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Screen Contest #90

Kamikun






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Hokuto no Ken RPG * * * * * 3 Voti

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#21 Inviato 20 June 2007 - 00:34 AM

Ecco il link della demo:

http://www.hokutodes...uto_no_ken_RPG/

Mi raccomando, siate critici e datemi consigli

Modificato da dani3, 20 June 2007 - 12:24 PM.

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#22 Inviato 20 June 2007 - 12:52 PM

Allora ecco quello che ho notato:

- il video dell'intro non mi si vede, quelli seguenti si;
- magari scrivi che con "x" si possono skippare i video (o fai un piccolo tutorial, vedi tu);
- io toglierei il cerchio del ristoro completo perchè c'entra poco (tanto hai le boccette d'acqua);
- magari scrivi meglio che la frutta cura 500 PV che non si capisce;
- cerca di mettere tutte le parole in un unico messaggio senza usarne un altro per 3 parole;
- ho trovato un errore: quando entri nella prigione ci sono 2 ken, magari ti sei scordato di cancellare un evento o nascondere l'eroe (se vuoi ti mando uno screen per PM).

Man mano che vado avanti ti dico; per il momento sono arrivato a Zeta ^^
Per il resto è una figata!!! I combattimenti ti prendono moltissimo!! Davvero bravo Dani :wink:

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#23 Inviato 20 June 2007 - 13:09 PM

mille grazie per i consigli
1) se parli con uno dei personaggi di supporto, ti dice che puoi skippare i video con X
2)provvedero' a levare il cerchio
3)per la frutta lo specifichero' nel menu
4)le parole pultroppo non entrano tutte in un unico messaggio
5)il doppio ken in prigione credo sia solo nella versione demo che ti avevo mandato prima

Una cosa importante, se avessi un progetto criptato e volessi mandare degli aggiornamenti data, come si puo' fare?

Un consiglio: cercate di parlare sempre con i personaggi di supporto, a volte e' fondamentale

Modificato da dani3, 20 June 2007 - 14:26 PM.

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#24 Inviato 20 June 2007 - 23:44 PM

Ho battuto Zeta finalmente!! (prima mi si era rigenerato 2 volte di seguito! XD)
- Ma il video di quando lo batti non lo metti? Io sento solo l'audio...
- Manca un "L" nella parola villaggio (quando Ken salta giù dalla macchina)
- quando Burt deve rubare i semi nella parte iniziale metti una freccia che indica dove devi entrare perchè altrimenti non si capisce (mi ha beccato 6 volte XD)
Sono arrivato al pezzo dell'inseguimento!! (mancano i cattivi sulla moto, poi metticeli)

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#25 Inviato 20 June 2007 - 23:49 PM

L'ho provata! Complimenti, la realizzazione in generale di questo gioco è riuscita.
Comunque per ora, quoto Timisci dal punto di vista tecnico, appena trovo altri errori/bug posto. ^^

    dani3
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#26 Inviato 21 June 2007 - 00:02 AM

Ho battuto Zeta finalmente!! (prima mi si era rigenerato 2 volte di seguito! XD)
- Ma il video di quando lo batti non lo metti? Io sento solo l'audio...
- Manca un "L" nella parola villaggio (quando Ken salta giù dalla macchina)
- quando Burt deve rubare i semi nella parte iniziale metti una freccia che indica dove devi entrare perchè altrimenti non si capisce (mi ha beccato 6 volte XD)
Sono arrivato al pezzo dell'inseguimento!! (mancano i cattivi sulla moto, poi metticeli)


grazie ancora

- A quale versione del gioco stai giocando, alla vecchia? perche' le persone che ho sentito mi hanno detto che i video funzionano bene..
-mettero' la freccia per la stanza del riso
- cosa intendi quando dici che mancano i cattivi sulle motp, che mancano i loro volti?
- E' troppo forte zeta?

Se vieni su msn facciamo 2 chiacchere :sisi:
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#27 Inviato 21 June 2007 - 00:12 AM

Ho notato una cosa: nel menù se vai a status c'è una barra spostata verso sinistra che copre il pg!
Quando torni nel villaggio ti consiglierei sempre di mettere i nemici visibili e i morti in orizzontale, perchè in verticale non ci stanno bene :sisi:
Ma la demo finisce a questo punto? Perchè non so più dove andare ^^'
Cmq è uno dei pochi giochi in cui se perdo mi viene voglia di ricominciare.

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#28 Inviato 21 June 2007 - 10:45 AM

dai ragazzi, voglio qualche altro feedback :sisi: , nessun altro ha provato il gioco?
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#29 Inviato 22 June 2007 - 11:37 AM

ecco alcune novita grafica del bravissimo zanna:

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#30 Inviato 22 June 2007 - 11:54 AM

Molto belli :happy:

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#31 Inviato 22 June 2007 - 12:01 PM

Carini, bella l'idea dell'ombra :happy:

Hoplà.


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#32 Inviato 22 June 2007 - 13:10 PM

Davvero carini:D!!!
Cmq ho giocato un pò alla demo...è bellina anche se non si vedevano alcuni video!!!

Targhette
mostpolite2.jpgmostpresent1.jpg2mfnpt2.png

 

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#33 Inviato 22 June 2007 - 13:32 PM

per i video credo sia un problema di codec vostro, mi dispiace, perche' alla maggior parte di quelli che hanno giocato si vedono
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#34 Inviato 22 June 2007 - 13:37 PM

Suol prova a scaricare i driver: K-Lite Codec Pack Version 3.2.0 Full

^^

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#35 Inviato 22 June 2007 - 15:29 PM

GRAZIE MILLE MARIGNO^^!!!

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#36 Inviato 22 June 2007 - 17:19 PM

una delle modifiche principale per il futuro sara' il miglioramento dei battlers

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ecco una nuova stand di ken. Ho intenzione di fargli cambiare la grafica dei dettagli (guanti, spalline) a seconda del tipo che indossa per fargli usare un equipaggiamento sempre piu' forte!

Modificato da dani3, 22 June 2007 - 17:21 PM.

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#37 Inviato 22 June 2007 - 17:28 PM

Questa si che è una bella trovata Dani :happy:
La posa di Ken è figa :blink:

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#38 Inviato 22 June 2007 - 19:35 PM

Quanti ricordi. ;O;
Comunque, cerca di colorare un po' meglio la giaccetta aggiungendo sfumature varie :P.
Vai che stai andando forte, continua così!!

@ Soul Eater

:*.

Modificato da Marigno, 22 June 2007 - 19:36 PM.


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#39 Inviato 15 September 2007 - 14:44 PM

ripresi ufficilamente i lavori. Novita' che voglio implementare: visualizzazione dei tutorial attraverso i personaggi di supporto in tutto l gioco, e programmazione di un Enciclopedia che conterra' informazioni relative ai personaggi principali (eroi e nemici) e alle tecniche di lotta, anch'essa consultabile con le stesse modalita' dei tutorial.
Ho in mente inoltre di far impersonificare alcuni nemici principali durante delle fasi di gioco, in modo di dare piu' profondita' alle vicende che si intrecciano.

Modificato da dani3, 15 October 2007 - 14:13 PM.

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#40 Inviato 16 September 2007 - 16:14 PM

ecco come si presenta l'inizio della terza puntata. Non fate caso alla grafica di bart, e' quella vecchia.

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