Rpg˛S Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Vai al contenuto

Rpg˛S Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Screen Contest #90

Kamikun






  • Si prega di effettuare il log in prima di rispondere
The Legend of Zelda: A Link Between Worlds - - - - -

    Guardian of Irael
  • Coniglietto Rosso

  • Rpg˛S Admin
  • Rens: 195
  • 19
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 58424 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Bagnaia (Viterbo)
  • Abilitā:Apprendista


#61 Inviato 14 November 2013 - 17:00 PM

D:

Artwork abbastanza più cattivo dei precedenti D:

^ ^


(\_/)
(^ ^) <----coniglietto rosso, me!     
(> <)

 
Il mio Tumblr dove seguire i miei progetti, i progetti della Reverie : : Project ^ ^
 
KdUDtQt.png disponibile su Google Play, qui i dettagli! ^ ^
 
FwnGMI3.png completo! Giocabile online, qui i dettagli! ^ ^  
 
REVERIE : : RENDEZVOUS (In allenamento per apprendere le buone arti prima di cominciarlo per bene ^ ^) Trovate i dettagli qui insieme alla mia intervista (non utilizzerò più rpgmaker) ^ ^

Spoiler


    keroslifer
  • Veggente Videoludico

  • Utenti
  • Rens: 186
  • 9
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5405 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Abilitā:Apprendista

#62 Inviato 15 November 2013 - 13:03 PM

Nuovi dettagli sulla funzionalità StreetPass

http://nintendoevery...etpass-details/

Gameplay in presa diretta che mostra la funzionalità Streetpass
http://www.youtube.c...h?v=YZm9R9zVa5Q


Making

Spoiler

Recensioni - Caratteristiche e mie recensioni
Spoiler





Regali e premi

Spoiler


Citazioni dal forum

Spoiler

 


    keroslifer
  • Veggente Videoludico

  • Utenti
  • Rens: 186
  • 9
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5405 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Abilitā:Apprendista

#63 Inviato 16 November 2013 - 17:14 PM

Nuovi screen

the-legend-of-zelda-a-link-between-world  the-legend-of-zelda-a-link-between-world  the-legend-of-zelda-a-link-between-world

 

the-legend-of-zelda-a-link-between-world  the-legend-of-zelda-a-link-between-world  the-legend-of-zelda-a-link-between-world

 

the-legend-of-zelda-a-link-between-world  the-legend-of-zelda-a-link-between-world  the-legend-of-zelda-a-link-between-world

 

the-legend-of-zelda-a-link-between-world  the-legend-of-zelda-a-link-between-world


Making

Spoiler

Recensioni - Caratteristiche e mie recensioni
Spoiler





Regali e premi

Spoiler


Citazioni dal forum

Spoiler

 


    keroslifer
  • Veggente Videoludico

  • Utenti
  • Rens: 186
  • 9
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5405 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Abilitā:Apprendista

#64 Inviato 21 November 2013 - 10:38 AM

Nuovo trailer

http://www.youtube.c...h?v=Y48mUuyTkvo


Making

Spoiler

Recensioni - Caratteristiche e mie recensioni
Spoiler





Regali e premi

Spoiler


Citazioni dal forum

Spoiler

 


    Guardian of Irael
  • Coniglietto Rosso

  • Rpg˛S Admin
  • Rens: 195
  • 19
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 58424 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Bagnaia (Viterbo)
  • Abilitā:Apprendista


#65 Inviato 21 November 2013 - 12:12 PM

Addirittura il migliore negli ultimi 20 anni? ^ ^

 

Fa vedere di più come sfruttare l'abilità del dipinto! Non male :3


(\_/)
(^ ^) <----coniglietto rosso, me!     
(> <)

 
Il mio Tumblr dove seguire i miei progetti, i progetti della Reverie : : Project ^ ^
 
KdUDtQt.png disponibile su Google Play, qui i dettagli! ^ ^
 
FwnGMI3.png completo! Giocabile online, qui i dettagli! ^ ^  
 
REVERIE : : RENDEZVOUS (In allenamento per apprendere le buone arti prima di cominciarlo per bene ^ ^) Trovate i dettagli qui insieme alla mia intervista (non utilizzerò più rpgmaker) ^ ^

Spoiler


    Guardian of Irael
  • Coniglietto Rosso

  • Rpg˛S Admin
  • Rens: 195
  • 19
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 58424 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Bagnaia (Viterbo)
  • Abilitā:Apprendista


#66 Inviato 23 November 2013 - 01:03 AM

Bellissima questa cosa

tumblr_mwmw2cWN2u1rw70wfo1_500.png

//// XDXD

^ ^


(\_/)
(^ ^) <----coniglietto rosso, me!     
(> <)

