Rpg˛S Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Vai al contenuto

Rpg˛S Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Screen Contest #90

Kamikun






  • Si prega di effettuare il log in prima di rispondere
[FR] Aedemphia

    arkady18
  • Alex (Rm2k)

  • Utenti
  • Rens: 119
  • 4
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1309 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Abilitā:Iniziato

#21 Inviato 03 June 2014 - 21:12 PM

Suppongo che uno che si ammazza a fare un lavoro grafico del genere prima o poi tradurrà il gioco in inglese. Vero?


A me piace moltissimo il pesciolino rosso del banner del 1 Aprile!

 

r2s_regali3s.png


    Guardian of Irael
  • Coniglietto Rosso

  • Rpg˛S Admin
  • Rens: 195
  • 19
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 58424 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Bagnaia (Viterbo)
  • Abilitā:Apprendista


#22 Inviato 03 June 2014 - 21:31 PM

@arkady: c'era questa ^ ^


(\_/)
(^ ^) <----coniglietto rosso, me!     
(> <)

 
Il mio Tumblr dove seguire i miei progetti, i progetti della Reverie : : Project ^ ^
 
KdUDtQt.png disponibile su Google Play, qui i dettagli! ^ ^
 
FwnGMI3.png completo! Giocabile online, qui i dettagli! ^ ^  
 
REVERIE : : RENDEZVOUS (In allenamento per apprendere le buone arti prima di cominciarlo per bene ^ ^) Trovate i dettagli qui insieme alla mia intervista (non utilizzerò più rpgmaker) ^ ^

Spoiler


    arkady18
  • Alex (Rm2k)

  • Utenti
  • Rens: 119
  • 4
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1309 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Abilitā:Iniziato

#23 Inviato 04 June 2014 - 18:19 PM

Sapevo che c'era stata una versione inglese, ma il fatto che sia del 2009 non mi invoglia a giocarla, considerando quanti anni di lavoro ci sono stati nel frattempoXD

Mi chiedo perché a scuola mi abbiano insegnato solo l'inglese e non anche il francese. Me la cavicchio con le lingue, qualcosa l'avrei imparata...


A me piace moltissimo il pesciolino rosso del banner del 1 Aprile!

 

r2s_regali3s.png


    Zuppo
  • Moralizzatore

  • Utenti
  • Rens: 111
  • 3
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 13962 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Ilneth
  • Abilitā:Esperto

#24 Inviato 04 June 2014 - 18:33 PM

alle medie non ti hanno insegnato il francese, susa o.o?? A me si. E non mi piaceva, ma vabè.

 

Guarda, per videogiocare puoi anche usare un traduttore che il francese di per se è abbastanza intuibile, in un ambiente ludico è strizzato dei paroloni o di periodi impraticabili ed in qualche modo ci capisci. E non capendo tutto ti sembrerà anche più profondo magari, a me fa sempre st'effetto non capire appieno cosa dicono i pg. Capisco, intuisco, me faccio i castelli di carte e se lo ridico in italiano poi....scopro che è una banalità immane. Ma sembrava più bello...XDD


Deviantart

ElfGamesWorks Forum

 

My adventure game
Little Briar Rose

 

 

Altri progetti: Oh! I'm Getting Taller! / Il pifferaio di Hamelin

I miei Fumetti: Folletto Vs Nenè / A.s.D. / A.s.D.2

fablecontest1st.pngSCContest3Oct.gif 1zokd2s.png  qRfaRqE.png  eger81.gifBEu6G.gifeger81.gif
 

Un sogno nel cassetto...

Spoiler

Citaziò!

Spoiler


Scheda di Zuppo Del'Oquie

Spoiler


    arkady18
  • Alex (Rm2k)

  • Utenti
  • Rens: 119
  • 4
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1309 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Abilitā:Iniziato

#25 Inviato 04 June 2014 - 18:54 PM

Premetto che covo un odio innato verso il francese, non posso farci nulla: detesto le sue sonorità, e in parte anche quelle dello spagnolo, è più forte di me. Ma mi piacerebbe conoscerlo.

Alle elementari, alle medie e al liceo ho fatto solo inglese. Poi, vabbè, all'università ho studiato anche giapponese, ma scegliere di proposito di studiarmi anche il francese non me lo sarei accollato. Se invece mi avessero insegnato quantomeno le basi, oggi potrei raccapezzarmi a partire da quelle e imparare il francese sui giochi (esattamente come ho fatto per l'inglese, in realtàXD). E mi pare di capire che in campo making i francesi abbiano molto da offrire.

