Rpg˛S Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Vai al contenuto

Rpg˛S Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Screen Contest #90

Kamikun






  • Si prega di effettuare il log in prima di rispondere
Compositore Offresi

    TizMusic
  • Nuovo Arrivato

  • Utenti
  • Rens: 0
  • 0
  • Stelletta
  • 2 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Abilitā:Novizio

#1 Inviato 27 May 2013 - 23:04 PM

Ciao a tutti!

 

Mi chiamo Tiziano Bonfanti e da circa 15 anni suono il pianoforte ma solo da 8/9 anni compongo basi musicali utilizzando Reason e altri programmi del settore. 

 

Il genere è principalmente Ambient ma in passato ho collaborato con un team di sviluppo di videogiochi proprio per un Rpg e spesso e sovente mi capita di comporre basi stile medioevale per intenderci. Genere che sinceramente adoro ascoltare e giocare. 

 

Vi lascio qui di seguito il link al mio blog dove vi invito ad ascoltare i brani dei 3 album che ho pubblicato da quando ho iniziato questa avventura. 

 

Tiziano Bonfanti

 

Vi consiglio di ascoltare sopratutto nella sezione album "Angel Songs" e nell'archivio composizioni "Dreams", brano che ho portato al WhyMCA 2011, che per chi non lo sapesse, è una conferenza sul mondo del mobile e dello sviluppo di videogiochi su piattaforme Android, iOS, e via dicendo. (CC BY-NC-ND 3.0)

 

I brani sono stati tutti pubblicati sotto licenza creative commons (CC BY-NC-ND 3.0) e sono scaricabili gratuitamente o dal mio blog oppure da Jamendo

 

Sono disponibile a qualsiasi collaborazione. 

 

A presto! 

 

 

 

 

 

 



    Just-ice L
  • Arshes (RmXP)

  • Utenti
  • Rens: 45
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1570 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Abilitā:Adepto

#2 Inviato 28 May 2013 - 14:02 PM