Rpg²S Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Vai al contenuto

Rpg²S Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Screen Contest #90

Kamikun






  • Si prega di effettuare il log in prima di rispondere
Sonic Lost World - - - - -

    keroslifer
  • Veggente Videoludico

  • Utenti
  • Rens: 186
  • 9
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5405 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Abilità:Apprendista

#1 Inviato 08 June 2013 - 11:40 AM

Ciao a tutti!
Questo topic è dedicato a Sonic Lost World, nuovo capitolo tridimensionale di Sonic, in uscita esclusivamente su WiiU e 3DS.
Ieri sono stati rilasciati i primi gameplay della demo e nuove informazioni.

 

Lista features per ora conosciute:
-Storia: Il Dr. Eggman voleva sfruttare il potere dei Deadly Six per conquistare il mondo, ma essi si sono ribellati contro di lui. Sonic deve collaborare con Eggman per esplorare il pianeta Lost Hex e affrontarli.

 

-La versione WiiU è sviluppata dal Sonic Team, la versione 3DS è sviluppata dai Dimps. Le due versioni saranno differenti.

 

-Sonic è l'unico personaggio giocabile. Tails, Amy e Knuckles appariranno nel gioco.

 

-Nuovo sistema di controllo: Muovendo la levetta analogica si cammina, premendo un tasto dorsale e muovendo la levetta analogica si corre e premendo l'altro tasto dorsale e muovendo la levetta analogica si esegue lo Spin Dash. Ci saranno inoltre due pulsanti per saltare, il pulsante A e il pulsante B. Premendo A+A si esegue l'Homing Attack e premendo B+B si esegue il doppio salto. In questo modo è possibile effettuare un doppio salto anche se si è agganciato un nemico.

 

-Parkour System: E' una feature che permette al giocatore di scegliere se scavalcare alcuni ostacoli quando sta correndo, in modo da non perdere il momentum.

 

-Sonic può rimbalzare in modo simile a quanto era possibile in Sonic Adventure 2 e Sonic 2006. Si può inoltre effettuare una rotolata molto simile al Sumersault in Sonic Adventure 2.

 

-Il nome del mondo è Lost Hex.

 

-Tornano gli Anelli Stella Rossa che, se raccolti, sbloccheranno contenuti segreti.

 

-Presenza di cannoni dorati che sbloccheranno dei percorsi segreti all'interno dei livelli.

 

-Nomi delle zone del gioco: Windy Hill, Desert Ruin,  Tropical Coast, Frozen Factory, Silent Forest, Sky Road, Lava Mountain.

 

-Tornano gli Wisp, ovvero gli alieni apparsi per la prima volta in Sonic Colours che daranno a Sonic poteri speciali, utili per scoprire strade segrete e alternative. Alcuni faranno il loro ritorno, altri saranno nuovi. Alcuni poteri saranno differenti nelle due versioni del gioco.

Per ora sono stati comunicati questi:

Wisp che ritornano: Wisp Laser (WiiU), Wisp Trivella (WiiU/3DS), Wisp Razzo (WiiU), Wisp Esplosione Rossa (3DS), Wisp Fluttuante (WiiU).
Wisp Nuovi: Wisp Aquila (WiiU), Wisp Cosmo (WiiU/3DS), Wisp Ritmo (WiiU), Wisp Fulmine d'Avorio (3DS), Wisp Scossa Grigia (3DS), Wisp Bomba (WiiU, ottenibile solo via Miiverse o completando gli extra della Deadly Six Edition).

 

-Sonic può tirare i calci ai nemici. Questa mossa è utile contro i nemici che non possono essere distrutti con l'homing attack. I nemici colpiti dai calci voleranno all'indietro dall'urto e se colpiranno altri nemici anch'essi verranno distrutti.

 

-Nel gioco sono presenti meccaniche 3d e 2d.

 

-Diversità di design fra i livelli. I livelli saranno molto vari per forma e stile di gioco. Ad esempio alcuni livelli si focalizzeranno maggiormente sulle fasi platform e altri incoraggeranno il giocatore a percorrerli più velocemente possibile.

 

-Salvando gli animali presenti nei livelli si sbloccheranno nuovi contenuti.

 

-Il gioco gira a 60 fps

 

-Le due versioni del gioco possono comunicare fra di loro via connessione wireless. La versione 3DS permetterà al giocatore di creare e customizzare veicoli radiocomandati nel laboratorio di Tails e inviarli nella versione WiiU. Questi veicoli potranno essere utilizzati per supportare Sonic nella modalità Co-op.

