Rpg˛S Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Vai al contenuto

Rpg˛S Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Screen Contest #90

Kamikun






  • Si prega di effettuare il log in prima di rispondere
Project Cleaners/Origin

    Old Pat
  • Betatester del Forum

  • Utenti
  • Rens: 183
  • 10
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2347 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Afro
  • Abilitā:Esperto


#21 Inviato 01 December 2013 - 11:35 AM

- Aggiornamento -

Il gioco ora supporta PIENAMENTE il gamepad, testato con un joystick dell'Xbox360.
Ho avuto non pochi grattacapi con le scelte nei dialoghi, ma sistemate quelle, sistemato tutto, ora si può utilizzare benissimo un joystick per giocare anzi è pure consigliato.

Inoltre ho sistemato un po' le scelte nei dialoghi, formattandole meglio e suddividendole per categoria, ecco uno screen, che ne dite?
Spoiler

Link diretto: http://i41.tinypic.com/95wheq.png

BIM_La_Legge_Sono_Io_X2.png
"Starring Patester Stallone as Dreddo, la legge sono io"

 

 

Sito portfolio personale (in lavorazione): https://patrickleo.art

 

 

Christmas Renko-tan!

Spoiler

http://gamejolt.com/...rototype/185747
1cYF1vi.png  1° posto al Short Game Contest #2 raggiunto con Karma Flow!

Spoiler

    Guardian of Irael
  • Coniglietto Rosso

  • Rpg˛S Admin
  • Rens: 195
  • 19
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 58424 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Bagnaia (Viterbo)
  • Abilitā:Apprendista


#22 Inviato 01 December 2013 - 14:50 PM

 

Il gioco ora supporta PIENAMENTE il gamepad, testato con un joystick dell'Xbox360.

Ah ottimo! Comodi i comandi? :3

 

Un po' vasto e vuoto come screen... è una cantina? ^ ^


(\_/)
(^ ^) <----coniglietto rosso, me!     
(> <)

 
Il mio Tumblr dove seguire i miei progetti, i progetti della Reverie : : Project ^ ^
 
KdUDtQt.png disponibile su Google Play, qui i dettagli! ^ ^
 
FwnGMI3.png completo! Giocabile online, qui i dettagli! ^ ^  
 
REVERIE : : RENDEZVOUS (In allenamento per apprendere le buone arti prima di cominciarlo per bene ^ ^) Trovate i dettagli qui insieme alla mia intervista (non utilizzerò più rpgmaker) ^ ^

Spoiler


    Old Pat
  • Betatester del Forum

  • Utenti
  • Rens: 183
  • 10
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2347 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Afro
  • Abilitā:Esperto


#23 Inviato 01 December 2013 - 17:02 PM

Si abbastanza comodi, mi sta piacendo di più usare il joystick che non la tastiera per testarlo. :D

Sssi è una cantina, in effetti la stanza è grandicella, vedrò se riempirla di dettagli o rimpicciolirla direttamente.

BIM_La_Legge_Sono_Io_X2.png
"Starring Patester Stallone as Dreddo, la legge sono io"

 

 

Sito portfolio personale (in lavorazione): https://patrickleo.art

 

 

Christmas Renko-tan!

Spoiler

http://gamejolt.com/...rototype/185747
1cYF1vi.png  1° posto al Short Game Contest #2 raggiunto con Karma Flow!

Spoiler

    Guardian of Irael
  • Coniglietto Rosso

  • Rpg˛S Admin
  • Rens: 195
  • 19
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 58424 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Bagnaia (Viterbo)
  • Abilitā:Apprendista


#24 Inviato 01 December 2013 - 17:06 PM

Ah bene per tutte e due! ^ ^

 

Ci spoileri i comandi? :D

^ ^


(\_/)
(^ ^) <----coniglietto rosso, me!     
(> <)

 
Il mio Tumblr dove seguire i miei progetti, i progetti della Reverie : : Project ^ ^
 
KdUDtQt.png disponibile su Google Play, qui i dettagli! ^ ^
 
FwnGMI3.png completo! Giocabile online, qui i dettagli! ^ ^  
 
REVERIE : : RENDEZVOUS (In allenamento per apprendere le buone arti prima di cominciarlo per bene ^ ^) Trovate i dettagli qui insieme alla mia intervista (non utilizzerò più rpgmaker) ^ ^

Spoiler


    Old Pat
  • Betatester del Forum

  • Utenti
  • Rens: 183
  • 10
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2347 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Afro
  • Abilitā:Esperto


#25 Inviato 01 December 2013 - 22:34 PM

LOL beh purtroppo no, perché la configurazione non è definitiva. xD

BIM_La_Legge_Sono_Io_X2.png
"Starring Patester Stallone as Dreddo, la legge sono io"

 

 

Sito portfolio personale (in lavorazione): https://patrickleo.art

 

 

Christmas Renko-tan!

