Rpg²S Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Vai al contenuto

Rpg²S Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Screen Contest #90

Kamikun






  • Si prega di effettuare il log in prima di rispondere
The Resistance-Lithian's History - - - - -

    Riamu_Toshite
  • Musicista Nostalgico

  • Utenti
  • Rens: 102
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1868 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Varese
  • Abilità:Adepto

#1 Inviato 19 August 2013 - 00:32 AM

Riamu_Toshite & Davide Montagner

 

Presentano:

 

 

titleps.png

 

 

TRAMA

Mi limiterò a presentare il Background,essendo la trama intricata.

 

BACKGROUND

 

 

La Chiesa

w1py.png

La Chiesa,in "The Resistance",avrà un ruolo molto importante,verrà citata da subito ma assumerà importanza più avanti nel gioco. 

La Chiesa è la comunità di fedeli che professano la fede in Loris. Come ogni cosa,però, ha i suoi difetti. 

Infatti la chiesa continua ad acquistare vari monopoli,per scopi che rimarranno ignoti per tutta la prima fase di gioco.

 

 

Il partito

iw25.png

 

 

Il partito è l'organo governativo che vige su tutta la regione di Lithian,e ha sede nella città di Siryo.

E' comandato dal Console.

Il Console è una persona molto misteriosa,nessuno sa il suo vero nome, e per una piccola parte di gioco non apparirà nemmeno. 

 

La Resistenza

uawr.png

La Resistenza è,come il nome consiglia, quell'organizzazione che si impone di salvare Lithian dalla dittatura del partito. 

Nemmeno questa,però, sa molto sul Console. Anche se i piani più alti della Resistenza hanno scoperto qualcosa di importante,ma che rimarrà un mistero per molto tempo.

 

 

Siryo

Siryo è la capitale del continente di Lithian, nonchè città principale del gioco.

E' molto grande e ha svariati ambienti molto diversi tra di loro.

La città prende appunto il nome dalla stella Sirio, anche se questa cosa non sarà molto importante nel gioco,tuttavia sarà citata da Steven in un dialogo.

 

-Città alta

E' il centro della capitale. Qui si trova la Sede del Partito,ovvero la torre dell'orologio. Inoltre si trovano altri ambienti importanti,come la Piazza Everheart,e La Chiesa.

La piazza Everheart è anch'essa molto importante,in quando,tutti i ricevimenti importanti,feste,o discorsi del Console avverranno lì. 

Inoltre qui si trova la stazione,dove potrete raggiungere tutti i luoghi del continente.

(Non ci sarà una world map,ma veri e propri sentieri,quindi la stazione vi sarà molto utile)

 

 

-Mercato

Il Mercato è facilmente raggiungibile dalla città alta,infatti come ambiente è molto simile. 

Qui si potranno effettuare acquisti di merce. Tuttavia non potrete trovare oggetti di contrabbando come quelli che troverete nei rifugi della Resistenza.

 

-Ghetto

E' il quartiere malfamato della città,ed è molto meno sorvegliato dalle autorità. In questa zona della città vivono tutte le persone di colore,in quanto i pregiudizi della gente di Siryo li hanno fatti fuggire. 

Qui si trova anche il Pub Tribal, che nasconde nei sotterranei la Sede Principale della Resistenza.

 

-Porto

Il Porto collega Lithian con tutti gli altri continenti,anche se alcuni(come quello di Wind) sono irraggiungibili con i Traghetti dello stato,essendo in guerra con Lithian. Per raggiungerli dovrete affidarvi ad altri mezzi. . . 

 

 

 

 

Svolgimento dei fatti

La nostra storia inizia con due ragazze provenienti da Mirya,Silvy e Innocence,che vogliono entrare alla festa organizzata dal partito. In realtà è Silvy che vuole entrare,si da il caso che dentro sia presente Steven,il ragazzo di cui lei è innamorata.

Intanto qualcun altro cerca di entrare alla festa,non in un modo molto...convenzionale. Due membri della resistenza,Shane e Liar,infatti,vogliono entrare alla festa,staccare la corrente,rapire il console e passare inosservati. Tuttavia,dopo aver staccato la corrente vengono colti sul fatto e inseguiti dalle guardie. Vengono salvati da altri due membri della resistenza,John e Abbey,precedentemente citati al tg e appena evasi.

