#81 Inviato 12 April 2014 - 20:37 PM
@Guardian: Ssssììì...xD Magari qualcosa vedrò di buttare uno di questi giorni. Perlomeno farà capire cosa NON si deve fare quando si makera.
"Starring Patester Stallone as Dreddo, la legge sono io"
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Christmas Renko-tan!
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#82 Inviato 13 April 2014 - 00:52 AM
No, non mangiano finché non abbiamo la demo pronta! è_é
Brutto maledetto manca solo il TUO lavoro >_>
Capra capra capra afro fasullo
#83 Inviato 13 April 2014 - 10:43 AM
Non è affatto vero.Brutto maledetto manca solo il TUO lavoro >_>
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#85 Inviato 14 April 2014 - 22:19 PM
Ovviamente non abbiamo alcuna intenzione di puntare sul fotorealistico (e si nota, direi xD) sarebbe oltre ogni nostra capacità, richiederebbe pure troppo tempo. Cercherò, come dici tu, di rimanere sul mio stile.
Comunque sì, sono proprio io.
Gothic 0...
mamma mia, quanto tempo è passato...ma preferirei evitare di ricordare quella...quella roba. xD
Cazz chi non muore si rivede!
L'ultima volta che ti ho letto mi avevi recensito The Curse of Ingarth! xD
Beh, vedo che le nottate passate su msn a spiegarti blitz3D a qualcosa sono servite! :laugh:
Ultimo OT, giuro!
#86 Inviato 14 April 2014 - 22:35 PM
Cavoli se son servite! Da allora ho sempre avuto questo sogno di poter fare qualcosa in 3D come lo facevi tu, finalmente sono riuscito a muovermi e spero di rendere tutto questo lavoro concreto rilasciando qualcosa di giocabile. Ti ringrazio ancora per avermi sopportato quando volevo imparare a modellare nella mia IMMENSA niubbaggine!
Ho lavorato persino con Blitz3D prima di passare a Unity3D. Stessa cosa come per Gothic 0 però, meglio evitare di mostrare i risultati! xD
Spero che la futura demo ti possa piacere.
Stay tonnato and Afro! 8D
Modificato da Old Pat, 14 April 2014 - 22:36 PM.
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#87 Inviato 27 July 2014 - 22:35 PM
Il progetto non è fermo! Va a rilento, ma non è affatto fermo. Ci manca da sistemare il grosso che abbiamo lasciato indietro e di "connettere" i vari livelli e avremo una bella demo pronta!
Abbiamo in mente anche tanti extra divertenti che spero riusciranno a mostrarsi nella demo che ho in mente. Un grosso restyle sarà anche necessario, soprattutto per i disegni che cominciano ad essere HMGBLAUGH!
State RyeTonnoTonnati! 8D
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#88 Inviato 28 July 2014 - 00:37 AM
Ma parliamo delle strisciate di bagna Caro il mio bel ragioniere
#89 Inviato 28 July 2014 - 14:26 PM
Fa sempre piacere anche solo sapere che i progetti non muoiono ogni tanto! XD
^ ^
(\_/)
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#90 Inviato 08 September 2014 - 16:58 PM
Allora, stavo pensando di lasciare la parte centrale, il "nucleo" dove c'è il testo, nera e di cambiare il colore solo della parte sotto (che alla fine sarebbe la nuova aggiunta, vedere screen) in base al personaggio che parla.
Che dite?
Link diretto: http://i58.tinypic.com/whjqxf.png
Un'alternativa sarebbe ricorrere ad un semplice message box nero sfumato verso l'alto, potrebbe starci bene.
Data anche la complessità e l'importanza che dovrebbe avere in un altro contesto, penso che rimuoverò la parte Origin dal gioco e la tratterò come gioco a parte, in futuro.
Modificato da Old Pat, 08 September 2014 - 17:01 PM.
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#91 Inviato 08 September 2014 - 17:11 PM
Mi sembra una buona soluzione, scegli sempre un colore intonato all'abbigliamento del personaggio (come in questo caso).
A me piace!
#92 Inviato 08 September 2014 - 17:25 PM
Sì, meglio della box precedente col nero in mezzo neutro ed il bordo che cambia colore in base al personaggio e che fa molto tuo stile! E:3
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#93 Inviato 08 September 2014 - 18:06 PM
Note a caso
#94 Inviato 08 September 2014 - 18:32 PM
Buona idea per personalizzare il box. Spero solo che in una discussione con più personaggi non risulti esagerato vedere l'arcobaleno.
#95 Inviato 09 September 2014 - 09:42 AM
@Saul: Ehm, sì, l'avevo cambiato...in quello. xD Ma se non è granché posso cambiare ulteriormente.
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#96 Inviato 01 November 2020 - 22:23 PM
Finita quella, la demo sarà sempre più vicina
Ehm.
Sì.
Avevo qualche giorno fa ripescato il progetto, chiuso in cantina nei meandri del mio PC.
Ve lo ricordate? ^^
Quanti ricordi...
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#97 Inviato 01 November 2020 - 22:30 PM
"Non ce la faccio... troppi ricordi"
(cit.)
Mi ricordavo del progetto! XD
Il tuo vecchio amore per il 3D! Così pro su Unity! :D
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#98 Inviato 03 November 2020 - 17:09 PM
Ehm.
Sì.
Avevo qualche giorno fa ripescato il progetto, chiuso in cantina nei meandri del mio PC.
Ve lo ricordate? ^^
Quanti ricordi...
Come mai sei tornato al 2D?
Prova a ricreare Karma Flow: Tears of a Ghost in 3D, magari mantenendo lo stesso stile grafico come ho fatto io con il mio platform ma lasciando i personaggi in 2D se vuoi velocizzare il tutto.
Modificato da Mino, 03 November 2020 - 17:10 PM.
#99 Inviato 07 November 2020 - 15:42 PM
Come mai sei tornato al 2D?
Prova a ricreare Karma Flow: Tears of a Ghost in 3D, magari mantenendo lo stesso stile grafico come ho fatto io con il mio platform ma lasciando i personaggi in 2D se vuoi velocizzare il tutto.
Ho paura che mi sparo. xD
@Guardian:
Modificato da Old Pat, 07 November 2020 - 15:42 PM.
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#100 Inviato 08 November 2020 - 15:18 PM
Ho paura che mi sparo. xD
Ho visto che te la cavi abbastanza bene, non credo che dovresti avere grosse difficoltà.