Spoiler

http://gamejolt.com/...rototype/185747
1cYF1vi.png  1° posto al Short Game Contest #2 raggiunto con Karma Flow!

Spoiler

    Guardian of Irael
  • Coniglietto Rosso

  • Rpg˛S Admin
  • Rens: 195
  • 19
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 58424 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Bagnaia (Viterbo)
  • Abilitā:Apprendista


#26 Inviato 02 December 2013 - 00:03 AM

Ah ok! XD

Richiede pur quella tanto betatestaggio > <

^ ^


(\_/)
(^ ^) <----coniglietto rosso, me!     
(> <)

 
Il mio Tumblr dove seguire i miei progetti, i progetti della Reverie : : Project ^ ^
 
KdUDtQt.png disponibile su Google Play, qui i dettagli! ^ ^
 
FwnGMI3.png completo! Giocabile online, qui i dettagli! ^ ^  
 
REVERIE : : RENDEZVOUS (In allenamento per apprendere le buone arti prima di cominciarlo per bene ^ ^) Trovate i dettagli qui insieme alla mia intervista (non utilizzerò più rpgmaker) ^ ^

Spoiler


    Old Pat
  • Betatester del Forum

  • Utenti
  • Rens: 183
  • 10
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2347 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Afro
  • Abilitā:Esperto


#27 Inviato 19 December 2013 - 21:11 PM

- Aggiornamenti -


Rieccomi con aggiornamenti molto corposi!
Innanzitutto, al team si è unito un compositore molto capace, salutiamo Federico Cau che ci ha già deliziato con alcune tracce per il gioco!

Inoltre c'è stato un restyle ampio per quanto riguarda la grafica. E' stato rivisto l'HUD, sono stati modificati un pelino gli shader e ho messo
mano ad alcune mappe di gioco sistemandole.

Ho composto, quindi, un nuovo trailer (che funge da "remake" del Reveal Trailer) che mostra tutto l'operato svolto fin'ora e tutti i miglioramenti accompagnato dalla soundtrack ufficiale del gioco:




Negli ultimi secondi del video viene rivelato Origin (fin'ora non ne abbiamo parlato perché eravamo incerti se inserirlo o meno), chi ha seguito i miei progetti precedenti si è già fatto un'idea ad ogni modo nessun problema ora si fa chiarezza!




r26jv4.png


- Cos'è Origin? -

All'interno di Project Cleaners, Origin è una serie tv seguita da Flisk e Klenda nel tempo libero.
Esso non è altro che una "demo" di un progetto a cui ho lavorato prima di questo e che è stato momentaneamente sospeso. "Demo" tra virgolette perché
Origin, in realtà, tratta una storia completamente differente, narra del prologo di quel progetto e introduce in maniera decisamente migliore alcuni dei
suoi personaggi principali.

Questa "modalità secondaria" quindi non è altro che un "incipit" o meglio una "bozza" di quello che sarà il vero e proprio progetto quando uscirà.

Origin trasforma Project Cleaners in un gioco d'azione 3D Cyberpunk che si svolge in un futuro lontano e parallelo alla nostra realtà.


- Trama -

Pochi anni sono passati dalla Grande Guerra che permise agli Umani di conquistare il pianeta alieno Home. Tra le tante città che sono state
catturate c'é Lashtford, in declino a causa della lotta tra il reparto militare terrestre dei Nirvana e i vari gruppi ribelli che stanno
insorgendo.

Dopo aver passato anni a vagabondare per il pianeta in cerca di una ragione di vita, il ragazzo Frankinson Flin fa ritorno a Lashtford sperando di riuscire
ad affrontare il suo passato.
Stessa cosa che sta facendo Versch Wellington, generale dei Nirvana.