 

-Condivisione oggetti via Miiverse.

 

-Features esclusive della versione WiiU:

                                         -Il touch screen del WiiU Gamepad è utilizzato per attivare i Poteri dei Colori forniti dagli Wisp.
                                         -Il gioco supporta la modalità Off-TV.
                                         -Possibilità di condividere e ottenere oggetti con gli utenti di tutto il mondo attraverso il Miiverse.
                                         -Modalità Supporto (solo multiplayer): Un giocatore controlla Sonic con WiiMote e Nunchuck, mentre l'altro giocatore lo aiuta con il WiiU Gamepad controllando dei veicoli creati da Tails

                                          in grado di distruggere nemici e ostacoli.
                                         -Modalità Multiplayer Locale: Consiste nel gareggiare contro altri giocatori. Un giocatore gioca sulla TV e l'altro sullo schermo del WiiU Gamepad.
                                         -Supporto al WiiU Pro Controller solo nelle modalità multigiocatore.

-Features esclusive della versione 3DS:

                                        -E' il primo gioco portatile di Sonic ad avere livelli completamente in 3d.
                                        -Stage Speciali esclusivi per ottenere gli Smeraldi del Chaos. Questi stage andranno attraversati utilizzando il giroscopio.
                                        -Possibilità di creare veicoli radio-controllati customizzati per aiutare Sonic.
                                        -Modalità Multiplayer Online fino a 4 giocatori: Consiste nel gareggiare contro altri giocatori in locale o online.

Un po' di screen:
Screen della versione WiiU:

28023SONIC_LOST_WORLD_Wii_U_Screenshots_

 

28022SONIC_LOST_WORLD_Wii_U_Screenshots_

 

28021SONIC_LOST_WORLD_Wii_U_Screenshots_

 

28020SONIC_LOST_WORLD_Wii_U_Screenshots_

 

28017SONIC_LOST_WORLD_Wii_U_Screenshots_

 

28018SONIC_LOST_WORLD_Wii_U_Screenshots_

 

28019SONIC_LOST_WORLD_Wii_U_Screenshots_

 

Screen della versione 3DS:

28015SONIC_LOST_WORLD_3DS_top_RGB_v2_5.j

 

28016SONIC_LOST_WORLD_3DS_top_RGB_v2_6.j

 

28014SONIC_LOST_WORLD_3DS_top_RGB_v2_4.j

 

28013SONIC_LOST_WORLD_3DS_top_RGB_v2_3.j

 

28012SONIC_LOST_WORLD_3DS_top_RGB_v2_2.j

 

28011SONIC_LOST_WORLD_3DS_top_RGB_v2_1.j

 

Artwork:

Spoiler

 

Boxart:

Spoiler
Spoiler

 

Trailer e gameplay vari:

 

Trailer d'annuncio
http://www.youtube.c...h?v=w1q9q48Hgdw

 

Gameplay della versione WiiU
http://www.youtube.c...h?v=v7nweiUGh-g

 

Gameplay della versione 3DS
http://www.youtube.c...h?v=KYuTYACySCg
http://www.youtube.c...h?v=koMru0MVkYw
http://www.youtube.c...h?v=eLOvnAFC4OA

 

Piattaforme e data di uscita
Nintendo WiiU (18 Ottobre)
Nintendo 3DS (18 Ottobre)

 

Grazie ai gameplay rilasciati ieri sono riuscito a capire ciò che l'altra volta non mi era chiaro.
Il trailer faceva sembrare il gioco eccessivamente automatico, cosa che mi sembrava molto strana in quanto nessun gioco di Sonic lo è mai stato, però il modo in cui era montato il filmato mi aveva comunque fatto sorgere qualche dubbio.
Vedendo il gameplay della demo si può notare che si ha il pieno controllo di tutto, come è sempre stato.

Il level design è adesso convincente grazie al video di gameplay, con il quale ho anche capito per bene le meccaniche di gioco.
 

La versione WiiU sembra bellissima, in particolare il primo e il terzo livello mostrato. Il secondo livello mostrato invece andrebbe arricchito un po' di più, ma è anche vero che anche le demo mostrate da SEGA sono sempre arretrate rispetto al gioco, a volte anche di molto.

