RpgēS Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Vai al contenuto

RpgēS Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Screen Contest #90

Kamikun






  • Si prega di effettuare il log in prima di rispondere
SHORT RTP GAME CONTEST - Crea il tuo 1° gioco completo!

    Rassa
  • Utente avanzato

  • Utenti
  • Rens: 33
  • 0
  • StellettaStellettaStelletta
  • 231 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Abilitā:Apprendista

#1261 Inviato 09 December 2013 - 16:57 PM

Prima di tutto molto carini gli screen di midi! L'idea dei tile del pavimento alternati è azzeccata! Sa di ambiente caldo e accogliente :D

 

Per quanto riguarda gli abbandoni mi dispiace parecchio ormai eravamo quasi arrivati! Lode comunque a Dalph che s'è ripreso e che

non molla! La scadenza sono daccordo a lasciarla invariata,alla fine abbiamo deciso di partecipare (o almeno io) sapendo che c'era poco tempo,dobbiamo stringere i denti e farcela!

 

Per quanto mi riguarda sto lavorando al progetto e mi era venuto in mente ,essendoci solo 2 PG, di creare un BS in tempo reale

(nulla di eclatante,lo faccio per evitare di perdermi nel database degli oggetti e delle abilità) .

Vi lascio uno screen in cui c'è solo l'HUD semplice semplice:

k91f.png

Che ne dite? Ingombra troppo? Fa schifo? La mappa è troppo stretta ?

 

L'hud ci sta, solo una cosa: la barra è realizzata da zero o a partire da risorse dell'rtp? Perché nel primo caso non potresti usarla vista le regole del contest!

 

Per la mappa sono d'accordo con midi (strano che io e midi siamo d'accordo xD). Più che altro, perché non metti l'erba con shift e poi sistemi nella parte alta, in modo che la parte a contatto con la parete dia l'impressione di continuare? Sarebbe più figo.


SCContest1Oct.gif


Banner.png


5gwp.png

Grazie a knight92!


    Digger
  • Utente occasionale

  • Utenti
  • Rens: 20
  • 0
  • StellettaStelletta
  • 191 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Abilitā:Novizio

#1262 Inviato 09 December 2013 - 17:08 PM

Grazie ad entrambi per i commenti ,proverò a rendere la mappa più irregolare! Per l'hud si,è realizzato prendendo i pezzi di system1 come contorno e la barra verde è una delle bare del system2 (non so se avete presente le risorse del 2k). Non ho messo nemmeno un pixel in più.

Per quanto riguarda l'evitabilità degli scontri non so se mettere scontri obbligati qua e la  o far girare liberamente i mostri su mappa.


15oxild.jpg    2508lfl.jpg     2uenxn5.jpg


    Rassa
  • Utente avanzato

  • Utenti
  • Rens: 33
  • 0
  • StellettaStellettaStelletta
  • 231 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Abilitā:Apprendista

#1263 Inviato 09 December 2013 - 17:23 PM

Magari qualche scontro obbligato ok, magari ai fini della trama, ma per il resto dai più spazio possibile alla decisione del giocatore di combattere/fuggire!


SCContest1Oct.gif


Banner.png


5gwp.png

Grazie a knight92!


    Old Pat
  • Betatester del Forum

  • Utenti
  • Rens: 183
  • 10
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2347 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Afro
  • Abilitā:Esperto


#1264 Inviato 09 December 2013 - 20:53 PM

Mi sento il Kojima dei poveri con tutti i filmati che sto ficcando dentro 'sto gioco. ;\ Si, sta continuando, penso proprio di riuscire a rilasciarlo e persino a limarlo per bene prima del giorno della consegna! Perdonate se non mostro screen né nulla, ma ora come ora mi sa che c'è poco di buono da vedere.

Modificato da Old Pat, 09 December 2013 - 20:54 PM.

BIM_La_Legge_Sono_Io_X2.png
"Starring Patester Stallone as Dreddo, la legge sono io"

 

 

Sito portfolio personale (in lavorazione): https://patrickleo.art

 

 

Christmas Renko-tan!

Spoiler

http://gamejolt.com/...rototype/185747
1cYF1vi.png  1° posto al Short Game Contest #2 raggiunto con Karma Flow!

