RISOLTO! (PER ORA)
A quanto pare le ME interferivano con le azioni facendo ricominciare ogni volta la bgm battaglia! Senza le ME, tutto procede liscio liscio!
------------
Ho avuto di nuovo qualche problema...siccome è difficile da spiegare, scriverò tutta la sequenza delle azioni:
1)Attivo switch per far continuare la battaglia dopo in mappa.
2)Comincia battaglia boss
3)arrivato ad un certo limite di vita, la battaglia termina e si ritorna in mappa per fare l'azione cinematica.
4)la musica della battaglia continua e quindi la switch attivata prima fa il suo dovere.
5)se l'azione cinematica va a buon fine allora ricomincia di nuovo la battaglia con il boss con 1 hp per il colpo finale. Il fatto è che: anche se disattivo la switch di prima; rifaccio cambia bgm battaglia (sempre quella di prima);riattivo la switch per far continuare la musica battaglia (attivo anche la switch per far continuare la musica della mappa in battaglia...non si sa mai..);avvio battaglia boss con 1 hp; ...... il problema è che ricomincia daccapo la musica.
5-bis)se l'azione cinematica non va bene allora ricomincia la battaglia con il boss, però indebolito. Il fatto è che: anche se disattivo la switch di prima; rifaccio cambia bgm battaglia (sempre quella di prima);riattivo la switch per far continuare la musica battaglia (attivo anche la switch per far continuare la musica della mappa in battaglia...non si sa mai..);avvio battaglia boss con 1 hp; ...... il problema è che ricomincia daccapo la musica.
6)Sconfitto il boss. disattivo le switch e faccio ripartire le musiche bgm e bgs della mappa senza alcun problema.
Il problema sta quindi nel .5) ... alla seconda battaglia (boss con 1 hp/boss indebolito) la musica battaglia ricomincia....! So che è una cosa da poco è che vi sto rompendo con questi post ma...quando faccio un gioco, voglio che tutto sia perfetto.....XD mi rode..!
Modificato da LastChaos, 19 July 2013 - 10:45 AM.