Rpg˛S Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Vai al contenuto

Rpg˛S Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

• Si prega di effettuare il log in prima di rispondere
🔝Wild Rage New Generation

Guardian of Irael
  • Coniglietto Rosso

• Rpg˛S Admin
  • Rens: 151
  • 10
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 54915 messaggi
  • Abilitā:Apprendista

#1001 Inviato 10 October 2018 - 20:34 PM

I platform sono i miei preferiti! :3

la differenza sta nelle indicazioni, stavolta si sa dove compiere le azioni, mi pare che quelle scelte non siano neanche invasive nel livello. Che ne dite?

Che intendi per sapere dove si compiono le azioni? In pratica se ho capito dallo screen tu premi il tasto sull'icona e salti dall'altra parte in combattimento contro quella creatura bloccata nei tre tile superiori? ^ ^

Quindi divisione a livelli e scontri con tutti... particolare la cosa della vittoria o sconfitta che sia... non c'è game over? Oppure a seconda del numero di vittorie/sconfitte si hanno diversi riscontri? ^ ^

(\_/)
(^ ^) <----coniglietto rosso, me!     
(> <)

Il mio Tumblr dove seguire i miei progetti, i progetti della Reverie : : Project ^ ^

KdUDtQt.png disponibile su Google Play, qui i dettagli! ^ ^

FwnGMI3.png completo! Giocabile online, qui i dettagli! ^ ^  

REVERIE : : RENDEZVOUS (In allenamento per apprendere le buone arti prima di cominciarlo per bene ^ ^) Trovate i dettagli qui insieme alla mia intervista (non utilizzerò più rpgmaker) ^ ^

Spoiler

Lusianl
  • Lord Charset

• Utenti
  • Rens: 672
  • 9
  • 5104 messaggi
  • Abilitā:Maestro

#1002 Inviato 11 October 2018 - 06:31 AM

I platform sono i miei preferiti! :3

Che intendi per sapere dove si compiono le azioni? In pratica se ho capito dallo screen tu premi il tasto sull'icona e salti dall'altra parte in combattimento contro quella creatura bloccata nei tre tile superiori? ^ ^

Quindi divisione a livelli e scontri con tutti... particolare la cosa della vittoria o sconfitta che sia... non c'è game over? Oppure a seconda del numero di vittorie/sconfitte si hanno diversi riscontri? ^ ^

Nella passata demo era un pò il proviamo a pigiare un pò ovunque qualcosa farà wild, ora invece grazie alle icone si saprà sempre cosa fare e dove farle!
Il game over c'è ma solo quando si finiranno le vite. Gli scontri saranno dentro o fuori! O vinci o il nemico ti picchia e te la prendi in saccoccia!
Nel gioco tutto avrà la sua importanza. Ci sono tanti powerup collegati alle variabili e il giocatore dovrà cercare di incrementare!
In pratica tutto fa brodo! XD

seguiw10.png  

1129.png

BIM_Banner3.png

Premi RpgMaker

Spoiler

Guardian of Irael
  • Coniglietto Rosso

• Rpg˛S Admin
  • 10
  • 54915 messaggi

#1003 Inviato 11 October 2018 - 09:12 AM

Interessante il sistema misto a vite e combattimenti con icona, mezzo platform mezzo rpg. Tipo quindi un sistema a crediti e vita attuale del personaggioì? Cioè puoi perdere lo scontro con vita a 0 e perdi un credito, ma non fai subito game over? Mentre quando perdi tutti i crediti torni al title? ^ ^

In pratica tutto fa brodo! XD

Speriamo venga buono! XD

(\_/)
(> <)

Il mio Tumblr dove seguire i miei progetti, i progetti della Reverie : : Project ^ ^

REVERIE : : RENDEZVOUS (In allenamento per apprendere le buone arti prima di cominciarlo per bene ^ ^) Trovate i dettagli qui insieme alla mia intervista (non utilizzerò più rpgmaker) ^ ^

Spoiler

Thund
  • Utente avanzato

• Utenti
  • Rens: 52
  • 0
  • StellettaStellettaStelletta
  • 247 messaggi
  • Abilitā:Adepto

#1004 Inviato 11 October 2018 - 09:46 AM

Mi piace! Penso possa essere una bella ricetta mischiare elementi platform con le battaglie classiche!

Aspetto di provarlo per avere una idea più precisa.

Trovo anche ottimo le indicazioni per le diverse azioni, magari alcune saranno scontate ma così migliori l'esperienza per chi è neofita e vorrebbe provare il tuo gioco per la prima volta! :)

ico_youtube.png ThundPlayer - Canale Dedicato a RPG Maker

banner2.png banner1.png banner3.png banner4.png

Lusianl
  • Lord Charset

• Utenti
  • Rens: 672
  • 9
  • 5104 messaggi
  • Abilitā:Maestro

#1005 Inviato 12 October 2018 - 05:55 AM

Interessante il sistema misto a vite e combattimenti con icona, mezzo platform mezzo rpg. Tipo quindi un sistema a crediti e vita attuale del personaggioì? Cioè puoi perdere lo scontro con vita a 0 e perdi un credito, ma non fai subito game over? Mentre quando perdi tutti i crediti torni al title? ^ ^
Speriamo venga buono! XD

No in realtà ogni scontro richieste il suo tributo di pv se perdi. Se ne hai di più rimani in vita se no è KO!=)

seguiw10.png  

1129.png

BIM_Banner3.png

Premi RpgMaker

Spoiler

Guardian of Irael
  • Coniglietto Rosso

• Rpg˛S Admin
  • 10
  • 54915 messaggi

#1006 Inviato 12 October 2018 - 09:30 AM

Ah è comunque una barra vita sola, ma con un pezzo che se ne va tutte le volte che perdi. Capito.

A questo punto son curioso di vedere come funzionano i combattimenti! ^ ^

(\_/)
(> <)

Spoiler

• Feed RSS