RpgēS Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Vai al contenuto

RpgēS Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Screen Contest #90

Kamikun






  • Si prega di effettuare il log in prima di rispondere
Watcha Playin' Screen Contest #1 [RISULTATI pag. 2]

    KenzaMe92
  • Maker Svogliata

  • Utenti
  • Rens: 25
  • 2
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1765 messaggi
  • Sesso:Femmina
  • Provenienza:Dalla strada a metā tra Immaginario e Fantasia
  • Abilitā:Esperto

#21 Inviato 11 April 2013 - 12:52 PM

Ho deciso che posterò uno screen di un mio progetto di vx che non sarà continuato finché non finirò quello di xp;

appena possibile lo carico.


Nuovi progetti:

00oVI6.gif SvsJAL.png  vgnoJt.png  YT3YHP.pngfcCbvW.pnggifnatale1.png
Come allegare immagini al forum  Bottega  Rise of The Hero 
869.png250d-79e61bdc7724a730c12102387964d19e04arol.gif 1321.png
Script

Spoiler

Tutorial

Spoiler

Spoiler da guardare se vi interessano
Spoiler

MANIFESTO DEL MAKING ITALIANO
Spoiler

    Blashyrkh
  • Animatore

  • Utenti
  • Rens: 10
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 601 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Abilitā:Novizio

#22 Inviato 11 April 2013 - 19:23 PM

Non mi va proprio di apparire come il cattivo di turno (no in realtà non me ne frega nulla) ma usiamo il topic unicamente per postare gli screen o fare domande in merito al contest.

Che senso ha dire che parteciperai dopo (e mi sembra di aver capito, dopo che finirai il tuo attuale progetto o.O) ? Postavi lo screen e basta.

E' la seconda volta che apro il topic pensando in una partecipazione.

 

EDIT: ho letto male, scusa. Bene, attendiamo il tuo screen, ma cerchiamo di non postare troppo nel topic e lasciamo spazio agli screen, altrimenti qua rischio l'infarto ogni volta XD.


Modificato da Blashyrkh, 11 April 2013 - 19:40 PM.

SCContest1Oct.gif SCContest3Oct.gif SCContest3Oct.gif LwTyVWE.png


sig.gif

 

Miei giochi in sviluppo:

 

firmaforum2.png


    KenzaMe92
  • Maker Svogliata

  • Utenti
  • Rens: 25
  • 2
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1765 messaggi
  • Sesso:Femmina
  • Provenienza:Dalla strada a metā tra Immaginario e Fantasia
  • Abilitā:Esperto

#23 Inviato 11 April 2013 - 19:41 PM

Ecco lo screen:

tool vx

ridimensionato con script

 

watchaplayinscreenconte.png

Nuovi progetti:

00oVI6.gif SvsJAL.png  vgnoJt.png  YT3YHP.pngfcCbvW.pnggifnatale1.png
Come allegare immagini al forum  Bottega  Rise of The Hero 
869.png250d-79e61bdc7724a730c12102387964d19e04arol.gif 1321.png
Script

Spoiler

Tutorial

Spoiler

Spoiler da guardare se vi interessano
Spoiler

MANIFESTO DEL MAKING ITALIANO
Spoiler

    Just-ice L
  • Arshes (RmXP)

  • Utenti
  • Rens: 45
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1570 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Abilitā:Adepto

#24 Inviato 12 April 2013 - 01:57 AM

UP UP

 

Dai, raga! Mancano 3 giorni e abbiamo solo due partecipanti, non snobbatelo solo perchè esiste già lo screen contest!!! :)


NON partecipante al Rpg2s.net Game Contest #3

gc3_firma.png

 

Gioco in Sviluppo: Wrath Sword: Parallel dreams

 

Una morte sconvolgente, una spada maledetta, un antico rivale, un anno per riscattarsi...

 

"Dalla tua parte Luce e Ombra, ma dal cantone sbircia il male!"

 

"Tu, che del passato non hai storia... Tu, che ovunque vai ti senti sempre uno straniero... Tu, che hai scelto di non amare più... Parti da traditore, ma torna da eroe!"