 
Il mio Tumblr dove seguire i miei progetti, i progetti della Reverie : : Project ^ ^
 
KdUDtQt.png disponibile su Google Play, qui i dettagli! ^ ^
 
FwnGMI3.png completo! Giocabile online, qui i dettagli! ^ ^  
 
REVERIE : : RENDEZVOUS (In allenamento per apprendere le buone arti prima di cominciarlo per bene ^ ^) Trovate i dettagli qui insieme alla mia intervista (non utilizzerò più rpgmaker) ^ ^

Spoiler


    Testament
  • Il Custode della Memoria

  • Utenti Speciali
  • Rens: 1141
  • 51
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12373 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Firenze
  • Abilitā:Esperto


#67 Inviato 23 November 2013 - 02:00 AM

Michael Jackson XD


183.png
donatePQ.gif bYridanSiBEi27EwrQBOKvYB04IgpCwL27xIfmrh FBnono.gif


    Guardian of Irael
  • Coniglietto Rosso

  • Rpg˛S Admin
  • Rens: 195
  • 19
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 58424 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Bagnaia (Viterbo)
  • Abilitā:Apprendista


#68 Inviato 23 November 2013 - 02:02 AM

Non ci avevo pensato! XD

So fare il moonwalk, ma quella mossa mi manca, mi manca pure il nome, magari giocando a Zelda impariamo! XD

^ ^


(\_/)
(^ ^) <----coniglietto rosso, me!     
(> <)

 
Il mio Tumblr dove seguire i miei progetti, i progetti della Reverie : : Project ^ ^
 
KdUDtQt.png disponibile su Google Play, qui i dettagli! ^ ^
 
FwnGMI3.png completo! Giocabile online, qui i dettagli! ^ ^  
 
REVERIE : : RENDEZVOUS (In allenamento per apprendere le buone arti prima di cominciarlo per bene ^ ^) Trovate i dettagli qui insieme alla mia intervista (non utilizzerò più rpgmaker) ^ ^

Spoiler


    keroslifer
  • Veggente Videoludico

  • Utenti
  • Rens: 186
  • 9
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5405 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Abilitā:Apprendista

#69 Inviato 23 November 2013 - 11:23 AM

L'avevo vista, ci sono rimasto anch'io XD

 

Trailer di lancio... Francese. Esatto, si trova su Nintendo Francia, ma non su Nintendo Italia o UK XD

http://www.youtube.c...h?v=5rZ03yOf4Tc


Making

Spoiler

Recensioni - Caratteristiche e mie recensioni
Spoiler





Regali e premi

Spoiler


Citazioni dal forum

Spoiler

 


    Guardian of Irael
  • Coniglietto Rosso

  • Rpg˛S Admin
  • Rens: 195
  • 19
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 58424 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Bagnaia (Viterbo)
  • Abilitā:Apprendista


#70 Inviato 23 November 2013 - 11:34 AM

Ah cioè così magicamente è uscito prima in Francia? XD


(\_/)
(^ ^) <----coniglietto rosso, me!     
(> <)

 
Il mio Tumblr dove seguire i miei progetti, i progetti della Reverie : : Project ^ ^
 
KdUDtQt.png disponibile su Google Play, qui i dettagli! ^ ^
 
FwnGMI3.png completo! Giocabile online, qui i dettagli! ^ ^  
 
REVERIE : : RENDEZVOUS (In allenamento per apprendere le buone arti prima di cominciarlo per bene ^ ^) Trovate i dettagli qui insieme alla mia intervista (non utilizzerò più rpgmaker) ^ ^

Spoiler


    keroslifer
  • Veggente Videoludico

  • Utenti
  • Rens: 186
  • 9
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5405 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Abilitā:Apprendista

#71 Inviato 23 November 2013 - 20:02 PM

Il gioco è uscito ieri in tutta Europa e in America, quel trailer però per qualche sconosciuto motivo è solo sul canale di Nintendo Francia XD


Making

Spoiler

Recensioni - Caratteristiche e mie recensioni
Spoiler





Regali e premi

Spoiler


Citazioni dal forum

Spoiler

 


    Guardian of Irael
  • Coniglietto Rosso

  • Rpg˛S Admin
  • Rens: 195
  • 19
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 58424 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Bagnaia (Viterbo)
  • Abilitā:Apprendista


#72 Inviato 23 November 2013 - 20:04 PM

Sì, avevo letto poi oggi pomeriggio la news XD

Capisco solo di video si tratta!  ^ ^


(\_/)
(^ ^) <----coniglietto rosso, me!     
(> <)

