Rpg˛S Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Vai al contenuto

Rpg˛S Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Screen Contest #90

Kamikun






  • Si prega di effettuare il log in prima di rispondere
Salve! - - - - -

    Zuppo
  • Moralizzatore

  • Utenti
  • Rens: 111
  • 3
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 13962 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Ilneth
  • Abilitā:Esperto

#21 Inviato 16 October 2013 - 14:09 PM

Senti... poi mi dici come finisce pandora's heart, che l'anime è bellamente interrotto .____.!!

 

 

 

green goblin (Flame

M-ma..ma mannaggia a te Enom! Mi hai declassato a goblin!? SONO UN FOLLETTO! Non ho il naso lungo, i peli riccioluti sotto le ascelle e le orecchie da gatto moscio!!! Diamine....!!!


Deviantart

ElfGamesWorks Forum

 

My adventure game
Little Briar Rose

 

 

Altri progetti: Oh! I'm Getting Taller! / Il pifferaio di Hamelin

I miei Fumetti: Folletto Vs Nenè / A.s.D. / A.s.D.2

fablecontest1st.pngSCContest3Oct.gif 1zokd2s.png  qRfaRqE.png  eger81.gifBEu6G.gifeger81.gif
 

Un sogno nel cassetto...

Spoiler

Citaziò!

Spoiler


Scheda di Zuppo Del'Oquie

Spoiler


    Guardian of Irael
  • Coniglietto Rosso

  • Rpg˛S Admin
  • Rens: 195
  • 19
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 58413 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Bagnaia (Viterbo)
  • Abilitā:Apprendista


#22 Inviato 16 October 2013 - 14:43 PM

 

non mi piace impegnarmi per qualcosa di "arruffato" come un gioco di 30 minuti :c

Conta che quello comunque è il minimo, non la durata precisa! XD

^ ^

 

Senti... poi mi dici come finisce pandora's heart, che l'anime è bellamente interrotto .____.!!

 

 

Il coniglietto mangia tutti! E:3


(\_/)
(^ ^) <----coniglietto rosso, me!     
(> <)

 
Il mio Tumblr dove seguire i miei progetti, i progetti della Reverie : : Project ^ ^
 
KdUDtQt.png disponibile su Google Play, qui i dettagli! ^ ^
 
FwnGMI3.png completo! Giocabile online, qui i dettagli! ^ ^  
 
REVERIE : : RENDEZVOUS (In allenamento per apprendere le buone arti prima di cominciarlo per bene ^ ^) Trovate i dettagli qui insieme alla mia intervista (non utilizzerò più rpgmaker) ^ ^

Spoiler


    Haze-kun
  • Nuovo Arrivato

  • Utenti
  • Rens: 0
  • 0
  • Stelletta
  • 2 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Lucca
  • Abilitā:Apprendista

#23 Inviato 16 October 2013 - 16:28 PM

Senti... poi mi dici come finisce pandora's heart, che l'anime è bellamente interrotto .____.!!

 

Appena ci arriverò, te lo dirò c:

Per ora sono sempre al numero 3 ahah

Conta che quello comunque è il minimo, non la durata precisa! XD

^ ^

Vabbè era per far intendere cosa volevo dire ^^

Preferisco passare il tempo a leggere tutorial e apprendere qualcosa in più piuttosto che fare lavoretti. Ora mi sono spiegato meglio! :3



    Zuppo
  • Moralizzatore

  • Utenti
  • Rens: 111
  • 3
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 13962 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Ilneth
  • Abilitā:Esperto

#24 Inviato 16 October 2013 - 17:04 PM

Essendo che sei appena arrivato, ha pienamente senso. Il contest infatti è pensato per chi spesso si perde a fare tante cose nel proprio gioco senza concludere nulla in tempi utili. Serve ad esercitarsi ad Organizzarsi, avere le giuste pretese, non disperdersi in idee molto complicate che poi a conti fatti fan solo morire il progetto per i tempi lunghi e così via.

Ossia il 99% dei maker.

 

poi c'è quell'1% come te che è appena arrivato ed ancora si chiede che diavolo è una variabile...dunque non avrebbe proprio raggiunto il pieno scopo inventarsi un gioco in poco tempo senza aver almeno imparato le basi del programma. XD


Deviantart

ElfGamesWorks Forum

 

My adventure game
Little Briar Rose

 

 

Altri progetti: Oh! I'm Getting Taller! / Il pifferaio di Hamelin

I miei Fumetti: Folletto Vs Nenè / A.s.D. / A.s.D.2

fablecontest1st.pngSCContest3Oct.gif 1zokd2s.png  qRfaRqE.png  eger81.gifBEu6G.gifeger81.gif
 

Un sogno nel cassetto...

Spoiler

Citaziò!

Spoiler


Scheda di Zuppo Del'Oquie

Spoiler


    Haze-kun
  • Nuovo Arrivato

  • Utenti
  • Rens: 0
  • 0
  • Stelletta
  • 2 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Lucca
  • Abilitā:Apprendista

#25 Inviato 16 October 2013 - 21:00 PM

Essendo che sei appena arrivato, ha pienamente senso. Il contest infatti è pensato per chi spesso si perde a fare tante cose nel proprio gioco senza concludere nulla in tempi utili. Serve ad esercitarsi ad Organizzarsi, avere le giuste pretese, non disperdersi in idee molto complicate che poi a conti fatti fan solo morire il progetto per i tempi lunghi e così via.
Ossia il 99% dei maker.
 
poi c'è quell'1% come te che è appena arrivato ed ancora si chiede che diavolo è una variabile...dunque non avrebbe proprio raggiunto il pieno scopo inventarsi un gioco in poco tempo senza aver almeno imparato le basi del programma. XD

Si ma non dico che il contest non ha senso, anzi, però nel mio caso è inutile perché appunto, come dici tu, io del making so poco e per esempio le variabili so solo cosa siano nell'hacking ^^




  • Feed RSS