Rpg˛S Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Vai al contenuto

Rpg˛S Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Screen Contest #90

Kamikun






  • Si prega di effettuare il log in prima di rispondere
RTP Mapping Collab. #1

    Guardian of Irael
  • Coniglietto Rosso

  • Rpg˛S Admin
  • Rens: 195
  • 19
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 58424 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Bagnaia (Viterbo)
  • Abilitā:Apprendista


#1 Inviato 06 April 2013 - 07:38 AM

RTP Mapping Collab. #1

1. Cos'è?
Non si tratta del solito contest. E' invece una collaborazione dove non si entra in competizione con gli altri partecipanti, ma si partecipa insieme. Più precisamente ogni partecipante dovrà mappare una piccola porzione di tile (15x15) con le risorse standard RTP dell'XP e mano a mano queste piccole porzioni di mappa verranno unite per creare un'unica mappa bella grande! ^ ^
Non spaventatevi per la lunghezza del regolamento, sono più che altro consigli! XD E' un contest semplice accessibile a tutti ^ ^
 
2. Chi può partecipare?
Tutti possono partecipare: utenti normali, staff, neoiscritti... gli slot all'inizio sono limitati, ma se c'è molta partecipazione si possono sempre aumentare ^ ^
 
3. Come partecipare!
1. Postate qua sotto scrivendo partecipo e scegliendo uno slot tra quelli disponibili.
2. Vi darò conferma e vi verrà assegnata una data da rispettare (lo slot vicino al vostro potrebbe essere già stato preso e quindi bisogna aspettare che sia concluso), possiamo deciderla insieme in caso.
3. A lavoro concluso potete postare l'immagine completa direttamente qui sul topic uppandola sul sito imageshack (o simili).
4. A quel punto inserirò la vostra immagine nel template più grande insieme alle altre e sarà pienamente visibile. Fine! ^ ^
 
4. Dettagli sull'immagine.
1. L'immagine dovrà essere grande 15x15 tile di rpgmaker XP. La grandezza di un tile è di 32x32 pixel, quindi l'immagine dovrà avere la grandezza di 480x480 pixel.
2. E' obbligatorio utilizzare le RTP di rpgmaker XP, non è permesso utilizzare altre risorse esterne. Sono ammessi solo charaset e tileset per mappare. Potete trovare le RTP qui e la versione trial di rpgmaker XP qui (ma quest'ultima non è obbligatoria). Qui mettiamo a disposizione un megatileset riassuntivo di tutti i tileset esterni di rpgmaker XP! E' compatibile con rpgmaker XP o comunque utile per tagliare incollare rapidamente tramite programma di grafica! ^ ^ Potete comunque utilizzare tutto quello che trovate nei tileset RTP se vedete che lì manca qualcosa! ^ ^ Grazie a Fanton95 per aver beccato il megatileset! :3
3. Potete utilizzare rpgmaker XP per ricreare la mappa (con tileset e charaset, lo screen verrà preso in game) oppure qualsiasi tool di grafica o simile montando la mappa per l'occasione. Se non utilizzate rpgmaker è obbligatorio comunque seguire la divisione in tile da 32x32 pixel almeno nei bordi dell'immagine, perchè ricordo che le immagini verranno riunite in una singola e dovrete basarvi sulle immagini contigue già postate e così gli altri si baseranno sulla vostra immagine per completare i propri pezzi. Nel rispetto di quest'ultimo punto potete apportare piccoli edit grafici come ritagli, modifica dei bordi e traslazioni di parti di immagini che non rispettano i tile di 32x32 pixel. Gli edit verranno valutati volta per volta ed in caso di problemi verrà chiesto di modificare.
4. Come già detto se scegliete uno slot che ha già gli slot adiacenti occupati dovrete basarvi su quelli per realizzare la vostra mappa proseguendo con senso logico e grafico il lavoro del compagno. Per esempio se sulla sinistra avete uno slot occupato con un fiume che finisce sul bordo destro e l'erba non potete nella vostra immagine troncare di netto il fiume, ma dovrete continuarlo e così con l'erba, non potete mettere all'improvviso della neve ° ° (guardare la sezione consigli utili per chiarimenti grafici). Anche qui se verranno riscontrati problemi di compatibilità con altre immagini verrà chiesto di editare.
5. Gli slot 1,2,3,4,5,9,13,14,15,16,8,12 sono screen che delimitano il bordo esterno della mappa. E' quindi doveroso non lasciare aperti i bordi esterni, ma chiuderli con barriere naturali/artificiali (guardare la sezione consigli utili per chiarimenti grafici).
6. I tile animati possono essere usati, ma evitate a quel punto di fare lo screenshot in game, ma per quella parte fate lo screenshot direttamente dalla mappa se utilizzate rpgmaker per crearla altrimenti se utilizzate un programma di grafica usate il primo frame.
 
