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Screen Contest #90

Kamikun






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Hokuto no Ken RPG * * * * * 3 Voti

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#101 Inviato 04 March 2014 - 18:58 PM

La demo ricordo d'averla giocata, anni addietro, ma per poterti dare un giudizio decente dovrei rigiocarla. Come ho tempo lo faccio, ho troppi giochi in sospeso da finire ancora. ;\
Per le limature, in quanto tali, sono cose da niente, piccole rifiniture. La Windowskin, ad esempio, mi sembra un po' anonima. E' vero, il blu in qualche modo "rappresenta" Ken o più in generale la costellazione di Hokuto ma non so, boh. Quando Ken parla on Ba( r )t, nel video, si blocca l'animazione di camminata. Sarebbe meglio, però, mettergli un'animazione da fermo. La scritta Finisher (ma non so quanto sia colpa del video) mi pare dia un effetto di "stretch". Comunque si vede l'impegno, soprattutto il BS che non oso immaginare quanti grattacapi ti abbia creato e sembra incredibilmente figo (e' diverso da quello della prima release, o sbaglio?). Non vedo proprio l'ora di giocarlo! 8D
Buona fortuna!^^

Modificato da Old Pat, 04 March 2014 - 18:58 PM.

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#102 Inviato 11 March 2014 - 15:15 PM

Nuovo video sul sistema di corsa automobilistica a cui sto lavorando attualmente, che sara uno dei numerosi minigame presenti nel gioco:

 


Modificato da dani3, 11 March 2014 - 22:24 PM.

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#103 Inviato 11 March 2014 - 16:03 PM

Oh minigamen interessante! classica corsa vecchio stile vista dall'alto. Pare avere una bella resa.

^ ^

 

In pratica le macchie nere sono olio e ti rallentano? ^ ^

E le tre barre?


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#104 Inviato 11 March 2014 - 16:20 PM

Le macchie nere sono buchi, ce ne sono alcune marroni che sono macchie d'olio. La barra blu rappresenta i punti vita, che diminuiscono scontrandosi contro altre macchine e muri, quella rossa la benzina e quella verde le ruote, che si consumano sterzando e frenando. Da ragazzino ero un grande appassionato di supercars e championship sprint :) (ci giocavo sul C64 e in sala giochi).

Oh minigamen interessante! classica corsa vecchio stile vista dall'alto. Pare avere una bella resa.

^ ^

 

In pratica le macchie nere sono olio e ti rallentano? ^ ^

E le tre barre?

 

 


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#105 Inviato 11 March 2014 - 17:22 PM

Un minigame di corsa su Ken? WTF? xD Ma tipo punk che si sfidano a vicenda in motocicletta?

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#106 Inviato 11 March 2014 - 17:39 PM

Un minigame di corsa su Ken? WTF? xD Ma tipo punk che si sfidano a vicenda in motocicletta?

:)

 

In realta il minigame in questione riguarda bart, e prendera luogo in un villaggio in prossimita della croce del sud. Scopo di questo minigioco e' prendere confidenza con i comandi della macchina (e vincere alcuni punti abilita) che permettera a ken di arrivare alla croce del sud.


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#107 Inviato 02 July 2014 - 21:49 PM

Ma la demo non è più scaricabile? vorrei provarla! :)



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#108 Inviato 02 July 2014 - 22:20 PM

Il link della demo è al messaggio 96, ecco qui.

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#109 Inviato 03 July 2014 - 13:43 PM

Grazie :D



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#110 Inviato 03 July 2014 - 13:55 PM

Mi dice che manca un file dll ... dove lo reperisco? :) grazie 



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#111 Inviato 03 July 2014 - 15:18 PM

Trovi tutte le DLL qui, ricorda di cercare prima di chiedere! ^ ^


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#112 Inviato 07 May 2018 - 20:44 PM

Nuova release!
Arriva sino allo scontro con Shin.
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#113 Inviato 07 May 2018 - 21:34 PM

Nuova release!
Arriva sino allo scontro con Shin.
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Eh ma allora ci sei! Ed esci fuori al momento giusto!
Che cavolo merita più di 11 download questo gioco! è.é

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#114 Inviato 14 May 2018 - 18:49 PM