 

Comunque no, preferisco non giocarlo affatto che perdere tempo con i traduttori automatici :P

E poi, leggo molti commenti del tipo "bella grafica, passabilità di melma". Ciò non mi ispira affatto. Inoltre, aspetterei comunque il gico finito, non una demo vecchia di cinque anni. Ed è lo stesso motivo per cui aspetto Pocket Quest completo, piuttosto che giocarmi la demo. :D


A me piace moltissimo il pesciolino rosso del banner del 1 Aprile!

 

r2s_regali3s.png


    Guardian of Irael
  • Coniglietto Rosso

  • Rpg˛S Admin
  • Rens: 195
  • 19
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 58424 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Bagnaia (Viterbo)
  • Abilitā:Apprendista


#26 Inviato 04 June 2014 - 19:01 PM

Non tutti purtroppo hanno la doppia lingua alle medie! D:

 

Se ti piace la grafica allora cerca un let's play su youtube! XD Ci saranno? Dovrebbero, andiamo a vedere! ^ ^


(\_/)
(^ ^) <----coniglietto rosso, me!     
(> <)

 
Il mio Tumblr dove seguire i miei progetti, i progetti della Reverie : : Project ^ ^
 
KdUDtQt.png disponibile su Google Play, qui i dettagli! ^ ^
 
FwnGMI3.png completo! Giocabile online, qui i dettagli! ^ ^  
 
REVERIE : : RENDEZVOUS (In allenamento per apprendere le buone arti prima di cominciarlo per bene ^ ^) Trovate i dettagli qui insieme alla mia intervista (non utilizzerò più rpgmaker) ^ ^

Spoiler


    Alaska
  • Utente occasionale

  • Utenti
  • Rens: 10
  • 0
  • StellettaStelletta
  • 109 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Dagobah
  • Abilitā:Maestro

#27 Inviato 04 June 2014 - 23:01 PM

Arkady18 magari potrebbe essere una bella occasione per apprendere un pò di francese, la grammatica è identica all'italiano, non é una lingua difficile. Per ora ho notato che i dialoghi sono abbastanza brevi e semplici(ma ho giocato solo i primi 40 minuti).


"L'arte ha bisogno o di solitudine, o di miseria, o di passione. È un fiore di roccia che richiede il vento aspro e il terreno rude"
  A. Dumas

    Freank
  • Alex (Rm2k)

  • Utenti
  • Rens: 149
  • 11
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1441 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Biancavilla
  • Abilitā:Apprendista

#28 Inviato 27 November 2022 - 12:18 PM

Progetti che pensavi fossero morti e invece no ^^"

Aedemphia a quanto pare sta uscendo con un nuovo aggiornamento!

Lo ha scritto l'autore sulla sua game-page ... e per l'occasione ha pubblicato anche un nuovo artwork! (stupendo)

 

poster99.png?1669497872

 

Qualcuno si ricorda ancora di questo progetto?

Ha il fascino dei vecchi forum di rpg maker  e delle vecchie comunità :)


th_95398_Banner_copia_122_1134lo.jpg 2319.png


    Guardian of Irael
  • Coniglietto Rosso

  • Rpg˛S Admin
  • Rens: 195
  • 19
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 58424 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Bagnaia (Viterbo)
  • Abilitā:Apprendista


#29 Inviato 27 November 2022 - 13:32 PM

Sylvanor ancora vive! XD

 

Fa piacere vedere che progetti così storici non siano stati abbandonati o che prima o poi ci si torna sopra! Bell'illustrazione per celebrare il ritorno.

^ ^


(\_/)
(^ ^) <----coniglietto rosso, me!     
(> <)

 
Il mio Tumblr dove seguire i miei progetti, i progetti della Reverie : : Project ^ ^
 
KdUDtQt.png disponibile su Google Play, qui i dettagli! ^ ^
 
FwnGMI3.png completo! Giocabile online, qui i dettagli! ^ ^  
 
REVERIE : : RENDEZVOUS (In allenamento per apprendere le buone arti prima di cominciarlo per bene ^ ^) Trovate i dettagli qui insieme alla mia intervista (non utilizzerò più rpgmaker) ^ ^

Spoiler





  • Feed RSS