5. Consigli utili!!!!
1. Notate il fatto che le RTP dell'XP sono numerose e contengono tantissimi ambienti diversi. E' bene creare una mappa varia e piena di elementi, quindi si consiglia di non utilizzare un singolo tileset, ma di fonderne diversi tra loro.
2. I fiumi possono finire in laghi oppure possono creare cascate che terminano fuori dall'immagine grande. Le strade possono finire in piazze o magari davanti una bella casa (o meglio davanti ad un pezzo di essa ^ ^). I campi innevati possono finire su di un altopiano e sotto l'altopiano ci può essere un bassopiano senza neve, ma terroso o verde. Un fiume può avere terra su una sponda e neve sull'altra. Un pezzo di terra può finire con un burrone e subito accanto al burrone ci potrebbe essere un bel campo di nuvole con un palazzo celestiale sopra!
3. Tileset di interni sono fortemente sconsigliati D:
4. Insieme all'immagine potete postare il tileset utilizzato (anche solo il nome) così da far capire agli adiacenti le risorse utilizzate e facilitarli nel continuare il vostro lavoro.
5. Consiglio grafico su come continuare l'immagine basandosi sui lavori adiacenti (tutte e 5 le immagini/5 slot) e consiglio grafico su come cambiare terreno/tileset all'interno della propria immagine per creare una mappa varia (immagine al centro con 3 diversi tipi di terreno):
Scarica la versione non ridotta qui ^ ^

Spoiler

7. Consiglio su come trattare i bordi dell'immagine grande (verrete avvertiti per tempo se i partecipanti aumenteranno):
Scarica la versione non ridotta qui ^ ^
Spoiler

8. Ricordo che le immagini verrano unite insieme in una più grande, si consiglia quindi di ritagliare precisamente lo screenshot fatto in game o comporre l'immagine con programmi di grafica con le misure giuste.
 
6. Immagine Completa (100%) ^ ^
Click destro -> copia indirizzo immagine -> incolla su una nuova scheda per avere l'immagine a dimensioni originali ^ ^

 
7. Elenco partecipanti, slot occupati e date singoli lavori.
1. Mazus - lavoro
2. Dax - inizia il 16, finisce il 20 - lavoro
3. Riamu_Toshite - lo avevo scordato! XD - lavoro
4. Soul Eater - il prima possibile ° ° - lavoro
5. Macha - il prima possibile ° ° - lavoro
6. SaulHudson95 - finisce il 16, ha fatto tutto in un solo giorno, che grande uomo :sisi: - lavoro
7. Testament - lavoro
8. Vinc90 - inizia e finisce il 20 come Saul un giorno ;____ ; - lavoro
9. Flame - II - Final Fantasy Fanfare - lavoro
10. Flame - finisce il 18 Aprile - lavoro
11. Macha - II - lavoro
12. Apo - appena finisce Saul - lavoro
13. Riamu_Toshite - II - lavoro
14. LordOfTheTitans - lavoro
15. AsprusT26 - lavoro
16. SaulHudson95 - II - rifinito subito :3 - lavoro
 
8. FAQ
Potete fare le domande qui sotto, verranno poi aggiunte qui ^ ^
 
9. Premi
Essendo una collaborazione e non una competizione si è deciso di non stabilire un vincitore, si pone quindi l'attenzione sul collaborare con l'utente che crea le imamgini per gli slot adiacenti; non ci sarà un giudizio finale sullo slot meglio mappato. Si prega comunque di partecipare con l'attenzione necessaria a creare una bella immagine finale. Inoltre ogni partecipante riceverà ben 4 rens (come se saliste su un podio degli screen contest ° °) da richiedere nell'apposito sportello linkando il lavoro consegnato ed approvato.
 