 

La versione 3DS invece si vede che non è sviluppata dal Sonic Team, bensì dai Dimps. I Dimps sono il team che ha sviluppato i tre Sonic Advance, i due Sonic Rush, la versione Wii di Sonic Unleashed, la versione DS di Sonic Colours e i due Sonic 4.
Con i giochi 2d hanno sempre svolto un ottimo lavoro, apparte i difetti di Sonic 4: Ep 1 già spiegati nel topic apposito. Sonic Colours su DS invece non l'ho mai giocato perché troppo simile ai Rush e perché a vederlo sembra un pochino blando. Su Wii invece Colours l'ho giocato ed è bellissimo, ma è realizzato dal Sonic Team.
Con i giochi 3d invece non sono chissà che cosa. L'unico Sonic 3d che hanno sviluppato è la versione Wii di Sonic Unleashed che in sè non è male ma è piuttosto blanda, ancora di più se paragonata alla versione Xbox360/PS3.
E infatti il problema della versione 3DS di Sonic Lost World per adesso sembra proprio questo. Il primo video mostra un livello di tutorial e così come è realizzato ci può stare. Il livello mostrato nel secondo video non è male, però può essere migliorato in quanto un po' blando in alcune sezioni. Ironico che il livello mostrato nel terzo video è completamente in 2d ed è completamente da rifare.
La stessa meccanica ripetuta un sacco di volte e level design blando e banale anche per colpa della ripetitività. Qualche spunto interessante c'è, ma non è valorizzato. Inoltre c'è un problema di proporzioni fra la dimensione di sonic e quella del livello, in particolare dei blocchi che si muovono, ma non sono riuscito ancora a individuarne la causa.
Anche in questo caso il livello sembra non ancora finito quindi può migliorare, però così com'è sembra un livello di test più che uno vero e proprio.

 

Per concludere, la versione WiiU sembra stupenda, mentre quella 3DS è da aggiustare.


Modificato da keroslifer, 07 October 2013 - 11:15 AM.

Making

Spoiler

Recensioni - Caratteristiche e mie recensioni
Spoiler





Regali e premi

Spoiler


Citazioni dal forum

Spoiler

 


    Guardian of Irael
  • Coniglietto Rosso

  • Rpg²S Admin
  • Rens: 195
  • 19
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 58424 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Bagnaia (Viterbo)
  • Abilità:Apprendista


#2 Inviato 08 June 2013 - 12:04 PM

Come detto per la news di uscita il gioco non mi sembra affatto male, non mi piacciono per nulla i cattivi, ma l'ambientazione ed il mondo nuovo sembra proprio interessante :3

^ ^


(\_/)
(^ ^) <----coniglietto rosso, me!     
(> <)

 
Il mio Tumblr dove seguire i miei progetti, i progetti della Reverie : : Project ^ ^
 
KdUDtQt.png disponibile su Google Play, qui i dettagli! ^ ^
 
FwnGMI3.png completo! Giocabile online, qui i dettagli! ^ ^  
 
REVERIE : : RENDEZVOUS (In allenamento per apprendere le buone arti prima di cominciarlo per bene ^ ^) Trovate i dettagli qui insieme alla mia intervista (non utilizzerò più rpgmaker) ^ ^

Spoiler


    Just-ice L
  • Arshes (RmXP)

  • Utenti
  • Rens: 45
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1570 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Abilità:Adepto

#3 Inviato 08 June 2013 - 12:36 PM

Secondo me hanno preso ispirazione da Mario 3D Land, comunque spero nella giocabilità libera (come in Mario 3D appunto), perchè non ho bei ricordi di Sonic Heroes, che ho trovato molto prestabilito e meccanizzato. Libertà in un 3D è tutto. Per ora non mi sbilancio, mi sembra una via di mezzo. Per esempio non sopporto (se ci fosse, come accadde in Heroes) l' agganciamento automatico del bersaglio, cioè: se salto e premo due volte il tasto per saltare non è che Sonic mi deve andare sempre a segno mirato, dovrebbe stare nella mia abilità colpirlo o no. Un conto sono i proiettili di Devil May Cry, un conto è che l' eroe sia pilotato. Non so se mi sono spiegato ma non ne ho per i maroni di correggere il tutto. Scusate.


NON partecipante al Rpg2s.net Game Contest #3

gc3_firma.png

 

Gioco in Sviluppo: Wrath Sword: Parallel dreams

 

Una morte sconvolgente, una spada maledetta, un antico rivale, un anno per riscattarsi...

