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PROVA I GIOCHI ITALIANI!

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🔝Wild Rage New Generation

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#1 Inviato 15 July 2013 - 21:45 PM

LusianL

In collaborazione

MAKERANDO

 

Present

 

wildra11.png

 

Trama



Wild è un bambino dalla forza e dai poteri straordinari! Nel suo cuore è racchiuso lo spirito di Udug il leone, spirito guerriero.

Accompagneremo Wild nel corso dell'avventura per farlo diventare più forte, tra personaggi bislacchi e grandi battaglie!

Sei pronto per entrare nel fantastico mondo di Wild rage?

Personaggi


Protagonista

wildper.png

Protagonisti secondari

bruen.pngeugen.pngshylasi.pngimagia2.png

Maestri

16-1.png

Personaggi del mondo

popopav.png

Cattivi

serpis.pngkingguan.png

Gameplay

Wild sfrutta in ogni modo la potenza dei movimenti di rpg maker! Corse, salti, arrampicate e combo tasti la faranno da padrone!

Menù game

scre7.png?w=584
scre8.png?
 


Dalla prima a sinistra:
  •  
  • E il database degli oggetti. Si dividono in : Oggetti normali, cibo, materia(gli ingredienti per creare cibi o elementi per attrezzi ecc) e oggetti speciali.
  •  
  • Lo status, con il livello, gli hp di Wild e una piccola descrizione.
  •  
  • Lelenco dei poteri di Wild.
  •  
  • Le missioni che dovrà compiere Wild.
  •  
  • Tutte le statistiche del gioco(salti, battaglie, passi ecc)
  •  
  • La collezione di tappi(ben 25)
  •  
  • Qui verranno registrate le musiche del gioco che potrete ascoltare.
  •  
  • Il sistema di salvataggio
  •  
  • Il menù di uscita dal gioco o ritorno alla schermata del titolo.
  •  
 

Battle = Chain system

screo111.png
screo211.png
 

Options

Il gioco ha come immagini le opere di grandi artisti italiani in campo grafico/manga! =)
1)Piclet
listen10.jpg
In aggiornamento..,
 

Screen

screo310.png
screo610.png
close.png
citcit10.jpg
 

VIDEO

 
https://www.youtube....eature=youtu.be
 

GAME

downlo10.jpg

 
 
 
 

BLOG

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Modificato da Lusianl, 03 April 2017 - 22:05 PM.

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#2 Inviato 15 July 2013 - 21:49 PM

Gioco davvero particolare



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#3 Inviato 15 July 2013 - 22:06 PM

 

Udug Il demone leone

;____ ;

 

 

Wild Rage torna alle origini.Niente più chara statici e mappe pregraficate, torneranno i chara animati quasi totalmente e le mappe come "campo di gioco"

Yay!

 

 

Inoltre cambia lo spirito, non più il lupo, ma nientemeno Udug(divinità sumera) potenziato con i poteri di Ananga(spirito del giaguaro amazzonico) e di Fenrir(Lupo della mitologia norrena

Mmmh così è meglio! XD

 

Menù sempliciotto D: uno pixellato da zero no eh? ^ ^

 

Fame, sete e sonno li trovo ancora un po' pesantini per il genere > <

 

Video e screen più o meno visti in precedenza, mi piace questo Wild! ^ ^

Nel Dojo i simboli dello Yin e dello Yang a terra staccano abbastanza.

^ ^

 

Ah ma allora leggendo quello che c'è scritto in "per i più" hai barato dillà nell'altro topic quando te lo chiedevo! Questo è tutto nuvo! XD

^ ^


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#4 Inviato 15 July 2013 - 22:43 PM

Non voglio dire le solite blablabla perché non ne ho motivo, ma bisogna che mi fai un riassunto delle puntate precedenti perché sto cominciado a perdere colpi.

 

Allo stato attuale ho in mente 2 wild rage, uno che è un platform praticamente e uno che era una sequela di lucchetti da aprire e minigiochi tipo i fantocci da colpire. sono altre 2 cose diverse? sono interrotte? erano lo stesso gioco? questo è uno dei due rivisto? è un nuovo progetto da capo?

 

Fatta chiarezza su questo.

 

a) preferivo il caro lupo, pazienza.

b) fame sete sonno fanno parte del genere odioso dei free roaming, qui come li gestirai? perché davvero non mi paiono molto adatti.


Modificato da Testament, 15 July 2013 - 22:44 PM.

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#5 Inviato 15 July 2013 - 22:57 PM

Lo stile di quest'ultima versione mi piace molto. Rispetto ai progetti vecchi, questa è la prima volta che mi piace davvero .  Lo trovo azzeccato, colorato e molto accattivante.  nelle versioni precedenti ( vuoi anche per i cambi, non c'era mai davvero l'impressione di qualcosa di uniforme e definitivo).

