Rpg²S Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Vai al contenuto

Rpg²S Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Screen Contest #90

Kamikun






  • Si prega di effettuare il log in prima di rispondere
Only Nine * * * * * 1 Voti

    kaine87
  • Cacciatore di Conigli SpaccaUova

  • Utenti
  • Rens: 211
  • 14
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2282 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:cagliari
  • Abilità:Novizio

#41 Inviato 03 September 2013 - 19:13 PM

ok il primo pensiero dopo aver letto il topic è stato "wow", non mi aspettavo un evoluzione così veloce, massima stima scarico e quando ho tempo lo provo ^^


Gallifrey falls no more.
GALLIFREY STANDS!
 
N7mCRJj.gifFBZjpi3.png
 
Premi:

Spoiler

Altro:

Spoiler


    Vinc 90
  • Utente avanzato

  • Utenti
  • Rens: 77
  • 1
  • StellettaStellettaStelletta
  • 304 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Cosenza
  • Abilità:Apprendista

#42 Inviato 04 September 2013 - 00:28 AM

Demo scaricata e giocata. Che dire, mi sono divertito un bel po (anche se ho perso, mi sono fatto fare 4 punti all'ultimo inning, risultato 16-14 u,u); ottimo il fatto di poter scegliere tipo di lancio o battuta con l'utilizzo delle frecce, rende il tutto abbastanza action, le animazioni sono ben fatte e danno veramente la sensazione di colpire la pallina (soprattutto quando si fa il furicampo, con le urla dei tifosi, è una gioia immensa XD). Hud semplice e funzionale con tanto di scheda per visualizzare le statistiche dei giocatori, non posso chiedere di meglio.

 

L'unica cosa che non mi è piaciuta sono i char quando sei nella visuale del diamante, hanno tre colori contati e quando si muovono sembrano camminare, anzichè correre.

 

Stai facendo un ottimo lavoro, continua così!

Vinc


SCContest1Oct.gif

adozioneoroki.png

 


    Swarley300
  • Utente avanzato

  • Utenti
  • Rens: 1
  • 0
  • StellettaStellettaStelletta
  • 271 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Mondo dei sogni!
  • Abilità:Novizio

#43 Inviato 04 September 2013 - 13:30 PM

Grazie mille...

Tra l'altro, da quel poco che ho visto, ora non dovrebbe essere così semplice segnare i Punti, e quindi le Partite non dovrebbero arrivare come prima sui 40 Punti a parte... ù.ù

 

In quanto ai Char, hai pienamente ragione... Avevo intenzione di aggiornarli, magari colorandoli in modo simile a quelli di Battitori e Lanciatori, pero' sono provvisori (Visto che poi dovrebbero esserci le squadre vere e proprie) e sarebbe stato solo una ''perdita'' di tempo (Tra virgolette, perchè intendo che sarebbe stato fine a se stesso e magari non così importante per la Demo).

Le animazioni volevo rifarle completamente, ma alla Corsa vera e propria non ci avevo pensato... Errore mio...

Consiglio utilissimo!... XD

 

Ho apprezzato davvero i Consigli e la sincerita', e vedro' di applicarli prossimamente; credo comunque che lascero' il riassetto dei Char per la fine... Essendo un qualcosa di piu' ''leggero'' che la programmazione... E veloce poi da fare (Una volta disegnati i Char stessi).

 

Colgo l'occasione per dire che ho Super-Aggiornato il Post iniziale... Inserendo spiegazioni sul Sistema di Gioco e, importantissimo, sulle Statistiche...

Lo avrei incollato anche qui', ma avrei allungato ''a caso'' il messaggio... Quindi se non e' troppo disturbo inviterei a tornare a Pagina 1... (Se poi ho sbagliato, ditemelo pure... :P)

 

Ammazza quanto scrivi.O.o

 

Piccolissi-missimo difettuccio... ù.ù

E' che mi faccio prendere molto, anche per merito di chi, come Voi, commenta... :P


Canzone della Settimana: Fly Like an Eagle - Seal.
 
''Pero' non la sopporto la gente che non sogna!''
 
bzq1.png
Stato: In pausa.
 
Banner.png
Stato: In pausa.
 
GDR By Forum: Scheda di Glyin.

Spoiler

Peace and Love, Cheers...
: ]

    Sieghart
  • Utente avanzato

  • Utenti
  • Rens: 118
  • 4
  • StellettaStellettaStelletta
  • 495 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Terzigno <.<
  • Abilità:Apprendista

#44 Inviato 05 September 2013 - 00:50 AM

fantastico, ho perso le nottate a baseball superstars sul cellulare u.u questo me lo ricorda, adesso che ha preso la strada "action". Lo proverò sicuramente


      AAARGH! COSA E' SUCCESSO
      AI TUOI PIXEL, FRATELLO!   
 