 

"Dalla tua parte Luce e Ombra, ma dal cantone sbircia il male!"

 

"Tu, che del passato non hai storia... Tu, che ovunque vai ti senti sempre uno straniero... Tu, che hai scelto di non amare più... Parti da traditore, ma torna da eroe!"

 

------------------------------

 

Just-ice L - Making Emotions

 

secondoposto.png  secondoposto.png

 

Spoiler

 


    keroslifer
  • Veggente Videoludico

  • Utenti
  • Rens: 186
  • 9
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5405 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Abilità:Apprendista

#4 Inviato 08 June 2013 - 16:34 PM

Come detto per la news di uscita il gioco non mi sembra affatto male, non mi piacciono per nulla i cattivi, ma l'ambientazione ed il mondo nuovo sembra proprio interessante :3

^ ^

A me i cattivi sembrano strani più che altro. Non si sono mai visti personaggi così in Sonic. Eggman c'è comunque fortunatamente però non so se andrà affrontato qualche volta perché si è dovuto alleare con Sonic in questo gioco.

 

 

Secondo me hanno preso ispirazione da Mario 3D Land, comunque spero nella giocabilità libera (come in Mario 3D appunto), perchè non ho bei ricordi di Sonic Heroes, che ho trovato molto prestabilito e meccanizzato. Libertà in un 3D è tutto. Per ora non mi sbilancio, mi sembra una via di mezzo. Per esempio non sopporto (se ci fosse, come accadde in Heroes) l' agganciamento automatico del bersaglio, cioè: se salto e premo due volte il tasto per saltare non è che Sonic mi deve andare sempre a segno mirato, dovrebbe stare nella mia abilità colpirlo o no. Un conto sono i proiettili di Devil May Cry, un conto è che l' eroe sia pilotato. Non so se mi sono spiegato ma non ne ho per i maroni di correggere il tutto. Scusate.

Come mai non ti è piaciuto Sonic Heroes? A parte i giri della morte e un paio di sezioni come quella in cui si viene lanciati dal cannone si ha sempre il pieno controllo dei personaggi.

L'homing attack è sempre stato presente in tutti i Sonic 3d, già dal primo Adventure, e c'è anche in questo però in nessun gioco si è costretti ad utilizzarlo salvo alcuni casi. Se salti in testa ai nemici normalmente li distruggi comunque, eccetto in Sonic 2006 in cui si è costretti ad utilizzarlo. E anche l'homing attack stesso va saputo usare perché se si è troppo in alto, troppo in basso o troppo lontani dal nemico non si aggancia e lo si fa a vuoto.


Making

Spoiler

Recensioni - Caratteristiche e mie recensioni
Spoiler





Regali e premi

Spoiler


Citazioni dal forum

Spoiler

 


    Just-ice L
  • Arshes (RmXP)

  • Utenti
  • Rens: 45
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1570 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Abilità:Adepto

#5 Inviato 10 June 2013 - 12:52 PM

Non lo so, li ho trovati troppo pilotati, avrei preferito qualcosa di più libera esplorazione e senza attacchi "agganciati", come i migliori platform 3D, da Mario 64, ai primi episodi di Spyro/Crash...


NON partecipante al Rpg2s.net Game Contest #3

gc3_firma.png

 

Gioco in Sviluppo: Wrath Sword: Parallel dreams

 

Una morte sconvolgente, una spada maledetta, un antico rivale, un anno per riscattarsi...

 

"Dalla tua parte Luce e Ombra, ma dal cantone sbircia il male!"

 

"Tu, che del passato non hai storia... Tu, che ovunque vai ti senti sempre uno straniero... Tu, che hai scelto di non amare più... Parti da traditore, ma torna da eroe!"

 

------------------------------

 

Just-ice L - Making Emotions

 

secondoposto.png  secondoposto.png

 

Spoiler

 


    keroslifer
  • Veggente Videoludico

  • Utenti
  • Rens: 186
  • 9
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5405 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Abilità:Apprendista

#6 Inviato 12 June 2013 - 14:15 PM

Trailer della versione 3DS

 

Gameplay Off-Screen della versione WiiU. I livelli sono gli stessi già mostrati nel video di gameplay che avevo postato a inizio topic. Posto anche questi perché è stata percorsa qualche strada diversa


 

Nuovi screen della versione WiiU:

1371024647-1_jpg_1400x0_q85.jpg

 

1371024647-3_jpg_1400x0_q85.jpg

 

