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Screen Contest #90

Kamikun






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#121 Inviato 29 August 2014 - 22:50 PM

Ti ringrazio :)

Il menu sarà completamente diverso da quello standard.

Ogni giocatore avrà una tasca con una capienza massima di 15 strumenti. Gli strumenti possono essere dati, buttati usati o scambiati con gli altri giocatori, lo stesso vale per armi e armature.



    Testament
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#122 Inviato 30 August 2014 - 00:46 AM

Finalmente un gioco che sfrutta graficamente XP.


183.png
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#123 Inviato 30 August 2014 - 01:55 AM

Domani mi faccio un giretto al primo post! ^ ^

 

Per ora mi piace molto sia il menù a quel modo che lo sfruttamento di una nuova grafica su XP come dice Testament, deve venire un bel progettone questo! E:3


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#124 Inviato 30 August 2014 - 05:28 AM

Bellissimi screen davvero! Sono felice di vedere che con XP si possano creare magie del genere, non vedo l'ora di provarlo!



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#125 Inviato 30 August 2014 - 08:00 AM

Concordo con gli altri!

Mi sono innamorato di quello stile grafico **

 

E' davvero un bel progetto, complimenti ^^


Bacheca:
SCContest1Oct.gifSCContest3Oct.gifSCContest3Oct.gif
 
 
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#126 Inviato 30 August 2014 - 18:06 PM

Ringrazio tutti per gli apprezzamenti :)



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#127 Inviato 02 September 2014 - 21:46 PM

Piccolo aggiornamento:

Avviso che questo non è uno screen in-game, è solo un mockup.

Ho completato la veste grafica del doppio schermo, spero sia di vostro gradimento:

Double-screen_presentazione_2.png

 

Il secondo schermo ospiterà la minimappa, ogni città e dungeon possiede una minimappa sulla quale è indicata la posizione di persone, tesori o collezionabili presenti in quella determinata zona.

In alto a sinistra ci sono informazioni varie come: nome della città, nome della regione, data e ora.

Alla sua destra c'è il mini menu, il quale permette di passare comodamente attraverso le varie modalità di movimento: cammina, gattona, striscia.

Ogni modalità di movimento produce un rumore di diversa intensità, vi ritroverete in situazioni in cui essere silenziosi o non essere visti è fondamentale per proseguire.

In basso a destra: i pulsanti per recarsi, rispettivamente, al menu principale o alla mappa del mondo. Subito a destra: l'indicatore degli obiettivi. Premendo su quella piccola freccia bianca rivolta verso l'alto, comparirà una piccola finestra che mostrerà ulteriori informazioni riguardo l'obiettivo da portare a termine.


Modificato da Burton, 02 September 2014 - 22:35 PM.


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#128 Inviato 02 September 2014 - 22:27 PM

dZbBAtv.png

Sembra che abbia un...ehm...


BIM_Banner4.png

Note a caso

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#129 Inviato 02 September 2014 - 22:32 PM

Ah... Non è troppo in alto per essere intesa come allusione fallica? XD

comunque ho modificato... per ogni evenienza XD


Modificato da Burton, 02 September 2014 - 23:38 PM.


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#130 Inviato 02 September 2014 - 23:44 PM

Diciamo che non è ottimizzato per gli anziani in quanto a grandezza di caratteri, ma come stile ci sta tutto, molto curato! ^ ^

 

Interessanti le tre modalità, pure gattona! ^ ^

 

A codice completato ci vorrà un bel video riassuntivo.

E:3


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#131 Inviato 03 September 2014 - 00:28 AM

Credo che quando gli script principali saranno finalmente completi, proverò a realizzare un video dove mostro i primi momenti dell'avventura (ossia i vari tutorial che introducono il giocatore al sistema di gioco e ai comandi).


Modificato da Burton, 03 September 2014 - 00:30 AM.


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#132 Inviato 03 September 2014 - 10:48 AM

Non ho molto da dire, sta uscendo interessante. :3


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#133 Inviato 09 September 2015 - 20:24 PM

Salve a tutti ragazzi! So che è da parecchio che non aggiorno e che non mi faccio sentire, esattamente un anno.

Scrivo questo messaggio solo per informare tutti che il progetto non è morto. E' stato un anno particolare a causa della maturità e recentemente a causa dei test di ammissione.

Sono accadute tante cose in questi 12 mesi, anche se nell'ombra. Se dovesse capitare che le immagini del primo post non dovessero essere più visibili, è normale! Sto facendo un po' di pulizia nel mio account Altervista.

Spero di potervi aggiornare sulla condizione di Eternal il più presto possibile, anche se con ogni probabilità non avverrà in questo topic e forse nemmeno in questa sezione.

Grazie per l'attenzione, continuate a seguire Eternal.

-Burton


Modificato da Burton, 09 September 2015 - 20:25 PM.


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#134 Inviato 09 September 2015 - 22:10 PM

Bentornato, Burton. Fa piacere sentire di un altro progetto non morto! ^ ^

 

 

anche se con ogni probabilità non avverrà in questo topic e forse nemmeno in questa sezione.

D:

Aspettiamo allora news in qualsiasi altra sezione :sisi:


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#135 Inviato 09 September 2015 - 23:02 PM

:O

 

Mi ricorda tantissimo The Legend of Zelda. :O


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#136 Inviato 10 September 2015 - 17:42 PM

Sono quelle influenze di giochi che durante l'infanzia mi hanno dato tanto.

Lo prenderò come un bel complimento.



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#137 Inviato 13 September 2015 - 23:20 PM

Sono quelle influenze di giochi che durante l'infanzia mi hanno dato tanto.

Lo prenderò come un bel complimento.

 

Grande complimento, te lo assicuro! ^^

Seguo con vero piacere questo tuo progetto.


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