Rpg˛S Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Vai al contenuto

Rpg˛S Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Screen Contest #90

Kamikun






  • Si prega di effettuare il log in prima di rispondere
🔝Wild Rage New Generation

    Guardian of Irael
  • Coniglietto Rosso

  • Rpg˛S Admin
  • Rens: 195
  • 19
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 58413 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Bagnaia (Viterbo)
  • Abilitā:Apprendista


#961 Inviato 14 June 2018 - 11:28 AM

 

Dal betatesting sono usciti innumerevoli bug, tutti legati al movimento dei chara e non soni risolvibili perché a volte succedono e a volte no.
Quindi anche l'ennesimo tentativo di un sistema diverso viene accantonato.

Ma tipo scrivere qui i problemi avuti e chiedere aiuto?

I bug che succedono a volte sì a volte no non sono una rarità! > <


(\_/)
(^ ^) <----coniglietto rosso, me!     
(> <)

 
Il mio Tumblr dove seguire i miei progetti, i progetti della Reverie : : Project ^ ^
 
KdUDtQt.png disponibile su Google Play, qui i dettagli! ^ ^
 
FwnGMI3.png completo! Giocabile online, qui i dettagli! ^ ^  
 
REVERIE : : RENDEZVOUS (In allenamento per apprendere le buone arti prima di cominciarlo per bene ^ ^) Trovate i dettagli qui insieme alla mia intervista (non utilizzerò più rpgmaker) ^ ^

Spoiler


    Lusianl
  • Lord Charset

  • Utenti
  • Rens: 711
  • 16
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5342 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:lazio
  • Abilitā:Maestro

#962 Inviato 21 June 2018 - 05:49 AM

Ma tipo scrivere qui i problemi avuti e chiedere aiuto?
I bug che succedono a volte sì a volte no non sono una rarità! > <

Naa son problemi legati al movimento e al random dei nemici. Quando un pg non fa un movimento o la casualità ti fa combattere wild in un punto dove sarebbe impossibile farlo poco ci puoi fare...
Comunque ho un altro sistema. L'ultimo che proverò. Mi dono a me e a Wild un ultimissima possibilità. Se non andrà riporrò in un casetto wild e mi dedicherò ad altri progetti e giochi, come un fantasy magico in stile potteriano. Chissà!

1129.png

2986.png

BIM_Banner3.png

Premi RpgMaker

Spoiler

    Guardian of Irael
  • Coniglietto Rosso

  • Rpg˛S Admin
  • Rens: 195
  • 19
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 58413 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Bagnaia (Viterbo)
  • Abilitā:Apprendista


#963 Inviato 21 June 2018 - 09:32 AM

Sicuro? Potresti donare ai nemici percorsi multipli personalizzati per evitare il random. Secondo me dovresti esporre il problema piuttosto che infilare tutto in un cassetto per questo singolo problema! > <

Speriamo che questo ultimo sistema vada meglio, non sono così fan di Potter! XD


(\_/)
(^ ^) <----coniglietto rosso, me!     
(> <)

 
Il mio Tumblr dove seguire i miei progetti, i progetti della Reverie : : Project ^ ^
 
KdUDtQt.png disponibile su Google Play, qui i dettagli! ^ ^
 
FwnGMI3.png completo! Giocabile online, qui i dettagli! ^ ^  
 
REVERIE : : RENDEZVOUS (In allenamento per apprendere le buone arti prima di cominciarlo per bene ^ ^) Trovate i dettagli qui insieme alla mia intervista (non utilizzerò più rpgmaker) ^ ^

Spoiler


    Lusianl
  • Lord Charset

  • Utenti
  • Rens: 711
  • 16
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5342 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:lazio
  • Abilitā:Maestro

#964 Inviato 16 September 2018 - 10:15 AM

Uelà!
Dopo tanto torno a postare!
Dopo un periodo oscuro cerco di tornare a makerare! Questo tempo però mi ha concesso di pensare a una modalità di gioco per Wild che dovrebbe piacere, inoltre tornerò al mio vecchio sistema di far provare le demo al grande pubblico invece che ai betatester!
Per adesso mi diletto a fare qualche grafica
ulio.png

1129.png

2986.png

BIM_Banner3.png

Premi RpgMaker

Spoiler

    Guardian of Irael
  • Coniglietto Rosso

  • Rpg˛S Admin
  • Rens: 195
  • 19
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 58413 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Bagnaia (Viterbo)
  • Abilitā:Apprendista


#965 Inviato 16 September 2018 - 10:28 AM

In effetti è da un po' che non si vedevano i tuoi pixel, bentornato al making! ^ ^

 

 

Questo tempo però mi ha concesso di pensare a una modalità di gioco per Wild che dovrebbe piacere

Che tipo? :3

 

Mi piace come hai costruito a pezzi quella casa, tutta grafica da zero o rimaneggiata?