1371024649-7_jpg_1400x0_q85.jpg

 

1371024647-4_jpg_1400x0_q85.jpg

 

1371024647-6_jpg_1400x0_q85.jpg

 

1371024647-2_jpg_1400x0_q85.jpg

 

1371024650-8_jpg_1400x0_q85.jpg

 

1371024647-5_jpg_1400x0_q85.jpg

 

Nuovi artwork e rivelati i nomi dei Deadly Six

Spoiler

 

Zavok

Spoiler

 

Zazz

Spoiler

 

Zeena

Spoiler

 

Zik

Spoiler

 

Zomom

Spoiler

 

Zor

Spoiler

Making

Spoiler

Recensioni - Caratteristiche e mie recensioni
Spoiler





Regali e premi

Spoiler


Citazioni dal forum

Spoiler

 


    Guardian of Irael
  • Coniglietto Rosso

  • Rpg²S Admin
  • Rens: 195
  • 19
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 58424 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Bagnaia (Viterbo)
  • Abilità:Apprendista


#7 Inviato 12 June 2013 - 15:50 PM

Sembra molto pilotato come platform, ma è bello come è impostato con la possibilità di girare sul cilindro qua e là! :3 Di nuovo come ambientazione mi piace molto, potrei farci un pensierino così :3


(\_/)
(^ ^) <----coniglietto rosso, me!     
(> <)

 
Il mio Tumblr dove seguire i miei progetti, i progetti della Reverie : : Project ^ ^
 
KdUDtQt.png disponibile su Google Play, qui i dettagli! ^ ^
 
FwnGMI3.png completo! Giocabile online, qui i dettagli! ^ ^  
 
REVERIE : : RENDEZVOUS (In allenamento per apprendere le buone arti prima di cominciarlo per bene ^ ^) Trovate i dettagli qui insieme alla mia intervista (non utilizzerò più rpgmaker) ^ ^

Spoiler


    keroslifer
  • Veggente Videoludico

  • Utenti
  • Rens: 186
  • 9
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5405 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Abilità:Apprendista

#8 Inviato 12 June 2013 - 16:04 PM

In che senso pilotato? Se intendi che devi andare dal punto A al punto B sì, però il gioco fornisce piena libertà di seguire i percorsi che si vogliono per arrivarci ;)


Making

Spoiler

Recensioni - Caratteristiche e mie recensioni
Spoiler





Regali e premi

Spoiler


Citazioni dal forum

Spoiler

 


    Guardian of Irael
  • Coniglietto Rosso

  • Rpg²S Admin
  • Rens: 195
  • 19
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 58424 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Bagnaia (Viterbo)
  • Abilità:Apprendista


#9 Inviato 12 June 2013 - 17:00 PM

No, intendo dire una cosa come tipo... inquadra automatico il mostro A, premi pulsante, eliminato! XD

^ ^


(\_/)
(^ ^) <----coniglietto rosso, me!     
(> <)

 
Il mio Tumblr dove seguire i miei progetti, i progetti della Reverie : : Project ^ ^
 
KdUDtQt.png disponibile su Google Play, qui i dettagli! ^ ^
 
FwnGMI3.png completo! Giocabile online, qui i dettagli! ^ ^  
 
REVERIE : : RENDEZVOUS (In allenamento per apprendere le buone arti prima di cominciarlo per bene ^ ^) Trovate i dettagli qui insieme alla mia intervista (non utilizzerò più rpgmaker) ^ ^

Spoiler


    keroslifer
  • Veggente Videoludico

  • Utenti
  • Rens: 186
  • 9
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5405 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Abilità:Apprendista

#10 Inviato 12 June 2013 - 17:33 PM

Ah ok, quello è l'homing attack di cui parlavo con Just qualche post sopra. Come detto, è sempre stato facoltativo utilizzarlo salvo qualche caso, è più una comodità soprattutto per distruggere i nemici a mezz'aria in sequenza. L'unico gioco in cui si è costretti ad utilizzarlo è Sonic 2006 (anche in Sonic e Gli Anelli Segreti in realtà, ma perché il gioco è su binari e Sonic si muove da solo in avanti, mentre il Cavaliere Nero è proprio una cosa a parte), ma in tutti gli altri giochi no. Sicuramente anche in questo sarà facoltativo, quindi se vuoi puoi saltare in testa normalmente ai nemici senza utilizzare l'homing attack ;)

 

Mi sono accorto poi che quando ho elencato i Sonic sviluppati dai Dimps non ho incluso la versione 3DS di Sonic Generations. Come già scritto nella recensione dedicata, hanno svolto un lavoro molto buono nonostante qualche difettuccio nel level design e la scarsa longevità.