10. Scadenza
Non vi è una vera e propria scadenza, potete iniziare da subito a richiedere uno slot libero. Se la richiesta sarà maggiore degli slot disponibili non temete ne verranno aggiunti degli altri! ^ ^ Se invece la richiesta sarà minore potremo sempre assegnare due o più slot ad uno stesso utente. Il contest terminerà quando non ci sarà più domanda e tutti gli slot saranno riempiti.
 
E' un contest che avevo in mente da tanto tempo (simile a contest frequenti fatti con disegni o pixel art), spero partecipiate numerosi (alcuni li ho già incastrati! XD) e che diventi un grande progetto (si può espandere finchè vogliamo)! ^ ^


(\_/)
(^ ^) <----coniglietto rosso, me!     
(> <)

 
Il mio Tumblr dove seguire i miei progetti, i progetti della Reverie : : Project ^ ^
 
KdUDtQt.png disponibile su Google Play, qui i dettagli! ^ ^
 
FwnGMI3.png completo! Giocabile online, qui i dettagli! ^ ^  
 
REVERIE : : RENDEZVOUS (In allenamento per apprendere le buone arti prima di cominciarlo per bene ^ ^) Trovate i dettagli qui insieme alla mia intervista (non utilizzerò più rpgmaker) ^ ^

Spoiler


    TheVillAngel
  • Utente avanzato

  • Utenti
  • Rens: 39
  • 0
  • StellettaStellettaStelletta
  • 333 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Nardō

#2 Inviato 06 April 2013 - 15:10 PM

Sembra fighissimo, ma non si dovrebbe scegliere almeno un tema?

E poi, farlo 15x15 non potrebbe creare qualche problema dato che le dimensioni minime della mappa sno 20x15, mi sbaglio?


Modificato da TheVillAngel, 06 April 2013 - 15:10 PM.

premi(o XD)Immagine inserita

Progetto in corso: Light and Decay


SI CERCA UN COLLABORATORE




Immagine inserita


My hysterical dog is watching you


    Guardian of Irael
  • Coniglietto Rosso

  • Rpg˛S Admin
  • Rens: 195
  • 19
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 58424 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Bagnaia (Viterbo)
  • Abilitā:Apprendista


#3 Inviato 06 April 2013 - 15:19 PM

Il tema è libero con le RTP, lo scopo è proprio quello di avere una mappa molto grande ricca di ambientazioni! ^ ^

 

Ho scelto un quadrato per dare a tutti gli slot adiacenti la stessa lunghezza di bordo e 20x20 mi pareva troppino, più di una schermata semplice 20x15 anche se non lasciava spazi bianchi. Se fate tramite rpgmaker potete pure lasciare lo spazio nero, sarò poi io a toglierlo quando comporrò l'immagine grande ^ ^

 

E' in arrivo uno yottatileset RTP che contiene in uno solo tutti i tileset degli esterni! ^ ^

 

Partecipi Vill? E:3


(\_/)
(^ ^) <----coniglietto rosso, me!     
(> <)

 
Il mio Tumblr dove seguire i miei progetti, i progetti della Reverie : : Project ^ ^
 
KdUDtQt.png disponibile su Google Play, qui i dettagli! ^ ^
 
FwnGMI3.png completo! Giocabile online, qui i dettagli! ^ ^  
 
REVERIE : : RENDEZVOUS (In allenamento per apprendere le buone arti prima di cominciarlo per bene ^ ^) Trovate i dettagli qui insieme alla mia intervista (non utilizzerò più rpgmaker) ^ ^

Spoiler


    TheVillAngel
  • Utente avanzato

  • Utenti
  • Rens: 39
  • 0
  • StellettaStellettaStelletta
  • 333 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Nardō

#4 Inviato 06 April 2013 - 15:39 PM

Certo, ma non ho ancora scelto lo slot.