Eh ma allora ci sei! Ed esci fuori al momento giusto!
Che cavolo merita più di 11 download questo gioco! è.é

Grazie! Il problema e' che a nessuno sembra fregarne niente...soprattuto nei fansite di hokuto no ken dove mi aspetterei piu' interesse. Temo che sia troppo tardi, se avessi rilasciato il gioco 5-6 anni fa sarebbe stato forse diverso. Mi dispiace che sia cosi', perche' c'e' moltissimo lavoro dietro e ci sono delle cose raramente presenti in giochi fatti con rpgmaker, sopratutto tutti insieme (2 sistemi di battaglia, corsa di macchine, vari minigiochi etc). Credo anche mi penalizzi il fatto che uso RPG Maker XP, che conosco come le tasche ed e' ancora uno dei migliori RPG maker secondo me. 


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#115 Inviato 14 May 2018 - 19:28 PM

Strano, magari perché su Ken ci sono già giochi ufficiali ed uno di prossima uscita. Solitamente, soprattutto sulle pagine social dedicate, chi posta qualche fan made project stile giochi o disegni riceve sempre quei commenti di "bello, come hai fatto?". Prova ad insistere con qualche aggiornamento (senza farti bannare ovviamente! XD) sia ora che magari in periodi più morti per i media ufficiale dell'universo di Ken.

^ ^

 

Penalizzato da XP? In che modo? ^ ^


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#116 Inviato 14 May 2018 - 20:00 PM

Strano, magari perché su Ken ci sono già giochi ufficiali ed uno di prossima uscita. Solitamente, soprattutto sulle pagine social dedicate, chi posta qualche fan made project stile giochi o disegni riceve sempre quei commenti di "bello, come hai fatto?". Prova ad insistere con qualche aggiornamento (senza farti bannare ovviamente! XD) sia ora che magari in periodi più morti per i media ufficiale dell'universo di Ken.

^ ^

 

Penalizzato da XP? In che modo? ^ ^

 

Penalizzato nel senso che l'interesse nelle community internazionali di making sembra essere incentrato sulle release create con Ace o MV. Probabilmente il fatto che l'XP non possa essere distribuito su dispositivi mobili e' una limitazione.

Per esempio ho notato che su siti come HBgames 4 anni fa ci furono molti feedback ed invece adesso niente.


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#117 Inviato 14 May 2018 - 20:32 PM

Forse il fatto che non hai dato risalto anche ai social. Ormai per far conoscere i giochi devi stare anche li. Ti consiglio twitter. Gli altri vogliono e pretendono aggiornamenti costanti e questo è ormai un gioco finito!


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#118 Inviato 14 May 2018 - 20:47 PM

Forse il fatto che non hai dato risalto anche ai social. Ormai per far conoscere i giochi devi stare anche li. Ti consiglio twitter. Gli altri vogliono e pretendono aggiornamenti costanti e questo è ormai un gioco finito!

Sono d'accordo riguardo ai social, ma non e' finito, in quanto verra' costantemente rilasciato in capitoli (questo ad esempio arriva sino allo scontro con Shin, il prossimo aggionamento sino a God's Land per esempio). 


Modificato da dani3, 14 May 2018 - 20:48 PM.

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#119 Inviato 14 May 2018 - 21:34 PM

Sono d'accordo riguardo ai social, ma non e' finito, in quanto verra' costantemente rilasciato in capitoli (questo ad esempio arriva sino allo scontro con Shin, il prossimo aggionamento sino a God's Land per esempio). 

Allora ti consiglio anche instagram e facebook.
Su instagram devi far funzionare gli hashtag mentre su facebook devi condividere con i gruppi tipo:
Rpg Maker italia
Rpg2s (si c'è ed è seguita da molti che stanno la e non qua)
Gameloop
E tutti quelli che trattano rpg maler e giochi indie.

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#120 Inviato 14 May 2018 - 21:36 PM

Allora ti consiglio anche instagram e facebook.
Su instagram devi far funzionare gli hashtag mentre su facebook devi condividere con i gruppi tipo:
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E tutti quelli che trattano rpg maler e giochi indie.

Ottimo grazie!


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