 

Rimanendo in tema, nuovi screen della versione 3DS

sonic_lost_world_3ds_top_rgb_v2_13_copia

 

sonic_lost_world_3ds_top_rgb_v2_10_copia

 

sonic_lost_world_3ds_top_rgb_v2_7_copia_

 

sonic_lost_world_3ds_top_rgb_v2_6_copia_

 

sonic_lost_world_3ds_top_rgb_v2_3_copia_

 

sonic_lost_world_3ds_top_rgb_v2_2_copia_

 

sonic_lost_world_3ds_top_rgb_v2_1_copia_


Making

Spoiler

Recensioni - Caratteristiche e mie recensioni
Spoiler





Regali e premi

Spoiler


Citazioni dal forum

Spoiler

 


    keroslifer
  • Veggente Videoludico

  • Utenti
  • Rens: 186
  • 9
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5405 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Abilità:Apprendista

#11 Inviato 16 June 2013 - 13:37 PM

Gameplay presa diretta che mostra altri percorsi alternativi e fornisce nuovi dettagli

 

I nuovi dettagli forniti in questo video sono:

-Oltre ai già mostrati Wisp Laser, che ritorna da Sonic Colours, e al nuovo Wisp Asteroide, nella versione 3DS farà ritorno da Sonic Colours anche lo Wisp Trivella.

 

-Era già stato mostrato che Sonic potesse anche tirare i calci ai nemici ma ancora non si era a conoscenza delle caratteristiche di questa mossa. E' stato rivelato che alcuni nemici non possono essere distrutti con l'homing attack, ma sarà necessario prenderli a calci. Con questa mossa i nemici voleranno all'indietro dall'urto e se colpiranno altri nemici anch'essi verranno distrutti, come avveniva facendo l'homing attack ad alcuni nemici in Sonic Unleashed, Sonic Colours e Sonic Generations (con la differenza che in Colours e Generations non mi è mai capitato che un nemico volasse addosso ad un altro).

Un esempio di questo tipo di nemici sono quelli blu con le ruote nel secondo livello mostrato, che vedevo che rimanevano solo storditi una volta colpiti e adesso si sa come distruggerli.

 

Nuovi screen, che linko perché non so come mai ma non me li incorpora. Se provo ad incorporarli mi rimane il riquadro bianco con la piccola X rossa in alto a sinistra. Anche la prima ed unica altra volta che volevo postare screen da questo sito avevo lo stesso problema, non capisco perché. Eppure è strano perché il link è come quello delle prime immagini che ho postato, cambia solo il sito XD

http://www.tssznews....ostWorld-A1.jpg
http://www.tssznews....LostWorld-B.jpg
http://www.tssznews....LostWorld-C.jpg
http://www.tssznews....LostWorld-D.jpg
http://www.tssznews....LostWorld-E.jpg
http://www.tssznews....LostWorld-F.jpg
http://www.tssznews....LostWorld-G.jpg


Making

Spoiler

Recensioni - Caratteristiche e mie recensioni
Spoiler





Regali e premi

Spoiler


Citazioni dal forum

Spoiler

 


    keroslifer
  • Veggente Videoludico

  • Utenti
  • Rens: 186
  • 9
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5405 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Abilità:Apprendista

#12 Inviato 25 June 2013 - 11:18 AM

Intervista a Takashi Iizuka

http://www.nintendow...interview/34730

Vengono dette cose molto interessanti, in particolare di concreto viene detto che:

-Il gioco gira a 60 fps.

-La versione WiiU avrà il multiplayer solo locale, mentre la versione 3DS avrà il multiplayer online.

-Ci saranno due pulsanti per saltare, il pulsante A e il pulsante B. Premendo A+A si esegue l'Homing Attack e premendo B+B si esegue il doppio salto. In questo modo è possibile effettuare un doppio salto anche se si è agganciato un nemico.

 

Tutto bello, eccetto il fatto del multiplayer su WiiU. Un conto entrambe le versioni avessero solo il locale, ma la versione 3DS ce l'ha l'online.

Ho capito che su WiiU si vogliono focalizzare sul gameplay asimmetrico grazie al WiiU Gamepad, però mettere l'online non porta a togliere il locale. Potevano lasciare giustamente la Modalità Supporto in locale e fare la Modalità Sfida sia in locale che online.