Una volta fuggiti, i 4 membri della resistenza,decidono di trovare un altro modo di rapire il console,per non tornare da perdenti in sede,e decidono di rifugiarsi a Mirya.

Tuttavia attirano l'attenzione di una ragazzina impicciona del posto.

 

PERSONAGGI

 

 

MEMBRI DELLA RESISTENZA

 

 

cpt8.png

 

Shane è un membro abbastanza importante della Resistenza. Ha trent'anni e ha un po' di anni di esperienza. Viene mandato insieme a Liar a rapire il Console ad una festa di rilievo. Purtroppo fallisce,così decide di non tornare alla sede della Resistenza da perdente e si impone di trovare un altro modo per rapire il Console. 

Ha un grande rispetto nei confronti della sua organizzazione e da' molta importanza ai propri ideali,come la libertà. 

Shane è un fumatore,e per la trama è una cosa abbastanza importante, perchè le sigarette sono un monopolio della Chiesa. Lui,infatti,acquista solamente sigarette di contrabbando nei rifugi della Resistenza.

 

 

kg9k.png

Liar è quarant'enne spensierato. Beve birra e non pensa mai alle conseguenze. Grida,ride,scherza e bestemmia Loris. 

Nonostante questo è abbastanza importante per la Resistenza,ha un po' di anni di esperienza,e raramente non porta a termine una missione. 

Anche se sembra che non si sopportino,Shane e Liar sono cari amici. Hanno sempre lavorato insieme e sono un duo inseparabile.

 

ayn8.png

John sta ai piani alti della Resistenza. E' molto pieno di se e si definisce il "Minimo Comun Denominatore".

Se la tira,però ha parecchi anni di esperienza e se la cava in ogni situazione.

E' compagno di avventure di Abbey,infatti in gioco si noterà che, anche se si conoscono, non avrà mai molta relazione con Shane e Liar. 

 

eqd4.png

Abbey è una ragazza saggia e seria. Nel duo "John&Abbey" si potrebbe definire la mente. 

Anche lei sta ai piani alti della Resistenza,come John. 

All'inizio del gioco,lei e il suo partner vengono arrestati,ma riescono ad evadere e si uniscono alla missione di Shane e Liar.

 

c2sw.png

A presto la presentazione di Michelle.

 

 

 

NON-MEMBRI DELLA RESISTENZA

 

 

 

 

 

zj6h.png

Innocence è una ragazza "innocente". E' molto timida ed è molto amica di Silvy.

Vivono entrambe a Mirya,una città vicino a Siryo. 

E' agli estremi dell'insicurezza,ma dentro di se è tenace,deve solo credere di più in se stessa.

 

 

riii.png

Se l'amica Innocence è agli estremi dell'insicurezza,Silvy è agli estremi dell'esuberanza. 

E' viziata ed ottiene sempre quello che vuole,se qualcosa non le riesce da puntualmente la colpa a qualcun altro. 

Si impiccia in cose che non la riguardano,ed è proprio così che conoscerà il gruppo. 

Sotto un certo aspetto con la sua esuberanza compensa l'insicurezza dell'amica.

 

de7.png

A presto la presentazione di Chris.

 

b5c3.png

A presto la presentazione di Winston.

 

987i.png

A presto la presentazione di Julia.

(E si,i nomi di Winston e Julia sono una libera citazione a 1984. E non sono le uniche presenti.)

 

 

 

SCREENSHOT

 

oskn.png

(Si,mi avete già detto che la messbox è semplice,la aggiusterò poi.)

 

ep0w.png

 

unru.png

 

skw1.png

 

3xv1.png

(I telegiornali avranno un ruolo di rilievo)

 

 

 

GAMEPLAY

Il gameplay sara' molto simile a quello che presentai in "The God's Hell" (l'ultimo)

 

Menù

26l.png

Aprendo il menù con "esc" si aprirà questa schermata. 

 

Selezionando Personaggi-

g2n.png

Selezionando personaggi si aprirà il menù standard di rpg maker,dove potrete gestire l'inventario,le magie/abilità lo status,l'equipaggiamento e le altre opzioni minori.

 

-Selezionando "Abilità"

3wpo.png

Selezionando "Abilità" si aprirà il menù destinato all'apprendimento delle abiilità. 