Una porta spessa e blindata o con qualche ingranaggio qui e lì farebbe la sua figura, soprattutto se animata in game! ^ ^


(\_/)
(^ ^) <----coniglietto rosso, me!     
(> <)

 
Il mio Tumblr dove seguire i miei progetti, i progetti della Reverie : : Project ^ ^
 
KdUDtQt.png disponibile su Google Play, qui i dettagli! ^ ^
 
FwnGMI3.png completo! Giocabile online, qui i dettagli! ^ ^  
 
REVERIE : : RENDEZVOUS (In allenamento per apprendere le buone arti prima di cominciarlo per bene ^ ^) Trovate i dettagli qui insieme alla mia intervista (non utilizzerò più rpgmaker) ^ ^

Spoiler


    little_angel
  • Utente avanzato

  • Banned
  • Rens: 0
  • 0
  • StellettaStellettaStelletta
  • 273 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Abilitā:Novizio

#966 Inviato 16 September 2018 - 13:30 PM

Uelà!
Dopo tanto torno a postare!
Dopo un periodo oscuro cerco di tornare a makerare! Questo tempo però mi ha concesso di pensare a una modalità di gioco per Wild che dovrebbe piacere, inoltre tornerò al mio vecchio sistema di far provare le demo al grande pubblico invece che ai betatester!
Per adesso mi diletto a fare qualche grafica
ulio.png

mi piace lo stile! dovresti contornar in nero anche quegli affari sopra il tetto (che so' ruote? paraboliche??) ela "chiavetta" nell'angolino a sinistra sempre del tetto, perchè così come li hai fatti secondo me ci stonano un po'



    Lusianl
  • Lord Charset

  • Utenti
  • Rens: 711
  • 16
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5342 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:lazio
  • Abilitā:Maestro

#967 Inviato 16 September 2018 - 20:25 PM

Eh si è da tanto che non facevo qualcosa. Speriamo di poter fare di più in futuro!
Il sistema vorrei farlo provare presto, l'intenzione è una piccola demo entro l'anno!
Si angel ci sono tanti piccoli elementi da sistemare per omologare il tutto. Sono le cose che faccio per giocare. Mi piace molto prendere tanti elementi qua e la e metterci la mia mano per creare qualcosa di nuovo! =)

1129.png

2986.png

BIM_Banner3.png

Premi RpgMaker

Spoiler

    Guardian of Irael
  • Coniglietto Rosso

  • Rpg˛S Admin
  • Rens: 195
  • 19
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 58413 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Bagnaia (Viterbo)
  • Abilitā:Apprendista


#968 Inviato 16 September 2018 - 21:25 PM

Dai una volta iniziato se ti sei divertito è più facile! XD

 

Il sistema vorrei farlo provare presto, l'intenzione è una piccola demo entro l'anno!

A sorpresa dunque, vedremo! Aspettiamo qualche screen nel frattempo, lo stile di quella casetta mi piace! :3


(\_/)
(^ ^) <----coniglietto rosso, me!     
(> <)

 
Il mio Tumblr dove seguire i miei progetti, i progetti della Reverie : : Project ^ ^
 
KdUDtQt.png disponibile su Google Play, qui i dettagli! ^ ^
 
FwnGMI3.png completo! Giocabile online, qui i dettagli! ^ ^  
 
REVERIE : : RENDEZVOUS (In allenamento per apprendere le buone arti prima di cominciarlo per bene ^ ^) Trovate i dettagli qui insieme alla mia intervista (non utilizzerò più rpgmaker) ^ ^

Spoiler


    Thund
  • Ballip Master

  • Utenti
  • Rens: 73
  • 6
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 669 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Johto
  • Abilitā:Esperto

#969 Inviato 17 September 2018 - 09:13 AM

Ottimo! Anche se ci impieghi leggermente più tempo in più non preoccuparti, alla fine è normale avere periodi più incasinati o svogliati. :)

Bisogna avere la giusta dose di ispirazione è quella stupenda casetta di pixel art è un buon punto di partenza per riprendere!  :blink:  


ico_youtube.png ThundPlayer - Canale Dedicato a RPG Maker

 bannerssmini2.png?w=100  bannerq.png?w=100   banner1mini.png 

banneryourchoice2mini.png  bannerrhmini.png   banner2bmini.png


    Lusianl
  • Lord Charset

  • Utenti
  • Rens: 711
  • 16
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5342 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:lazio
  • Abilitā:Maestro

#970 Inviato 22 September 2018 - 05:42 AM

Boys ecco le news!
1.png

-ieri sera ho pensato, creato e terminato la città dove vive Wild. E pensando positivo se riesco a fare tutto cosi velocemente potrei postare la demo in tempi brevissimi!
-deciso lo stile del gioco in simil pokemon/zelda che ai più fa brillare gli occhi!
-ideato nuovi spunti al gameplay e ne parlerò più avanti!