Personalmente ci avrei sicuramente giocato pochissimo in multiplayer visto che comunque giocherei sempre i livelli del gioco in singolo, però non ha senso questa scelta XD


Making

Spoiler

Recensioni - Caratteristiche e mie recensioni
Spoiler





Regali e premi

Spoiler


Citazioni dal forum

Spoiler

 


    Guardian of Irael
  • Coniglietto Rosso

  • Rpg²S Admin
  • Rens: 195
  • 19
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 58424 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Bagnaia (Viterbo)
  • Abilità:Apprendista


#13 Inviato 25 June 2013 - 12:58 PM

Per quanto la fine del livello lineare sia quella non mi spiacciono questi percorsi alternativi ^ ^

Pure in quanto a features nuove sembra interessante, almeno il calcio ai pg duri di carpace varia un po'! Carini anche i nuovi livelli non visti nei video precedenti. ^ ^


(\_/)
(^ ^) <----coniglietto rosso, me!     
(> <)

 
Il mio Tumblr dove seguire i miei progetti, i progetti della Reverie : : Project ^ ^
 
KdUDtQt.png disponibile su Google Play, qui i dettagli! ^ ^
 
FwnGMI3.png completo! Giocabile online, qui i dettagli! ^ ^  
 
REVERIE : : RENDEZVOUS (In allenamento per apprendere le buone arti prima di cominciarlo per bene ^ ^) Trovate i dettagli qui insieme alla mia intervista (non utilizzerò più rpgmaker) ^ ^

Spoiler


    keroslifer
  • Veggente Videoludico

  • Utenti
  • Rens: 186
  • 9
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5405 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Abilità:Apprendista

#14 Inviato 11 July 2013 - 12:25 PM

Nuovi screen

178718_2.jpg

 

178718_4.jpg

 

178718_1.jpg

 

178718_9.jpg

 

178718_3.jpg

 

Nuovi artwork, che linko perché non ne vogliono sapere di essere incorporati.

http://nintendoevery...ost_world-3.jpg
http://nintendoevery...ost_world-4.jpg
http://nintendoevery...ost_world-5.jpg
http://nintendoevery...ost_world-6.jpg
http://nintendoevery...ost_world-7.jpg
http://nintendoevery...ost_world-8.jpg
http://nintendoevery...ost_world-9.jpg

 

E link agli screen sopra con qualità un po' più alta, che però non vogliono incoroporarsi

http://nintendoevery...ost_world-1.jpg
http://nintendoevery...st_world-10.jpg
http://nintendoevery...st_world-15.jpg
http://nintendoevery...st_world-16.jpg
http://nintendoevery...ost_world-2.jpg


Making

Spoiler

Recensioni - Caratteristiche e mie recensioni
Spoiler





Regali e premi

Spoiler


Citazioni dal forum

Spoiler

 


    Guardian of Irael
  • Coniglietto Rosso

  • Rpg²S Admin
  • Rens: 195
  • 19
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 58424 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Bagnaia (Viterbo)
  • Abilità:Apprendista


#15 Inviato 11 July 2013 - 13:35 PM

Bello lo screen del sole, quindi anche visione laterale :3

 

Un po' sempliciotti gli artwork, ma carini ^ ^


(\_/)
(^ ^) <----coniglietto rosso, me!     
(> <)

 
Il mio Tumblr dove seguire i miei progetti, i progetti della Reverie : : Project ^ ^
 
KdUDtQt.png disponibile su Google Play, qui i dettagli! ^ ^
 
FwnGMI3.png completo! Giocabile online, qui i dettagli! ^ ^  
 
REVERIE : : RENDEZVOUS (In allenamento per apprendere le buone arti prima di cominciarlo per bene ^ ^) Trovate i dettagli qui insieme alla mia intervista (non utilizzerò più rpgmaker) ^ ^

Spoiler


    Shuraen
  • Utente avanzato

  • Utenti
  • Rens: 15
  • 0
  • StellettaStellettaStelletta
  • 461 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Reggio Calabria
  • Abilità:Adepto

#16 Inviato 11 July 2013 - 16:38 PM

Sembra che finalmente abbiano capito cosa desideriamo da Sonic. Correre, correre, correre. Meno azione più corsa. Mi mancava il vecchio Sonic.


Restrictions kill imagination.