Io comunque non gli darei un termine, pensa cosa potrebbe diventare negli anni *_*


premi(o XD)Immagine inserita

Progetto in corso: Light and Decay


SI CERCA UN COLLABORATORE




Immagine inserita


My hysterical dog is watching you


    Guardian of Irael
  • Coniglietto Rosso

  • Rpg˛S Admin
  • Rens: 195
  • 19
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 58424 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Bagnaia (Viterbo)
  • Abilitā:Apprendista


#5 Inviato 06 April 2013 - 16:12 PM

Ah capisco! ^ ^

In caso non scegliere da subito gli slot più bassi e quelli più a destra che in caso allunghiamo lì! ^ ^

 

Già infatti l'idea è quella di farla infinita, ma diciamo che questo di contest è più di prova, vediamo l'affluenza ed in caso... non posso più gestirlo io con questo PC se diventa molto più grande dato che photoshop mi lagga! XD

^ ^


(\_/)
(^ ^) <----coniglietto rosso, me!     
(> <)

 
Il mio Tumblr dove seguire i miei progetti, i progetti della Reverie : : Project ^ ^
 
KdUDtQt.png disponibile su Google Play, qui i dettagli! ^ ^
 
FwnGMI3.png completo! Giocabile online, qui i dettagli! ^ ^  
 
REVERIE : : RENDEZVOUS (In allenamento per apprendere le buone arti prima di cominciarlo per bene ^ ^) Trovate i dettagli qui insieme alla mia intervista (non utilizzerò più rpgmaker) ^ ^

Spoiler


    Zuppo
  • Moralizzatore

  • Utenti
  • Rens: 111
  • 3
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 13962 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Ilneth
  • Abilitā:Esperto

#6 Inviato 07 April 2013 - 13:28 PM

Devo trovare iol tempo di leggere tutto per bene ma... cavolo, questo è uno di quei contest per cui scarico volentieri rpgmaker! XDD

Voglio partecipare. Darò ulteriore conferma non appena trovo tempo di leggere tutto bene bene!

 

Ps: Guardian, bel colpo!


Deviantart

ElfGamesWorks Forum

 

My adventure game
Little Briar Rose

 

 

Altri progetti: Oh! I'm Getting Taller! / Il pifferaio di Hamelin

I miei Fumetti: Folletto Vs Nenè / A.s.D. / A.s.D.2

fablecontest1st.pngSCContest3Oct.gif 1zokd2s.png  qRfaRqE.png  eger81.gifBEu6G.gifeger81.gif
 

Un sogno nel cassetto...

Spoiler

Citaziò!

Spoiler


Scheda di Zuppo Del'Oquie

Spoiler


    Guardian of Irael
  • Coniglietto Rosso

  • Rpg˛S Admin
  • Rens: 195
  • 19
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 58424 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Bagnaia (Viterbo)
  • Abilitā:Apprendista


#7 Inviato 07 April 2013 - 13:42 PM

Oh magimagnifico! Leggi per bene che comunque è rilassata come cosa, si decidono date e slot insieme! ^ ^

 

Grazie E:3


(\_/)
(^ ^) <----coniglietto rosso, me!     
(> <)

 
Il mio Tumblr dove seguire i miei progetti, i progetti della Reverie : : Project ^ ^
 
KdUDtQt.png disponibile su Google Play, qui i dettagli! ^ ^
 
FwnGMI3.png completo! Giocabile online, qui i dettagli! ^ ^  
 
REVERIE : : RENDEZVOUS (In allenamento per apprendere le buone arti prima di cominciarlo per bene ^ ^) Trovate i dettagli qui insieme alla mia intervista (non utilizzerò più rpgmaker) ^ ^

Spoiler


    Macha
  • Alex (Rm2k)

  • Utenti
  • Rens: 47
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 848 messaggi
  • Sesso:Femmina
  • Provenienza:Embark Beach
  • Abilitā:Novizio

#8 Inviato 07 April 2013 - 13:47 PM

Partecipo anche io...Devo decidere ancora lo slot però.

