Rpg²S Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Vai al contenuto

Rpg²S Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Screen Contest #90

Kamikun






  • Si prega di effettuare il log in prima di rispondere
Programmatore "tastiera"

    Enaluxeme
  • Utente avanzato

  • Utenti
  • Rens: 6
  • 0
  • StellettaStellettaStelletta
  • 426 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Giovinazzo (BA)
  • Abilità:Iniziato

#1 Inviato 21 April 2013 - 09:09 AM

Ed eccomi qui, dopo un lungo periodo di tempo in cui mi sono limitato a lurkare, alla ricerca di un collaboratore. vouz4p1.gif

Divido la richiesta in più parti.

 

Perchè (non) fidarsi: look2ck5.gif

Ovvero perchè potete stare sicuri che non si tratta del solito "progetto serio" del nuovo arrivato che non conosce il programma, si scoccia a metà percorso (se non prima) e poi abbandona tutto.

In realtà non ho proprio delle garanzie, ma posso parlarvi un po' di me.

Stò studiando programmazzione al terzo anno dell'industriale idirizzo informatico e sono, come già accennato, un vecchio utente. Non ho rilasciato nulla, anche se avevo un progetto che non sono mai riuscito a portare su file perchè sinceramente non avevo neanche io le idee chiare su cosa fare (praticamente avevo salda in testa la storia e le caratteristiche dei personaggi ma non avevo idee innovative in campo di gameplay, cosa che invece adesso ho).

 

Di chi ho bisogno: psichedomgfsk9id4.gif

Mi serve qualcuno capace di usare bene la megapatch o comunque una patch che permetta di utilizzare tutte le lettere della tastiera. In realtà non mi importa che il progetto venga creato su rpgmaker2003 ed anzi, probabilmente sarebbe meglio farlo girare su Xp o Vx, quindi non fatevi problemi se sapete usare uno degli altri tool.

 

Accenni alle caratteristiche del gioco: fumomgpc0nz6.gif

Sarà un rpg fantasy ambientato in un'accademia. Non dico altro se non che sarà assolutamente necessario fare attenzione alle lezioni e che il punto principale del progetto sarà proprio l'uso della tastiera.

 

Se non trovo nessuno dovrò accontentarmi di sbattere la testa sulla megapatch, ma non rinuncerò al progetto f14b34bfb235a3e09ef496d0a6df1854.gif

Potete richiedere altri dettagli tramite messaggi privati.

Non ho alcun problema se volete esprimere le vostre opinioni su questo topic anche senza offrirvi volontari. 302p1j5.gif

 

(mi piacciono molto le faccine asdny0mw7.gif)


Modificato da Enaluxeme, 21 April 2013 - 09:59 AM.

Aspettatevi il mio ritorno... (11/02/2014)

 

ff4g.gif

Final Fantasy 5 advance fan!


    Enaluxeme
  • Utente avanzato

  • Utenti
  • Rens: 6
  • 0
  • StellettaStellettaStelletta
  • 426 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Giovinazzo (BA)
  • Abilità:Iniziato

#2 Inviato 24 April 2013 - 16:56 PM

Up


Aspettatevi il mio ritorno... (11/02/2014)

 

ff4g.gif

Final Fantasy 5 advance fan!





  • Feed RSS