Rpg˛S Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Vai al contenuto

Rpg˛S Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Screen Contest #90

Kamikun






  • Si prega di effettuare il log in prima di rispondere
Una cortese urgenza

    Futch
  • Utente occasionale

  • Utenti
  • Rens: 0
  • 0
  • StellettaStelletta
  • 101 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Abilitā:Novizio

#1 Inviato 23 May 2013 - 13:30 PM

Richiedo chip di villaggi nel deserto distrutti

 

esistono villaggi desertici distrutti?


Edit by Seraph: la prossima volta inserisci un'immagine di dimensioni piccole, come tutti gli altri utenti. Quell'immagine era eccessivamente grande!


    Impaled Janus
  • Mod Dendrofobico

  • Old Staff
  • Rens: 78
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2620 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Roma
  • Abilitā:Adepto

#2 Inviato 23 May 2013 - 15:24 PM

http://www.tekepon.n...&cid=12#example
Il secondo fa per te.


Grammar_Nazi_by_NachtElf.gif Proud Grammar Nazi - Piango a ogni vostro errore Grammar_Nazi_by_NachtElf.gif

Bacacca:

fablecontest2nd.pngcc_2.png  cc_special.png  shortgame_2.png  post-6-0-68253800-1408714049.gif  SCContest3Oct.gif  SCContest1Oct.gif  SCContest1Oct.gif  SCContest1Oct.gif  SCContest1Oct.gif  SCContest2Oct.gif  SCContest2Oct.gif

 

sig.gif

 

790.png76.png
 

 

RPG BY FORUM

Spoiler

 


    Futch
  • Utente occasionale

  • Utenti
  • Rens: 0
  • 0
  • StellettaStelletta
  • 101 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Abilitā:Novizio

#3 Inviato 23 May 2013 - 15:55 PM

grazie molte. Una domanda...ma per il passaggio mi sembra che il chip set rtp classico e quello che mi hai dato sono impostati in modo diverso, il livello due e uno possiede elementi del paesaggio che non corrispondono

significa che il tipo terreno, il passaggio e le 4 direzioni devo impostarle in modo diverso?


Modificato da Futch, 23 May 2013 - 16:06 PM.

Edit by Seraph: la prossima volta inserisci un'immagine di dimensioni piccole, come tutti gli altri utenti. Quell'immagine era eccessivamente grande!


    Guardian of Irael
  • Coniglietto Rosso

  • Rpg˛S Admin
  • Rens: 195
  • 19
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 58424 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Bagnaia (Viterbo)
  • Abilitā:Apprendista


#4 Inviato 28 May 2013 - 20:57 PM

E' un chipset che inserisci tu nel gioco, cose come i passaggi e le direzioni devi inserirli manualmente tu per ogni singolo tile in database -> chipset ^ ^


(\_/)
(^ ^) <----coniglietto rosso, me!     
(> <)

 
Il mio Tumblr dove seguire i miei progetti, i progetti della Reverie : : Project ^ ^
 
KdUDtQt.png disponibile su Google Play, qui i dettagli! ^ ^
 
FwnGMI3.png completo! Giocabile online, qui i dettagli! ^ ^  
 
REVERIE : : RENDEZVOUS (In allenamento per apprendere le buone arti prima di cominciarlo per bene ^ ^) Trovate i dettagli qui insieme alla mia intervista (non utilizzerò più rpgmaker) ^ ^

Spoiler





  • Feed RSS