 
Il mio Tumblr dove seguire i miei progetti, i progetti della Reverie : : Project ^ ^
 
KdUDtQt.png disponibile su Google Play, qui i dettagli! ^ ^
 
FwnGMI3.png completo! Giocabile online, qui i dettagli! ^ ^  
 
REVERIE : : RENDEZVOUS (In allenamento per apprendere le buone arti prima di cominciarlo per bene ^ ^) Trovate i dettagli qui insieme alla mia intervista (non utilizzerò più rpgmaker) ^ ^

Spoiler


    Ryoku
  • Elfo di Babbo Natale

  • Utenti
  • Rens: 34
  • 9
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1061 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Abilitā:Adepto

#73 Inviato 25 November 2013 - 19:12 PM

Comprerò un 3DS solo per questo titolo....<3


2qm15j8.png

 

mtrn8w.png

 

SCContest3Oct.gif

 

Le mie release su Indiexpo:

Spoiler
 

 


    keroslifer
  • Veggente Videoludico

  • Utenti
  • Rens: 186
  • 9
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5405 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Abilitā:Apprendista

#74 Inviato 19 July 2014 - 16:14 PM

Nell'attesa della recensione di A Link Between Worlds (che non tarderà ad arrivare perché l'ho finito) ecco quella di A Link to the Past:
 

The Legend of Zelda: A Link to the Past


STORIA
Il gioco inizia con Link mentre dorme, quando la principessa Zelda gli comunica telepaticamente di essere imprigionata nel dungeon del Castello di Hyrule. Lo zio di Link, armato di spada e scudo, parte per andare a salvarla raccomandando al nipote di non seguirlo perché pericoloso. Link però si reca comunque al castello e trova suo zio ferito; a quel punto egli gli cede le armi, fiducioso che il nipote riuscirà a portare a termine il salvataggio.
Link riesce a liberare Zelda e insieme si rifugiano nel Santuario. Qui però un individuo misterioso di nome Agahnim riesce a rapire la principessa e, come l'anziano Sahasrahla comunicherà a Link, l'unico modo per sconfiggere Agahnim è impugnare la Spada Suprema. Link dovrà quindi recuperare tre Ciondoli delle Virtù per riuscire ad estrarre la magica spada, così da andare a combattere il misterioso nemico. Link riesce a sconfiggere momentaneamente Agahnim, ma quest'ultimo lo spedisce nel Mondo Oscuro. Sahasrahla informa Link che i sette Saggi di Hyrule sono stati imprigionati, così il giovane deve salvare Zelda, i Saggi e l'intero Regno di Hyrule, che rischia altrimenti di cadere in rovina.
La storia è ottima e molto curata e viene sviluppata in modo impeccabile durante tutto il gioco.
Voto=10

GRAFICA
Graficamente il gioco è realizzato con cura maniacale. Stilisticamente è eccellente e, nonostante il mondo di gioco sia enorme, ogni area possiede una propria personalità, è ricca di dettagli ed elementi che la contraddistingue dalle altre e risulta sempre riconoscibile. Inoltre si è di fronte ad una grande varietà di zone, dal Castello di Hyrule, ai Boschi Perduti, al Lago Hylia, al tranquillo Villaggio Kakariko e diverse altre. Perfettamente riuscito è il contrasto fra il Regno di Hyrule e il Mondo Oscuro; se il primo appare come un regno spensierato ma con una minaccia in agguato, il secondo è un regno già posseduto dalle ombre e pieno di mostri.
Anche i dungeon da affrontare sono dotati di un ottimo design, completamente diversi l'uno dall'altro e ricchi di trovate sempre realizzate in modo impeccabile.
I personaggi e i nemici sono anch'essi curatissimi e le animazioni sono molto fluide. Il framerate è sempre stabile, senza nessun calo.
Voto=10