Modificato da Lusianl, 22 September 2018 - 05:43 AM.

1129.png

2986.png

BIM_Banner3.png

Premi RpgMaker

Spoiler

    Thund
  • Ballip Master

  • Utenti
  • Rens: 73
  • 6
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 669 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Johto
  • Abilitā:Esperto

#971 Inviato 22 September 2018 - 07:41 AM

Non vedo all'ora di mettere le mani sulla demo!!! *__*

Approvo lo stile grafico, ma quindi immagino farai in modo anche che le transizioni tra le diverse mappe siano "continue"?

In tal caso verrà fuori un bel mondo se si incastrano tutte le zone :D


ico_youtube.png ThundPlayer - Canale Dedicato a RPG Maker

 bannerssmini2.png?w=100  bannerq.png?w=100   banner1mini.png 

banneryourchoice2mini.png  bannerrhmini.png   banner2bmini.png


    Guardian of Irael
  • Coniglietto Rosso

  • Rpg˛S Admin
  • Rens: 195
  • 19
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 58413 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Bagnaia (Viterbo)
  • Abilitā:Apprendista


#972 Inviato 22 September 2018 - 09:21 AM

Non sembra per nulla un brutto stile, curioso di vedere di più sugli altri ambienti, ad esempio i dungeon, sembra in effetti graficamente più ardito di un Pokémon con le casette a stampino ed in riga od uno Zelda con i dungeon squadrati. Compatto, vario e dettagliato.

^ ^

 

Sottolineo un po' l'appunto che ti aveva fatto già little: le risorse non riescono bene ad amalgamarsi a causa dei differenti bordi. È molto evidente in elementi come l'insegna dello Snack Bar con i suoi contorni colorati e fiochi, così c'è un bel contrasto con la fontana che ha un anello scuro di pixel sia nel bordo superiore che quello inferiore. Poi c'è la scatola a destra della porta del bar con solo una U in basso nera. Guarda come sono invece lievi e deboli nei contorni le due anfore.

Spendi un po' di tempo a ricontrollare qualche pixel di contorno al tileset, agli oggetti in parallasse, ecc... perché così nonostante abbiano bei colori la stonatura è un po' troppo evidente (in qualche elemento di più ed in altri di meno), è un peccato.

^ ^

 

Aspetto di sapere anche i nuovi spunti di gameplay! :3


(\_/)
(^ ^) <----coniglietto rosso, me!     
(> <)

 
Il mio Tumblr dove seguire i miei progetti, i progetti della Reverie : : Project ^ ^
 
KdUDtQt.png disponibile su Google Play, qui i dettagli! ^ ^
 
FwnGMI3.png completo! Giocabile online, qui i dettagli! ^ ^  
 
REVERIE : : RENDEZVOUS (In allenamento per apprendere le buone arti prima di cominciarlo per bene ^ ^) Trovate i dettagli qui insieme alla mia intervista (non utilizzerò più rpgmaker) ^ ^

Spoiler


    Lusianl
  • Lord Charset

  • Utenti
  • Rens: 711
  • 16
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5342 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:lazio
  • Abilitā:Maestro

#973 Inviato 22 September 2018 - 15:22 PM

Grazie ragazzi!
Si oggi ho tolto i bordi neri e fatto altre 3 mappe!
Sto procedendo a zone, prima le completo e poi gli faccio gli eventi.
Sto provando a stravolgere il mio modo di fare per vedere se qualcosa ottengo rispetto al passato. =)

1129.png

2986.png

BIM_Banner3.png

Premi RpgMaker

Spoiler

    Guardian of Irael
  • Coniglietto Rosso

  • Rpg˛S Admin
  • Rens: 195
  • 19
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 58413 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Bagnaia (Viterbo)
  • Abilitā:Apprendista


#974 Inviato 22 September 2018 - 15:35 PM

 

Si oggi ho tolto i bordi neri e fatto altre 3 mappe!
Sto procedendo a zone, prima le completo e poi gli faccio gli eventi.