Entrambi sanno cos'è la guerra e nel profondo sanno benissimo qual'è il destino che li attende.
I loro ideali però sono nettamente differenti.

Giunto a Lashtford, Flin si ritrova invischiato in una guerra "disordinata" e senza senso e finisce con l'incrociare il cammino degli Hacker Roots.


- Personaggi -

29ftohv.png
Frankinson Flin
Età: 20
Occupazione: --
Descrizione: Ex-bambino soldato che partecipò alla Grande Guerra a fianco dei Nirvana. Venne trovato all'interno di un bunker in fasce dopo che un
Umano e un Aliena lo concepirono e già all'età di 8 anni brandì il suo primo fucile d'assalto. Dopo la guerra fuggì e cominciò a vagabondare per il pianeta in
cerca di un'altra ragione di vita. Rassegnatosi, fa ritorno a Lashtford, conscio di essere ormai tutt'uno con la guerra. E' taciturno e preferisce
evitare di far trapelare troppe emozioni. Da quando la guerra finì, smise di lottare e di far del male ma il ritorno a Lashtford lo cambia completamente.

qoblw5.png
Umbriel Lena
Età: 20
Occupazione: Membro degli Hacker Roots
Descrizione: Anche se non vi è una vera e propria scala gerarchica, Umbriel è a tutti gli effetti il leader del gruppo degli Hacker Roots.
Anche se all'apparenza sembra possedere un carattere forte è iper-sensibile e cerca di nasconderlo ogni volta agli altri membri. Possiede un'alta conoscenza
informatica e sta lavorando ad un progetto per rialacciare Lashtford alla Grande Rete e porre fine alla pesante censura dei Nirvana. Odia la violenza con tutta
se stessa per questo non tollera i metodi di Flin e di Versch.

2mmeigx.png
Versch Wellington
Età: 22
Occupazione: Generale dei Nirvana
Descrizione: Ex-bambino soldato che salvò la vita a Flin durante la guerra. I due non si vedono da anni e ormai le cose sono cambiate nettamente.
Persegue un ideale strano e molto contorto nella speranza di porre fine a tutte le guerre e rendere Lashtford e il pianeta Home liberi. E' un individuo
umile ma ambizioso, tiene ai suoi compagni ma è disposto a calpestare chiunque ostacoli il suo cammino.


- Gameplay -


Origin presenta una variante action di Project Cleaners, ereditandone comunque lo stesso sistema di combattimento.
Nel corso di Origin si giocherà sia nei panni di Flin, sia nei panni di Versch. Entrambi possiedono una barra della vita (Hit Points) e una barra
della stamina (Stamina Points) che, se esaurita, impedirà loro di porre a termine qualsiasi altra azione offensiva.

Flin si diletta molto nel combattimento corpo a corpo, possiede una forza travolgente e proprio per questo riesce a tener testa ad un battaglione di nemici
armati senza problemi.

Versch preferisce utilizzare le armi da fuoco, ne avrà parecchie a disposizione.

La modalità erediterà da Project Cleaners unicamente il sistema di combattimento (comunque opportunamente modificato).

- Artwork -

Solo uno per ora:
Spoiler

Link diretto: http://th07.devianta...pat-d6wcf65.jpg

- Collegamenti con Project Cleaners -

La modalità non è direttamente collegata a Project Cleaners. Ad ogni modo giocare un episodio di Origin e terminarlo gioverà in qualche maniera nella modalità
principale del gioco ma di questo se ne parlerà in futuro.

Origin sarà composto da 4 episodi, ciascuno presente in ciascuno degli episodi di Project Cleaners.


Per quanto riguarda Project Cleaners (e sottomodalità Origin) si sta pensando di dividere il gioco in episodi e rilasciarli singolarmente.
Il prologo giocabile è previsto per Primavera 2014/Estate 2014.


Ma è ancora tutto da decidere.

E questo è tutto, a presto con molte altre news! :)

Modificato da Old Pat, 19 December 2013 - 21:12 PM.

BIM_La_Legge_Sono_Io_X2.png
"Starring Patester Stallone as Dreddo, la legge sono io"

 

 

Sito portfolio personale (in lavorazione): https://patrickleo.art

 

 

Christmas Renko-tan!