E' un misto tra quello di ff9 e quello di ff12. Comprando,o trovando,un' arma,si potranno apprendere le abilità. Infatti i  gruppi di mostri donano,oltre agli EXP,gli AP. Dopo che si raggiunge un certo livello con gli AP,se si ha equipaggiata una certa arma,si può apprendere un'abilità. Per apprendere l'abilità seguente bisogna non solo possedere l'arma associata,ma anche aver appreso l'abilità precedente.

 

Spero di essermi spiegato 0.o

 

-Selezionando "Gruppo"

Si potrà accedere al cambio party,se disponibile.

 

-Selezionando "Salva"

Si potra accedere al menù "Carica". No,non è vero. Ovviamente si accederà al menù "Salva".

 

 

BATTLE SYSTEM

 

ro09.png

-Selezionando "Combatti"

Si potrà cominciare il combattimento. Ogni personaggio può,oltre ad attaccare,usare pozioni,e usare le proprie abilità/magie,effettuare una propria mossa speciale,caratterizzante del personaggio,che può essere ruba,spot,e questo per citare le più classiche. Ovviamente ce ne saranno anche di particolari,ma non voglio rivelarle perchè,oltre a non essere ancora programmate,voglio lasciarle scoprire in game.

 

-Selezionando "Auto"

Nulla perchè presto sarà rimosso. XD

 

-Selezionando "Fuga"

Sarà possibile,in alcuni casi,fuggire dalla battaglia.

 

 

I RIFUGI DELLA RESISTENZA

lfag.png

 

In ogni città (e anche verso la fine di qualche dungeon)è presente un rifugio della resistenza. Lì sarà possibile acquistare tutto ciò che è monopolio della chiesa,come alcune armi,alcuni oggetti,e le sigarette per Shane,ovviamente tutto ciò sarà di contrabbando.

Inoltre sarà possibile recuperare le forze gratuitamente.

 

I rifugi della Resistenza diventano sempre di più una fonte di oggetti importanti,infatti,quando combatterete le guardie,non solo vi salverete la vita,ma potrete ottenere oggetti molto...interessanti.

I mercanti,per qualche motivo (cof coff variabile cof coff)  sanno quante guardie uccidete,e se saranno soddisfatti dal vostro risultato vi doneranno un oggetto utile tra quelli che stanno vendendo.

yw28.png

 

Qui potrete anche vendere gli oggetti ottenuti dai nemici per fare soldi. (i nemici non danno soldi)

n4rr.png

 

 

IN CITTA'

La Resistenza è nemico nazionale. 

Perciò,se camminate in città,attenzione,non camminate MAI vicino alle guardie,potrebbero attaccarvi.

 

CREDITI

Per ora non credo ci sia nessuno da ringraziare particolarmente. 

Orwell,perchè alcune cose sono liberamente ispirate da 1984.

Lollo,perchè la demo di Theia ha risvegliato la mia passione.


Modificato da Riamu_Toshite, 07 September 2013 - 09:37 AM.

I miei premi:SCContest2Oct.gifSCContest2Oct.gifshortgame_3.pngSCContest3Oct.gifSCContest3Oct.gifSCContest3Oct.gifscreen10.pngscreen12.pngSCContest3Oct.gifSCContest3Oct.gifSCContest3Oct.gifSCContest2Oct.gifSCContest2Oct.gifSCContest2Oct.gifSCContest2Oct.gif


    Guardian of Irael
  • Coniglietto Rosso

  • Rpg²S Admin
  • Rens: 195
  • 19
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 58424 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Bagnaia (Viterbo)
  • Abilità:Apprendista


#2 Inviato 19 August 2013 - 10:16 AM

Ecco ferma tutto, guarda quel titolo nero e grigio è stiloso! Perchè non usi quello stile per gli HUD di gioco? E:3

 

essendo la trama intricata.

Beh un incipit ci può stare! XD

 

Carino il taglio della chiesa come screen, ma qualche oggetto come panchine e statua mi stonano, anche la croce (ha senso, c'è una croce sacra in quella religione?) con la visuale rpgmakeriana! D:

 

Insomma un background che mi dice ci son tre cose di cui non si sa nulla! Interessante! XD

 

Originali come personaggi (soprattutto i vecchiacci che non mi stanno particolarmente simpatici però ;____ ; ), fa molto seinen XD Bei face pure ^ ^

 

Telegiornali? Quindi sarà ambientato nel? Ci sarà buona tecnologia? ^ ^


(\_/)
(^ ^) <----coniglietto rosso, me!     
(> <)