 

/facepalm internet per una volta m'ha tirato una birbonata...


Modificato da Macha, 07 April 2013 - 14:08 PM.

Ad ogni errore di grammatica una gazzella in Africa si sveglia e si overbuffa per ucciderti.



Immagine inserita
Immagine inserita Immagine inserita Immagine inserita Immagine inserita Immagine inserita


Immagine inserita


    Guardian of Irael
  • Coniglietto Rosso

  • Rpg˛S Admin
  • Rens: 195
  • 19
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 58424 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Bagnaia (Viterbo)
  • Abilitā:Apprendista


#9 Inviato 07 April 2013 - 13:55 PM

Doppiopost nel senso che partecipi in due slot? :D

XD Cancello uno! XD

Grazie, Macha :3
Mmmh per facilitarvi nella scelta degli slot:

1,2,3,5,6,7,9,10,11 per ora sono suggeriti questi dato che se si decide di espandere l'immagine ovviamente il lavoro dovrà essere modificato, quindi o il vostro lavoro verrà spostato all'esterno, oppure vi verrà chiesto di modificare togliendo i bordi! ^ ^

1,2,3,5,9 avranno quindi bordi del tipo paragrafo 5 punto 7 senza interazione con gli slot adiacenti ^ ^


(\_/)
(^ ^) <----coniglietto rosso, me!     
(> <)

 
Il mio Tumblr dove seguire i miei progetti, i progetti della Reverie : : Project ^ ^
 
KdUDtQt.png disponibile su Google Play, qui i dettagli! ^ ^
 
FwnGMI3.png completo! Giocabile online, qui i dettagli! ^ ^  
 
REVERIE : : RENDEZVOUS (In allenamento per apprendere le buone arti prima di cominciarlo per bene ^ ^) Trovate i dettagli qui insieme alla mia intervista (non utilizzerò più rpgmaker) ^ ^

Spoiler


    TheVillAngel
  • Utente avanzato

  • Utenti
  • Rens: 39
  • 0
  • StellettaStellettaStelletta
  • 333 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Nardō

#10 Inviato 07 April 2013 - 13:59 PM

Per comodità lascio qui il tileset all in one delle rtp di XP (esterni soltanto, suppongo che si faccia una mappa esterna)

Spoiler


premi(o XD)Immagine inserita

Progetto in corso: Light and Decay


SI CERCA UN COLLABORATORE




Immagine inserita


My hysterical dog is watching you


    Soul Eater
  • Prode Guerriero

  • Rpg˛S Staff
  • Rens: 108
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4071 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Reggio Calabria
  • Abilitā:Novizio

#11 Inviato 08 April 2013 - 10:24 AM

Partecipo, non adoro mappare con le RTP, ma l'idea è originale, bisogna supportarla :sisi:

Ma quindi, se io scegliessi lo slot  e ci mappassi una foresta (per fare un dispetto ad Impaled per esempioXD), il 2, 5,6,7 e 10 slot dovrebbero aspettare me?

E che succede se chi ha scelto l'undicesimo slot, comincia a mappare l'interno di una casa?

Non è che ho ben chiare le regoleXD


Targhette
mostpolite2.jpgmostpresent1.jpg2mfnpt2.png

 

Spoiler

    Guardian of Irael
  • Coniglietto Rosso

  • Rpg˛S Admin
  • Rens: 195
  • 19
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 58424 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Bagnaia (Viterbo)
  • Abilitā:Apprendista


#12 Inviato 08 April 2013 - 10:28 AM

 Uh mitico!

il 2, 5,6,7 e 10 slot dovrebbero aspettare me?