Spoiler

    LordOfTheTitans
  • Utente avanzato

  • Utenti
  • Rens: 27
  • 0
  • StellettaStellettaStelletta
  • 490 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Le tenebre della sonnolenza
  • Abilitā:Adepto

#1265 Inviato 09 December 2013 - 22:23 PM

^^ continuo a pensare che non finirò in tempo ma finalmente ho quasi ultimato il database *-*

piccoli dettagli aggiunti:

al posto di SP e Inteligenza ci saranno Energia e Precisione, purtroppo questo andrà in conflitto con la seconda novità cioè il secondo personaggio del gioco: la bambola assassina Agony che userà la magia nera. e dunque SP e Inteligenza

per quanto riguarda i bauli io non metterò forzieri colorati ma scatole di legno, casse armadi ecc.in modo tale da rendere più complicata la ricerca delle armi.


partecipante a gli eventi:  post-6-0-30804200-1387900946.png
PROGETTI SOSPESI:

Spoiler

    Rassa
  • Utente avanzato

  • Utenti
  • Rens: 33
  • 0
  • StellettaStellettaStelletta
  • 231 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Abilitā:Apprendista

#1266 Inviato 09 December 2013 - 23:00 PM

Bene che anche oli pat non molla! Dai che verranno fuori diversi giochi :)

SCContest1Oct.gif


Banner.png


5gwp.png

Grazie a knight92!


    La fine di An Another Life
  • Prode Guerriero

  • Utenti di Natale
  • Rens: 111
  • 3
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2072 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Inferno, Ade
  • Abilitā:Novizio

#1267 Inviato 10 December 2013 - 02:11 AM

Avevo sospeso questo progetto per dedicarmi a quello principale, perché pensavo ci fossero state tante consegne.

Tuttavia i diversi abbandoni e partecipanti che non sicuri di potercela fare, m'hanno fatto prendere la decisione di scendere nuovamente in campo (Silvio docet 8DDDD).
Non ci si può davvero fidare di voi... :nono: Scherzo, ovviamente! XD Io sono solo una sicurezza in più per far numero.

Il gioco è a buon punto e se tutto va bene sarà pronto per fine settimana. *si tocca*
Non sarà molto lungo. Penso al massimo un'ora. Sarà più che altro una storiella interattiva.

La trama mi piace molto e spero che piaccia anche a voi.

 

Vi mostro una carrellata di schermi che sparano:
 

d5b9.png

 

rcac.png

 

y2nj.png

 

10uj.png

 

nx93.png

 


CYNDA BYTES

Spoiler

Creiamo mondi, storie e giochi che possano emozionare.
DEV BLOG <-- Ultime notizie e approfondimenti so quello che stiamo facendo.
SOCIAL Non dimenticarti di seguirmi! :beard:
FACEBOOK TWITTER YOUTUBE GOOGLE PLUS DEVIANTART

 

An Another Life Uan-Ciù The WEBCOMIC
Fumetto online demenziale gratuito che parodizza i manga giapponesi e i giochi di ruolo:
arti marziali, J-Rpg, magia, shonen, combattimenti, ignoranza, tette e tante botte! Leggilo qui sul forum!
Puoi seguirci su Facebook, Twitter o Deviantart. Se il fumetto ti piace, per sostenerci e spronarci ad andare avanti metti un like <3 sui social,
oppure votaci su shockdom! Puoi leggere quest webcomic anche sul nostro blog ufficiale.

GIOCHI COMPLETI
Scarica, gioca e commenta i miei giochi per sostenere il making italiano. :cool:

Bloody Repression (in Inglese, versione ITA disponibile nel topic) -> Topic Ufficiale\ Trailer starring Martis \ Video Gameplay ITA \ Short Gameplay Video ENG

1026.png

LOVE & WAR NEVER CHANGE -> Topic Ufficiale \ Let's Play By Martis

Un gioco breve dalla storia toccante. 2° Posto all Short RTP Game Contest.

666.png

Se non vuoi perderti tutto il mondo della Cynda Bytes (trofei, regali, webcomics, contest...), apri lo spoiler. Lo so che lo vuoi. :sisi:

Spoiler

    Midi
  • Alex (Rm2k)

  • Utenti
  • Rens: 83
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 962 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Abilitā:Novizio

#1268 Inviato 10 December 2013 - 07:12 AM

Gran bel gioco, a giudicare dagli screen.
Mapping semplice ma efficace. :sisi:
Non so esattamente per quale motivo, ma a pelle mi pare tu sia un appassionato di A Song of Ice and Fire... :D sarà per la citazione dell'inverno. O per il soldato che dice "aye!" xD

Comunque non vedo l'ora di giocarci.