Spoiler

http://gamejolt.com/...rototype/185747
1cYF1vi.png  1° posto al Short Game Contest #2 raggiunto con Karma Flow!

Spoiler

    Guardian of Irael
  • Coniglietto Rosso

  • Rpg˛S Admin
  • Rens: 195
  • 19
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 58424 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Bagnaia (Viterbo)
  • Abilitā:Apprendista


#28 Inviato 20 December 2013 - 15:35 PM

Oh ultimamente fioccano collaboratori nei progetti! XD

 

La skin dei messaggi non mi piace molto, penso sia per l'effetto cuscinetto più scuro al centro e più chiaro mano a mano che si allontana; mi par strano poi dato che negli intermezzi del trailer ci sono effetti più interessanti come i cerchi che escon dalle scritte e le scritte stesse con un font più interessante (anche direi diverso dal mostra scelta come stile); tuttavia mi piace il colore differente a seconda del pg ^ ^

Vedo tanti personaggi :3

Bello quel modello di pistola a video ^ ^

 

 

Carina l'idea poi di mettere Origin come serie televisiva seguita ma giocabile con un giochinception! XD

 

Aspetta ma Origin è Versch REality od un'altra cosa ancora? > < Versch c'è XD

Con prologo intendi il prologo a Reality? ^ ^


(\_/)
(^ ^) <----coniglietto rosso, me!     
(> <)

 
Il mio Tumblr dove seguire i miei progetti, i progetti della Reverie : : Project ^ ^
 
KdUDtQt.png disponibile su Google Play, qui i dettagli! ^ ^
 
FwnGMI3.png completo! Giocabile online, qui i dettagli! ^ ^  
 
REVERIE : : RENDEZVOUS (In allenamento per apprendere le buone arti prima di cominciarlo per bene ^ ^) Trovate i dettagli qui insieme alla mia intervista (non utilizzerò più rpgmaker) ^ ^

Spoiler


    Old Pat
  • Betatester del Forum

  • Utenti
  • Rens: 183
  • 10
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2347 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Afro
  • Abilitā:Esperto


#29 Inviato 20 December 2013 - 23:44 PM

I cerchi che escono dalle scritte? :o In che minuto?

Comunque sistemerò togliendo l'effetto cuscinetto xD

 

Per Origin, si a entrambe le domande. :D


BIM_La_Legge_Sono_Io_X2.png
"Starring Patester Stallone as Dreddo, la legge sono io"

 

 

Sito portfolio personale (in lavorazione): https://patrickleo.art

 

 

Christmas Renko-tan!

Spoiler

http://gamejolt.com/...rototype/185747
1cYF1vi.png  1° posto al Short Game Contest #2 raggiunto con Karma Flow!

Spoiler

    Guardian of Irael
  • Coniglietto Rosso

  • Rpg˛S Admin
  • Rens: 195
  • 19
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 58424 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Bagnaia (Viterbo)
  • Abilitā:Apprendista


#30 Inviato 20 December 2013 - 23:59 PM

L'effetto a 0:41, le scritte del trailer proprio XD

 

Capito :D

^ ^


(\_/)
(^ ^) <----coniglietto rosso, me!     
(> <)

 
Il mio Tumblr dove seguire i miei progetti, i progetti della Reverie : : Project ^ ^
 
KdUDtQt.png disponibile su Google Play, qui i dettagli! ^ ^
 
FwnGMI3.png completo! Giocabile online, qui i dettagli! ^ ^  
 
REVERIE : : RENDEZVOUS (In allenamento per apprendere le buone arti prima di cominciarlo per bene ^ ^) Trovate i dettagli qui insieme alla mia intervista (non utilizzerò più rpgmaker) ^ ^

Spoiler


    La fine di An Another Life
  • Prode Guerriero

  • Utenti di Natale
  • Rens: 111
  • 3
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2072 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Inferno, Ade
  • Abilitā:Novizio

#31 Inviato 21 December 2013 - 01:43 AM

Wow, mi era passato inosservato questo topic!

Ma che stai tirando fuori dal cilindro Pat?

Mi ricorda molto in alcune cose (non so bene) MGS e Deus Ex.

