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Screen Contest #90

Kamikun






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#1 Inviato 22 July 2013 - 15:30 PM

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Descrizione

Lo script permette di unire gli oggetti alle armi(o armature) allo scopo di crearne di nuovi, con nuove caratteristiche e un ID diverso, è però possibile

risalire facilmente agli oggetti creati trattandoli alla stregua di quelli originali. Ad esempio se ho bisogno della Spada Del Re per entrare in una torre

e l'ho modificata nella Spada Del Re Dei Pifferi, il gioco la potrà riconoscere(a vostra discrezione). Per ogni info leggete i commenti iniziali dello script. (Scrivere le istruzioni di uno script è spesso più faticoso che scrivere lo script stesso, quindi mi raccomando leggeteli per bene).

 

Autore

kingartur2(3)

 

Allegati

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Istruzioni per l'uso

Nello script.

 

Script

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Modificato da Kingartur2, 16 August 2014 - 08:09 AM.

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#2 Inviato 22 July 2013 - 16:50 PM

Ah ottimo script per formare nuovi equip! ^ ^

 

Carina la cosa che riconosce la spada senza pifferi! XD Anche se non doveva esser difficile fare una condizione multipla su pių oggetti mentre entravi ^ ^


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#3 Inviato 22 July 2013 - 17:23 PM

Ah ottimo script per formare nuovi equip! ^ ^

 

Carina la cosa che riconosce la spada senza pifferi! XD Anche se non doveva esser difficile fare una condizione multipla su pių oggetti mentre entravi ^ ^

u.u per la prima parte grazie, ma per la seconda parte non me ne volere Guardian ma non ci ho capito un piffero.


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#4 Inviato 22 July 2013 - 19:29 PM

Sė, l'avevo scritta male e pensavo anche dopo averla riletta che non si capisse! XD

 

In pratica se hai Spada del Re o Spada del Re dei Pifferi entri uguale nel castello automaticamente grazie allo script. Comunque via eventi potevi fare la condizione se hai spada del re o spada del re dei pifferi o... ecc... potevi entrare uguale ^ ^


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#5 Inviato 22 July 2013 - 19:47 PM

Capisco, forse mi sono espresso male io, una volta che hai creato la Spada del Re Dei Pifferi, non č possibile saperne l'ID, per questo č necessario che lo script intervenga, anche perchč anche sapendone l'ID non penso che il maker medio sappia di che farsene.


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#6 Inviato 24 March 2014 - 12:28 PM

Domanda al volo: E' anche possibile fre in modo che la spada del piffero abbia una grafica diversa dalla spada?


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#7 Inviato 04 August 2014 - 22:14 PM

e possibilie aggiungere un attributo ad un arma/armatura?

ad esempio:

ho una "Spada da filetto" e una "Pietra arrostita" posso fare in modo che usando la "Pietra arrostita" l'arma cambi il tipo di danno passando a danno da fuoco?

sarebbe in oltre possibile modificarla in modo che aggiunga sull'avversario un Debuff?

Esempio:

ho una "Lancia da sushi" è una "Rana affumicata" posso aggiungere alla lancia la possibilità di avvelenare il bersaglio?

Grazie di tutto e complimenti per lo script!


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#8 Inviato 05 August 2014 - 07:57 AM

Uno script geniale, anche se sarebbe ancora più efficace se avesse le funzioni dette or ora da Lord.


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Creazioni varie:

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#9 Inviato 07 August 2014 - 21:29 PM

Uno script geniale, anche se sarebbe ancora più efficace se avesse le funzioni dette or ora da Lord.

 

 

e possibilie aggiungere un attributo ad un arma/armatura?

ad esempio:

ho una "Spada da filetto" e una "Pietra arrostita" posso fare in modo che usando la "Pietra arrostita" l'arma cambi il tipo di danno passando a danno da fuoco?

sarebbe in oltre possibile modificarla in modo che aggiunga sull'avversario un Debuff?

Esempio:

ho una "Lancia da sushi" è una "Rana affumicata" posso aggiungere alla lancia la possibilità di avvelenare il bersaglio?

Grazie di tutto e complimenti per lo script!

 

Le funzioni richieste sono state implementate, scusatemi per il ritardo ^^.