Aurora Dreaming

The Dreamer (v. 1.1) - standalone

72 MB - Il prequel ad Aurora Dreaming

 

segui il dev-diary ufficiale di Aurora Dreaming!

 

Bacheca Premi

post-6-0-39588100-1390575633.png


    La fine di An Another Life
  • Prode Guerriero

  • Utenti di Natale
  • Rens: 111
  • 3
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2072 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Inferno, Ade
  • Abilitā:Novizio

#1269 Inviato 10 December 2013 - 09:07 AM

Grazie Midi! :D
Purtroppo il mapping non è il mio punto di forza. Soprattutto con l'Ace. :sisi:
Beh, c'hai preso... Anche se le citazioni sono quasi inconsapevoli XD. Probabilmente è la mia saga preferita. Se solo ciccio-Giorgino scrivesse più in fretta ... :/

Comunque non sono le uniche citazioni! ;D

Grazie, spero che ti piaccia. Anch'io voglio giocare al tuo! :sisi:


CYNDA BYTES

Spoiler

Creiamo mondi, storie e giochi che possano emozionare.
DEV BLOG <-- Ultime notizie e approfondimenti so quello che stiamo facendo.
SOCIAL Non dimenticarti di seguirmi! :beard:
FACEBOOK TWITTER YOUTUBE GOOGLE PLUS DEVIANTART

 

An Another Life Uan-Ciù The WEBCOMIC
Fumetto online demenziale gratuito che parodizza i manga giapponesi e i giochi di ruolo:
arti marziali, J-Rpg, magia, shonen, combattimenti, ignoranza, tette e tante botte! Leggilo qui sul forum!
Puoi seguirci su Facebook, Twitter o Deviantart. Se il fumetto ti piace, per sostenerci e spronarci ad andare avanti metti un like <3 sui social,
oppure votaci su shockdom! Puoi leggere quest webcomic anche sul nostro blog ufficiale.

GIOCHI COMPLETI
Scarica, gioca e commenta i miei giochi per sostenere il making italiano. :cool:

Bloody Repression (in Inglese, versione ITA disponibile nel topic) -> Topic Ufficiale\ Trailer starring Martis \ Video Gameplay ITA \ Short Gameplay Video ENG

1026.png

LOVE & WAR NEVER CHANGE -> Topic Ufficiale \ Let's Play By Martis

Un gioco breve dalla storia toccante. 2° Posto all Short RTP Game Contest.

666.png

Se non vuoi perderti tutto il mondo della Cynda Bytes (trofei, regali, webcomics, contest...), apri lo spoiler. Lo so che lo vuoi. :sisi:

Spoiler

    Guardian of Irael
  • Coniglietto Rosso

  • RpgēS Admin
  • Rens: 195
  • 19
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 58424 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Bagnaia (Viterbo)
  • Abilitā:Apprendista


#1270 Inviato 10 December 2013 - 09:08 AM

 

ma a pelle mi pare tu sia un appassionato di A Song of Ice and Fire... :D sarà per la citazione dell'inverno. O per il soldato che dice "aye!" xD

Pensato la stessa cosa XDXD

 

Vai Laffy pensaci tu a rimpinguinoare il contest! XD

^ ^


(\_/)
(^ ^) <----coniglietto rosso, me!     
(> <)

 
Il mio Tumblr dove seguire i miei progetti, i progetti della Reverie : : Project ^ ^
 
KdUDtQt.png disponibile su Google Play, qui i dettagli! ^ ^
 
FwnGMI3.png completo! Giocabile online, qui i dettagli! ^ ^  
 
REVERIE : : RENDEZVOUS (In allenamento per apprendere le buone arti prima di cominciarlo per bene ^ ^) Trovate i dettagli qui insieme alla mia intervista (non utilizzerò più rpgmaker) ^ ^

Spoiler


    Conte Dalph
  • Utente avanzato

  • Utenti
  • Rens: 0
  • 0
  • StellettaStellettaStelletta
  • 231 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Abilitā:Novizio

#1271 Inviato 10 December 2013 - 10:02 AM

@La fine di An Another Life:

Il secondo screenshot mi ricorda molto la cripta di Lars di Alundra, bel lavoro. :wink:


