Suppongo che uno che si ammazza a fare un lavoro grafico del genere prima o poi tradurrà il gioco in inglese. Vero?
#21 Inviato 03 June 2014 - 21:12 PM
A me piace moltissimo il pesciolino rosso del banner del 1 Aprile!
#22 Inviato 03 June 2014 - 21:31 PM
@arkady: c'era questa ^ ^
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#23 Inviato 04 June 2014 - 18:19 PM
Sapevo che c'era stata una versione inglese, ma il fatto che sia del 2009 non mi invoglia a giocarla, considerando quanti anni di lavoro ci sono stati nel frattempoXD
Mi chiedo perché a scuola mi abbiano insegnato solo l'inglese e non anche il francese. Me la cavicchio con le lingue, qualcosa l'avrei imparata...
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#24 Inviato 04 June 2014 - 18:33 PM
alle medie non ti hanno insegnato il francese, susa o.o?? A me si. E non mi piaceva, ma vabè.
Guarda, per videogiocare puoi anche usare un traduttore che il francese di per se è abbastanza intuibile, in un ambiente ludico è strizzato dei paroloni o di periodi impraticabili ed in qualche modo ci capisci. E non capendo tutto ti sembrerà anche più profondo magari, a me fa sempre st'effetto non capire appieno cosa dicono i pg. Capisco, intuisco, me faccio i castelli di carte e se lo ridico in italiano poi....scopro che è una banalità immane. Ma sembrava più bello...XDD
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#25 Inviato 04 June 2014 - 18:54 PM
Premetto che covo un odio innato verso il francese, non posso farci nulla: detesto le sue sonorità, e in parte anche quelle dello spagnolo, è più forte di me. Ma mi piacerebbe conoscerlo.
Alle elementari, alle medie e al liceo ho fatto solo inglese. Poi, vabbè, all'università ho studiato anche giapponese, ma scegliere di proposito di studiarmi anche il francese non me lo sarei accollato. Se invece mi avessero insegnato quantomeno le basi, oggi potrei raccapezzarmi a partire da quelle e imparare il francese sui giochi (esattamente come ho fatto per l'inglese, in realtàXD). E mi pare di capire che in campo making i francesi abbiano molto da offrire.
Comunque no, preferisco non giocarlo affatto che perdere tempo con i traduttori automatici :P
E poi, leggo molti commenti del tipo "bella grafica, passabilità di melma". Ciò non mi ispira affatto. Inoltre, aspetterei comunque il gico finito, non una demo vecchia di cinque anni. Ed è lo stesso motivo per cui aspetto Pocket Quest completo, piuttosto che giocarmi la demo. :D
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#26 Inviato 04 June 2014 - 19:01 PM
Non tutti purtroppo hanno la doppia lingua alle medie! D:
Se ti piace la grafica allora cerca un let's play su youtube! XD Ci saranno? Dovrebbero, andiamo a vedere! ^ ^
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#27 Inviato 04 June 2014 - 23:01 PM
Arkady18 magari potrebbe essere una bella occasione per apprendere un pò di francese, la grammatica è identica all'italiano, non é una lingua difficile. Per ora ho notato che i dialoghi sono abbastanza brevi e semplici(ma ho giocato solo i primi 40 minuti).
#28 Inviato 27 November 2022 - 12:18 PM
Progetti che pensavi fossero morti e invece no ^^"
Aedemphia a quanto pare sta uscendo con un nuovo aggiornamento!
Lo ha scritto l'autore sulla sua game-page ... e per l'occasione ha pubblicato anche un nuovo artwork! (stupendo)
Qualcuno si ricorda ancora di questo progetto?
Ha il fascino dei vecchi forum di rpg maker e delle vecchie comunità :)
#29 Inviato 27 November 2022 - 13:32 PM
Sylvanor ancora vive! XD
Fa piacere vedere che progetti così storici non siano stati abbandonati o che prima o poi ci si torna sopra! Bell'illustrazione per celebrare il ritorno.
^ ^
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