 
Il mio Tumblr dove seguire i miei progetti, i progetti della Reverie : : Project ^ ^
 
KdUDtQt.png disponibile su Google Play, qui i dettagli! ^ ^
 
FwnGMI3.png completo! Giocabile online, qui i dettagli! ^ ^  
 
REVERIE : : RENDEZVOUS (In allenamento per apprendere le buone arti prima di cominciarlo per bene ^ ^) Trovate i dettagli qui insieme alla mia intervista (non utilizzerò più rpgmaker) ^ ^

Spoiler


    polakko
  • Animatore

  • Utenti
  • Rens: 64
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 506 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Napoli
  • Abilità:Apprendista

#3 Inviato 19 August 2013 - 11:08 AM

Ecco perchè adoro la sezione del 2k3, presto potrò giocare ad un altro gioco stupendo.

La presentazione mi ha già conquistato, dagli screen però alcune piccolezze non mi hanno convinto al 100%:

I colori dei personaggi credo siano un po troppo accesi in confronto agli sfondi, inoltre il pg di Liar, sono pronto a scommettere di averlo visto sicuramente in alcuni giochi di Lollo come comune mercante, sarebbe stato più bellino personalizzato, oltretutto la usa enorme ascia pare abbia dei buchi o qualcosa di simile.  


Modificato da polakko, 19 August 2013 - 11:09 AM.


    Riamu_Toshite
  • Musicista Nostalgico

  • Utenti
  • Rens: 102
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1868 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Varese
  • Abilità:Adepto

#4 Inviato 19 August 2013 - 11:16 AM

 

 

ha senso, c'è una croce sacra in quella religione?

 

E' praticamente uguale al cristianesimo solo che il dio si chiama Loris al posto di Gesù. XD

 

 

 

Insomma un background che mi dice ci son tre cose di cui non si sa nulla! Interessante! 

Si,mi sono reso conto di aver scritto poco,ma più di così non posso dire sul background,perciò ho aggiunto uno "Svolgimento dei fatti".

 

 

 

soprattutto i vecchiacci che non mi stanno particolarmente simpatici però ;____ ;   

Sul conto di Liar o ti ricrederai o lo odierai molto di più...

 

 

 

 

Telegiornali? Quindi sarà ambientato nel? Ci sarà buona tecnologia? ^ ^

Insomma,Lithian,particolarmente Siryo,avrà una buona tecnologia...gli altri continenti meno,ma saranno comunque ambientati in era moderna con qualche elemento del passato.

 

 

Ecco perchè adoro la sezione del 2k3, presto potrò giocare ad un altro gioco stupendo.

Wow,grazie! ^ ^

 

 

 

 inoltre il pg di Liar, sono pronto a scommettere di averlo visto sicuramente in alcuni giochi di Lollo come comune mercante, sarebbe stato più bellino personalizzato

Lo penso anche io,ma ormai mi ci sono affezionato.

 

 

Ah,e ho aggiunto il gameplay! :3


Modificato da Riamu_Toshite, 19 August 2013 - 11:17 AM.

I miei premi:SCContest2Oct.gifSCContest2Oct.gifshortgame_3.pngSCContest3Oct.gifSCContest3Oct.gifSCContest3Oct.gifscreen10.pngscreen12.pngSCContest3Oct.gifSCContest3Oct.gifSCContest3Oct.gifSCContest2Oct.gifSCContest2Oct.gifSCContest2Oct.gifSCContest2Oct.gif


    Guardian of Irael
  • Coniglietto Rosso

  • Rpg²S Admin
  • Rens: 195
  • 19
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 58424 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Bagnaia (Viterbo)
  • Abilità:Apprendista


#5 Inviato 19 August 2013 - 11:36 AM

 

E' praticamente uguale al cristianesimo solo che il dio si chiama Loris al posto di Gesù. XD

Ah capisco, mi confondeva la statua :sisi: XD

 

 

Sul conto di Liar o ti ricrederai o lo odierai molto di più...

