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🔝Wild Rage New Generation

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#1001 Inviato 10 October 2018 - 20:34 PM

I platform sono i miei preferiti! :3

 

 

la differenza sta nelle indicazioni, stavolta si sa dove compiere le azioni, mi pare che quelle scelte non siano neanche invasive nel livello. Che ne dite?

Che intendi per sapere dove si compiono le azioni? In pratica se ho capito dallo screen tu premi il tasto sull'icona e salti dall'altra parte in combattimento contro quella creatura bloccata nei tre tile superiori? ^ ^

 

Quindi divisione a livelli e scontri con tutti... particolare la cosa della vittoria o sconfitta che sia... non c'è game over? Oppure a seconda del numero di vittorie/sconfitte si hanno diversi riscontri? ^ ^


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#1002 Inviato 11 October 2018 - 06:31 AM

I platform sono i miei preferiti! :3
 
Che intendi per sapere dove si compiono le azioni? In pratica se ho capito dallo screen tu premi il tasto sull'icona e salti dall'altra parte in combattimento contro quella creatura bloccata nei tre tile superiori? ^ ^
 
Quindi divisione a livelli e scontri con tutti... particolare la cosa della vittoria o sconfitta che sia... non c'è game over? Oppure a seconda del numero di vittorie/sconfitte si hanno diversi riscontri? ^ ^

Nella passata demo era un pò il proviamo a pigiare un pò ovunque qualcosa farà wild, ora invece grazie alle icone si saprà sempre cosa fare e dove farle!
Il game over c'è ma solo quando si finiranno le vite. Gli scontri saranno dentro o fuori! O vinci o il nemico ti picchia e te la prendi in saccoccia!
Nel gioco tutto avrà la sua importanza. Ci sono tanti powerup collegati alle variabili e il giocatore dovrà cercare di incrementare!
In pratica tutto fa brodo! XD

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#1003 Inviato 11 October 2018 - 09:12 AM

Interessante il sistema misto a vite e combattimenti con icona, mezzo platform mezzo rpg. Tipo quindi un sistema a crediti e vita attuale del personaggioì? Cioè puoi perdere lo scontro con vita a 0 e perdi un credito, ma non fai subito game over? Mentre quando perdi tutti i crediti torni al title? ^ ^

 

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Speriamo venga buono! XD


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#1004 Inviato 11 October 2018 - 09:46 AM

Mi piace! Penso possa essere una bella ricetta mischiare elementi platform con le battaglie classiche!

Aspetto di provarlo per avere una idea più precisa.

 

Trovo anche ottimo le indicazioni per le diverse azioni, magari alcune saranno scontate ma così migliori l'esperienza per chi è neofita e vorrebbe provare il tuo gioco per la prima volta! :)


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#1005 Inviato 12 October 2018 - 05:55 AM

Interessante il sistema misto a vite e combattimenti con icona, mezzo platform mezzo rpg. Tipo quindi un sistema a crediti e vita attuale del personaggioì? Cioè puoi perdere lo scontro con vita a 0 e perdi un credito, ma non fai subito game over? Mentre quando perdi tutti i crediti torni al title? ^ ^
Speriamo venga buono! XD

No in realtà ogni scontro richieste il suo tributo di pv se perdi. Se ne hai di più rimani in vita se no è KO!=)

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#1006 Inviato 12 October 2018 - 09:30 AM

Ah è comunque una barra vita sola, ma con un pezzo che se ne va tutte le volte che perdi. Capito.

A questo punto son curioso di vedere come funzionano i combattimenti! ^ ^


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