Rpg²S Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Vai al contenuto

Rpg²S Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Screen Contest #90

Kamikun






  • Si prega di effettuare il log in prima di rispondere
🏆[V1.6] Sistema degli obiettivi

    Holy87
  • Prode Guerriero

  • Rpg²S Staff
  • Rens: 458
  • 6
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7431 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:San Giorgio a Cremano
  • Abilità:Maestro

#301 Inviato 14 March 2017 - 22:31 PM

Svuota gli script(quelli aggiunti) e poi rimettili a uno a uno cosi ti accorgi quale sta andando in conflitto!

Comunque una cosa devo proprio dirla. Il sistema di Holy è il migliore, ne ho provati una paio esteri e non ne sono all'altezza. Unica pecca che non solo legati alla singola partita ma al gioco totale. Sarebbe bello che ogni partita avesse i suoi obiettivi!

Non ho mai visto un solo gioco che ha gli obiettivi legati alla partita. Qualsiasi gioco scarichi da Steam, Origin, Uplay, PSN o XBox, gli obiettivi restano sbloccati indipendentemente se cominci una nuova partita o meno. Altrimenti, come fai a sbloccare determinati obiettivi che chiedono di finire il gioco più volte o in diverse modalità?

 

Mmmmh non è possibile disattivare gli obiettivi una volta attivati? Non trovo nulla tra le istruzioni, però basterebbe farlo per tutti all'inizio di una nuova partita, giusto? ^ ^ Magari Holy può indicarti un comando semplice!

Rendere gli obiettivi legati al salvataggio non è difficile, bloccarli una volta sbloccata ancora di meno, solo che non mi va.


"Io non volevo solo partecipare alle discussioni. Volevo avere il potere di farle fallire" [cit.]

BannerOverdrive35.png
Cap3.png

578.png
 

Miei script per RPG Maker VX Ace:

Spoiler

 
I miei tutorial:
Spoiler




  • Feed RSS