Citazione Memorabile:

tu non vuoi divertire il giocatore, tu vuoi torturarlo, sei sadico!

 

Never again.
DpnA7Rr.png
No, no more regrets. What's done is done, can't be erased.
Know, know your regrets. Savor the bitter aftertaste.

 

Building Project:

Spoiler


Random:

 

Spoiler


Firma rinnovata il: 07/06//2015

Il "Guardiancello" nominato da Guardian!


    keroslifer
  • Veggente Videoludico

  • Utenti
  • Rens: 186
  • 9
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5405 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Abilità:Apprendista

#17 Inviato 16 July 2013 - 20:03 PM

Nuovo trailer, Vengono mostrate nuove ambientazioni, nuove sezioni di livelli delle ambientazioni già conosciute, i nuovi poteri degli Wisp e quelli che ritornano da Sonic Colours e viene comunicato che il gioco uscirà il 22 Ottobre.

http://www.youtube.c...h?v=XkUIRi6VCOQ


Making

Spoiler

Recensioni - Caratteristiche e mie recensioni
Spoiler





Regali e premi

Spoiler


Citazioni dal forum

Spoiler

 


    Guardian of Irael
  • Coniglietto Rosso

  • Rpg²S Admin
  • Rens: 195
  • 19
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 58424 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Bagnaia (Viterbo)
  • Abilità:Apprendista


#18 Inviato 16 July 2013 - 20:15 PM

Che nemici impersonali... ...

Buono il gameplay si direbbe, quando si trasforma mi piace il drill ed il volatile, le altre sembrano un po' forzatucce > <

(\_/)
(^ ^) <----coniglietto rosso, me!     
(> <)

 
Il mio Tumblr dove seguire i miei progetti, i progetti della Reverie : : Project ^ ^
 
KdUDtQt.png disponibile su Google Play, qui i dettagli! ^ ^
 
FwnGMI3.png completo! Giocabile online, qui i dettagli! ^ ^  
 
REVERIE : : RENDEZVOUS (In allenamento per apprendere le buone arti prima di cominciarlo per bene ^ ^) Trovate i dettagli qui insieme alla mia intervista (non utilizzerò più rpgmaker) ^ ^

Spoiler


    keroslifer
  • Veggente Videoludico

  • Utenti
  • Rens: 186
  • 9
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5405 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Abilità:Apprendista

#19 Inviato 17 July 2013 - 10:11 AM

I sei nemici non riescono ad andarmi giù nemmeno a me, sono troppo strani e fuori luogo per un gioco di Sonic.

 

Riguardo gli Wisp ti dico, se quelli che ritornano da Sonic Colours (quindi Laser, Trivella e Razzo) vengono applicati in modi simili puoi stare tranquillo perché erano utilizzati per ottime meccaniche ed è incredibile quante strade segrete permettevano di scoprire in Colours. Su quelli nuovi, vorrei capire meglio lo Wisp Ritmo come viene utilizzato oltre che per superare sezioni create apposta per questo Wisp.

Ho notato poi una differenza rispetto a Colours nello Wisp Trivella: In Colours quando si tornava in superficie si tornava automaticamente Sonic normale, mentre qui si rimane in forma Trivella. Chissà a quali meccaniche nuove porterà questo cambiamento :3


Making

Spoiler

Recensioni - Caratteristiche e mie recensioni
Spoiler





Regali e premi

Spoiler


Citazioni dal forum

Spoiler

 


    Guardian of Irael
  • Coniglietto Rosso

  • Rpg²S Admin
  • Rens: 195
  • 19
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 58424 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Bagnaia (Viterbo)
  • Abilità:Apprendista


#20 Inviato 17 July 2013 - 11:47 AM

Difatti ritmo è quella che mi è sembrata meno interessante, almeno le altre puoi vederle a tema come velocità! ^ ^


(\_/)
(^ ^) <----coniglietto rosso, me!     
(> <)

 
Il mio Tumblr dove seguire i miei progetti, i progetti della Reverie : : Project ^ ^
 
KdUDtQt.png disponibile su Google Play, qui i dettagli! ^ ^
 
FwnGMI3.png completo! Giocabile online, qui i dettagli! ^ ^  
 
REVERIE : : RENDEZVOUS (In allenamento per apprendere le buone arti prima di cominciarlo per bene ^ ^) Trovate i dettagli qui insieme alla mia intervista (non utilizzerò più rpgmaker) ^ ^

Spoiler





  • Feed RSS