Rpg˛S Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Vai al contenuto

Rpg˛S Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Screen Contest #90

Kamikun






  • Si prega di effettuare il log in prima di rispondere
il cinema per Dark

    darklanace
  • Nuovo Arrivato

  • Utenti
  • Rens: 0
  • 0
  • Stelletta
  • 29 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Abilitā:Novizio

#1 Inviato 20 March 2013 - 04:35 AM

Salve visto che sono abbastanza timiodo a scrivere un po su tutto il forum inizio un topic sul cinema che è la mia passione ,principe con un topic che aggiornerò i film da me visti sia classici che non con una classifica anche personale e magari farvi conoscere dei film che mi hanno dato qualcosa per oggi parlerò dei film commedia 5 film classici e non che reputo fantastici ed altri 5 che reputo mediocri per mio gusto.

 

 

Film comici

 Fantozzi (citazione migliore:«Allora Ragioniere che fa, batti?»

Fantozzi: «Ma, mi dà del tu?»
Filini: «No no, dicevo, batti lei??»
Fantozzi: «Ah, congiuntivo, aspetti...»)

2° Il secondo tragico Fantozzi(citazione migliore:« Per me… La corazzata Kotiomkin… è una cagata pazzesca! »)

3° Tutti al mare (  di :matteo cerami il film mi è piaciuto perchè rappresenta l'italia popolana non ha una sua vera citazione ma è molto godibile con uno stupendo proietti nella parte dello smemorato e Marco Giallini come protagonista e gestore del bagno balneare dove ci sono le varie vicende) unica citazione riconoscibile :(quando il pescatore/pescivendolo  porta il pesce al gestore che poi devono far vedere che è pesce appena pescato ai clienti per l'ora di pranzo"Ma che me porti le trote!? – Che te devo di', queste d’estate vanno al mare.)

4° Balle spaziali (è solo un esempio del genio mel brooks perchè io vi metterei tutti i suo film)(citazione:che lo sforzo sia con te)

5°Se volesse il cielo (di Salemme )(film semplicemente geniale che mostra un ritmo teatrale e fa passare dei momenti bellissimi e molto azzeccati)

 

 

Film comici mediocri per me

Disaster movie (non mi è piaciuto perchè è una parodia inutile non fa ridere volgare e la trama di questo è andato a farsi benedire)

 

2°Horror Movie(non sono riuscito a calcolarlo ,come trama forse migliore del primo e sicuramente meno volgare di altri ma se è un film comico non dovrebbe far ridere? non c'è una battuta o scena che mi abbia fatto pensare che fosse un film comico)

 

3° Succhiami(parodia di twilights che ha trama ma secondo me recitato da cani mannari e scene troppo surreali  e brutte ancora peggio dello stesso twilights  a cui fa il verso )

 

4°Natale in india(secondo il mio parere il peggiore dei vari cinepanettoni  volgare,e con attori di contorno sconosciuti e mediocri(parlo di quello che è il figlio di Boldi)

 

5° bucky larson be to be a star (la trama ci potrebbe anche stareall'inizio ma poi diventa ridicolo , non mi è piaciuto proprio per niente scene credo solo per portare il film avanti il minutaggio del film)

 

 

commentate i vostri io poi riprendo fra una settimana con altri generi



    ProGM
  • Sacro portatore del GM

  • Rpg˛S Admin
  • Rens: 95
  • 1
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3447 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Abilitā:Maestro

#2 Inviato 26 March 2013 - 15:23 PM

Apprezzi il mio stesso tipo di comicità ^^

Aggiungerei alla lista di quelli comici/orrendi anche treciento e tutta la compagnia bella.

Nonchè tutti i cinepanettoni in generale XD


Progetti:

 best adventure game 2017

https://github.com/ProGM

 

Crea anche tu il tuo gioco per Game Boy!

Spoiler


    darklanace
  • Nuovo Arrivato

  • Utenti
  • Rens: 0
  • 0
  • Stelletta
  • 29 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Abilitā:Novizio

#3 Inviato 28 March 2013 - 03:17 AM

si infatti sono d'accordo con te io personalmente dei vari movie salvo solo scary movie 3 e 4 ma non in tutto che david zucker entrato dal 3 alla regia ha una comicità diversa dai fratelli dei primi due scary movie e tutti gli altri. per i cinepanettoni messo solo 1 sennò sarei stato troppo ripetitivo 



    darklanace
  • Nuovo Arrivato

  • Utenti
  • Rens: 0
  • 0
  • Stelletta
  • 29 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Abilitā:Novizio

