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La Lama Silente - - - - -

    Gabriel
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#21 Inviato 30 October 2018 - 00:04 AM

Fa piacere sapere che stai proseguendo col gioco, dopo un po' di eventi di vita che hanno la precedenza.

Demo di 14 ore? XD Il gioco completo è di 144? XD

Quando puoi facci vedere qualche nuovo screen restylato! ^ ^

Ci sono già nella sezione screen.


Con la mia lama fenderò le tenebre e con il mio scudo proteggerò i deboli

La Lama Silente
Trama 100%
Grafica 100%
Sonoro 100%
Completamento 85%
Demo e Progetto


    Gabriel
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#22 Inviato 13 November 2018 - 20:36 PM

Aggiunti screen su due nuove location:
-Candora, Città Sacra
-Valico d'Inverno

Rilasciata inoltre la nuova versione demo, con incluse:
-In preview Candora e Valico d'Inverno
-Migliorie di bilanciamento
-Correzione animazioni e bug vari
-Qualche mission secondaria in più


Modificato da Gabriel, 13 November 2018 - 20:41 PM.

Con la mia lama fenderò le tenebre e con il mio scudo proteggerò i deboli

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#23 Inviato 13 November 2018 - 20:48 PM

Ricorda di aggiungere gli screen all'ultimo post pure, così attireranno subito l'attenzione di chi passa senza doverseli andare a cercare! ^ ^

 

Non male la resa delle alture nel valico. Candora sembra avere qualche problema di spazio ampio e vuoto. Non so se è dovuto al passaggio dei carri, ma cerca di non esagerare con le strade larghe, perché si allungano gli spazi e si crea un grande contrasto con le zone di mapping pieno dando quell'effetto di spoglio ed ammassato.

^ ^


(\_/)
(^ ^) <----coniglietto rosso, me!     
(> <)

 
Il mio Tumblr dove seguire i miei progetti, i progetti della Reverie : : Project ^ ^
 
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REVERIE : : RENDEZVOUS (In allenamento per apprendere le buone arti prima di cominciarlo per bene ^ ^) Trovate i dettagli qui insieme alla mia intervista (non utilizzerò più rpgmaker) ^ ^

Spoiler

    Gabriel
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#24 Inviato 17 December 2018 - 22:45 PM

Aggiornamento!
Versione 1.3 rilasciata.

In questa versione troverete:

-Cinque nuove aree: il Tempio di Makar, gli Acquitrini di Urgor e i Soffioni di Zulphur, Candora - Città Sacra e il Valico del Nord.
Queste aree contengono ovviamente una pletora di nuovi mostri, armi, armature e formule di creazione, per altre 3-4 ore di gioco.
-Implementazione della casa d'aste a Candora (fatta interamente ad eventi, 'na fatica!)
-Aumento globale dell'oro per aiutare il giocatore con gli acquisti
-Revisione del bilanciamento di alcuni incontri
-Bugfix (di cui uno importante, che comportava il crash dopo l'arco narrativo di Celdes).


Troverete il link aggiornato nel topic dei progetti o sul sito https://www.indiexpo...la-lama-silente

Makar-Temple.png
 
Urgor-Swamp.png
 
Zulphur-Spring.png

 


Con la mia lama fenderò le tenebre e con il mio scudo proteggerò i deboli

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