 

------------------------------

 

Just-ice L - Making Emotions

 

secondoposto.png  secondoposto.png

 

Spoiler

 


    Blashyrkh
  • Animatore

  • Utenti
  • Rens: 10
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 601 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Abilitā:Novizio

#25 Inviato 12 April 2013 - 02:49 AM

Se serve più tempo fatelo sapere, che si concorda una dilazione della scadenza.


SCContest1Oct.gif SCContest3Oct.gif SCContest3Oct.gif LwTyVWE.png


sig.gif

 

Miei giochi in sviluppo:

 

firmaforum2.png


    Just-ice L
  • Arshes (RmXP)

  • Utenti
  • Rens: 45
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1570 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Abilitā:Adepto

#26 Inviato 14 April 2013 - 12:07 PM

Ma possono partecipare solo 2 screen?!? :(


NON partecipante al Rpg2s.net Game Contest #3

gc3_firma.png

 

Gioco in Sviluppo: Wrath Sword: Parallel dreams

 

Una morte sconvolgente, una spada maledetta, un antico rivale, un anno per riscattarsi...

 

"Dalla tua parte Luce e Ombra, ma dal cantone sbircia il male!"

 

"Tu, che del passato non hai storia... Tu, che ovunque vai ti senti sempre uno straniero... Tu, che hai scelto di non amare più... Parti da traditore, ma torna da eroe!"

 

------------------------------

 

Just-ice L - Making Emotions

 

secondoposto.png  secondoposto.png

 

Spoiler

 


    Guardian of Irael
  • Coniglietto Rosso

  • RpgēS Admin
  • Rens: 195
  • 19
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 58424 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Bagnaia (Viterbo)
  • Abilitā:Apprendista


#27 Inviato 14 April 2013 - 12:15 PM

Si possono allungare i tempi di partecipazione ^ ^


(\_/)
(^ ^) <----coniglietto rosso, me!     
(> <)

 
Il mio Tumblr dove seguire i miei progetti, i progetti della Reverie : : Project ^ ^
 
KdUDtQt.png disponibile su Google Play, qui i dettagli! ^ ^
 
FwnGMI3.png completo! Giocabile online, qui i dettagli! ^ ^  
 
REVERIE : : RENDEZVOUS (In allenamento per apprendere le buone arti prima di cominciarlo per bene ^ ^) Trovate i dettagli qui insieme alla mia intervista (non utilizzerò più rpgmaker) ^ ^

Spoiler


    Blashyrkh
  • Animatore

  • Utenti
  • Rens: 10
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 601 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Abilitā:Novizio

#28 Inviato 14 April 2013 - 12:19 PM

Ma possono partecipare solo 2 screen?!? :(

 

Il contest non è ancora concluso, e se domani connetti e trovi 5 screen, eh?

Male che vada, sì, il minimo di due screen dichiara la competizione effettivamente attiva.

 

Si possono allungare i tempi di partecipazione ^ ^

 

Se viene espressamente richiesto, certo.


SCContest1Oct.gif SCContest3Oct.gif SCContest3Oct.gif LwTyVWE.png


sig.gif

 

Miei giochi in sviluppo:

 

firmaforum2.png


    Just-ice L
  • Arshes (RmXP)

  • Utenti
  • Rens: 45
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1570 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Abilitā:Adepto

#29 Inviato 14 April 2013 - 21:31 PM

E' quel "SE" che mi scoraggia un po' XD


NON partecipante al Rpg2s.net Game Contest #3

gc3_firma.png

 

Gioco in Sviluppo: Wrath Sword: Parallel dreams

 

Una morte sconvolgente, una spada maledetta, un antico rivale, un anno per riscattarsi...

 

"Dalla tua parte Luce e Ombra, ma dal cantone sbircia il male!"

 

"Tu, che del passato non hai storia... Tu, che ovunque vai ti senti sempre uno straniero... Tu, che hai scelto di non amare più... Parti da traditore, ma torna da eroe!"

 

------------------------------

 

Just-ice L - Making Emotions

 

secondoposto.png  secondoposto.png

 

Spoiler

 


    Blashyrkh
  • Animatore

  • Utenti
  • Rens: 10
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 601 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Abilitā:Novizio

#30 Inviato 16 April 2013 - 06:44 AM

Conclusione
 
Innanzitutto vogliamo ringraziare i due utenti che hanno partecipato. E' comprensibile che un contest nato da una polemica non attiri molte partecipazioni tra l'utenza, tuttavia, essendo stato definito "una buona idea" da alcuni, si spera che, in future situazioni più tranquille, a richiesta, qualcuno vorrà parteciparvi, e in quel caso il contest verrà riproposto.
 
