Spiega meglio che tipo di errore ti da, e dopo che tipo di evento. :)
#62 Inviato 11 August 2013 - 16:47 PM
L'evvento è uhn discorso un cambio bgm battaglia e una battaglia l'errore è questo precisamente a una stringa modificata da me...però è uguale alla standard...
#63 Inviato 11 August 2013 - 17:27 PM
Posta la stringa che hai modificato e quella di come era precedentemente.
Inoltre se ci riesci metti un immagine della struttura dellìevento :)
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#64 Inviato 11 August 2013 - 20:03 PM
Entry[0] = ["Che gioia oggi finalmente potrò andare nella gilda e arruolalmi\nnell'esercito...devo sbrigarmi ad andare da Erica.", "Prologo"]
Questa è la modificata
Entry[0] = ["This is entry #1 of the journal. As you can see, it functions as a generic horizontal scrolling window for you to display whatever you'd like here.", "TITLE: #1"]
Questa invece è l'originale
#65 Inviato 11 August 2013 - 20:56 PM
Sembra non ci siano errori... Prova a cancellare e riscrivere
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#66 Inviato 11 August 2013 - 21:07 PM
RETCON::Journal::modify_entry(0, "Che gioia
oggi finalmente potrò andare nella gilda e
arruolalmi\nnell'esercito...devo sbrigarmi
ad andare da Erica.Arrivati\ndavanti la
porta la guardia del villaggio viene\n
attaccata da uno strano
spadaccino.Dobbiamo soccorrerlo!")
Pero nel gioco mi esce cosi
Modificato da siengried, 11 August 2013 - 21:16 PM.
#67 Inviato 11 August 2013 - 21:32 PM
Quindi l'errore te lo da solo quando chiudi la pagina, no?
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#68 Inviato 11 August 2013 - 21:40 PM
No quello ho risolto sono io un demente ora la scritta perchè esce così?
#69 Inviato 11 August 2013 - 22:09 PM
Mi pare sia lo stesso problema di Kenshin. In pratica quando scrivi tra virgolette, se premi invio ti va a capo, proprio come quando scrivi \n.
Quindi scrivi tutto il testo su una riga e utilizza \n quando vuoi andare a capo. Dimmi se risolve :)
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#70 Inviato 11 August 2013 - 22:14 PM
Quando dal menu degli eventi(non quella principale dalle stringhe tipo numero ecc.)va comunque daccapo appena finisce lo spazio
#71 Inviato 12 August 2013 - 15:19 PM
Si, il problema è lo stesso... In poche parole non potete utilizzare il call script per modificare il testo, ma vi conviene scrivere quello che andrà ad aggiungersi in determinate stringhe di testo e poi sommarle al momento giusto all'array. Temo non ci siano altre soluzioni...
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#72 Inviato 15 August 2013 - 16:39 PM
Riporto lo script nella sezione di donazione RGSS3, così, nel caso a qualcun altro serva, è disponibile, d'accordo? :)
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#73 Inviato 15 August 2013 - 23:30 PM
Visto che già l'hai fatto, comunque tranquillamente sistema gli script in richieste/supporto e postali pure in donazioni così abbiamo tutto più ordinato e completo ^ ^
(\_/)
(^ ^) <----coniglietto rosso, me!
(> <)
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#74 Inviato 15 August 2013 - 23:54 PM
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#75 Inviato 16 August 2013 - 04:42 AM
Finalmente ho capito cosa intendevi per aggiungere alla variabile ^^;;;
Che pirla che sono...
Comunque sì, così funziona alla grande ^^
"Giochiamo a: schiettezza o grande impresa eroica!"
Personaggio PBF: Lyriel
PN: 12/20
PV: 2/2
PA: 4 (5 col mantello d'acero)
Equipaggiamento:
Personaggio PBF: Wren
PN: 20/20
PV:2/2
PA:0
#76 Inviato 16 August 2013 - 09:45 AM
ah, grazie per i rens, ho visto ieri che me li avevi donati :D
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