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Screen Contest #90

Kamikun






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Wood and stone - - - - -

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#41 Inviato 21 April 2013 - 21:45 PM

Bella quella cosa della grafica dell'albero che cresce piano piano! ^ ^ Solo mi pare strano che prima mette le foglioline, poi diventa secco e poi di nuovo rigoglioso! XD

^ ^


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#42 Inviato 21 April 2013 - 22:00 PM

xD approvo si potrebbe levare la robad del tronco con le foglioline e edittare un albero secco mettendoci qualche foglia cosi si avrebbe:

tronco, albero senza foglie, abero con poche foglie, albero pronto per essere abbattuto.


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#43 Inviato 22 April 2013 - 12:32 PM

 

si ottima idea!

 

un'altra cosa è che pultroppo dovrò cambiare una cosa del gioco,volevo che in futuro si potesse trovare l'incudine,che avrebbe permesso di craftare cose diverse da quelle del tavolo da lavoro,ma  usando lo script del calderone alchemico ne posso fare solo uno di tavolo da crafting,ammeno che qualcuno non sappia modificare lo script

 
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#44 Inviato 22 April 2013 - 13:11 PM

Aw D:

Mmmmh riprova a farlo via eventi in caso > <


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#45 Inviato 22 April 2013 - 16:37 PM

dubito che funzioni ma si potrebbe provare a creare due script uguali ma con un attiva script diverso.


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#46 Inviato 23 April 2013 - 12:27 PM

dubito che funzioni ma si potrebbe provare a creare due script uguali ma con un attiva script diverso.

è quello che ho pensato anche io ma non sono pratico di script non so come fare(ci ho provato da me con brutti risultati)


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#47 Inviato 23 April 2013 - 12:41 PM

Penso comunque sia sconsigliato fare due copie dello script, solitamente si tocc alo script stesso per creare due modalità ^ ^


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#48 Inviato 23 April 2013 - 17:33 PM

comunque per quello ti conviene chiedere in supporto script.


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#49 Inviato 24 April 2013 - 13:48 PM

 

l'ho chiesto nella sezione riguardante questo script ma quello che l'ha creato non cè mai e non può rispondermi

 
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#50 Inviato 03 May 2013 - 18:28 PM

Allora in questo periodo sto lavorando ad altro però ho:

-migliorato lo spirite dell'albero quando viene tagliato(albero-tronco tagliato-tronco tagliato con foglie-albero secco con folgie-albero)

-ricreata l'isola principale più piccola e di forma piu normale(prima era praticamente un cerchio troppo innaturale)

-creata la lista di tutte le asce e i piccone che saranno presenti nel gioco(in modo da poterle aggiungerre agli alberi e posizionarli per la mappa evitando di modificarli tutti nel caso avessi aggiunto una nuova ascia in futuro)

-sviluppata buona parte della trama(ancora un segreto per voi....)

-sviluppata idea su come sarà tutta la mappa e tutte le varie isole

 

a prossimi aggiornamenti


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#51 Inviato 03 May 2013 - 18:57 PM

Ah bene comunque vai sempre più che avanti! ^ ^

Quando puoi qualche screen od assaggino! :3


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#52 Inviato 04 May 2013 - 15:11 PM

dovresti usare un sistema di combattimento atb.


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#53 Inviato 05 May 2013 - 14:27 PM

scrivo anche qui, in caso nessuno desse un'occhiata alla sezione release, il gioco non va, schermata nera ç_ç


Modificato da polakko, 05 May 2013 - 14:28 PM.


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#54 Inviato 05 May 2013 - 14:50 PM

Ma gli altri giochi sul netbook ti funzionano? ^ ^


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#55 Inviato 05 May 2013 - 15:12 PM

dovresti usare un sistema di combattimento atb.

sarebbe? quello in cui non si cambia schermata per i combattimenti ma si combatte sulla mappa?

se intendi quello ci avevo pensato,vedrò in futuro


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#56 Inviato 05 May 2013 - 17:13 PM

la maggioranza si, alcuni no: le demo del contest per esempio mi partono tutte, Banalia e Pocket Quest (che sono antecedenti al GC3) pure, ho avuto un problema con "l'altra commedia, ma pure alla fine mi è andato (anche se non ricordo come).

Questo no, succede quello che ho spiegato.



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#57 Inviato 05 May 2013 - 17:14 PM

Quello è! Non ci starebbe male, anche semplice semplice ad eventi :3

^ ^


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#58 Inviato 05 May 2013 - 17:56 PM

Risolto, nella cartella di gioco, ho aperto Game.ini cambiando la libreria da RGSS100J.dll a RGSS104J.dll

non so se ho fatto un macello, ma ora parte XDXD



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#59 Inviato 05 May 2013 - 21:07 PM

Ah ecco... no va bene, deve esser fatto, strano perchè di solito in quel caso l'errore è un altro ^ ^


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#60 Inviato 05 May 2013 - 21:30 PM

molto bene problema risolto sono contento per te!

cosa ne pensi?


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