Proprio in relazione all'aver ricevuto così poche partecipazioni, abbiamo deciso, per una questione di correttezza, di annullare la gara.
Il motivo consiste nel fatto che il divario, in termini di voto, tra uno screen e l'altro, è molto ampio e non rispecchia la differenza di una sola posizione in termini di podio. In più, il premio di 15 rens ci è sembrato eccessivo per un lavoro approssimativo che ha un ampio margine di miglioramento.
Ci scusiamo con i partecipanti, ma non era corretto neanche premiare uno solo dei due screenshot.
 
Rinnoviamo ancora i ringraziamenti per aver partecipato, e vi assegniamo un premio partecipazione di 6 rens ciascuno.
 
Qui di seguito trovate i commenti agli screen con relativi voti, pregherei gli altri giudici di postare anche i propri:

 

KenzoMe92
 

watchaplayinscreenconte.png

 

 

SCHERMATA DI GIOCO: Uhm. E’ la prima cosa che ho pensato guardando lo screen. Non si riesce bene a capire cosa hai voluto rappresentare. La scena generale è troppo povera di elementi, e quelli che ci sono potevano essere meglio disposti. La monotonia generale (troppi oggetti ripetuti ed identici!) rovina l’impatto della schermata, che pare troppo banale. Potevi sfruttare meglio il box messaggi per comunicare un testo più interessante di un semplice “ciao anche a te”, questo ti avrebbe sicuramente fatto guadagnare punti. Purtroppo a mio avviso non ha elementi sufficenti ad andare oltre la sufficienza, ma il margine di miglioramento c’è, non abbandonarlo.

 

Voto 5

 

ATMOSFERA: L’atmosfera della schermata è anch’essa troppo povera e quasi assente. Personalmente mi comunica molto poco e, come dicevo sopra, la disposizione monotona e caotica degli elementi genera un’impressione troppo confusionaria. Lasciando così le cose, sicuramente un po’ di luci ed ombre avrebbero reso molto in termini di atmosfera, ma in generale una disposizione più armoniosa e varia degli elementi avrebbe giovato.

 

Voto 4

 

MAPPING: Come emerso sopra, il mapping è confusionario. Seppur le risorse usate sono di qualità, i tile utilizzati per fare il muro di perimetro sono molto buoni, noto due errori molto gravi: A. Il tappeto è mappato in modo enormemente squadrato e poco realistico, ma soprattuto hai riempito la stanza di tappeto. Non ha molto senso un tappeto così grande. B. Hai piazzato nella parte centrale, quindi in primo piano, una fila infinita di letti molto monotona. Ne bastavano di meno per comunicare comunque il concetto di dormitorio, ed inoltre l’ultima fila in basso crea difficoltà di movimento per uscire o entrare nella stanza.

In generale la mappa è molto vuota per la sua grandezza (utilizzare dei bordi neri per diminuire la mappa e creare stanze più realistiche è il consiglio che mi sento di darti per il futuro) .

 

Voto 4

 

MEDIA 4,3

 

Raxas_Alice

 

screeny__by_flaminiakennedy-d611at9.png

 

 

SCHERMATA DI GIOCO: Screen di forte impatto, davvero molto suggestivo. In piena sintonia con lo spirito di questo contest. L’espressione minacciosa del boss comunica perfettamente lo stato di ansia generale della battaglia. La posizione e la prospettiva degli elementi poi rende molto intuitiva la scelta del tipo di battle system, nonché tutto molto funzionale ed atto al caso. Niente stona a mio avviso a livello di logica nella creazione di una battaglia in prima persona ottimale.