 

Sembra veramente figo. Certo che lavorare con il 3D è qualcosa di completamente più complesso rispetto a Rpg Maker.
Infatti c'è moltissimo lavoro da fare per quanto riguarda gli ambienti interni che risultano molto spogli. Gli esterni invece vanno bene. :sisi:

 

Sono confuso dalla serie Tv. È un gioco nel gioco? :O Passami un po' di quei funghetti, anch'io ho bisogno di una botta di creatività allucinogena. XD


CYNDA BYTES

Spoiler

Creiamo mondi, storie e giochi che possano emozionare.
DEV BLOG <-- Ultime notizie e approfondimenti so quello che stiamo facendo.
SOCIAL Non dimenticarti di seguirmi! :beard:
FACEBOOK TWITTER YOUTUBE GOOGLE PLUS DEVIANTART

 

An Another Life Uan-Ciù The WEBCOMIC
Fumetto online demenziale gratuito che parodizza i manga giapponesi e i giochi di ruolo:
arti marziali, J-Rpg, magia, shonen, combattimenti, ignoranza, tette e tante botte! Leggilo qui sul forum!
Puoi seguirci su Facebook, Twitter o Deviantart. Se il fumetto ti piace, per sostenerci e spronarci ad andare avanti metti un like <3 sui social,
oppure votaci su shockdom! Puoi leggere quest webcomic anche sul nostro blog ufficiale.

GIOCHI COMPLETI
Scarica, gioca e commenta i miei giochi per sostenere il making italiano. :cool:

Bloody Repression (in Inglese, versione ITA disponibile nel topic) -> Topic Ufficiale\ Trailer starring Martis \ Video Gameplay ITA \ Short Gameplay Video ENG

1026.png

LOVE & WAR NEVER CHANGE -> Topic Ufficiale \ Let's Play By Martis

Un gioco breve dalla storia toccante. 2° Posto all Short RTP Game Contest.

666.png

Se non vuoi perderti tutto il mondo della Cynda Bytes (trofei, regali, webcomics, contest...), apri lo spoiler. Lo so che lo vuoi. :sisi:

Spoiler

    Old Pat
  • Betatester del Forum

  • Utenti
  • Rens: 183
  • 10
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2347 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Afro
  • Abilitā:Esperto


#32 Inviato 21 December 2013 - 10:03 AM

@Guardian: Beh quelli sono effettucci fatti con After Effects, non penso di riuscire (a meno di enormi fatiche) a ottenere qualcosa di simile in-game. 

Però se dici che quel font può andar meglio di questo...hmm, potrei provare a inserirlo.

 

@Laffy: Grazie del commento! :D Beh, MGS è un ispirazione costante per ogni cosa che faccio, sempre quel gioco in testa ho alla fin della fiera. xD

Si, per le ambientazioni spoglie mi è già stato detto più e più volte, aspetto un po' di modelli 3D dal modellatore (o in caso, me li faccio io come finisco di fare tutto l'ambaradam di programmazione e quant'altro) per inserirli.

 

Per la serie TV, beh, capisco possa confondere! xD All'interno di Project Cleaners si può seguire questa serie TV chiamata Origin, come si inizia a seguirla il gioco cambia e diventa quasi completamente differente (alterando però solo leggermente le meccaniche di fondo). La serie TV in sé è un espediente per raccontare il prologo di un altro progetto 3D che ho attualmente sospeso ma che ho intenzione di riprendere prima o poi (Versch Reality, c'è un topic in questa stessa sezione) e funge da "demo" per il vero e proprio progetto dato che, alla fin della fiera, introduce alcuni personaggi, la storia e frammenti di gameplay che si ritroveranno anche nel progetto vero e proprio. Non è un giocone immenso, in effetti è solo una modalità secondaria di Project Cleaners, dovrebbe arrivare a durare pochissimo se il game design che c'ho scritto dietro sarà fedele al prodotto finale.

 

E detto questo, dammi l'indirizzo che ti spedisco un po' dei miei funghetti! 8D


Modificato da Old Pat, 21 December 2013 - 10:05 AM.

BIM_La_Legge_Sono_Io_X2.png
"Starring Patester Stallone as Dreddo, la legge sono io"

 

 

Sito portfolio personale (in lavorazione): https://patrickleo.art

 

 

Christmas Renko-tan!

Spoiler

http://gamejolt.com/...rototype/185747
1cYF1vi.png  1° posto al Short Game Contest #2 raggiunto con Karma Flow!