 

 

Il primo screen, . (Bosco di Imal) è il mio preferito.

oddio, però..  fame, sete, sonno ?   °o°     anch'io li trovo pesantini.


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#6 Inviato 15 July 2013 - 23:51 PM

Lol, ma a quanti Wild Rage siamo arrivati? Uno completo c'è? XD (a parte quello di Natale)

Devo dirlo, come Gameplay lo trovo azzeccatissimo, ma anche io sono titubante con la fame e la sete. Sono adatti ad un survival, non ad un gioco di avventura.


"Io non volevo solo partecipare alle discussioni. Volevo avere il potere di farle fallire" [cit.]

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#7 Inviato 16 July 2013 - 14:32 PM

Gioco davvero particolare

 

In bene o in male?XD

 

Menù sempliciotto D: uno pixellato da zero no eh? ^ ^

 

No.XD

Video e screen più o meno visti in precedenza, mi piace questo Wild! ^ ^

Nel Dojo i simboli dello Yin e dello Yang a terra staccano abbastanza.

 

E' in preparazione il tappetino con il simbolo.=3

Non voglio dire le solite blablabla perché non ne ho motivo, ma bisogna che mi fai un riassunto delle puntate precedenti perché sto cominciado a perdere colpi.

 

Allo stato attuale ho in mente 2 wild rage, uno che è un platform praticamente e uno che era una sequela di lucchetti da aprire e minigiochi tipo i fantocci da colpire. sono altre 2 cose diverse? sono interrotte? erano lo stesso gioco? questo è uno dei due rivisto? è un nuovo progetto da capo?

 

Ci sono due, il platform che racchiude la seconda storia dove tu sei il cattivo, cioè quella a lucchetti e dove sto cercando di convincere Tia a sistemarlo.L'altro è questo quello Vx che ho da tanto e da tanto cercavo di renderlo cosi.

 

Lo stile di quest'ultima versione mi piace molto. Rispetto ai progetti vecchi, questa è la prima volta che mi piace davvero . Lo trovo azzeccato, colorato e molto accattivante. nelle versioni precedenti ( vuoi anche per i cambi, non c'era mai davvero l'impressione di qualcosa di uniforme e definitivo).

 

Uao Val, credo sia la prima volta in 5 anni che mi commenti qualcosa.XDFelice che ti piaccia.=)

 

Ora per il fatto della fame,sete e sonno, no, non è pesante, pechè ho pensato e ripensato (e provato) la cosa e sono sicuro che alla fine vi piacerà.Il sistema che c'è qui non è logorante che ogni minuto devi cercare di ricaricare, pensate che l'effetto base è di 600, equivalente a 600 passi o 600 colpi e non si dovrà abbandonare quello che si sta facendo per cercare un letto o un posto dove mangiare, Wild sarà circondato costantemente dei rimedi ai suoi bisogni.Questo fa in modo di evideziare il fatto che Wild sia un "mangione", voi di controllarlo a 360 gradi e io di trovare metodi divertenti per abbuffate e pisolini.;)


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#8 Inviato 16 July 2013 - 15:20 PM

Ok ora è chiaro.

 

Ed è chiaro anche di più il sistema fame sete sonno, durante il video infatti si vede in azione con le "Z" sparse in giro e le cose da mangiare/bene. Alla fine è quindi non un pericolo di gameover incombente, quanto più un incentivo a prendersi una pausa per assecondare i bisogni del nostro eroe nazionale.

 

In video direi che funziona tutto, è animato, gioioso e ben fatto. E' buffo Wild che se ne zompetta in giro.

Ora davvero non ci resta che aspettare fiduciosi.


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#9 Inviato 16 July 2013 - 15:58 PM

Non seguo molto la scena VX e Xp.  E' il mio limite da dinosauro.  Cioè, i giochi che escono al contest li gioco tutti , ma normalmente non esco molto dalla mia piccola nicchia.   Poi c'è il caso Wild rage che è un gioco dalle molte vite e questo di suo lo rende particolare.

 

Sta volta però non stufarti per passare ad altro.  Questo stile mi piace davvero ( è colorato , pulito e io adoro le cose colorate e pulite) quindi spero che questa sia una versione definitiva. I contorni grossi scuri, soprattutto, danno quel tocco cartonesco che ci sta particolarmente bene.


Modificato da VAL, 16 July 2013 - 15:59 PM.

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#10 Inviato 16 July 2013 - 18:06 PM

Perchè no? ;____ ; Hai il Tia che te lo programma il menù! :D

 

Se fame sete sonno è un in più ci può stare, basta però che così non diventi troppo superfluo xD

^ ^


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#11 Inviato 16 July 2013 - 20:37 PM

Ok ora è chiaro.