Solo non mi è venuto in mente un ottima idea per mostrare la cosa nell'interfaccia grafica, se vi viene qualche buona idea proponetemela xD


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#10 Inviato 07 August 2014 - 21:56 PM

già che ci sono, è possibile creare un oggetto che resetta il potenziamento dell'arma?

ad esempio:

prendo una "Forchetta da combattimento" e la potenzio con una "Pietra sabbiosa". posso utilizzare una "Spugna" per eliminare il potenziamento e aggiungerne un altro?

 

Edit: Grazie per aver aggiunto il sistema di Elementi/Stati.

 

Edit2:lo script va in conflitto con questo nel momento in cui si dà l'OK per il potenziamento http://www.rpg2s.net...ited-inventory/

il messaggio di errore è il seguente:

Line 337: TypeError occurred.

nil can't be coerced into Fixnum


Modificato da LordOfTheTitans, 07 August 2014 - 22:11 PM.

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#11 Inviato 08 August 2014 - 13:06 PM

già che ci sono, è possibile creare un oggetto che resetta il potenziamento dell'arma?

ad esempio:

prendo una "Forchetta da combattimento" e la potenzio con una "Pietra sabbiosa". posso utilizzare una "Spugna" per eliminare il potenziamento e aggiungerne un altro?

 

Edit: Grazie per aver aggiunto il sistema di Elementi/Stati.

 

Edit2:lo script va in conflitto con questo nel momento in cui si dà l'OK per il potenziamento http://www.rpg2s.net...ited-inventory/

il messaggio di errore è il seguente:

Line 337: TypeError occurred.

nil can't be coerced into Fixnum

 

Il bug è risolto, per la funzione spugna la realizzo la prossima volta che metto mano al codice, se hai altre richieste prego ^^


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#12 Inviato 08 August 2014 - 13:15 PM

ora da un problema con lo script Window_Base alla linea 567


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#13 Inviato 08 August 2014 - 16:06 PM

ora da un problema con lo script Window_Base alla linea 567

 

Pardon, ti avevo passato la beta del codice, corretto ^^


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#14 Inviato 08 August 2014 - 23:01 PM

 

Pardon, ti avevo passato la beta del codice, corretto ^^

grazie mille. *-* ora funziona tutto.

 

sarebbe interessante anche l'aggiunta proposta da Nomorehero. sempre se è fattibile. :)

Domanda al volo: E' anche possibile fre in modo che la spada del piffero abbia una grafica diversa dalla spada?


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#15 Inviato 14 August 2014 - 23:26 PM

Aggiornato script, aggiunta la possibilità di cambiare icona e di cambiare le skill dell'arma.

Per quanto riguarda la spugna, sto ancora pensando a come inserirla nell'interfaccia grafica in un modo sobrio.

Per tutte le modifiche che per il momento non vengono registrate pensavo di procedere in due modi:

1 - Mettere che premendo SHIFT viene mostrata una finestra che mostra tutti i cambiamenti

2 - Nella finestra che mostra i cambiamenti visualizzare solo quelli che avvengono invece delle 6 stat standard e magari aggiungere la possibilità di scrollare il contenuto nel caso non entri.


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#16 Inviato 26 August 2014 - 16:40 PM

Ottimo script :D ma non potresti fare in modo che gli oggetti ottenuti si potrebberò ulteriormente modificare rimanendo con lo stesso ID soprattutto? Sarebbe grandioso :P


Modificato da Alexander, 28 August 2014 - 20:19 PM.


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#17 Inviato 20 October 2014 - 15:07 PM

Non capisco come funziona!!! Una demo per favore?!?



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#18 Inviato 20 October 2014 - 15:50 PM

Le info paion abbastanza chiare... cosa non riesci a capire? ^ ^


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#19 Inviato 21 October 2014 - 13:51 PM

Ho creato la ricetta ma non compare nulla!!!



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#20 Inviato 21 October 2014 - 20:03 PM

Forse ho scritto male le istruzioni dello script, il funzionamento del sistema è unire spada e pietra di fuoco per fare la spada infuocata(quindi arma/armatura + oggetto/i) non unire ferro e ambra per fare spada del re(oggetto + oggetto/i).

Il sistema di default riconosce ogni arma come modificabile(può essere disinserita questa opzione), mentre per gli oggetti va data la disponibilità come oggetto per la modifica e anche la disponibilità per le singole armi(E' possibile però selezionarle in gruppi).

Una volta soddisfatte queste condizioni basta poi avere entrambe le cose nell'inventario per unirle e creare il nuovo oggetto, con nuovo id e nuove robe.


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