Ringiovanisce? Altrimenti la seconda! XD

 

Ah ottimo un bel menù abilità misto tra il buon XII e l'eccelso IX :3

 

Wow originali i comandi di battaglia! XDXD


(\_/)
(^ ^) <----coniglietto rosso, me!     
(> <)

 
Il mio Tumblr dove seguire i miei progetti, i progetti della Reverie : : Project ^ ^
 
KdUDtQt.png disponibile su Google Play, qui i dettagli! ^ ^
 
FwnGMI3.png completo! Giocabile online, qui i dettagli! ^ ^  
 
REVERIE : : RENDEZVOUS (In allenamento per apprendere le buone arti prima di cominciarlo per bene ^ ^) Trovate i dettagli qui insieme alla mia intervista (non utilizzerò più rpgmaker) ^ ^

Spoiler


    Riamu_Toshite
  • Musicista Nostalgico

  • Utenti
  • Rens: 102
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1868 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Varese
  • Abilità:Adepto

#6 Inviato 19 August 2013 - 12:12 PM

 

 

Ringiovanisce? Altrimenti la seconda! XD

Cos'hai contro i vecchi?

Io sinceramente mi sono rotto le palle dei personaggi di 16 anni che salvano il mondo. Io ho 16 anni e non salvo il mondo. 

Comunque hanno tra i 30 e i 40 anni,non è che sono proprio vecchi! E poi ci sono anche le tipe giovani. (Silvy e Innocence)


I miei premi:SCContest2Oct.gifSCContest2Oct.gifshortgame_3.pngSCContest3Oct.gifSCContest3Oct.gifSCContest3Oct.gifscreen10.pngscreen12.pngSCContest3Oct.gifSCContest3Oct.gifSCContest3Oct.gifSCContest2Oct.gifSCContest2Oct.gifSCContest2Oct.gifSCContest2Oct.gif


    Guardian of Irael
  • Coniglietto Rosso

  • Rpg²S Admin
  • Rens: 195
  • 19
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 58424 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Bagnaia (Viterbo)
  • Abilità:Apprendista


#7 Inviato 19 August 2013 - 12:57 PM

Che sono vecchi! XD Ne dimostrano pure di più! XD

PErchè Abbey e Michelle son vecchie? XD

^ ^


(\_/)
(^ ^) <----coniglietto rosso, me!     
(> <)

 
Il mio Tumblr dove seguire i miei progetti, i progetti della Reverie : : Project ^ ^
 
KdUDtQt.png disponibile su Google Play, qui i dettagli! ^ ^
 
FwnGMI3.png completo! Giocabile online, qui i dettagli! ^ ^  
 
REVERIE : : RENDEZVOUS (In allenamento per apprendere le buone arti prima di cominciarlo per bene ^ ^) Trovate i dettagli qui insieme alla mia intervista (non utilizzerò più rpgmaker) ^ ^

Spoiler


    Riamu_Toshite
  • Musicista Nostalgico

  • Utenti
  • Rens: 102
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1868 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Varese
  • Abilità:Adepto

#8 Inviato 19 August 2013 - 13:01 PM

 

 

PErchè Abbey e Michelle son vecchie? XD

Sono trent'enni. Come Shane.


I miei premi:SCContest2Oct.gifSCContest2Oct.gifshortgame_3.pngSCContest3Oct.gifSCContest3Oct.gifSCContest3Oct.gifscreen10.pngscreen12.pngSCContest3Oct.gifSCContest3Oct.gifSCContest3Oct.gifSCContest2Oct.gifSCContest2Oct.gifSCContest2Oct.gifSCContest2Oct.gif


    Just-ice L
  • Arshes (RmXP)

  • Utenti
  • Rens: 45
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1570 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Abilità:Adepto

#9 Inviato 19 August 2013 - 13:54 PM

Begli screen. Ci ripasserò quando ho più tempo per leggere tutto con un commento meno inutile di questo :3


NON partecipante al Rpg2s.net Game Contest #3

gc3_firma.png

 

Gioco in Sviluppo: Wrath Sword: Parallel dreams

 

Una morte sconvolgente, una spada maledetta, un antico rivale, un anno per riscattarsi...

 

"Dalla tua parte Luce e Ombra, ma dal cantone sbircia il male!"

 

"Tu, che del passato non hai storia... Tu, che ovunque vai ti senti sempre uno straniero... Tu, che hai scelto di non amare più... Parti da traditore, ma torna da eroe!"