 

Ed è chiaro anche di più il sistema fame sete sonno, durante il video infatti si vede in azione con le "Z" sparse in giro e le cose da mangiare/bene. Alla fine è quindi non un pericolo di gameover incombente, quanto più un incentivo a prendersi una pausa per assecondare i bisogni del nostro eroe nazionale.

 

In video direi che funziona tutto, è animato, gioioso e ben fatto. E' buffo Wild che se ne zompetta in giro.

Ora davvero non ci resta che aspettare fiduciosi.

 

Non seguo molto la scena VX e Xp. E' il mio limite da dinosauro. Cioè, i giochi che escono al contest li gioco tutti , ma normalmente non esco molto dalla mia piccola nicchia. Poi c'è il caso Wild rage che è un gioco dalle molte vite e questo di suo lo rende particolare.

 

Sta volta però non stufarti per passare ad altro. Questo stile mi piace davvero ( è colorato , pulito e io adoro le cose colorate e pulite) quindi spero che questa sia una versione definitiva. I contorni grossi scuri, soprattutto, danno quel tocco cartonesco che ci sta particolarmente bene

 

Cercherò di non deludere le aspettative, altrimenti vi autorizzo a togliermi tutti i rens.;)

 

Perchè no? ;____ ; Hai il Tia che te lo programma il menù! :D

 

Perchè è già tanto quel poco che mi ha fatto.-.-


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#12 Inviato 16 July 2013 - 20:43 PM

Capisco, quindi ti metterai giù tu a programmarlo ad eventi? ^ ^


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#13 Inviato 17 July 2013 - 13:13 PM

Anche se ci assicuri che gestire fame, sete e sonno è abbastanza semplice in gioco, sinceramente a me mette un po' d'ansia vedere quei numeri che incrementano ad ogni passo e che non devono raggiungere il 600 xD
Comunque aspetto fiducioso, lo stile ci sta benissimo, speriamo di riuscire a giocare un wild rage completo! (:

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#14 Inviato 17 July 2013 - 13:38 PM

Sì, il fattore ansia permane indubbiamente. Quando si mette un countdown o un limite, per quanto sia pieno il mondo o l'inventario di modi per azzerarlo, il giocatore sarà sempre portato a sentire qualcosa dentro che lo tiene in tensione e a disagio.

 

E' come i save a pagamento in Raldon. Sono scelte di gameplay che possono anche non piacere ai giocatori.

 

Staremo a vedere quando uscirà.


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#15 Inviato 17 July 2013 - 15:18 PM

Perdonatemi ma mi sono perso, ho appena finito di commentare un altro Wild, che succede? XD

suppongo che "le origini" non ci sarà più, questo è quello definitivo? (come progetto intendo)

chi è così gentile da illuminarmi un attimo? XDXD



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#16 Inviato 17 July 2013 - 16:16 PM

1. Succede quello che succede ogni secondo: un nuovo Wild! XD Guarda l'articolo nel magazine ^ ^

2. Non è mai dato saperlo ^ ^

3. *accende la lampada e dirige la luce verso polakko*

4. ^ ^


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#17 Inviato 17 July 2013 - 20:54 PM

Anche se ci assicuri che gestire fame, sete e sonno è abbastanza semplice in gioco, sinceramente a me mette un po' d'ansia vedere quei numeri che incrementano ad ogni passo e che non devono raggiungere il 600 xD
Comunque aspetto fiducioso, lo stile ci sta benissimo, speriamo di riuscire a giocare un wild rage completo! (:

 

Naa ti preoccupi troppo, sono sicuro che invece ti divertirai con questo sistema.Scommettiamo?;)

Perdonatemi ma mi sono perso, ho appena finito di commentare un altro Wild, che succede? XD

suppongo che "le origini" non ci sarà più, questo è quello definitivo? (come progetto intendo)

chi è così gentile da illuminarmi un attimo? XDXD

 

Certo questo progetto è il miglioramento di quella demina.Seguilo eh.=)

1. Succede quello che succede ogni secondo: un nuovo Wild! XD Guarda l'articolo nel magazine ^ ^

2. Non è mai dato saperlo ^ ^

3. *accende la lampada e dirige la luce verso polakko*

4. ^ ^

 

Chissà come sei con un contorno di patate al forno...=D


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#18 Inviato 17 July 2013 - 21:20 PM

 

Chissà come sei con un contorno di patate al forno...=D

Dimmi dunque cosa c'è di falso in quei 4 punti e magari ti faccio fare un assaggino! XD


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#19 Inviato 17 July 2013 - 21:43 PM

=P

Comunque sono al lavoro per la Brusil Beach=D

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Devo ancora fare molte cose(altri bagnanti in primis), e poi vi presenterò personaggi nuovi e il boss tutto da ridere;)


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#20 Inviato 17 July 2013 - 21:47 PM

Molto simpatica e colorata anche questa! E:3


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