Banner.png BANNER.png

 

Spoiler

    La fine di An Another Life
  • Prode Guerriero

  • Utenti di Natale
  • Rens: 111
  • 3
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2072 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Inferno, Ade
  • Abilitā:Novizio

#1272 Inviato 10 December 2013 - 12:29 PM

Pensato la stessa cosa XDXD

 

Vai Laffy pensaci tu a rimpinguinoare il contest! XD

^ ^

Grazie per il sostegno! :D Speriamo di farcela... ><
 

@La fine di An Another Life:

Il secondo screenshot mi ricorda molto la cripta di Lars di Alundra, bel lavoro. :wink:

Grazie! ;D Sì, infatti è preso quasi pari pari. XD

 

Sarà il gioco delle citazioni! O/


CYNDA BYTES

Spoiler

Creiamo mondi, storie e giochi che possano emozionare.
DEV BLOG <-- Ultime notizie e approfondimenti so quello che stiamo facendo.
SOCIAL Non dimenticarti di seguirmi! :beard:
FACEBOOK TWITTER YOUTUBE GOOGLE PLUS DEVIANTART

 

An Another Life Uan-Ciù The WEBCOMIC
Fumetto online demenziale gratuito che parodizza i manga giapponesi e i giochi di ruolo:
arti marziali, J-Rpg, magia, shonen, combattimenti, ignoranza, tette e tante botte! Leggilo qui sul forum!
Puoi seguirci su Facebook, Twitter o Deviantart. Se il fumetto ti piace, per sostenerci e spronarci ad andare avanti metti un like <3 sui social,
oppure votaci su shockdom! Puoi leggere quest webcomic anche sul nostro blog ufficiale.

GIOCHI COMPLETI
Scarica, gioca e commenta i miei giochi per sostenere il making italiano. :cool:

Bloody Repression (in Inglese, versione ITA disponibile nel topic) -> Topic Ufficiale\ Trailer starring Martis \ Video Gameplay ITA \ Short Gameplay Video ENG

1026.png

LOVE & WAR NEVER CHANGE -> Topic Ufficiale \ Let's Play By Martis

Un gioco breve dalla storia toccante. 2° Posto all Short RTP Game Contest.

666.png

Se non vuoi perderti tutto il mondo della Cynda Bytes (trofei, regali, webcomics, contest...), apri lo spoiler. Lo so che lo vuoi. :sisi:

Spoiler

    Testament
  • Il Custode della Memoria

  • Utenti Speciali
  • Rens: 1141
  • 51
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12370 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Firenze
  • Abilitā:Esperto


#1273 Inviato 10 December 2013 - 14:32 PM

Biggs e Wedge! Da Final Fantasy se... ok da Star Wars.


183.png
donatePQ.gif bYridanSiBEi27EwrQBOKvYB04IgpCwL27xIfmrh FBnono.gif


    La fine di An Another Life
  • Prode Guerriero

  • Utenti di Natale
  • Rens: 111
  • 3
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2072 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Inferno, Ade
  • Abilitā:Novizio

#1274 Inviato 10 December 2013 - 14:51 PM

Biggs e Wedge! Da Final Fantasy se... ok da Star Wars.

Biggs Darklighter e Wedge Antilles!
È una citazione della citazione della citazione! Non è ironico? XD
Anche la rupe imita quella della scena iniziale di FF6. :P

Comunque a parte gli scherzi, i Final Fantasy hanno sempre preso a mani basse da Star Wars (ad esempio la trama di FF II ).


CYNDA BYTES

Spoiler

Creiamo mondi, storie e giochi che possano emozionare.
DEV BLOG <-- Ultime notizie e approfondimenti so quello che stiamo facendo.
SOCIAL Non dimenticarti di seguirmi! :beard:
FACEBOOK TWITTER YOUTUBE GOOGLE PLUS DEVIANTART

 

An Another Life Uan-Ciù The WEBCOMIC
Fumetto online demenziale gratuito che parodizza i manga giapponesi e i giochi di ruolo:
arti marziali, J-Rpg, magia, shonen, combattimenti, ignoranza, tette e tante botte! Leggilo qui sul forum!
Puoi seguirci su Facebook, Twitter o Deviantart. Se il fumetto ti piace, per sostenerci e spronarci ad andare avanti metti un like <3 sui social,
oppure votaci su shockdom! Puoi leggere quest webcomic anche sul nostro blog ufficiale.