                         

   A_041.gif                    4Sg5Wzr.gif

 


 I miei trofei! SCContest3Oct.gif   post-6-0-94738000-1390575635.png   wuepPiI.png

 

 


    Guardian of Irael
  • Coniglietto Rosso

  • Rpg²S Admin
  • Rens: 195
  • 19
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 58422 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Bagnaia (Viterbo)
  • Abilità:Apprendista


#45 Inviato 09 September 2013 - 12:28 PM

E provata anche la nuova versione senza mostra scelta! ^ ^

Ora è tutto molto più veloce, bene, ci vuole un po' magari per prendere la mano, ma giocare così ad action è davvero più piacevole ^ ^

 

Al contrario di prima dove blu e rossi facevano un sacco di punti, qui ne facciamo di meno XD

^ ^

 

In attesa di tante altre nuove features! :3

(Una buona cosa potrebbe essere quella di scegliere il numero di inning per partite veramente veloci ^ ^)


(\_/)
(^ ^) <----coniglietto rosso, me!     
(> <)

 
Il mio Tumblr dove seguire i miei progetti, i progetti della Reverie : : Project ^ ^
 
KdUDtQt.png disponibile su Google Play, qui i dettagli! ^ ^
 
FwnGMI3.png completo! Giocabile online, qui i dettagli! ^ ^  
 
REVERIE : : RENDEZVOUS (In allenamento per apprendere le buone arti prima di cominciarlo per bene ^ ^) Trovate i dettagli qui insieme alla mia intervista (non utilizzerò più rpgmaker) ^ ^

Spoiler


    Swarley300
  • Utente avanzato

  • Utenti
  • Rens: 1
  • 0
  • StellettaStellettaStelletta
  • 271 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Mondo dei sogni!
  • Abilità:Novizio

#46 Inviato 09 September 2013 - 16:07 PM

Wow... Sono molto contento che il gioco cominci a prendere una forma piacevole... : ]

 

A dire il vero in questi giorni l'ho un po' trascurato, per dedicarmi all'RTP Contest e per altri motivi... Ma la vedo come una pausa per riflettere sul come continuare a muoversi...

Innanzitutto potrei impostare la selezione del numero di Inning, molto semplice da implementare, poi vorrei passare a cose piu' ''serie''...

 

L'idea ora era quella di creare 2 Campionati (Un Maggiore e un Minore), da 6 squadre ciascuno e dare vita alla Modalità Carriera...

Questo implica aggiungere almeno altri 8-12 Campi da gioco (ambizioso! Magari 4-5, ma se riuscissi a metterne 1 per squadra sarebbe il massimo), creare stemmi, divise, eccetera...

 

Contemporaneamente mi piacerebbe migliorare appena la grafica dei Corridori e della Difesa, magari rendendo meglio le animazioni...

 

Senza dimenticare che dovrei portarmi avanti anche con l'RTP Contest, quindi le cose rallenteranno un po'... (Finiscono le Vacanze, inizia l'Inverno, gli allenamenti, le giornate si fan più corte e gli impegni si infittiscono)

 

Pero' non si sa mai che ogni tanto non riesca ad aggiungere qualcosina... Sai... Pian piano... :P


Canzone della Settimana: Fly Like an Eagle - Seal.
 
''Pero' non la sopporto la gente che non sogna!''
 
bzq1.png
Stato: In pausa.
 
Banner.png
Stato: In pausa.
 
GDR By Forum: Scheda di Glyin.

Spoiler

Peace and Love, Cheers...
: ]

    Guardian of Irael
  • Coniglietto Rosso

  • Rpg²S Admin
  • Rens: 195
  • 19
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 58422 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Bagnaia (Viterbo)
  • Abilità:Apprendista


#47 Inviato 09 September 2013 - 22:37 PM

Vedo buoni propositi! :3

^ ^

 

Eh già si ripassa al freddo ed agli impegni > <


(\_/)
(^ ^) <----coniglietto rosso, me!     
(> <)

 
Il mio Tumblr dove seguire i miei progetti, i progetti della Reverie : : Project ^ ^
 
KdUDtQt.png disponibile su Google Play, qui i dettagli! ^ ^
 
FwnGMI3.png completo! Giocabile online, qui i dettagli! ^ ^  
 
REVERIE : : RENDEZVOUS (In allenamento per apprendere le buone arti prima di cominciarlo per bene ^ ^) Trovate i dettagli qui insieme alla mia intervista (non utilizzerò più rpgmaker) ^ ^

Spoiler





  • Feed RSS