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Hokuto no Ken RPG * * * * * 3 Voti

    dani3
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#1 Inviato 03 June 2007 - 23:31 PM

IMPORTANTE: PER POTERE LEGGERE I DIALOGHI E' NECESSARIO INSTALLARE LA FONT "DIRTY HEADLINE", PRESENTE NELLA CARTELLA DEL PROGETTO. 

QUESTO GIOCO INOLTRE NECESSITA DELLA LIBRERIA DI RPG MAKER XP. DOWNLOAD STABILE AGGIORNATO AL 27/5/18

http://www.rpgmakerw...n-time-packages

GLI ALLEGATI CHE VEDETE SONO OBSOLETI.

 

Questo e' un fangame di Ken il Guerriero, famoso anime giapponese degli anni '80.

Sono finalmente riuscito a rilasciare la prima parte dopo tanti anni!

 

PROTAGONISTA

 

Kenshiro, successore della Divina Scuola di Hokuto. La sua fidanzata, Jiulia, e' stata rapita da quello che credeva fosse il suo migliore amico, Shin.


SISTEMA DI BATTAGLIA

 

Il motore principale di questo gioco e' lo XAS , il sistema di battaglia di Moghunter, editato ad hoc da me e coadiuvato da numerosi sistemi ad eventi. 

 

GAMEPLAY

 

Questo gioco puo' essere descritto come una versione 2D anni '90 di Ken's Rage 2, il picchiaduro della KOEI.

Non esiste una crescita di livello arbitraria, ma il protagonista puo' acquisire nuove abilita' attraverso il Diagramma dei Meridiani ,(una specie di Sphere Grid system alla Final Fantasy programmato da me) ottenendo punti abilita' dopo avere sconfitto nemici.

Il gioco presenta diverse modalita' oltre il sistema di battaglia picchiaduro, quali stage con sparatutto e diversi minigiochi, tra cui uno di corsa di macchine!

 

VIDEO

 

http://www.youtube.c...h?v=43AYC7vBaoQ

http://www.youtube.c...h?v=SU8vQOs9nTY

https://www.youtube....h?v=fVHL8T0oyPM

 

GIOCO

 

https://rpgmaker.net/games/5317/

Allega File(s)


Modificato da dani3, 27 May 2018 - 08:07 AM.

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Gioco in Sviluppo: Hokuto no Ken RPG

    Zitan`Almasy
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#2 Inviato 03 June 2007 - 23:44 PM

Una cosa nuova, insomma!

~ -==- R²S - Music Teacher-==- ~

¸,ø¤°`°¤ø,¸_¸,ø¤ A Revolution without Dancing is a Revolution not worth Having. ¤ø,¸_¸,ø¤°`°¤ø,¸



Remember, Remember
The fifth of November,
The gunpowder treason and plot.
I know of no reason
Why the gunpowder treason
Should ever be forgot.



Sono con Zitan... (anzi sono quasi nella sua stessa condizzione), se non può non può... è innutile scassarli il cazzo


[3:34pm] <@Zitan`Almasy> scrivi che Alato si è depilato
[3:34pm] <@Alato> e che sono LISSSSIO COME L'OLIO ;DD

    dani3
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#3 Inviato 03 June 2007 - 23:48 PM

se intendi che non esistono rpg di ken il guerriero si, penso che saro' il primo (speriamo) che lo completera'. Provate la battaglia e fatemi sapere cosa ne pensate. Mi piacerebbe che quando uso le tecniche speciali non ci fosse quell'attimo in cui non si vede nessun frame prima di ritornare alla stand di attesa. E' possibile fare qualcosa con quello script a riguardo o mi devo "accontentare"?
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#4 Inviato 04 June 2007 - 00:38 AM

Lo stile deformed visto dagli screen non mi piaceva un gran chè, ma poi nel gioco mi hanno fatto un altro effetto. Devo dire che tra le musiche (che non potevano mancare) e la giocabilità attiva nel combattimento non volevo più staccarmi dal monitor, perchè l'atmosfera è resa al meglio.

