Modificato da TheZLiver, 04 January 2014 - 12:00 PM.
#1 Inviato 14 October 2013 - 13:31 PM
Progetto in corso: Green
Immagini:
Trailer:
Ti ricordo che non devi mai aprire questo spoiler mi raccomando!
#2 Inviato 14 October 2013 - 13:40 PM
Sembra interessante come puzzle game! ^ ^
Punterei a più screen/parti di video basate sul gameplay dato che si tratta di un puzzle game, carina la parte in cui palleggia col cubo giallo! XD
Mmmh sposto in progetti con altri tool e linguaggi, ché questa è la sezione per i giochi professionali non fatti da noi ^ ^
O meglio prima... con cosa avete creato il progetto? ^ ^
(\_/)
(^ ^) <----coniglietto rosso, me!
(> <)
Il mio Tumblr dove seguire i miei progetti, i progetti della Reverie : : Project ^ ^
disponibile su Google Play, qui i dettagli! ^ ^
completo! Giocabile online, qui i dettagli! ^ ^
REVERIE : : RENDEZVOUS (In allenamento per apprendere le buone arti prima di cominciarlo per bene ^ ^) Trovate i dettagli qui insieme alla mia intervista (non utilizzerò più rpgmaker) ^ ^
#3 Inviato 14 October 2013 - 13:43 PM
Con Unity3D :D, RPGMaker non credevo fosse idoneo per fare un genere di giochi in questo modo.
P.S Aggiunta informazione "Engine".
Modificato da TheZLiver, 14 October 2013 - 13:44 PM.
Progetto in corso: Green
Immagini:
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Ti ricordo che non devi mai aprire questo spoiler mi raccomando!
#4 Inviato 14 October 2013 - 13:56 PM
Beh sì, ci sono tool più specifici ^ ^
Sposto allora in quella sezione! ^ ^
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#6 Inviato 15 October 2013 - 12:49 PM
Raga vi piacerebbe se il multiplayer sta nella prossima versione oppure lo volete a fine alpha?
Modificato da TheZLiver, 16 October 2013 - 15:38 PM.
Progetto in corso: Green
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#7 Inviato 15 October 2013 - 14:05 PM
stnella! D:
Magari spiegaci in cosa consiste il multiplayer! ^ ^
Credo possa piacere, più che altro dovete vedere voi quando riuscite a completarlo ^ ^
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#8 Inviato 15 October 2013 - 15:47 PM
sta nella*
Poi, ci saranno livelli coop ovvero livelli multiplayer che si deve cooperare, poi ci saranno le gare.
Per me potete decidere voi io posso anche già metterlo visto che c'è l'ho bello è pronto.
Modificato da TheZLiver, 15 October 2013 - 15:48 PM.
Progetto in corso: Green
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#9 Inviato 15 October 2013 - 18:23 PM
Oh beh se è pronto il co-op mi interessa! ^ ^
Ma online o locale? D:
^ ^
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#10 Inviato 16 October 2013 - 15:37 PM
Oh beh se è pronto il co-op mi interessa! ^ ^
Ma online o locale? D:
^ ^
Tramite IP e Hamachi (Hamachi è un programma che collega i computer tra loro attraverso le reti)
Progetto in corso: Green
Immagini:
Trailer:
Ti ricordo che non devi mai aprire questo spoiler mi raccomando!
#11 Inviato 16 October 2013 - 15:40 PM
Ah ok, conosco, perfetto anche a quel modo ^ ^
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#12 Inviato 16 October 2013 - 17:09 PM
Zeta....na cosa. Te prego.
Fai il trailer senza voce. MEttici le scritte e qualche effetto "zwoohnnn" quando appare la scritta. Ne guadagneresti mille volte di più, dato che le immagini in se sono efficaci.
Davvero...
mi spiace, è molto scortese da parte mia ma sono sicuro che a te interessa di più che il trailer funzioni! XD
My adventure game
Little Briar Rose
Altri progetti: Oh! I'm Getting Taller! / Il pifferaio di Hamelin
I miei Fumetti: Folletto Vs Nenè / A.s.D. / A.s.D.2
Un sogno nel cassetto...
Citaziò!
Scheda di Zuppo Del'Oquie
#13 Inviato 16 October 2013 - 18:19 PM
Zeta....na cosa. Te prego.
Fai il trailer senza voce. MEttici le scritte e qualche effetto "zwoohnnn" quando appare la scritta. Ne guadagneresti mille volte di più, dato che le immagini in se sono efficaci.
Davvero...
mi spiace, è molto scortese da parte mia ma sono sicuro che a te interessa di più che il trailer funzioni! XD
Flame non ti preoccupare ogni critica è un grande insegnamento :)
Progetto in corso: Green
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#14 Inviato 18 October 2013 - 23:41 PM
Finita la demo! ^ ^
Sembra un gioco interessante, vedo però che deve essere ancora levigato per bene come motore, pensate di migliorarlo anche graficamente? ^ ^
Più che una demo però direi sembra un tutorial non solo come primo livello, la difficoltà è molto bassa, ho finito in pochi minuti tutto anche se comprendeva un primo mondo ed una parte del secondo; direi di raggruppare più cose in un solo livello e magari allungarli o farli più complessi ^ ^
(\_/)
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#15 Inviato 19 October 2013 - 07:06 AM
Non illuderti sono solo i primi livelli, in quanto la grafica io penserei più alla fine e sviluppare prima dei livelli, credo che la modificherò finito il mondo 3, inoltre sto mettendo un po' di musica e credo di incrementarci un player dove potrai ascoltare la musica e gli effetti sonori del gioco (Spero).Finita la demo! ^ ^
Sembra un gioco interessante, vedo però che deve essere ancora levigato per bene come motore, pensate di migliorarlo anche graficamente? ^ ^
Più che una demo però direi sembra un tutorial non solo come primo livello, la difficoltà è molto bassa, ho finito in pochi minuti tutto anche se comprendeva un primo mondo ed una parte del secondo; direi di raggruppare più cose in un solo livello e magari allungarli o farli più complessi ^ ^
Modificato da TheZLiver, 19 October 2013 - 07:08 AM.
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#16 Inviato 19 October 2013 - 11:19 AM
Non illuderti sono solo i primi livelli, in quanto la grafica io penserei più alla fine e sviluppare prima dei livelli, credo che la modificherò finito il mondo 3,
Capisco, in effetti è cosa molto comune fare anche una curva di difficoltà più che esponenziale ^ ^
Ah ci sono piani per la grafica! Quella dei cubi non mi dispiace, hai piani anche per quella oppure vuoi mantenerti su quello stile per il resto? ^ ^
un player dove potrai ascoltare la musica e gli effetti sonori del gioco (Spero).
Le chicche fan sempre piacere E:3
Ci pensavo stamattina appena svegliato! Anche mantenendo il livello facile all'inizio credo valga la pena inserire quello visto a video, cioè il palleggio con il cubo, sembra la features più originale di tutte, direi che attirare all'inizio subito il giocatore con quella sia una buona cosa per invogliarlo a continuare e dare subito quel tocco in più al progetto ^ ^
Anche una meccanica semplice tipo il cubo che inizia a saltarti sopra e tu devi palleggiare fino a lanciarlo su una piattaforma elevata che col peso del cubo si abbassa permettendoti di continuare ^ ^
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#18 Inviato 19 October 2013 - 13:59 PM
Che intendi per sponsorizzare il gioco? ^ ^
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