° °

Vuoi tutto te! XDXD

No, come detto sopra la data serve proprio a quello! Bisogna deciderla insieme. Se tu mi dici prendo lo slot 4, finchè non hai completato lo slot evito di dare le zone adiacenti ad altre persone! Quando lo hai completato allora le zone adiacenti possono essere assegnate ad altri che si baseranno sul tuo lavoro ^ ^

Ovviamente bisogna giocare anche sulle distanze e le date di inizio o fine o rischiamo di incastrarci! ^ ^


(\_/)
(^ ^) <----coniglietto rosso, me!     
(> <)

 
Il mio Tumblr dove seguire i miei progetti, i progetti della Reverie : : Project ^ ^
 
KdUDtQt.png disponibile su Google Play, qui i dettagli! ^ ^
 
FwnGMI3.png completo! Giocabile online, qui i dettagli! ^ ^  
 
REVERIE : : RENDEZVOUS (In allenamento per apprendere le buone arti prima di cominciarlo per bene ^ ^) Trovate i dettagli qui insieme alla mia intervista (non utilizzerò più rpgmaker) ^ ^

Spoiler


    Zuppo
  • Moralizzatore

  • Utenti
  • Rens: 111
  • 3
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 13962 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Ilneth
  • Abilitā:Esperto

#13 Inviato 08 April 2013 - 12:36 PM

bene ho letto e partecipo (anche perchè mi hai messo il trial di rpgmaker lì comdo comodo ed un folletto pigro le apprezza 'ste cose)

 

Scegliere lo slot..boh, ora come ora va bene uno qualsiasi. Per rompere il silenzio butto lì il 10. mezzo centro mezzo no. is the same.


Deviantart

ElfGamesWorks Forum

 

My adventure game
Little Briar Rose

 

 

Altri progetti: Oh! I'm Getting Taller! / Il pifferaio di Hamelin

I miei Fumetti: Folletto Vs Nenè / A.s.D. / A.s.D.2

fablecontest1st.pngSCContest3Oct.gif 1zokd2s.png  qRfaRqE.png  eger81.gifBEu6G.gifeger81.gif
 

Un sogno nel cassetto...

Spoiler

Citaziò!

Spoiler


Scheda di Zuppo Del'Oquie

Spoiler


    Macha
  • Alex (Rm2k)

  • Utenti
  • Rens: 47
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 848 messaggi
  • Sesso:Femmina
  • Provenienza:Embark Beach
  • Abilitā:Novizio

#14 Inviato 08 April 2013 - 12:41 PM

Scelgo lo slot 5, dai. Guardy, non hai cancellato il doppiopost, o il mio edit ti ha impedito di farlo xD


Ad ogni errore di grammatica una gazzella in Africa si sveglia e si overbuffa per ucciderti.



Immagine inserita
Immagine inserita Immagine inserita Immagine inserita Immagine inserita Immagine inserita


Immagine inserita


    Guardian of Irael
  • Coniglietto Rosso

  • Rpg˛S Admin
  • Rens: 195
  • 19
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 58424 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Bagnaia (Viterbo)
  • Abilitā:Apprendista


#15 Inviato 08 April 2013 - 13:17 PM

Woops missato il cancella mi sa! XD Eliminato :D

 

Mmmh allora Flame al 10 e Macha al 5 perfetto! ^ ^

Per le date... ce la fate in due giorni a partire da adesso? Scadenza il 10 a mezzanotte? ^ ^


(\_/)
(^ ^) <----coniglietto rosso, me!     
(> <)

 
Il mio Tumblr dove seguire i miei progetti, i progetti della Reverie : : Project ^ ^
 
KdUDtQt.png disponibile su Google Play, qui i dettagli! ^ ^
 
FwnGMI3.png completo! Giocabile online, qui i dettagli! ^ ^  
 
REVERIE : : RENDEZVOUS (In allenamento per apprendere le buone arti prima di cominciarlo per bene ^ ^) Trovate i dettagli qui insieme alla mia intervista (non utilizzerò più rpgmaker) ^ ^

Spoiler


    Zuppo
  • Moralizzatore

  • Utenti
  • Rens: 111
  • 3
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 13962 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Ilneth
  • Abilitā:Esperto

#16 Inviato 08 April 2013 - 15:34 PM

O_o massimmat?