 

Voto 9,5

 

ATMOSFERA: L’atmosfera generale di caverna cupa e umida c’è ed evince chiaramente. Le ombre sul terreno e l’illuminazione rendono bene l’idea di trovarsi in un luogo dalla quasi totale oscurità e la sensazione di claustrofobia si sente. Tuttavia forse qualche effetto ulteriore al semplice lavorare sul background avrebbe giovato, magari un po’ di nebbia o elementi in lontananza magari in ombra. Ma per essere una schermata di un battle system di atmosfera ce ne è davvero tanta.

 

Voto 8

 

GRAFICA: Dal punto di vista grafico le imperfezioni sono davvero minime. Trovo gli sprite davvero sublimi e molto dettagliati, nonché in perfetta sintonia tra loro. Approvo la scelta di un box romboidale per i portrait, in tal modo il rischio di nascondere elementi sul campo di battaglia si riduce, anche se rimpicciolendoli un po’ si darebbe più spazio ai vari sottomenù del bs.

L’unico appunto che posso farti riguarda proprio i sottomenù. Trovo la colorazione un po’ troppo chiara considerando l’atmosfera generale dello screen, ma questo è chiaramente dovuto al fatto che il system è sempre quello in tutte le location di battaglia. I vari baloon potrebbero essere meno minimali rispetto alla definizione molto alta degli sprite (perché quel quadratino vuoto?), anche se le barre HP, MP e TP sono rese in modo molto convincente ed accattivante, a differenza della barra della vita del mostro che però pare più povera rispetto appunto a quelle.

 

Voto 7,9

 

MEDIA 8,4


Modificato da Blashyrkh, 16 April 2013 - 09:00 AM.

SCContest1Oct.gif SCContest3Oct.gif SCContest3Oct.gif LwTyVWE.png


sig.gif

 

Miei giochi in sviluppo:

 

firmaforum2.png


    L'ANTIPATICO 2.0
  • Utente avanzato

  • Utenti
  • Rens: 0
  • 0
  • StellettaStellettaStelletta
  • 330 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Dove si č fermato Cristo...perchč gli scappava.
  • Abilitā:Adepto

#31 Inviato 16 April 2013 - 08:44 AM

Complimenti ad entrambi, la prossima volta parteciperò anch'io.


logoc3.png

 

BANNER01.png

 

"Temi il buio perchè non sei conscio dei segreti che esso nasconde..."

KURAI - Stealth Rpg, Progetto per l'RTP Game Contest

Status - |||||||||| 10%


    Just-ice L
  • Arshes (RmXP)

  • Utenti
  • Rens: 45
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1570 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Abilitā:Adepto

#32 Inviato 16 April 2013 - 11:03 AM

Ora vado al lavoro, chiedo scusa, mancano solo un paio di correzioni e poi posterò il mio giudizio, che è già praticamente pronto. A presto :)


NON partecipante al Rpg2s.net Game Contest #3

gc3_firma.png

 

Gioco in Sviluppo: Wrath Sword: Parallel dreams

 

Una morte sconvolgente, una spada maledetta, un antico rivale, un anno per riscattarsi...

 

"Dalla tua parte Luce e Ombra, ma dal cantone sbircia il male!"

 

"Tu, che del passato non hai storia... Tu, che ovunque vai ti senti sempre uno straniero... Tu, che hai scelto di non amare più... Parti da traditore, ma torna da eroe!"

 

------------------------------

 

Just-ice L - Making Emotions

 

secondoposto.png  secondoposto.png

 

Spoiler

 


    Guardian of Irael
  • Coniglietto Rosso

  • RpgēS Admin
  • Rens: 195
  • 19
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 58424 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Bagnaia (Viterbo)
  • Abilitā:Apprendista


#33 Inviato 16 April 2013 - 12:27 PM

E peccato, sembrava aver avuto maggior successo all'inizio! Due screen, però è periodo di magra per tutti i contest ;____ ;

Col prossimo magari andrà meglio! ^ ^


(\_/)
(^ ^) <----coniglietto rosso, me!     
(> <)

 
Il mio Tumblr dove seguire i miei progetti, i progetti della Reverie : : Project ^ ^
 
KdUDtQt.png disponibile su Google Play, qui i dettagli! ^ ^
 
FwnGMI3.png completo! Giocabile online, qui i dettagli! ^ ^  
 
REVERIE : : RENDEZVOUS (In allenamento per apprendere le buone arti prima di cominciarlo per bene ^ ^) Trovate i dettagli qui insieme alla mia intervista (non utilizzerò più rpgmaker) ^ ^

Spoiler


    Enaluxeme
  • Utente avanzato

  • Utenti
  • Rens: 6
  • 0
  • StellettaStellettaStelletta
  • 426 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Giovinazzo (BA)
  • Abilitā:Iniziato

#34 Inviato 16 April 2013 - 13:24 PM

Mah... Non per sminuire il lavoro di Raxas, ma mi chiedo che senso abbia avuto questo contest.