GIOCHI COMPLETI
Scarica, gioca e commenta i miei giochi per sostenere il making italiano. :cool:

Bloody Repression (in Inglese, versione ITA disponibile nel topic) -> Topic Ufficiale\ Trailer starring Martis \ Video Gameplay ITA \ Short Gameplay Video ENG

1026.png

LOVE & WAR NEVER CHANGE -> Topic Ufficiale \ Let's Play By Martis

Un gioco breve dalla storia toccante. 2° Posto all Short RTP Game Contest.

666.png

Se non vuoi perderti tutto il mondo della Cynda Bytes (trofei, regali, webcomics, contest...), apri lo spoiler. Lo so che lo vuoi. :sisi:

Spoiler

    Zuppo
  • Moralizzatore

  • Utenti
  • Rens: 111
  • 3
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 13962 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Ilneth
  • Abilitā:Esperto

#1275 Inviato 10 December 2013 - 16:42 PM

è giusto che i Must imitino i Must. XD

Dopotutto quando crei qualcosa di bello e innovativo, aspettati che da lì a poco tutti apprenderanno la scuola da te lasciata. per due ragioni:

1 - sono queste cose che fanno evolvere la fotografia nei film/fumetti/videogiochi. Quando qualcuno lascia il segno, diventa un pezzo di regia che ti insegnano anche a scuola.

2 - E se non lo fai, resti indietro, con fotografie e sceneggiature vecchie e stantie. XD

 

(Ps: Ghost in the Shell *-*, la rivoluzione delle rivoluzioni!)

 

Fine Ot

 

----------------------

 

Screen di laffy. L'impatto è molto molto carino.

Ma...io il secondo screen non riesco a decifrarlo... Cioè, dopo averlo guardato a lungo e vagliato tutte le possibilità, è obbligatorio pensare che quella è un'altura. Però anche se lo so perchè ci sono delle scale, non riesco a vederla. Faccio una fatica boia! All'inizio avevo interpretato le colonne grigie come una pavimentata rombale, con roccia tombale e tra di esse altre piccole tonbe tipo quella che legge la protagonista.

Poi ho visto le scale e ci so rimasto confuso. XDDD

Forse, la già evidente difficoltà del chipset di farsi capire come si deve, è peggiorat adal forte contrasto di colore tra quel verde muro ed il bianco-grigio che risalta, confondendomi di più le idee.

 

Comunque la resa generale è bella. Alcuni script sono perfetti. Altri hanno degli erroracci mica da poco, ma col fatto che l'ombra da applicare al terreno è così limitata, capisco pure che ad una certa ti metti ad ignorare che questa viene tagliata di netto da una roccia innevata.

Però magari spostala di un tile a destra e fine dei problemi. XD

 

La grafica del vx non è nelle mie corde. La colorazione è oggettivamente bella ma davvero, sono più le volte che non ci capisco niente di quelle che ci capisco. .-. E' un po' il problema che davano alcuni vecchi chipset del 2000.


Deviantart

ElfGamesWorks Forum

 

My adventure game
Little Briar Rose

 

 

Altri progetti: Oh! I'm Getting Taller! / Il pifferaio di Hamelin

I miei Fumetti: Folletto Vs Nenè / A.s.D. / A.s.D.2

fablecontest1st.pngSCContest3Oct.gif 1zokd2s.png  qRfaRqE.png  eger81.gifBEu6G.gifeger81.gif
 

Un sogno nel cassetto...

Spoiler

Citaziò!

Spoiler


Scheda di Zuppo Del'Oquie

Spoiler


    Old Pat
  • Betatester del Forum

  • Utenti
  • Rens: 183
  • 10
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2347 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Afro
  • Abilitā:Esperto


#1276 Inviato 10 December 2013 - 17:56 PM

Belli e molto demotivanti(;S) i tuoi screen! Mi piacerebbe giocarci solo per sgamare tutte le possibili citazioni xD

(Ps: Ghost in the Shell *-*, la rivoluzione delle rivoluzioni!)


Ispirazione costante :')

BIM_La_Legge_Sono_Io_X2.png
"Starring Patester Stallone as Dreddo, la legge sono io"

 

 

Sito portfolio personale (in lavorazione): https://patrickleo.art

 

 

Christmas Renko-tan!

Spoiler

http://gamejolt.com/...rototype/185747
1cYF1vi.png  1° posto al Short Game Contest #2 raggiunto con Karma Flow!