 

------------------------------

 

Just-ice L - Making Emotions

 

secondoposto.png  secondoposto.png

 

Spoiler

 


    AsprusT26
  • Panda Elettrico

  • Utenti
  • Rens: 130
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2168 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Vicino alla 26° Casa. Non lo sapevi?
  • Abilità:Adepto

#10 Inviato 19 August 2013 - 14:05 PM

Bella lì, Riamu! Finalmente ti è tornata la voglia di makerare. :D

Sbaglio o è uno dei tuoi vecchi progetti? :tongue:

 

Un gioco ambientato ai nostri giorni (circa), mh... Sembra interessante, un bel racconto in stile orwelliano. Sarà ricco di simbologia, come 1984 e la Fabbrica degli Animali? :tongue:

Interessante la storia dei monopoli e del contrabbando fatto dalla Resistenza, un simile dettaglio non si vede spesso in un gioco, spero che lo saprai utilizzare per il meglio. 

 

Tutti personaggi molto interessanti ed inusuali dai soliti protagonisti di un RPG! In particolare, finalmente degli esseri umani ultraventenni XDDD

 

 

Ringiovanisce? Altrimenti la seconda! XD

 

Wow originali i comandi di battaglia! XDXD

 

 

 

 

Guardy, Guardy, ma non vedi che ti contraddici? Prima lamenti la mancanza dei soliti mocciosi stereotipati tutti uguali, e poi lamenti la mancanza di originalità nei comandi di battaglia... >.<

Una storia può venir fuori benissimo anche con gente matura. Frodo aveva cinquant'anni quand'è andato a distruggere l'Anello a Mordor. XDDD

 

Io ho 16 anni e non salvo il mondo. 

 

 

Eppure è così facile. :sisi:

 

113.jpg

 

:tongue:

 

Ottimo il gameplay in stile FF9, ma... non hai descritto le particolarità e le varie abilità dei PG. Che armi usano, che abilità imparano, cose così.

Comunque, buon lavoro e buon Making!

:tongue:


Membro N° 0026

userbarufficialeprp.png


SCContest1Oct.gif

 

Ringrazio in particolare AsprusT26 che credo abbia esagerato con i complimenti. :biggrin:

Questo è uno dei più grandi onori che mi siano mai stati fatti. GRAZIE RUDO!!

Spoiler
è mio parere che Guardian modifichi sistematicamente tutte le firme in cui viene citato <- Non è vero! Tu menti! XDXD E:3 e questa immagine? XD ^ ^ -> sisi.gif


    polakko
  • Animatore

  • Utenti
  • Rens: 64
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 506 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Napoli
  • Abilità:Apprendista

#11 Inviato 19 August 2013 - 15:13 PM

Io sinceramente mi sono rotto le palle dei personaggi di 16 anni che salvano il mondo. Io ho 16 anni e non salvo il mondo. 

 

Finalmente un giovanotto con un pizzico di saggezza, approvo appieno, inoltre non sapevo fossi così "giovane".

In ogni caso, alla facciaccia vostra Tidus e Vaan! (presi come puri capi espiatori).



    Guardian of Irael
  • Coniglietto Rosso

  • Rpg²S Admin
  • Rens: 195
  • 19
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 58424 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Bagnaia (Viterbo)
  • Abilità:Apprendista


#12 Inviato 19 August 2013 - 16:20 PM

Ah capisco, molto vecchie anche loro! XD

 

 

Guardy, Guardy, ma non vedi che ti contraddici? Prima lamenti la mancanza dei soliti mocciosi stereotipati tutti uguali, e poi lamenti la mancanza di originalità nei comandi di battaglia... >.<

Non è vero! Mai nessuno pensa ai bebè! Oppure ai girini!


(\_/)
(^ ^) <----coniglietto rosso, me!     
(> <)

 
Il mio Tumblr dove seguire i miei progetti, i progetti della Reverie : : Project ^ ^
 
KdUDtQt.png disponibile su Google Play, qui i dettagli! ^ ^
 
FwnGMI3.png completo! Giocabile online, qui i dettagli! ^ ^  
 
REVERIE : : RENDEZVOUS (In allenamento per apprendere le buone arti prima di cominciarlo per bene ^ ^) Trovate i dettagli qui insieme alla mia intervista (non utilizzerò più rpgmaker) ^ ^

Spoiler


    Riamu_Toshite
  • Musicista Nostalgico

  • Utenti
  • Rens: 102
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1868 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Varese
  • Abilità:Adepto

#13 Inviato 19 August 2013 - 22:36 PM

 

 

Begli screen. Ci ripasserò quando ho più tempo per leggere tutto con un commento meno inutile di questo

 

Grazie. :)

Aspetto il commento allora!

