bene u.u


Modificato da Piergamer, 06 November 2013 - 16:58 PM.


    Ryoku
  • Elfo di Babbo Natale

  • Utenti
  • Rens: 34
  • 9
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1061 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Abilitā:Adepto

#13 Inviato 08 November 2013 - 14:15 PM

Adoro questa tipologia di giochi, difatti sto realizzando anch'io una sorta di avventura grafica. Gioco ed a titolo finito ti scriverò il resoconto. ^^


2qm15j8.png

 

mtrn8w.png

 

SCContest3Oct.gif

 

Le mie release su Indiexpo:

Spoiler
 

 


    Piergamer
  • Vegliardo di Rpg2S

  • Utenti di Natale
  • Rens: 26
  • 4
  • Stelletta
  • 35 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:UK
  • Abilitā:Esperto

#14 Inviato 08 November 2013 - 14:22 PM

Adoro questa tipologia di giochi, difatti sto realizzando anch'io una sorta di avventura grafica. Gioco ed a titolo finito ti scriverò il resoconto. ^^

Ti ringrazio :3



    Ryoku
  • Elfo di Babbo Natale

  • Utenti
  • Rens: 34
  • 9
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1061 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Abilitā:Adepto

#15 Inviato 08 November 2013 - 14:31 PM

Ti ringrazio :3

Sono ancora agli inizi (ho appena incollato la tavoletta :P), e al momento mi piace come hai strutturato il gioco.  Quando torno dall'uni continuerò a giocarlo. :D


2qm15j8.png

 

mtrn8w.png

 

SCContest3Oct.gif

 

Le mie release su Indiexpo:

Spoiler
 

 


    Ryoku
  • Elfo di Babbo Natale

  • Utenti
  • Rens: 34
  • 9
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1061 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Abilitā:Adepto

#16 Inviato 10 November 2013 - 04:23 AM

Purtroppo ho riscontrato due bug che metto qui sotto spoiler:

 

Spoiler

 

Non ho ancora finito il gioco, ma ti aggiornerò in caso di altri bug. ;)


2qm15j8.png

 

mtrn8w.png

 

SCContest3Oct.gif

 

Le mie release su Indiexpo:

Spoiler
 

 


    Piergamer
  • Vegliardo di Rpg2S

  • Utenti di Natale
  • Rens: 26
  • 4
  • Stelletta
  • 35 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:UK
  • Abilitā:Esperto

#17 Inviato 10 November 2013 - 13:02 PM

Grazie mille per la segnalazione ! Ho già provveduto a correggere i bug :)


Modificato da Piergamer, 10 November 2013 - 13:12 PM.


    Ryoku
  • Elfo di Babbo Natale

  • Utenti
  • Rens: 34
  • 9
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1061 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Abilitā:Adepto

#18 Inviato 13 November 2013 - 01:16 AM

Finito il gioco in meno di due orette, con la collaborazione di un amico anch'esso amante del genere. Ora, a prescindere da ogni critica che posso qui esporti, la cosa che penso ti debba principalmente interessare, non che obiettivo primario di ogni gioco, è che ha saputo divertire; questo titolo ci ha tenuti incollati allo schermo fino alla fine e penso sia questo ciò che davvero conta, quindi: "missione compiuta". Gli enigmi li ho trovati variegati e ben pensati (l'ultimo, quello dei quattro cancelli, ci ha fatto pensare parecchio), alcuni perfino geniali.

Passiamo ora ai difetti che nonostante tutto non hanno limitato l'esperienza di gioco. Prima di tutto, i bug; ebbene si, questo titolo è un'accozzaglia continua di bug. Il gioco spesso si blocca come se un certo evento subisse conflitti; mi è ad esempio più volte capitato che quando i cattivi mi scoprivano che si bloccasse tutto, costringendomi ad uscire dal gioco col tasto "windows". Oppure, pareti tranquillamente valicabili come se fossi una sorta di spider-man, o oggetti che con la loro interazione cambiavano sembianza. Non ho condiviso poi la scelta di non rendere visibili gli oggetti da raccogliere; diventava a volte noioso dover premere "invio" a caso con lo scopo di centrare al primo angolo della stanza l'oggetto sblocca soluzione; secondo me potevi rendere il tutto più intuitivo in questo senso. Altra cosa che mi ha fatto storcere il naso è la scelta di tile-set tra loro completamente diversi in stile. Se il titolo è un'accozzaglia di bug è anche un'accozzaglia dei tile-set, troppo diversi tra loro e come impatto grafico rendono davvero male messi insieme. Secondo me dovresti rendere più omogeneo il gioco a livello grafico. Dovresti trovare tile-set simili in stile, altrimenti graficamente la resa può risultare un pugno in un occhio come in questo caso. Infine, un ultimo appunto va dato alla trama, ma non ti direi nulla di diverso da quanto detto da Levian88 con cui mi trovo d'accordo.

Nel complesso un bel gioco; doveva divertire e lo ha fatto. Ho però avuto come l'impressione che sia stato realizzato di fretta e furia dato che la cura del dettaglio è praticamente nulla. Se nel sequel ci dedichi più tempo e accortezza daresti vita ad un titolone, ma queste rimangono ovviamente opinioni personali. Attendo il sequel, ma non avere fretta nel pubblicarlo ed assicurati che i bug questa volta siano ridotti all'osso.

 

ps: un ultima cosa; mi devi spiegare cosa rappresentavano quelle fiamme parlanti nel labirinto delle mattonelle diverse. :D

Saluti!!!


Modificato da Ryoku, 13 November 2013 - 01:18 AM.

2qm15j8.png

 

mtrn8w.png

 

SCContest3Oct.gif

 

Le mie release su Indiexpo:

Spoiler
 

 


    Piergamer
  • Vegliardo di Rpg2S

  • Utenti di Natale
  • Rens: 26
  • 4
  • Stelletta
  • 35 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:UK
  • Abilitā:Esperto

#19 Inviato 13 November 2013 - 03:14 AM

Allur, iniziamo u.u

 

Mi fa piacere che siate stati incollati allo schermo per giocare a questo gioco, è già un punto a mio favore :D

 
Ora passiamo alle note dolenti v.v per quanto riguarda i tileset, bug o altro guarda, è stato il mio primo progetto fatto l'anno scorso e pubblicato non con fretta e furia ma con inesperienza. Ho fatto tutto come secondo me doveva essere fatto perché per me quello era quello che dovevo fare. Ora dopo che ho postato il gioco qui mi state dando dei consigli utili e io mi sto adattando a ciò ! Vi ringrazio tantissimo infatti per questo. 

 

Per quanto riguarda invece la trama, la sto riprendendo da quello che ho fatto in FH 1 e per il due la voglio continuare in grande, conta che ho iniziato a fare il gioco e sto lavorando da 4 mesi e sto ancora al 10%, me la voglio prendere con MOOOOOOLTA calma :D

 

Poi per quanto riguarda gli oggetti ovviamente ho già risolto, metterò i punti esclamativi sulla testa del personaggio per far capire che c'è qualcosa di interessante in quel punto. 

 

Le fiamme parlanti servivano per dare indizi al giocatore, non sapevo che usare ed ho usato loro u.u



    Piergamer
  • Vegliardo di Rpg2S

  • Utenti di Natale
  • Rens: 26
  • 4
  • Stelletta
  • 35 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:UK
  • Abilitā:Esperto

#20 Inviato 04 February 2014 - 17:00 PM

*** ATTENZIONE ***

 

20 febbraio 2014

 

A distanza precisamente di un anno uscirà Freak House 2 !!!






  • Feed RSS