Spoiler

    ShinVlad
  • Utente occasionale

  • Utenti
  • Rens: 20
  • 0
  • StellettaStelletta
  • 131 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Abilitā:Novizio

#1277 Inviato 10 December 2013 - 21:01 PM

Purtroppo so già che non riuscirò a finire per la fine di Dicembre. Il mal di testa di cui vi ho parlato l'altra volta si accentua ogni qualvolta sto al pc. Dev'essere a causa della luce del monitor (che è comunque ridotta al minimo). Sinceramente non so che mi prende, ma certo è che non voglio peggiorare la cosa quindi starò il più lontano possibile dal computer finché non mi passa.

Il gioco, come già detto, è proprio a metà, a più di 2 ore di gioco, quindi sarebbe inutile non concluderlo, il problema è che non posso rilasciarlo per la scadenza del contest e quindi sono fuori. Mi dispiace davvero, ma non potevo davvero prevedere questa cosa.

 

A presto, e buona fortuna a tutti gli altri.



    Zuppo
  • Moralizzatore

  • Utenti
  • Rens: 111
  • 3
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 13962 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Ilneth
  • Abilitā:Esperto

#1278 Inviato 10 December 2013 - 21:10 PM

(bevi... io ho scoperto da poco che molti mal di testa erano causati dalla disidratazione, che i termozsifoni invernali mi provocano, dato che beve di più un passerotto di me.)

No. Non sono un medico. Ma comunque non penso che ti ammali se bevi, quindi posso dirtelo. XD


Deviantart

ElfGamesWorks Forum

 

My adventure game
Little Briar Rose

 

 

Altri progetti: Oh! I'm Getting Taller! / Il pifferaio di Hamelin

I miei Fumetti: Folletto Vs Nenè / A.s.D. / A.s.D.2

fablecontest1st.pngSCContest3Oct.gif 1zokd2s.png  qRfaRqE.png  eger81.gifBEu6G.gifeger81.gif
 

Un sogno nel cassetto...

Spoiler

Citaziò!

Spoiler


Scheda di Zuppo Del'Oquie

Spoiler


    Guardian of Irael
  • Coniglietto Rosso

  • RpgēS Admin
  • Rens: 195
  • 19
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 58424 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Bagnaia (Viterbo)
  • Abilitā:Apprendista


#1279 Inviato 10 December 2013 - 21:25 PM

Non sarà il forum od il making? Tutti 'sti utenti col mal di testa! XD

 

A parte scherzi se stai male riposati e stacci poco non si può dir altro, speriamo passi presto ^ ^


(\_/)
(^ ^) <----coniglietto rosso, me!     
(> <)

 
Il mio Tumblr dove seguire i miei progetti, i progetti della Reverie : : Project ^ ^
 
KdUDtQt.png disponibile su Google Play, qui i dettagli! ^ ^
 
FwnGMI3.png completo! Giocabile online, qui i dettagli! ^ ^  
 
REVERIE : : RENDEZVOUS (In allenamento per apprendere le buone arti prima di cominciarlo per bene ^ ^) Trovate i dettagli qui insieme alla mia intervista (non utilizzerò più rpgmaker) ^ ^

Spoiler


    La fine di An Another Life
  • Prode Guerriero

  • Utenti di Natale
  • Rens: 111
  • 3
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2072 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Inferno, Ade
  • Abilitā:Novizio

#1280 Inviato 10 December 2013 - 21:48 PM

Screen di laffy. L'impatto è molto molto carino.

Ma...io il secondo screen non riesco a decifrarlo... Cioè, dopo averlo guardato a lungo e vagliato tutte le possibilità, è obbligatorio pensare che quella è un'altura. Però anche se lo so perchè ci sono delle scale, non riesco a vederla. Faccio una fatica boia! All'inizio avevo interpretato le colonne grigie come una pavimentata rombale, con roccia tombale e tra di esse altre piccole tonbe tipo quella che legge la protagonista.

Poi ho visto le scale e ci so rimasto confuso. XDDD

Forse, la già evidente difficoltà del chipset di farsi capire come si deve, è peggiorat adal forte contrasto di colore tra quel verde muro ed il bianco-grigio che risalta, confondendomi di più le idee.