 

 

 

 Sarà ricco di simbologia, come 1984 e la Fabbrica degli Animali?

Non completamente,in parte è ispirato al fascismo,però la simbologia non sarà molta.

Avrei voluto creare un'ambientazione come quella di 1984,però per un RPG sarebbe stato davvero troppo,quindi mi sono limitato a qualcosa di più "libero". 


I miei premi:SCContest2Oct.gifSCContest2Oct.gifshortgame_3.pngSCContest3Oct.gifSCContest3Oct.gifSCContest3Oct.gifscreen10.pngscreen12.pngSCContest3Oct.gifSCContest3Oct.gifSCContest3Oct.gifSCContest2Oct.gifSCContest2Oct.gifSCContest2Oct.gifSCContest2Oct.gif


    Riamu_Toshite
  • Musicista Nostalgico

  • Utenti
  • Rens: 102
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1868 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Varese
  • Abilità:Adepto

#14 Inviato 22 August 2013 - 23:56 PM

Dai,ho voglia di aggiornare,percio' posto uno screen...

 

 

 

8v55.png

Uno dei primi incontri con "La Chiesa"

 

Comunque sto andando avanti ad un ritmo abbastanza spedito. Devo ancora programmare il menù abilità ma tutto sommato sono fiero del mio lavoro.

 

Vi informo che sto facendo (provando a fare) degli artwork. Se dopo la colorazione verranno un minimo decenti li postero' qui. (e ovviamente su DeviantART)

 

EDIT: E se verso ottobre postassi una demina di un'oretta? Sarebbe carino. ;)


Modificato da Riamu_Toshite, 23 August 2013 - 00:02 AM.

I miei premi:SCContest2Oct.gifSCContest2Oct.gifshortgame_3.pngSCContest3Oct.gifSCContest3Oct.gifSCContest3Oct.gifscreen10.pngscreen12.pngSCContest3Oct.gifSCContest3Oct.gifSCContest3Oct.gifSCContest2Oct.gifSCContest2Oct.gifSCContest2Oct.gifSCContest2Oct.gif


    Dexter
  • Prode Guerriero

  • Utenti Speciali
  • Rens: 213
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2567 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Legnano
  • Abilità:Esperto

#15 Inviato 23 August 2013 - 00:28 AM

EDIT: E se verso ottobre postassi una demina di un'oretta? Sarebbe carino. ;)


Sarebbe carinissimo, grazie xD

Comunque bello screen, ben mappato... Per il resto il progetto mi piace, è figo, finiscilo ecc.ecc. solite robe dai!

Unica cosa cambia assolutamente la windowskin, sai fare di meglio e l'hai dimostrato :D

P.s. Scusa il commento rapido ma sono dal cell e l'ora inizia a farsi tarda ahah

qzfc.png

Premi:
Spoiler


206c3nc.jpg


    AsprusT26
  • Panda Elettrico

  • Utenti
  • Rens: 130
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2168 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Vicino alla 26° Casa. Non lo sapevi?
  • Abilità:Adepto

#16 Inviato 23 August 2013 - 10:02 AM

Ehilà. Un classico screen "alla Riamu". XD

È ovviamente mappato bene, ma quella parete rocciosa lì a sinistra, tutta uguale, è... innaturale. I tile sono molto ripetitivi, e questo distrae l'attenzione dalla scena a centro screen. Fossi in te, la cammufferei un po'.

:tongue:


Membro N° 0026

userbarufficialeprp.png


SCContest1Oct.gif

 

Ringrazio in particolare AsprusT26 che credo abbia esagerato con i complimenti. :biggrin:

Questo è uno dei più grandi onori che mi siano mai stati fatti. GRAZIE RUDO!!

