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Screen Contest #90

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#21 Inviato 04 August 2013 - 20:21 PM

 

Č normale che nella demo va e in un nuovo progetto con solo lo script di supporto dā questo errore:

Allora č possibile che proprio quello script di supporto dā problemi di compatibilitā ^^


sig.gif


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#22 Inviato 04 August 2013 - 20:32 PM

Strano, non č che non sono configurati bene gli obiettivi? Purtroppo non posso controllare in questo momento perché non sono a casa, magari pių tardi controllo.

"Io non volevo solo partecipare alle discussioni. Volevo avere il potere di farle fallire" [cit.]

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#23 Inviato 04 August 2013 - 20:34 PM

forse č la versione di vx ace, perché anche cin undead l'anti lag da lo stesso problema, dove potrei recuperare un fix degli script di base del tool?

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#24 Inviato 05 August 2013 - 00:39 AM

Mmmh sicuro? Non mi pare ci siano versioni con script sballati! D:

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#25 Inviato 05 August 2013 - 18:38 PM

L'Universal Module l'hai incollato sopra a quello degli obiettivi, vero?


"Io non volevo solo partecipare alle discussioni. Volevo avere il potere di farle fallire" [cit.]

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#26 Inviato 05 August 2013 - 19:53 PM

si, naturalmente


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#27 Inviato 06 August 2013 - 10:04 AM

si, naturalmente

Hai altri script nel progetto? Puoi elencarmeli?


"Io non volevo solo partecipare alle discussioni. Volevo avere il potere di farle fallire" [cit.]

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#28 Inviato 06 August 2013 - 14:26 PM

Ehi holy ho scaricato la demo e ci ho fatto il mio progetto e quindi ci ho inseriti altri script...perō quando cerco di fuggire da una battaglia e fallisce mi si blocca...non sarā  un errore di incompatibilitā perchč li ho rinossi tutti e rifatto...uguale



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#29 Inviato 06 August 2013 - 14:28 PM

Ehi holy ho scaricato la demo e ci ho fatto il mio progetto e quindi ci ho inseriti altri script...perō quando cerco di fuggire da una battaglia e fallisce mi si blocca...non sarā  un errore di incompatibilitā perchč li ho rinossi tutti e rifatto...uguale

Dettagli sull'errore come tipo e riga sarebbero graditi, non sono ancora un indovino...


"Io non volevo solo partecipare alle discussioni. Volevo avere il potere di farle fallire" [cit.]

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#30 Inviato 06 August 2013 - 14:32 PM

E' questa la cosa bella...si blocca e basta la canzone continua ma non mi fa fare pių nulla xD



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#31 Inviato 06 August 2013 - 14:32 PM

E' questa la cosa bella...si blocca e basta la canzone continua ma non mi fa fare pių nulla xD

Cioč, non esce alcun messaggio di errore?


"Io non volevo solo partecipare alle discussioni. Volevo avere il potere di farle fallire" [cit.]

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#32 Inviato 06 August 2013 - 14:40 PM

Esatto



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#33 Inviato 06 August 2013 - 14:48 PM

Ho capito l'origine dell'errore. Sostituisci il metodo def self.process_escape con questo

def self.process_escape
    success = h87ach_pe
    $game_party.total_escapes += 1 if success
    return success
  end

 

Quando finisco di aggiungere altre migliorie pubblicherō lo script aggiornato.


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#34 Inviato 06 August 2013 - 16:08 PM

Hai altri script nel progetto? Puoi elencarmeli?


Sė, il tuo script del logo, il mio script del titolo, il diario di math(quello lincato da haru nella discussione diario non quest_log, con immagine di sfondo, la banca di dekita e uno script per recuperare vita e mana ad ogni level up, che chiunque sarebbe in grado di farlo.

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#35 Inviato 06 August 2013 - 16:12 PM

Puoi linkarmi lo script del titolo e quello del diario?

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#36 Inviato 06 August 2013 - 16:19 PM

Titolo
diario messaggio 29

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#37 Inviato 06 August 2013 - 17:30 PM

Entrambi non danno problemi... Mi puoi dire cosa c'č scritto alla riga dell'errore e quando lo fa?


"Io non volevo solo partecipare alle discussioni. Volevo avere il potere di farle fallire" [cit.]

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#38 Inviato 06 August 2013 - 17:35 PM

def get_achievement_state
    name = sprintf("Ach%3d",@id)
    if $game_settings[name] != nil
      @unlocked = true
      @date = $game_settings[name]
    else
      @unlocked = false
      @date = ""
    end
  end

la riga evidenziata č quella dell'errore, avviene all'avvio del test o del gioco fuori dall'editor.


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#39 Inviato 06 August 2013 - 17:41 PM

Lo script degli obiettivi č configurato cosė:

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e l'ordine č (dal pių in alto al pių in basso):

Script di supporto(H87), Logo(H87), Obiettivi(H87), Monete(H87), Crediti finali(H87), Banca(Dekita), Bestiario(Bisba94), Word wrap(Math), Diary(Math), Titolo(KZM), Recupero su level up(KZM).


Modificato da KenzoMe92, 06 August 2013 - 17:49 PM.

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#40 Inviato 06 August 2013 - 17:44 PM

Hai incollato entrambi sotto Materials, vero? Faresti prima a passarmi il file scripts


Modificato da Holy87, 06 August 2013 - 17:44 PM.

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