Bene, bene, aspettiamo presto qualche altro screen allora! :3

In che modo stai stravolgendo il modo di lavorare su rpg maker? XD


(\_/)
(^ ^) <----coniglietto rosso, me!     
(> <)

 
Il mio Tumblr dove seguire i miei progetti, i progetti della Reverie : : Project ^ ^
 
KdUDtQt.png disponibile su Google Play, qui i dettagli! ^ ^
 
FwnGMI3.png completo! Giocabile online, qui i dettagli! ^ ^  
 
REVERIE : : RENDEZVOUS (In allenamento per apprendere le buone arti prima di cominciarlo per bene ^ ^) Trovate i dettagli qui insieme alla mia intervista (non utilizzerò più rpgmaker) ^ ^

Spoiler


    Thund
  • Ballip Master

  • Utenti
  • Rens: 73
  • 6
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 669 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Johto
  • Abilitā:Esperto

#975 Inviato 23 September 2018 - 11:39 AM

Ciao Lusianl!
Ho fatto il video dedicato a Wild Rage, e devo dire che mi sono molto divertito!



Tuttavia voglio aprire una parentesi e spero che queste parole siano più fonte di coraggiamento che critica. Mi sono letto sia un po' questo topic che quello relativo al wild rage lion power (dato che non sapevo quale recensire). Sei abilissimo, davvero talentuoso e la tua grafica e le animazioni che crei continuano a stupirmi. Mi spiace che tu abbia ricevuto critiche dure, ma credo che ci sia un "problema" sullo sviluppo che hai avuto con Wild Rage: l'influenza dei feedback negativi su di te e la ricerca della perfezione. Ci sono passato anche io, che appena trovavo uno stupendo script da includere nel progetto rifacevo da capo, lo stesso se trovavo risorse migliori... e in combinazione al fatto che ciò che magari hai mostrato, si è bello, ma si riceve una critica per farlo meglio... ti fa entrare in un brutto circolo vizioso. Soprattutto con te che, per la bravura che hai, le aspettative sono alte. Ad un certo punto però bisogna fare i conti con la realtà: niente è perfetto e ogni cosa ha dei difetti, anche perché questi vanno a gusto personale. E bisogna essere convinti della propria idea poiché, quando si viene influenzati, si cerca poi di fare un gioco affinché agli altri piace anziché per se stessi. A volte una critica ti fa fare un passo avanti ma altre invece un tip tap, e nonostante tu migliori in realtà non vai avanti.

Come uscire da questa empasse? Innanzitutto col dirti che SICURAMENTE e non ho dubbi, questo wild rage sarà un piccolo capolavoro. Sì, avrà dei difetti come ogni gioco, ma quelli possono essere sistemati dopo. I miglioramenti possono essere anche questi implementati in un secondo momento. Ricordati tuttavia di non stravolgere nulla, perché una feature cambiata può non piacere a chi si è abituato in un determinato modo (a meno che ti dicano tutti in coro che non funziona, come la fame e la sete XD). Detto questo prendi carta e penna e mettiti a scrivere tutto ciò di cui hai bisogno per completare il gioco. Quanti stage fondamentali servono per raccontare la storia? Alcuni stage sono autoconclusivi? Possono essere inclusi in un secondo momento? (Non so se sono rimasti gli stage in new generation tra l'altro ahaha) In pratica devi farti una lista di cosa ti manca da fare e per ogni cosa dividila ancora in mini obiettivi. Magari te ne escono una cinquantina ma saranno completabili più facilmente, è un fatto psicologico. Solo con una pianificazione mirata wild rage avrà modo di essere goduto da tutti in men che non si dica! Puoi provarti a dare dei tempi (ad es. per questo mini obiettivo devo farlo entro fine settimana), ma se ci sono periodi no puoi semplicemente interrompere la scaletta e riprenderla quando ti senti più attivo. E una volta completato un punto, come per tutte le cose fatte in precedenza, non modificare nulla! Puoi farlo solo se crea qualche bug o interferenza con la storia, ma diventerebbe di conseguenza un nuovo miniobiettivo (es. risolvere bug su schermata menu quando si usa x quando y). Perché ti dico tutto questo? Io, come molti altri che hanno seguito questo progetto, voglio davvero che tu riesca a realizzare quest'opera, perché una persona con le tue straordinarie capacità merita di far vedere agli altri cosa sei stato in grado di creare e raccontare. Non è per un fatto di fama che già possiedi, ma perché vorremmo vederti realizzato e sono sicuro che vedere Wild Rage completo sarà una fonte di felicità per te.

Quindi forza! Hai un nuovo sostenitore, i tuoi ultimi screen sono fenomenali e non vedo l'ora di essere io lì con Wild ad esplorarli!