Spoiler

    Guardian of Irael
  • Coniglietto Rosso

  • Rpg˛S Admin
  • Rens: 195
  • 19
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 58424 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Bagnaia (Viterbo)
  • Abilitā:Apprendista


#33 Inviato 21 December 2013 - 12:02 PM

 

@Guardian: Beh quelli sono effettucci fatti con After Effects, non penso di riuscire (a meno di enormi fatiche) a ottenere qualcosa di simile in-game. 

Però se dici che quel font può andar meglio di questo...hmm, potrei provare a inserirlo.

Puoi sempre andare di Stamp R Sist ed incolla modificando poi quelli :sisi:

Comunque intendevo in generale il concetto di effetti più avanzati, quelli probabilmente con tutto il resto non ci stanno neanche bene ^ ^


(\_/)
(^ ^) <----coniglietto rosso, me!     
(> <)

 
Il mio Tumblr dove seguire i miei progetti, i progetti della Reverie : : Project ^ ^
 
KdUDtQt.png disponibile su Google Play, qui i dettagli! ^ ^
 
FwnGMI3.png completo! Giocabile online, qui i dettagli! ^ ^  
 
REVERIE : : RENDEZVOUS (In allenamento per apprendere le buone arti prima di cominciarlo per bene ^ ^) Trovate i dettagli qui insieme alla mia intervista (non utilizzerò più rpgmaker) ^ ^

Spoiler


    Old Pat
  • Betatester del Forum

  • Utenti
  • Rens: 183
  • 10
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2347 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Afro
  • Abilitā:Esperto


#34 Inviato 21 December 2013 - 14:07 PM

Potrei fare Stamp e incolla ma che ci potrei fare, non capisco. xD
Dovrei studiarmi qualche effetto avanzato quindi? Brr, al momento non ne ho proprio idea ;(

BIM_La_Legge_Sono_Io_X2.png
"Starring Patester Stallone as Dreddo, la legge sono io"

 

 

Sito portfolio personale (in lavorazione): https://patrickleo.art

 

 

Christmas Renko-tan!

Spoiler

http://gamejolt.com/...rototype/185747
1cYF1vi.png  1° posto al Short Game Contest #2 raggiunto con Karma Flow!

Spoiler

    La fine di An Another Life
  • Prode Guerriero

  • Utenti di Natale
  • Rens: 111
  • 3
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2072 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Inferno, Ade
  • Abilitā:Novizio

#35 Inviato 21 December 2013 - 21:39 PM

@Laffy: Grazie del commento! :D Beh, MGS è un ispirazione costante per ogni cosa che faccio, sempre quel gioco in testa ho alla fin della fiera. xD

Si, per le ambientazioni spoglie mi è già stato detto più e più volte, aspetto un po' di modelli 3D dal modellatore (o in caso, me li faccio io come finisco di fare tutto l'ambaradam di programmazione e quant'altro) per inserirli.

 

Per la serie TV, beh, capisco possa confondere! xD All'interno di Project Cleaners si può seguire questa serie TV chiamata Origin, come si inizia a seguirla il gioco cambia e diventa quasi completamente differente (alterando però solo leggermente le meccaniche di fondo). La serie TV in sé è un espediente per raccontare il prologo di un altro progetto 3D che ho attualmente sospeso ma che ho intenzione di riprendere prima o poi (Versch Reality, c'è un topic in questa stessa sezione) e funge da "demo" per il vero e proprio progetto dato che, alla fin della fiera, introduce alcuni personaggi, la storia e frammenti di gameplay che si ritroveranno anche nel progetto vero e proprio. Non è un giocone immenso, in effetti è solo una modalità secondaria di Project Cleaners, dovrebbe arrivare a durare pochissimo se il game design che c'ho scritto dietro sarà fedele al prodotto finale.

 

E detto questo, dammi l'indirizzo che ti spedisco un po' dei miei funghetti! 8D

Via dei Conigli, N° 4444

Follettia di Panda (R2S) Cap 12345

 

Mi aspetto una spedizione veloce! 8D

 

Alcuni direbbero che le sue scene di dialoghi sono troppo lunghe e noiose, ma che si fottano. Kojima è un genio e fai bene ad ispirarti.

Allora attendo nuovi screen o video del mapping migliorato. XD

 

Messa così l'idea della serie TV mi garba assai ed è molto originale (e in più allunghi il brodo riciclando roba che hai già fatto :D).