O meglio, fosse stato per me l'avrei annullato e riproposto in seguito.

 

Insomma, un contest con un solo partecipante?


Aspettatevi il mio ritorno... (11/02/2014)

 

ff4g.gif

Final Fantasy 5 advance fan!


    Zuppo
  • Moralizzatore

  • Utenti
  • Rens: 111
  • 3
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 13962 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Ilneth
  • Abilitā:Esperto

#35 Inviato 16 April 2013 - 13:45 PM

Sono due i partecipanti. XDD

 

Forse il prossimo, se verrà richiesto, andrà meglio. :3


Deviantart

ElfGamesWorks Forum

 

My adventure game
Little Briar Rose

 

 

Altri progetti: Oh! I'm Getting Taller! / Il pifferaio di Hamelin

I miei Fumetti: Folletto Vs Nenè / A.s.D. / A.s.D.2

fablecontest1st.pngSCContest3Oct.gif 1zokd2s.png  qRfaRqE.png  eger81.gifBEu6G.gifeger81.gif
 

Un sogno nel cassetto...

Spoiler

Citaziò!

Spoiler


Scheda di Zuppo Del'Oquie

Spoiler


    Macha
  • Alex (Rm2k)

  • Utenti
  • Rens: 47
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 848 messaggi
  • Sesso:Femmina
  • Provenienza:Embark Beach
  • Abilitā:Novizio

#36 Inviato 19 April 2013 - 15:31 PM

Dunque, dopo aver rinviato la pubblicazione dei miei giudizi per alcuni impegni, ecco qua. La classifica è la stessa stilata da Blash, per gli stessi motivi da lui addotti.

 

 

KenzoMe92
 

watchaplayinscreenconte.png

 

 

SCHERMATA DI GIOCO: Francamente, dopo il tentativo di barare con uno screen preso da una demo del programma, speravo tirassi fuori uno screen da uno dei tuoi due progetti noti per rifarti della brutta figura, ma così non è. Perché si vede lontano un miglio che questa è una mappa di test, o una mappa assemblata in 5 minuti con le RTP del VX solo per fare. Peraltro, vedere Ralph che parla in modo così piatto a un altro NPC, mi ha fatto pensare più a una prova di evento "mostra messaggio" che ad un dialogo credibile in corso.

 

Voto 4

 

ATMOSFERA: Atmosfera molto piatta. La presenza di due soli NPC in una stanza così grande e vuota non comunica assolutamente niente.

 

Voto 4

 

MAPPING: Vedere un dormitorio con troppi letti e nessun'altra suppellettile (a parte un baule e il tappeto informe) non mi ispira a meditare sullo scopo di questa stanza.

Ma a parte questo, c'è un netto contrasto tra il relativo lusso dell'ambiente e lo scopo al quale sembra destinato, ossia un dormitorio sotterraneo o un carcere (essendo assenti le finestre).

 

Voto 4

 

MEDIA 4

 

Raxas_Alice

 

screeny__by_flaminiakennedy-d611at9.png

 

 

SCHERMATA DI GIOCO: Molto bello come screen. Il fatto che, oltre all'UI, sia la testa del boss a spiccare nell'oscurità, rende ancora più terrificante la prospettiva di un incontro con un ragno gigante e molto incazzato, come appunto dovrebbe essere.

 

Voto 9,6

 

ATMOSFERA: Esprime perfettamente l'oscurità ed umidità di una boss battle ambientata in una caverna. L'atmosfera stile horror, però, in parte è attenuata dai colori pastello dell'UI. Insomma, non è chiarissimo se si tratti di un gioco a tinte horror o più scanzonato.

Di sicuro, però, l'impatto spaventoso c'è tutto.