GAMEPLAY
Il gioco riprende la vista a volo d'uccello del primo capitolo della serie ed offre un vasto mondo da esplorare liberamente; infatti già dall'inizio è possibile visitare tutta Hyrule, nonostante siano presenti moltissime zone inaccessibili perché necessitano di determinati oggetti che si otterranno durante il gioco. Questo contribuisce a creare un mondo ancora più immersivo e in grado di portare il giocatore a tornare in alcuni luoghi per scovarne i segreti che prima non era possibile scoprire. Anche l'approccio ai dungeon è libero in quanto, eccetto uno che va completato per forza per primo, è possibile affrontare gli altri nell'ordine che si preferisce, modificando anche l'esperienza a seconda di quali oggetti e potenziamenti si sono ottenuti fino a quel punto. All'interno di ogni dungeon è presente un forziere contente un oggetto necessario per completare il dungeon in questione e proseguire quindi nel gioco; alcuni di questi oggetti serviranno più che altro in quel contesto, ma molti saranno utili in diverse situazioni. Oltre a ciò, esplorando per bene il mondo di gioco e completando diverse sub-quest e altre attività, sarà possibile ottenere alcuni oggetti e potenziamenti facoltativi, quindi non necessari al proseguimento ma comunque molto utili.
La caratteristica chiave di questo capitolo è la meccanica dei due mondi. Da quando Link verrà scaraventato nel Mondo Oscuro, sarà possibile tornare ad Hyrule in qualsiasi momento grazie allo Specchio Magico e si potrà accedere al Mondo Oscuro grazie a dei portali nascosti per tutto il regno. Il passaggio fra un mondo e l'altro porta a delle scelte di gameplay geniali e permette di accedere a diverse aree di entrambi i mondi utilizzando questa meccanica nei luoghi giusti, alcuni più riconoscibili e altri meno. Infatti Hyrule e il Mondo Oscuro sono molto simili ma allo stesso tempo estremamente diversi e questo gioco di somiglianza e contrasto è reso in maniera eccelsa.
Voto=10

SONORO
La colonna sonora del gioco è di altissima qualità, con brani sempre adatti alle ambientazioni e all'atmosfera che si vuole creare. Ottimi anche gli effetti sonori.
Voto=10

LONGEVITA'
ll gioco dura circa 22 ore esplorando per bene il mondo di gioco e dedicandosi un po' ad alcune side-quest e a qualcuna delle molte attività secondarie che il gioco offre.
Voto=10

COMMENTO FINALE
Dotato di un gameplay senza alcuna sbavatura e ricco di meccaniche originali, stilisticamente eccelso e con un comparto audio sempre azzeccato, The Legend of Zelda: A Link to the Past è un gioco praticamente perfetto sotto ogni punto di vista.
VOTO COMPLESSIVO=10


Modificato da keroslifer, 19 July 2014 - 16:15 PM.

Making

Spoiler

Recensioni - Caratteristiche e mie recensioni
Spoiler





Regali e premi

Spoiler


Citazioni dal forum

Spoiler

 


    Tio
  • Prode Guerriero

  • Rpg˛S Admin
  • Rens: 0
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6740 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Berlino
  • Abilitā:Esperto

#75 Inviato 19 July 2014 - 17:16 PM

L'hai giocato adesso per la prima volta, kero?

 

Io a natale ho giocato a ALBW e in generale mi è piaciuta la nuova formula di visitare world-map/dungeon, ma credo che abbiano sbagliato a sperimentare dentro un sequel perchè la maggior parte delle persone si ricorda ancora quel mondo da ALTTP. In un mondo completamente nuovo, funzionerebbe altrettanto bene? Boh.

Comunque un bel gioco, anche se molto breve e semplice.. giusto qualche frammento di cuore mi ha fatto un po' dannare.

Carino il colpo di scena finale, devo ammettere che non me l'aspettavo :sisi:


"Dopo gli ultimi Final Fantasy, ho capito solamente una cosa: che il gioco è bello quando Nomura poco."

Making is not dead. You are dead.
RELEASE: La Bussola d'Oro | Download | Video di anteprima - La Partenza di Hanna

 

 

cFgc2lW.png

 

Prova Standrama!


    keroslifer
  • Veggente Videoludico

  • Utenti
  • Rens: 186
  • 9
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5405 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Abilitā:Apprendista

#76 Inviato 19 July 2014 - 17:51 PM

A Link to the Past lo avevo giocato un po' qualche anno fa, ma proprio l'inizio inizio, avevo giusto salvato Zelda dal Castello di Hyrule. Quindi praticamente è come non averlo giocato XD Ero informato sulle caratteristiche principali del gioco ed era da un po' che volevo giocarlo per bene. Per intero l'ho giocato per la prima volta qualche mese fa.
 
Riguardo A Link Between Worlds penso che probabilmente la meccanica dei dipinti avrebbe comunque funzionato in un capitolo completamente nuovo perché è comunque già geniale di suo, però sicuramente il fatto che questo capitolo condivida lo "stesso" mondo di A Link to the Past ci ha messo del suo a farla risaltare proprio perché il giocatore si trova in un modo conosciuto, seppur con diverse variazioni, ma cambia completamente il modo in cui deve esplorarlo.

