Rpg˛S Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Vai al contenuto

Rpg˛S Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Screen Contest #90

Kamikun






  • Si prega di effettuare il log in prima di rispondere
Compositore Offresi

    TizMusic
  • Nuovo Arrivato

  • Utenti
  • Rens: 0
  • 0
  • Stelletta
  • 2 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Abilitā:Novizio

#1 Inviato 27 May 2013 - 23:04 PM

Ciao a tutti!

 

Mi chiamo Tiziano Bonfanti e da circa 15 anni suono il pianoforte ma solo da 8/9 anni compongo basi musicali utilizzando Reason e altri programmi del settore. 

 

Il genere è principalmente Ambient ma in passato ho collaborato con un team di sviluppo di videogiochi proprio per un Rpg e spesso e sovente mi capita di comporre basi stile medioevale per intenderci. Genere che sinceramente adoro ascoltare e giocare. 

 

Vi lascio qui di seguito il link al mio blog dove vi invito ad ascoltare i brani dei 3 album che ho pubblicato da quando ho iniziato questa avventura. 

 

Tiziano Bonfanti

 

Vi consiglio di ascoltare sopratutto nella sezione album "Angel Songs" e nell'archivio composizioni "Dreams", brano che ho portato al WhyMCA 2011, che per chi non lo sapesse, è una conferenza sul mondo del mobile e dello sviluppo di videogiochi su piattaforme Android, iOS, e via dicendo. (CC BY-NC-ND 3.0)

 

I brani sono stati tutti pubblicati sotto licenza creative commons (CC BY-NC-ND 3.0) e sono scaricabili gratuitamente o dal mio blog oppure da Jamendo

 

Sono disponibile a qualsiasi collaborazione. 

 

A presto! 

 

 

 

 

 

 



    Just-ice L
  • Arshes (RmXP)

  • Utenti
  • Rens: 45
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1570 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Abilitā:Adepto

#2 Inviato 28 May 2013 - 14:02 PM

Ciao e benvenuto, meglio spostare in presentazione, probabilmente qualcuno si farà vivo, i compositori sono merce rara. Ti appassioni anche di making/videogiochi dato che ti sei offerto suppongo...? :) Buona permanenza :)


NON partecipante al Rpg2s.net Game Contest #3

gc3_firma.png

 

Gioco in Sviluppo: Wrath Sword: Parallel dreams

 

Una morte sconvolgente, una spada maledetta, un antico rivale, un anno per riscattarsi...

 

"Dalla tua parte Luce e Ombra, ma dal cantone sbircia il male!"

 

"Tu, che del passato non hai storia... Tu, che ovunque vai ti senti sempre uno straniero... Tu, che hai scelto di non amare più... Parti da traditore, ma torna da eroe!"

 

------------------------------

 

Just-ice L - Making Emotions

 

secondoposto.png  secondoposto.png

 

Spoiler

 


    TizMusic
  • Nuovo Arrivato

  • Utenti
  • Rens: 0
  • 0
  • Stelletta
  • 2 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Abilitā:Novizio

#3 Inviato 28 May 2013 - 15:20 PM

Grazie Just-ice L. 

 

Ma addirittura merce rara!?

Io invece vedo che il web è pieno di compositori tanto che faccio davvero fatica a trovare un team che abbia bisogno di qualcuno per le musiche. 

 

Ma come faccio a spostare il topic in "presentazione"? 

 

Comunque anni fa avevo provato a creare qualche giochino con alcuni programmi ma sinceramente alla fine preferisco comporre. 

Ci vogliono troppe nozioni per mettersi a fare qualcosa di serio e inoltre il disegno non è proprio il mio forte! hehe

 

Farei dei PG più mostruosi dei mostri stessi! 

 

Hai avuto occasione di ascoltare qualche mio brano?

Che ne pensi? 



    Uran
  • Alex (Rm2k)

  • Utenti
  • Rens: 23
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1141 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Abilitā:Novizio

#4 Inviato 28 May 2013 - 15:29 PM

li ho sentiti io e spaccano I_I \m/

 

La danza degli immortali...Cazzo da musicista, ti faccio i miei complimenti O_O. Ambient con i cazzi.

 

Sembra un lavoro quasi piu' sul Goth \ Darkambient alla Daudi Baldr di burzum Complimenti veramente:|


Modificato da Uran, 28 May 2013 - 15:31 PM.


SCARICA SHIN QUEST: BROKEN MEMORIES (completo). ---> http://www.rpg2s.net...showtopic=16362
by Uran e Vinc90...Coming soon!

 

Maledetto coniglio! Non voglio cose pucciose nella mia firma! Solo violenza, e morteeeeeh!!!

 

 

Bravoh!





  • Feed RSS