Appena ho del tempo daro un'occhiata all'altro progetto. Se c'è un cosa che mi ha sempre intrigato, quella è il Cyberpunk. :sisi:


CYNDA BYTES

Spoiler

Creiamo mondi, storie e giochi che possano emozionare.
DEV BLOG <-- Ultime notizie e approfondimenti so quello che stiamo facendo.
SOCIAL Non dimenticarti di seguirmi! :beard:
FACEBOOK TWITTER YOUTUBE GOOGLE PLUS DEVIANTART

 

An Another Life Uan-Ciù The WEBCOMIC
Fumetto online demenziale gratuito che parodizza i manga giapponesi e i giochi di ruolo:
arti marziali, J-Rpg, magia, shonen, combattimenti, ignoranza, tette e tante botte! Leggilo qui sul forum!
Puoi seguirci su Facebook, Twitter o Deviantart. Se il fumetto ti piace, per sostenerci e spronarci ad andare avanti metti un like <3 sui social,
oppure votaci su shockdom! Puoi leggere quest webcomic anche sul nostro blog ufficiale.

GIOCHI COMPLETI
Scarica, gioca e commenta i miei giochi per sostenere il making italiano. :cool:

Bloody Repression (in Inglese, versione ITA disponibile nel topic) -> Topic Ufficiale\ Trailer starring Martis \ Video Gameplay ITA \ Short Gameplay Video ENG

1026.png

LOVE & WAR NEVER CHANGE -> Topic Ufficiale \ Let's Play By Martis

Un gioco breve dalla storia toccante. 2° Posto all Short RTP Game Contest.

666.png

Se non vuoi perderti tutto il mondo della Cynda Bytes (trofei, regali, webcomics, contest...), apri lo spoiler. Lo so che lo vuoi. :sisi:

Spoiler

    Old Pat
  • Betatester del Forum

  • Utenti
  • Rens: 183
  • 10
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2347 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Afro
  • Abilitā:Esperto


#36 Inviato 22 December 2013 - 11:14 AM

Esatto, viva Kojima! :')
Per l'altro progetto, sii pure libero di dare un'occhiata a me non può fare altro che piacere! Anche se devo fare un immenso restyle del topic perché è pieno di info vecchissime e artwork altrettanto vecchi che mi vergognerei a mostrare! xD

Tra l'altro scrivendo la storia di Origin (e di conseguenza rivedendo pesantemente quella del Versch Reality originale) ho deciso di cambiare MOLTE cose.
TANTE cose.
TROPPE cose.

Tanto per fare un esempio, la gang di Flin non si chiamerà più Afro Gang...per ovvie ragioni. xD

BIM_La_Legge_Sono_Io_X2.png
"Starring Patester Stallone as Dreddo, la legge sono io"

 

 

Sito portfolio personale (in lavorazione): https://patrickleo.art

 

 

Christmas Renko-tan!

Spoiler

http://gamejolt.com/...rototype/185747
1cYF1vi.png  1° posto al Short Game Contest #2 raggiunto con Karma Flow!

Spoiler

    Old Pat
  • Betatester del Forum

  • Utenti
  • Rens: 183
  • 10
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2347 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Afro
  • Abilitā:Esperto


#37 Inviato 28 December 2013 - 10:48 AM

- Aggiornamenti -

Ecco un piccolo assaggio di quello che è il tema investigativo, come sempre le tracce sono composte dal grande Federico Cau :)



E qualche altro screen, a breve sistemerò il post iniziale con tutte le nuove informazioni, i nuovi trailer, gli screen e tutto il materiale riguardante Origin.

Spoiler

Link diretto: http://i42.tinypic.com/212ffc5.png
Spoiler

Link diretto: http://i40.tinypic.com/24me2ba.png
Spoiler

Link diretto: http://i42.tinypic.com/2nurddd.png

Se volete sentire altre tracce, vedere i miglioramenti o leggere le varie informazioni riguardanti Origin potete andare a vedere qualche post più indietro che contiene un nuovo trailer e tutte le info sul "giochinception" di Project Cleaners in attesa del post iniziale aggiornato :D

Dal lato artwork invece abbiamo:
Spoiler

Link diretto: http://th03.devianta...pat-d6zckar.jpg

Artwork mostrante Flisk, Klerika e Klenda la seconda con tanto di tinta e vestito natalizio xD potrei anche inserirla come skin secondaria del personaggio.
Hm...hm...hm...mumble...ci penserò.
A me il pensiero me gusta 8D!