Spoiler
è mio parere che Guardian modifichi sistematicamente tutte le firme in cui viene citato <- Non è vero! Tu menti! XDXD E:3 e questa immagine? XD ^ ^ -> sisi.gif


    Guardian of Irael
  • Coniglietto Rosso

  • Rpg²S Admin
  • Rens: 195
  • 19
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 58424 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Bagnaia (Viterbo)
  • Abilità:Apprendista


#17 Inviato 23 August 2013 - 10:52 AM

Ottobre post esami vai! XD

 

Bene bene vai avanti senza intoppi ^ ^

Qualche artwork lo voglio vedere comunque! :D

 

Per lo screen quoto il pandino! Puoi far di più per quella montagnetta, buono il resto ^ ^


(\_/)
(^ ^) <----coniglietto rosso, me!     
(> <)

 
Il mio Tumblr dove seguire i miei progetti, i progetti della Reverie : : Project ^ ^
 
KdUDtQt.png disponibile su Google Play, qui i dettagli! ^ ^
 
FwnGMI3.png completo! Giocabile online, qui i dettagli! ^ ^  
 
REVERIE : : RENDEZVOUS (In allenamento per apprendere le buone arti prima di cominciarlo per bene ^ ^) Trovate i dettagli qui insieme alla mia intervista (non utilizzerò più rpgmaker) ^ ^

Spoiler


    polakko
  • Animatore

  • Utenti
  • Rens: 64
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 506 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Napoli
  • Abilità:Apprendista

#18 Inviato 23 August 2013 - 22:27 PM

E' da un sacco di tempo che me lo chiedo, ma le sigarette che impatto avranno sul gioco? Shane avrà bisogno di fumare?



    Faenill
  • Nuovo Arrivato

  • Utenti
  • Rens: 0
  • 0
  • Stelletta
  • 50 messaggi
  • Sesso:Non Specificato
  • Abilità:Esperto

#19 Inviato 23 August 2013 - 23:51 PM

Come ho già detto nella sezione screen dovresti considerare l'aggiunta delle ombre nel BS, in particolar modo se stai utilizzando le battle animation anziché i battle chara.

 

Per quello che riguarda la trama, non avendo informazioni dettagliate non posso/possiamo sbilanciarci, ma mi domando se sia possibile che il console a capo del partito, che di fatto pare governare l'intera regione, possa essere una persona di cui non si conosce nemmeno il nome. Un leader, anche dei peggiori (anche se preferisce nascondersi) deve in qualche modo essere "riconosciuto" come tale. Senza quel riconoscimento ufficiale un suo sosia o un organismo ad hoc devono illuere il popolo di essere i detentori del potere. Altrimenti dovrà esserci una spiegazione del perché tutti si facciano governare dal partito senza sapere esattamente cosa sia e da chi sia guidato, ma soprattuto "dove li stia portando".



    Riamu_Toshite
  • Musicista Nostalgico

  • Utenti
  • Rens: 102
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1868 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Varese
  • Abilità:Adepto

#20 Inviato 24 August 2013 - 10:27 AM

 

Per quello che riguarda la trama, non avendo informazioni dettagliate non posso/possiamo sbilanciarci, ma mi domando se sia possibile che il console a capo del partito, che di fatto pare governare l'intera regione, possa essere una persona di cui non si conosce nemmeno il nome. Unleader, anche dei peggiori (anche se preferisce nascondersi) deve in qualche modo essere "riconosciuto" come tale. Senza quel riconoscimento ufficiale un suo sosia o un organismo ad hoc devono illuere il popolo di essere i detentori del potere. Altrimenti dovrà esserci una spiegazione del perché tutti si facciano governare dal partito senza sapere esattamente cosa sia e da chi sia guidato, ma soprattuto "dove li stia portando".

 

 

Per caso hai letto 1984?Ecco,è un po' come il grande fratello. 

Si,ovviamente non mi paragono a Orwell,infatti io sarò costretto a farlo apparire,ma sarà chiamato semplicemente "Il Console". 

Se vuoi posso farti uno spoilerone,ma non qui,se ti interessa scrivimi per MP.

 

 

 

E' da un sacco di tempo che me lo chiedo, ma le sigarette che impatto avranno sul gioco? Shane avrà bisogno di fumare?

 

Me lo sto chiedendo anche io. 

Per adesso sono un oggetto acquistabile,utilizzabile solo da Shane,che gli fanno recuperare Mp. 

Pero' voglio ottenere un qualcosa di particolare,dove se non fuma per un po' di tempo va in status Caos,ad esempio.


I miei premi:SCContest2Oct.gifSCContest2Oct.gifshortgame_3.pngSCContest3Oct.gifSCContest3Oct.gifSCContest3Oct.gifscreen10.pngscreen12.pngSCContest3Oct.gifSCContest3Oct.gifSCContest3Oct.gifSCContest2Oct.gifSCContest2Oct.gifSCContest2Oct.gifSCContest2Oct.gif





  • Feed RSS