*sospira*

 

Non contavo di mettermici subito all'istante. XD

Ah, tralaltro se non abbiamo numeri adiacenti possiamo lavorare in contemporanea, no?


Deviantart

ElfGamesWorks Forum

 

My adventure game
Little Briar Rose

 

 

Altri progetti: Oh! I'm Getting Taller! / Il pifferaio di Hamelin

I miei Fumetti: Folletto Vs Nenè / A.s.D. / A.s.D.2

fablecontest1st.pngSCContest3Oct.gif 1zokd2s.png  qRfaRqE.png  eger81.gifBEu6G.gifeger81.gif
 

Un sogno nel cassetto...

Spoiler

Citaziò!

Spoiler


Scheda di Zuppo Del'Oquie

Spoiler


    Guardian of Irael
  • Coniglietto Rosso

  • Rpg˛S Admin
  • Rens: 195
  • 19
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 58424 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Bagnaia (Viterbo)
  • Abilitā:Apprendista


#17 Inviato 08 April 2013 - 15:41 PM

Sì, sì potete lavorare contemporanemente se non avete numeri adiacenti (forse qualche dubbietto con gli angoli... ci vorranno terreni simili?)

^ ^

 

Oh beh se non vuoi mettertici subito possiamo aspettare! XD Come detto la data si decide insieme che è un contest a lungo andare! Dimmi quando preferisci ^ ^


(\_/)
(^ ^) <----coniglietto rosso, me!     
(> <)

 
Il mio Tumblr dove seguire i miei progetti, i progetti della Reverie : : Project ^ ^
 
KdUDtQt.png disponibile su Google Play, qui i dettagli! ^ ^
 
FwnGMI3.png completo! Giocabile online, qui i dettagli! ^ ^  
 
REVERIE : : RENDEZVOUS (In allenamento per apprendere le buone arti prima di cominciarlo per bene ^ ^) Trovate i dettagli qui insieme alla mia intervista (non utilizzerò più rpgmaker) ^ ^

Spoiler


    Macha
  • Alex (Rm2k)

  • Utenti
  • Rens: 47
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 848 messaggi
  • Sesso:Femmina
  • Provenienza:Embark Beach
  • Abilitā:Novizio

#18 Inviato 08 April 2013 - 17:07 PM

Boh, per me andrebbe bene qualunque data ma... Non è meglio aspettare che ci sia qualcun altro, tipo, altrimenti qua rimaniamo con solo due slot assegnati e...zero altre partecipazioni >.>


Ad ogni errore di grammatica una gazzella in Africa si sveglia e si overbuffa per ucciderti.



Immagine inserita
Immagine inserita Immagine inserita Immagine inserita Immagine inserita Immagine inserita


Immagine inserita


    Riamu_Toshite
  • Musicista Nostalgico

  • Utenti
  • Rens: 102
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1868 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Varese
  • Abilitā:Adepto

#19 Inviato 08 April 2013 - 17:12 PM

Beeello! 

Sono indeciso su che slot scegliere...


I miei premi:SCContest2Oct.gifSCContest2Oct.gifshortgame_3.pngSCContest3Oct.gifSCContest3Oct.gifSCContest3Oct.gifscreen10.pngscreen12.pngSCContest3Oct.gifSCContest3Oct.gifSCContest3Oct.gifSCContest2Oct.gifSCContest2Oct.gifSCContest2Oct.gifSCContest2Oct.gif


    Testament
  • Il Custode della Memoria

  • Utenti Speciali
  • Rens: 1141
  • 51
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12373 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Firenze
  • Abilitā:Esperto


#20 Inviato 08 April 2013 - 17:14 PM

Se magari la gente comincia, qualcuno si può sentire ispirato dal proseguire una mappa nel quadrato adiacente.

Io vorrei il 7, ma le RTP di XP mi fanno orrore e non voglio toccare nemmeno col puntatore del mouse.


183.png
donatePQ.gif bYridanSiBEi27EwrQBOKvYB04IgpCwL27xIfmrh FBnono.gif





  • Feed RSS