E quest'altro:
Spoiler

Link diretto: http://i42.tinypic.com/28a4v3n.png

A Klenda non va particolarmente a genio il vizio di Flisk...soprattutto finché fuma dentro l'appartamento e rischia di "ingiallire" un po' di tutto.
Si, è anche una cosa di gameplay. Flisk non potrà fumare dentro l'appartamento ma tant'è, sarebbe anche poco funzionale. xD

Modificato da Old Pat, 28 December 2013 - 11:03 AM.

BIM_La_Legge_Sono_Io_X2.png
"Starring Patester Stallone as Dreddo, la legge sono io"

 

 

Sito portfolio personale (in lavorazione): https://patrickleo.art

 

 

Christmas Renko-tan!

Spoiler

http://gamejolt.com/...rototype/185747
1cYF1vi.png  1° posto al Short Game Contest #2 raggiunto con Karma Flow!

Spoiler

    Guardian of Irael
  • Coniglietto Rosso

  • Rpg˛S Admin
  • Rens: 195
  • 19
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 58424 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Bagnaia (Viterbo)
  • Abilitā:Apprendista


#38 Inviato 28 December 2013 - 11:56 AM

 

Flisk non potrà fumare dentro l'appartamento ma tant'è, sarebbe anche poco funzionale. xD

Una delle chicche inutili che mi piacciono! XD

 

Inquadrature da molto alto! :3

 

Per la musica... bel tema! Investigativo ci sta, mi fa più dungeon fantasy/platform particolare ^ ^


(\_/)
(^ ^) <----coniglietto rosso, me!     
(> <)

 
Il mio Tumblr dove seguire i miei progetti, i progetti della Reverie : : Project ^ ^
 
KdUDtQt.png disponibile su Google Play, qui i dettagli! ^ ^
 
FwnGMI3.png completo! Giocabile online, qui i dettagli! ^ ^  
 
REVERIE : : RENDEZVOUS (In allenamento per apprendere le buone arti prima di cominciarlo per bene ^ ^) Trovate i dettagli qui insieme alla mia intervista (non utilizzerò più rpgmaker) ^ ^

Spoiler


    Old Pat
  • Betatester del Forum

  • Utenti
  • Rens: 183
  • 10
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2347 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Afro
  • Abilitā:Esperto


#39 Inviato 05 January 2014 - 19:27 PM

Ho sistemato per bene il primo topic, ora contiene tutte le informazioni aggiornate per chi non ha seguito il progetto dagli inizi.
E ora che l'RTP contest è finito...ari-sotto con sto gioco! 8D

BIM_La_Legge_Sono_Io_X2.png
"Starring Patester Stallone as Dreddo, la legge sono io"

 

 

Sito portfolio personale (in lavorazione): https://patrickleo.art

 

 

Christmas Renko-tan!

Spoiler

http://gamejolt.com/...rototype/185747
1cYF1vi.png  1° posto al Short Game Contest #2 raggiunto con Karma Flow!

Spoiler

    Guardian of Irael
  • Coniglietto Rosso

  • Rpg˛S Admin
  • Rens: 195
  • 19
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 58424 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Bagnaia (Viterbo)
  • Abilitā:Apprendista


#40 Inviato 05 January 2014 - 20:10 PM

Ah bene ci voleva la rinfrescata! ^ ^

Vai, Pat, ragazza del baseball! *____*


(\_/)
(^ ^) <----coniglietto rosso, me!     
(> <)

 
Il mio Tumblr dove seguire i miei progetti, i progetti della Reverie : : Project ^ ^
 
KdUDtQt.png disponibile su Google Play, qui i dettagli! ^ ^
 
FwnGMI3.png completo! Giocabile online, qui i dettagli! ^ ^  
 
REVERIE : : RENDEZVOUS (In allenamento per apprendere le buone arti prima di cominciarlo per bene ^ ^) Trovate i dettagli qui insieme alla mia intervista (non utilizzerò più rpgmaker) ^ ^

Spoiler





  • Feed RSS