#4 Inviato 04 April 2013 - 03:45 AM

oggi parlerò sempre con 5 film che mi sono piaciuto e 5 che non mi hanno dato niente ,e parlerò di un genere non genere perchè è  drammatico ma i film drammatici sono sempre legati ad altri generi storico/drammatico sentimentale/drammatico  Thriller/drammatico ecc

 

 

1 Into The Wild  (film stupendo che parla della vera storia di Christopher McCandless un giovane che dopo conseguita la sua laurea stanca della sua vita agiata parte per un viaggio per riscoprire la natura selvaggia dell'uomo,il film mantiene molto l'emozioni e sia Sean penn come registra e l'attore protagonista Emile Hirsch sanno il fatto loro) cit C'è tanta gente infelice che tuttavia non prende l'iniziativa di cambiare la propria situazione perché è condizionata dalla sicurezza, dal conformismo, dal tradizionalismo, tutte cose che sembrano assicurare la pace dello spirito, ma in realtà per l'animo avventuroso di un uomo non esiste nulla di più devastante di un futuro certo. Il vero nucleo dello spirito vitale di una persona è la passione per l'avventura. La gioia di vivere deriva dall'incontro con nuove esperienze, e quindi non esiste gioia più grande dell'avere un orizzonte in costante cambiamento, del trovarsi ogni giorno sotto un sole nuovo e diverso… Non dobbiamo che trovare il coraggio di rivoltarci contro lo stile di vita abituale e buttarci in un'esistenza non convenzionale... (Christopher McCandless)

 

2 Funny Games(un film che ti mette  tensione dall'inizio alla fine una coppia in vacanza con il loro bambino nella casa al lago vengono sequestrati e torturati sia fisicamente che psicologicamente da due giovani che sono il vero volto del male,due angeli fuori ma dentro veramente bastardissimi ho visto solo il remake del titolo dello stesso regista ma devo dire che l'interpretazione degli attori è eccelsa da tim roth a naomi watts e per passare ai due ragazzi)

cit Anna: perché non ci uccidete e basta?

Peter:lei sottovaluta l'importanza dello spettacolo

 

3 One Day (film che ripercorre la vita di due giovani che s'incontrano alla loro festa della laurea e che solo in quel momento si amano e poi si rincontrano nei successivi 20 anni solo sempre 1 volta all'anno ma non si sono mai dimenticati anche se le loro vite si evolvono )cit 

Qualsiasi cosa accada domani, viviamo oggi... non lo dimenticare mai. (Emma)

 

4 Cari fottutissimi Amici (film del grandissimo Mario Monicelli che parla della difficoltà del popolo dopo la fine della guerra con un grandissimo Paolo Villaggio(che nel film dimostra di essere un'attore completo)ex pugile che crea una scuderia di giovani pugili per esibirsi alle fiere del paese per riuscire a sopravvivere ,il film merita sia per il regista e per vedere un villagio così) 

« Forse sopravvivere, è meglio di vivere. »

 

5 Gardener of eden il giustiziere senza legge (film generazionale che parla di Adam un ragazzo che dopo venire cacciato dal college si ritrova una notte a pensare che strada scegliere e dopo uno attacco di ira si sfoga pestando a sangue il primo passante che poi si viene a scoprire che è un violentatore ricercato dalla polizia,e dopo aver ricevuto un cospicuo assengno il nostro protagonista (impersonato da Lukas Haas) decide di diventare un giustiziere notturno  cit Piccola mia non ti farà più male

 

 

 

 

 

 

ed ora 5 film che non mi sono piaciuti 

 

 

1 Troppo Belli (no non l'ho noleggiato o visto al cinema ma ahime io spesso scrivo al pc e non noto che cosa c'è su sky mentre gioco ai rpg :D)(film che dire solo inutile come gli     attori?!?)"genere non chiaro messo drammatico che è un dramma che l'abbiano fatto"

 

2 Albakiara (film troppo esagerato sulla generazione K mostra i giovani come se fossero tutti così pazzi si salva solo Raz Degan che spara all'odiosa protagonista)

 

3 Cani Di paglia(remake mal riuscito del film Cane di paglia del 1970)

 

4 Frozen (3 amici prendono una funivia per andare in cima ma dopo un guasto rimangono sopra senza opportunità di uscita (dato che il manovratore se ne era andato prima del guasto)è il film annoia è lento e non mostra (come nel caso di 127 ore con james franco)scena di flashback od altre scene per 90 minuti

 

5 Intrigo a Cuba(ho visto anche questo su sky distrattamente il film ha dei premi oscar (ahahah che battute che mi vengono)Carolina Marconi Gf Antonio zequila,e Alessia Merz se questo non vi basta per vedere altro non so che dire)






  • Feed RSS