Davvero un ottimo lavoro Dani3 :chirol_iei2:

PS. Ho colpito un tuo tsubo: se non porterai a termine il gioco la tua testa esploderà ^^
Dai che voglio giocarci!!!! Buon lavoro.

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#5 Inviato 04 June 2007 - 00:47 AM

molte belle le tue parole mi fanno un immenso piacere! Ovviamente uno dei motivi che mi spingono a portare avanti questo progetto e' il gradimento delle persone, altrimenti se mi rendo conto di fare una cosa mediocre e' meglio fermarsi. Riguardo al "ritardo" nel ritornare alla posa di stand dopo l'esecuzione di una tecnica data dai limiti dello script, pensi che sia una cosa trascurabile o devo cercare un'alternativa?
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#6 Inviato 04 June 2007 - 00:58 AM

Riguardo al "ritardo" nel ritornare alla posa di stand per me non c'è nessun problema, te lo dico da futuro giocatore, anzi non me ne ero nemmeno accorto (se poi trovi un modo facile per sistemarlo ben venga).

Una cosa: ho notato che nel combattimento la tecnica speciale viene eseguita anche se non premo la combinazione di tasti corretta...è giusto??

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#7 Inviato 04 June 2007 - 01:07 AM

si viene eseguita lo stesso, ma DOVREBBE indebolirsi. pultroppo come script il blitz skill ha qualche bug credo percio' a volte non diminuira l'efficacia delle tecniche. Voglio fare 2 domande : h in mente di sviluppare una delle tecniche di ken, la "presa ne vuoto tra 2 dita" in modo che se uso questa abilita' al momento in cui un nemico mi scaglia una freccia contro io non solo la neutralizzo ma gliela ritiro indietro. E' possibile? Poi volevo sapere se siete a conoscenza di uno script come lo status "sentanza di morte" di final fantasy, in cui se non si uccide l'avversario entro un certo limite di tempo si muore
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#8 Inviato 04 June 2007 - 12:11 PM

Woe...la demo è spettacolare complimenti, questo stile di bs è bellissimo e anche la grafica è molto originale:D!!!

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#9 Inviato 04 June 2007 - 12:46 PM

grazie :chirol_iei2:
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#10 Inviato 04 June 2007 - 13:34 PM

Figo :D.
Finalmente roba originale, ora scarico e ci gioco.
Complimenti ^^.

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#11 Inviato 05 June 2007 - 21:25 PM

Che carino, bravo!
Molto simpatici i disegni e molto efficace il bs.
Ottimo lavoro ^^

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#12 Inviato 10 June 2007 - 16:38 PM

ecco alcune nuove immagini in attesa della demo :wink:

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altre imm.

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#13 Inviato 10 June 2007 - 18:04 PM

Molto belle, ma un piccolo consiglio :P:

Cambia la Windowskin ^^.

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#14 Inviato 10 June 2007 - 18:22 PM

Molto belle, ma un piccolo consiglio :P:

Cambia la Windowskin ^^.


quale mi suggerisci, una piu' sul marrone?
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#15 Inviato 10 June 2007 - 18:33 PM

Sì, più o meno su quel colore.

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#16 Inviato 15 June 2007 - 08:04 AM

Grazie alla collaborazione e alla mano del bravissimo Zanna dell'Hokuto project abbiamo deciso di migliorare e dare un nuovo stile grafico ai chars:

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#17 Inviato 15 June 2007 - 11:14 AM

Molto belli :happy:

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#18 Inviato 15 June 2007 - 11:15 AM

Decisamente migliori, sia come impostazione grafica, sia come realismo. Bravo!

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#19 Inviato 15 June 2007 - 11:24 AM

Sono molto più belli questi, gli altri avevano dei colori un pò piatti!!!

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#20 Inviato 15 June 2007 - 12:01 PM

Sì, questi nuovi chara sono davvero migliori.

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