Rpg²S Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Vai al contenuto

Rpg²S Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Screen Contest #90

Kamikun






  • Si prega di effettuare il log in prima di rispondere
*Modifica character - richiesta vestiti moderni e donna con kimono - - - - -

    War10Hack
  • Nuovo Arrivato

  • Utenti
  • Rens: 0
  • 0
  • Stelletta
  • 75 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Abilità:Adepto

#21 Inviato 12 October 2013 - 13:19 PM

@Lord - adesso è migliore di prima, ben fatto :D

@Wiamy - :3 ti voglio tanto bene <3 ahah, mi piace anche questo blu, hai fatto davvero un bel chara :D come già detto, ti inserirò nei crediti. Ah, sei hai tempo e voglia che ne dici di dare un'occhiata alla seconda e terza richiesta? La seconda credo sia facile, alla fine si tratta di fare solo un paio di mutande (anche se non ne sono capace io ç_ç) su di un template, fammi sapere ^ ^



    Wiamy
  • Utente occasionale

  • Utenti
  • Rens: 124
  • 0
  • StellettaStelletta
  • 102 messaggi
  • Sesso:Femmina
  • Abilità:Iniziato

#22 Inviato 12 October 2013 - 15:07 PM

@Wiamy - :3 ti voglio tanto bene <3 ahah, mi piace anche questo blu, hai fatto davvero un bel chara :D come già detto, ti inserirò nei crediti. Ah, sei hai tempo e voglia che ne dici di dare un'occhiata alla seconda e terza richiesta? La seconda credo sia facile, alla fine si tratta di fare solo un paio di mutande (anche se non ne sono capace io ç_ç) su di un template, fammi sapere ^ ^

Sono felice che ti piaccia ^^ Vedi, in realtà la seconda non è tanto facile, poichè bisognerebbe ridisegnare anche il corpo chara con indosso solo le mutande. Ma a dire il vero dovrei avere una base nuda che potrei utilizzare e riadattare un po' con quel personaggio e farlo. Se ci riesco ti dico anche da chi ho preso l'altra base, è meglio creditare anche lui!

Per la terza invece dovrei avere qualcosa dentro un mega pack di risorse, e comunque conosco un paio di siti.. 

Quindi appena ho tempo vedrò di dare un'occhiata!


" Poi quella dolce bambina crebbe, e scoprì quanto dura fosse la vita.

La bambina che l'aveva sempre saputo rise, ma interiormente odiò sempre il fatto che l'altra si fosse goduta quel breve periodo che è l'infanzia. "

 

 


    War10Hack
  • Nuovo Arrivato

  • Utenti
  • Rens: 0
  • 0
  • Stelletta
  • 75 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Abilità:Adepto

#23 Inviato 12 October 2013 - 15:23 PM

Ti ringrazio ancora, fammi sapere allora ^ ^



    Wiamy
  • Utente occasionale

  • Utenti
  • Rens: 124
  • 0
  • StellettaStelletta
  • 102 messaggi
  • Sesso:Femmina
  • Abilità:Iniziato

#24 Inviato 12 October 2013 - 17:46 PM

Ho iniziato a realizzare una piccola geisha, visto che non riesco a trovare una base adatta per la richiesta numero due.

Magari se ti interessa ti do una piccola anteprima della versione frontale, così mi dici se va bene.


" Poi quella dolce bambina crebbe, e scoprì quanto dura fosse la vita.

La bambina che l'aveva sempre saputo rise, ma interiormente odiò sempre il fatto che l'altra si fosse goduta quel breve periodo che è l'infanzia. "

 

 


    War10Hack
  • Nuovo Arrivato

  • Utenti
  • Rens: 0
  • 0
  • Stelletta
  • 75 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Abilità:Adepto

#25 Inviato 12 October 2013 - 18:24 PM

GG :3 se vuoi mostrarmi un'anteprima sentiti libera di farlo asd



    Wiamy
  • Utente occasionale

  • Utenti
  • Rens: 124
  • 0
  • StellettaStelletta
  • 102 messaggi
  • Sesso:Femmina
  • Abilità:Iniziato

#26 Inviato 12 October 2013 - 18:37 PM

Allora quando avrò definito bene i dettagli del vestito (per ora ho qualcosa ma è ancora piatto) te lo mostrerò. Però potrebbero servirmi alcuni giorni visto che è una creazione da zero. 

Oh, comunque, a che progetto stai lavorando? Sai, curiosità... Hai fatto delle richieste particolari ^^

 

Edit: ecco una piccola anteprima, ma devo ancora modificarla. E modificarle leggermente le labbra.

2h3wwub.jpg


Modificato da Wiamy, 12 October 2013 - 18:53 PM.

" Poi quella dolce bambina crebbe, e scoprì quanto dura fosse la vita.

La bambina che l'aveva sempre saputo rise, ma interiormente odiò sempre il fatto che l'altra si fosse goduta quel breve periodo che è l'infanzia. "

 

 


    War10Hack
  • Nuovo Arrivato

  • Utenti
  • Rens: 0
  • 0
  • Stelletta
  • 75 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Abilità:Adepto

#27 Inviato 12 October 2013 - 19:05 PM

Wow sta venendo bene comunque, sto lavorando ad un progetto stile yu-gi-oh per intenderci però oltre a collezionare carte etc volevo avere anche una trama, un obbiettivo più o meno ben preciso a cui sto lavorando, per ora stavo definendo la storia quindi non ti preoccupare, nessun tempo limite riguardo la realizzazione del chara, anzi, ancora buono che ho trovato qualcuno che mi accontenti xD



    Wiamy
  • Utente occasionale

  • Utenti
  • Rens: 124
  • 0
  • StellettaStelletta
  • 102 messaggi
  • Sesso:Femmina
  • Abilità:Iniziato

#28 Inviato 12 October 2013 - 19:08 PM

Oh, okay ^^ Meglio così, visto che praticamente ho tempo per lavorare solo il fine settimana.

E comunque penso che fai bene ad inserire una trama ed un obbiettivo, i giochi ispirati ad una serie ma senza una trama propria non piacciono molto.


" Poi quella dolce bambina crebbe, e scoprì quanto dura fosse la vita.

La bambina che l'aveva sempre saputo rise, ma interiormente odiò sempre il fatto che l'altra si fosse goduta quel breve periodo che è l'infanzia. "

 

 





  • Feed RSS