P.s. Scusa per il muro di testo e spero di non essere risultato offensivo o saccente o ottimista o altro aggettivo che potrebbe averti causato fastidio XD

ico_youtube.png ThundPlayer - Canale Dedicato a RPG Maker

 bannerssmini2.png?w=100  bannerq.png?w=100   banner1mini.png 

banneryourchoice2mini.png  bannerrhmini.png   banner2bmini.png


    Lusianl
  • Lord Charset

  • Utenti
  • Rens: 711
  • 16
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5342 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:lazio
  • Abilitā:Maestro

#976 Inviato 23 September 2018 - 18:43 PM

Cavolo thund! Grazie per l'interessemento, per aver giocato e per l'analisi che hai fatto!
In tante cose ci hai proprio azzeccato! Volti, risvolti, voglia sempre di fare il meglio, stracciare e ricominciare!
Speriamo di aver almeno messo una piccola distanza con questo modo di fare. Anche perché il mondo della fantasia è eterno ma io no! XD
=)

Modificato da Lusianl, 23 September 2018 - 18:44 PM.

1129.png

2986.png

BIM_Banner3.png

Premi RpgMaker

Spoiler

    Thund
  • Ballip Master

  • Utenti
  • Rens: 73
  • 6
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 669 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Johto
  • Abilitā:Esperto

#977 Inviato 24 September 2018 - 12:44 PM

Cavolo thund! Grazie per l'interessemento, per aver giocato e per l'analisi che hai fatto!
In tante cose ci hai proprio azzeccato! Volti, risvolti, voglia sempre di fare il meglio, stracciare e ricominciare!
Speriamo di aver almeno messo una piccola distanza con questo modo di fare. Anche perché il mondo della fantasia è eterno ma io no! XD
=)

 

Beh, l'importante è che non ti perdi troppo! Attendo aggiornamenti e buon making!  :blink:


ico_youtube.png ThundPlayer - Canale Dedicato a RPG Maker

 bannerssmini2.png?w=100  bannerq.png?w=100   banner1mini.png 

banneryourchoice2mini.png  bannerrhmini.png   banner2bmini.png


    Lusianl
  • Lord Charset

  • Utenti
  • Rens: 711
  • 16
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5342 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:lazio
  • Abilitā:Maestro

#978 Inviato 25 September 2018 - 20:37 PM

A tempo di record ho finito la città.

Di solito facevo una mappa, i charset e la situazione che li succedeva, stavolta mi sono occupato di fare tutte le locazioni esterne ed esterne,

Naturalmente non sono perfette perchè ho scelto di prima completare, finire e poi migliorare.

Ecco qualche mappina

cittascreen.png?ssl=1&w=450


1129.png

2986.png

BIM_Banner3.png

Premi RpgMaker

Spoiler

    Guardian of Irael
  • Coniglietto Rosso

  • Rpg˛S Admin
  • Rens: 195
  • 19
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 58413 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Bagnaia (Viterbo)
  • Abilitā:Apprendista


#979 Inviato 25 September 2018 - 20:44 PM

Quindi prima una base dove poi ritornare per le rifiniture, anche perché prima o poi causa eventi qualcosa verrà spostato.

Si vede un po' piccola l'immagine, anche aprendola in una nuova scheda non zoomma. Sembra già un bel mapping molto colorato, belle risorse.

^ ^


(\_/)
(^ ^) <----coniglietto rosso, me!     
(> <)

 
Il mio Tumblr dove seguire i miei progetti, i progetti della Reverie : : Project ^ ^
 
KdUDtQt.png disponibile su Google Play, qui i dettagli! ^ ^
 
FwnGMI3.png completo! Giocabile online, qui i dettagli! ^ ^  
 
REVERIE : : RENDEZVOUS (In allenamento per apprendere le buone arti prima di cominciarlo per bene ^ ^) Trovate i dettagli qui insieme alla mia intervista (non utilizzerò più rpgmaker) ^ ^

Spoiler


    Lusianl
  • Lord Charset

  • Utenti
  • Rens: 711
  • 16
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5342 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:lazio
  • Abilitā:Maestro

#980 Inviato 25 September 2018 - 20:53 PM

Quindi prima una base dove poi ritornare per le rifiniture, anche perché prima o poi causa eventi qualcosa verrà spostato.
Si vede un po' piccola l'immagine, anche aprendola in una nuova scheda non zoomma. Sembra già un bel mapping molto colorato, belle risorse.
^ ^

Si anche perché la città cambierà poche cose nel corso dell'avventura.
L'immagine è piccola per farci entrare più mappe e non farla risultare troppo grande! =)

1129.png

2986.png

BIM_Banner3.png

Premi RpgMaker

Spoiler




  • Feed RSS