Purtroppo piuttosto breve per gli standard della serie. Solitamente uno Zelda dura almeno 20-25 ore esplorando per bene e completando qualche sub-quest e lo Zelda che ho completato in meno tempo è stato Majora's Mask (che ho finito se ricordo bene in 19-20 ore) ma perché non ho fatto molte sub-quest, mentre questo ci ho impiegato 17 ore circa esplorando tutto per bene e completando quasi tutto.


Making

Spoiler

Recensioni - Caratteristiche e mie recensioni
Spoiler





Regali e premi

Spoiler


Citazioni dal forum

Spoiler

 


    Tio
  • Prode Guerriero

  • Rpg˛S Admin
  • Rens: 0
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6740 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Berlino
  • Abilitā:Esperto

#77 Inviato 19 July 2014 - 18:14 PM

Piuttosto che ai dipinti, mi riferivo più che altro al fatto che puoi avere (quasi) tutti gli strumenti fin dall'inizio e decidere in che ordine visitare i dungeon (o fare sidequests). Ma vale anche per la cosa dei dipinti effettivamente :sisi:

 

Zelda MM se lo finisci del tutto, diventa bello corposo.. è uno dei miei Zelda preferiti proprio per le sidequests, che sono tante e tutte ben fatte :sisi:


"Dopo gli ultimi Final Fantasy, ho capito solamente una cosa: che il gioco è bello quando Nomura poco."

Making is not dead. You are dead.
RELEASE: La Bussola d'Oro | Download | Video di anteprima - La Partenza di Hanna

 

 

cFgc2lW.png

 

Prova Standrama!


    keroslifer
  • Veggente Videoludico

  • Utenti
  • Rens: 186
  • 9
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5405 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Abilitā:Apprendista

#78 Inviato 19 July 2014 - 19:18 PM

Ah gli strumenti, pensavo ti riferissi ai dipinti. Se c'è proprio una meccanica che poteva essere sviluppata meglio è quella. Perché di per sé funziona, però perché devo pagare 50-100 Rupie per noleggiarlo e 800-1200 per acquistarlo? E' interessante per il fatto che uno si gestisce le Rupie come preferisce, ad esempio io ho acquistato gli oggetti che vengono sempre utili come il rampino, l'arco, le bombe, il boomerang e il martello e ho noleggiato quelli che più che altro erano necessari per completare i dungeon. Però in ogni caso potevano mettere comunque una gestione delle Rupie, anche non inserendo il noleggio e facendo esclusivamente acquistare gli oggetti facendoli pagare ad esempio 300-500 Rupie. Ok, quelli acquistati possono essere fatti potenziare dalla Madre dei Maimai mentre quelli noleggiati no però al massimo uno li acquista e può farli upgradare. Anche perché il gioco è pieno di Rupie. E' infatti una cosa su cui dovrò ragionare molto mentre scriverò la recensione perché funziona, in parte convince ma allo stesso tempo non convince del tutto.


Making

Spoiler

Recensioni - Caratteristiche e mie recensioni
Spoiler





Regali e premi

Spoiler


Citazioni dal forum

Spoiler

 


    Seanbb
  • Utente avanzato

  • Utenti
  • Rens: 15
  • 0
  • StellettaStellettaStelletta
  • 302 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Vicino a te
  • Abilitā:Adepto

#79 Inviato 19 July 2014 - 19:37 PM

Non hai mai giocato all'originale? :(

Che peccato!

è nella mia classifica dei migliori Vg di sempre.

 

Tralasciando questo, sono attratto da questo titolo, ma nello stesso tempo ho paura...

Non vorrei che il mio amato A link to the past possa essere rovinato.

 

Marioworld e a link to the past li ho talmente amati che li comprai anche per GBA (nonostante non possedevo ancora il GBA ma solo il gameboy player) nonostante gli avessi avuti, giocati e finiti su SNES.



    keroslifer
  • Veggente Videoludico

  • Utenti
  • Rens: 186
  • 9
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5405 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Abilitā:Apprendista

#80 Inviato 20 July 2014 - 08:13 AM

Non hai mai giocato all'originale? :(
Che peccato!

Sì che ci ho giocato, solo molto in ritardo XD Come ho scritto sopra, l'ho giocato per intero qualche mese fa. E infatti la recensione che ho scritto sopra è di A Link to the Past, quella di A Link Between Worlds arriverà a breve ;)
Ti posso assicurare che ALTTP non è stato rovinato, quindi vai tranquillo con ALBW ;)


Making

Spoiler

Recensioni - Caratteristiche e mie recensioni
Spoiler





Regali e premi

Spoiler


Citazioni dal forum

Spoiler

 





  • Feed RSS