 

Voto 8,5

 

GRAFICA: Come sottolineato sopra, il contrasto tra l'ambientazione oscura e lo stile fumettoso dell'UI (perché è chiaro che è ispirato ai fumetti, avendo forme di balloon vari) rende difficile capire il genere del progetto. Nonostante ciò, è alquanto delizioso, e si nota lo sforzo fatto per diversificare le varie barre delle statistiche del personaggio. L'UI, ad una seconda occhiata, purtroppo pare un po' troppo ingombrante, dal momento che occupa più di metà schermo in altezza. Una leggera riduzione delle dimensioni, sia dei balloon che dei portrait (che pur essendo in chiaro stile RTP si legano perfettamente agli altri elementi), potrebbe aiutare a ridurre il potenziale ingombro.

 

Voto 8

 

MEDIA 8,7


Modificato da Macha, 19 April 2013 - 15:32 PM.

Ad ogni errore di grammatica una gazzella in Africa si sveglia e si overbuffa per ucciderti.



Immagine inserita
Immagine inserita Immagine inserita Immagine inserita Immagine inserita Immagine inserita


Immagine inserita


    KenzaMe92
  • Maker Svogliata

  • Utenti
  • Rens: 25
  • 2
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1765 messaggi
  • Sesso:Femmina
  • Provenienza:Dalla strada a metā tra Immaginario e Fantasia
  • Abilitā:Esperto

#37 Inviato 19 April 2013 - 18:32 PM

@Macha Il mio screen è del seguito delle cronache di arshes che continuerò non appena sarà finito il primo capitolo della serie.


Nuovi progetti:

00oVI6.gif SvsJAL.png  vgnoJt.png  YT3YHP.pngfcCbvW.pnggifnatale1.png
Come allegare immagini al forum  Bottega  Rise of The Hero 
869.png250d-79e61bdc7724a730c12102387964d19e04arol.gif 1321.png
Script

Spoiler

Tutorial

Spoiler

Spoiler da guardare se vi interessano
Spoiler

MANIFESTO DEL MAKING ITALIANO
Spoiler

    Macha
  • Alex (Rm2k)

  • Utenti
  • Rens: 47
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 848 messaggi
  • Sesso:Femmina
  • Provenienza:Embark Beach
  • Abilitā:Novizio

#38 Inviato 19 April 2013 - 21:18 PM

Chissà perché, continuo a dubitarne. Finché non vedo, non credo.


Ad ogni errore di grammatica una gazzella in Africa si sveglia e si overbuffa per ucciderti.



Immagine inserita
Immagine inserita Immagine inserita Immagine inserita Immagine inserita Immagine inserita


Immagine inserita


    Guardian of Irael
  • Coniglietto Rosso

  • RpgēS Admin
  • Rens: 195
  • 19
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 58424 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Bagnaia (Viterbo)
  • Abilitā:Apprendista


#39 Inviato 19 April 2013 - 23:26 PM

Forse perchè il protagonista non si chiama Arshes nello screen? ^ ^


(\_/)
(^ ^) <----coniglietto rosso, me!     
(> <)

 
Il mio Tumblr dove seguire i miei progetti, i progetti della Reverie : : Project ^ ^
 
KdUDtQt.png disponibile su Google Play, qui i dettagli! ^ ^
 
FwnGMI3.png completo! Giocabile online, qui i dettagli! ^ ^  
 
REVERIE : : RENDEZVOUS (In allenamento per apprendere le buone arti prima di cominciarlo per bene ^ ^) Trovate i dettagli qui insieme alla mia intervista (non utilizzerò più rpgmaker) ^ ^

Spoiler


    Macha
  • Alex (Rm2k)

  • Utenti
  • Rens: 47
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 848 messaggi
  • Sesso:Femmina
  • Provenienza:Embark Beach
  • Abilitā:Novizio

#40 Inviato 19 April 2013 - 23:33 PM

Ralph (e il portrait mostrato) è il nome di default del primo eroe nel VX.


Ad ogni errore di grammatica una gazzella in Africa si sveglia e si overbuffa per ucciderti.



Immagine inserita
Immagine inserita Immagine inserita Immagine inserita Immagine inserita Immagine inserita


Immagine inserita





  • Feed RSS