 

Comunque la resa generale è bella. Alcuni script sono perfetti. Altri hanno degli erroracci mica da poco, ma col fatto che l'ombra da applicare al terreno è così limitata, capisco pure che ad una certa ti metti ad ignorare che questa viene tagliata di netto da una roccia innevata.

Però magari spostala di un tile a destra e fine dei problemi. XD

 

La grafica del vx non è nelle mie corde. La colorazione è oggettivamente bella ma davvero, sono più le volte che non ci capisco niente di quelle che ci capisco. .-. E' un po' il problema che davano alcuni vecchi chipset del 2000.

Concordo con te Flame, ma lo sai meglio di me che fare piani sopraelevati con il Vx/Ace è qualcosa di molto difficile. Il mapping proprio del tool non da il minimo senso di più dimensioni/altezze, non so se mi spiego.
Il contrasto è voluto proprio per dare il senso di altezza e piano sopraelevato, ma purtroppo ahimé ho fallito.

 

L'ombra è orribile in effetti! XD Devo ancora prenderci la mano. Più che altro è fastidiosa secondo me, la neve fatta con il secchiello di paint. Un minimo di sfumatura potevano darla. :/
 

Grazie per i complimenti, comunque! Fanno molto piacere. :*

 

P.s. Lo sappiamo che tu sei il folletto dell'XP e che ci vuoi plagiare ad utilizzarlo! (Le RTP dell'XP sono secondo me le migliori. :sisi: Peccato sia il più limitato come eventi...).

 

 

Belli e molto demotivanti(;S) i tuoi screen! Mi piacerebbe giocarci solo per sgamare tutte le possibili citazioni xD

Grazie Pat! Infatti indirò un concorso: chi troverà 5 o più citazioni, apparirà come guest nel mio prossimo gioco! XD

 

Purtroppo so già che non riuscirò a finire per la fine di Dicembre. Il mal di testa di cui vi ho parlato l'altra volta si accentua ogni qualvolta sto al pc. Dev'essere a causa della luce del monitor (che è comunque ridotta al minimo). Sinceramente non so che mi prende, ma certo è che non voglio peggiorare la cosa quindi starò il più lontano possibile dal computer finché non mi passa.

Il gioco, come già detto, è proprio a metà, a più di 2 ore di gioco, quindi sarebbe inutile non concluderlo, il problema è che non posso rilasciarlo per la scadenza del contest e quindi sono fuori. Mi dispiace davvero, ma non potevo davvero prevedere questa cosa.

 

A presto, e buona fortuna a tutti gli altri.

Mi dispiace molto Shin. Non vorrei mai avere questi sintomi! Una parte del mio guadagnarmi da vivere e dato dal lavorare al PC. Non potrei mai farne a meno! D:

Rimettitti! Mancano solo ancora 20 giorni! :D


CYNDA BYTES

Spoiler

Creiamo mondi, storie e giochi che possano emozionare.
DEV BLOG <-- Ultime notizie e approfondimenti so quello che stiamo facendo.
SOCIAL Non dimenticarti di seguirmi! :beard:
FACEBOOK TWITTER YOUTUBE GOOGLE PLUS DEVIANTART

 

An Another Life Uan-Ciù The WEBCOMIC
Fumetto online demenziale gratuito che parodizza i manga giapponesi e i giochi di ruolo:
arti marziali, J-Rpg, magia, shonen, combattimenti, ignoranza, tette e tante botte! Leggilo qui sul forum!
Puoi seguirci su Facebook, Twitter o Deviantart. Se il fumetto ti piace, per sostenerci e spronarci ad andare avanti metti un like <3 sui social,
oppure votaci su shockdom! Puoi leggere quest webcomic anche sul nostro blog ufficiale.

GIOCHI COMPLETI
Scarica, gioca e commenta i miei giochi per sostenere il making italiano. :cool:

Bloody Repression (in Inglese, versione ITA disponibile nel topic) -> Topic Ufficiale\ Trailer starring Martis \ Video Gameplay ITA \ Short Gameplay Video ENG

1026.png

LOVE & WAR NEVER CHANGE -> Topic Ufficiale \ Let's Play By Martis

Un gioco breve dalla storia toccante. 2° Posto all Short RTP Game Contest.

666.png

Se non vuoi perderti tutto il mondo della Cynda Bytes (trofei, regali, webcomics, contest...), apri lo spoiler. Lo so che lo vuoi. :sisi:

Spoiler




  • Feed RSS