Rpg˛S Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Vai al contenuto

Rpg˛S Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Screen Contest #90

Kamikun






  • Si prega di effettuare il log in prima di rispondere
Abilitā aggiuntive da comprare!!

    roronoa93
  • Nuovo Arrivato

  • Utenti
  • Rens: 0
  • 0
  • Stelletta
  • 80 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Lodi
  • Abilitā:Apprendista

#1 Inviato 27 October 2013 - 20:30 PM

Uno script bello per fare in modo di comprare abilità dal menu normale dopo aver guadagnato tot punti abilita, quello di yanflay lo sto provando , ma non mi convince molte, volevo sapere se qualcuno ne conosce altri!! 


Progetto "Golden Bright": 10%


    Enom
  • SpaccaUova

  • Utenti
  • Rens: 76
  • 2
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 809 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:di qua, di la, e chi lo sa?
  • Abilitā:Esperto

#2 Inviato 29 October 2013 - 09:27 AM

Ok ti linko il sito dove trovare script e spiegazione.

 

http://himeworks.wor...arn-skill-shop/

 

Per far si di incorporarlo nel menù ti consigliio di creare un oggetto, e di metterci all'interno un evento comune che richiami il negozio abilità.


Modificato da Enom, 29 October 2013 - 09:29 AM.

If you can dream it, you can do it! ^^
 

Leggete  :biggrin:
http://www.naiot.it/...toriacarina.htm
 

progetti completati

Spoiler

 
 
 

Ringrazio profondamente Guardian of Irael per avermi fatto conoscere uno dei migliori giochi al mondo! XD

Spoiler

Premi XD
Spoiler

    roronoa93
  • Nuovo Arrivato

  • Utenti
  • Rens: 0
  • 0
  • Stelletta
  • 80 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Lodi
  • Abilitā:Apprendista

#3 Inviato 29 October 2013 - 17:50 PM

Ok ti linko il sito dove trovare script e spiegazione.
 
http://himeworks.wor...arn-skill-shop/
 
Per far si di incorporarlo nel menù ti consigliio di creare un oggetto, e di metterci all'interno un evento comune che richiami il negozio abilità.



Bellisimo enom!! Questo è proprio bello!! Grazie!!
Visto che sono ancora a lavoro ahah si puo cambiare e invece di comprare coi soldi si possono comprare con i punti abilita?

Progetto "Golden Bright": 10%


    Enom
  • SpaccaUova

  • Utenti
  • Rens: 76
  • 2
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 809 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:di qua, di la, e chi lo sa?
  • Abilitā:Esperto

#4 Inviato 29 October 2013 - 18:09 PM

Per cambiare con i punti di abilità ti serve un altro script, che ti permetta di aggiungere un nuovo valore monetario, potresti usare i jp che ti fornisce lo script di Yanfly (scusa ma non mi ricordo il nome dellos script :b), l'unica pecca è che non puoi visualizzarli.

 

Però dovrebbe esserci uno script con questa funzione se non ricordo male, un proggetto vx ace aperto da Nonmuorehero in cooperazione con un altra persona di cui non ricordo il nome, faceva uso di uno script simile. Controlla su google dovresti riuscire a trovarlo ^^

 

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

 

Ho trovato lo script che ti serviva per creare differenti valute di moneta, eccolo qua: http://www.rpg2s.net...ferenti-valute/ si trovava nel forum ^^


Modificato da Enom, 29 October 2013 - 18:37 PM.

If you can dream it, you can do it! ^^
 

Leggete  :biggrin:
http://www.naiot.it/...toriacarina.htm
 

progetti completati

Spoiler

 
 
 

Ringrazio profondamente Guardian of Irael per avermi fatto conoscere uno dei migliori giochi al mondo! XD

Spoiler

Premi XD
Spoiler

    roronoa93
  • Nuovo Arrivato

  • Utenti
  • Rens: 0
  • 0
  • Stelletta
  • 80 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Lodi
  • Abilitā:Apprendista

#5 Inviato 29 October 2013 - 19:23 PM

Per cambiare con i punti di abilità ti serve un altro script, che ti permetta di aggiungere un nuovo valore monetario, potresti usare i jp che ti fornisce lo script di Yanfly (scusa ma non mi ricordo il nome dellos script :b), l'unica pecca è che non puoi visualizzarli.
 
Però dovrebbe esserci uno script con questa funzione se non ricordo male, un proggetto vx ace aperto da Nonmuorehero in cooperazione con un altra persona di cui non ricordo il nome, faceva uso di uno script simile. Controlla su google dovresti riuscire a trovarlo ^^
 
--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
Ho trovato lo script che ti serviva per creare differenti valute di moneta, eccolo qua: http://www.rpg2s.net...ferenti-valute/ si trovava nel forum ^^


Quello di yanflay l'ho gia testato enom :) si chiama jp managment, solo che provandolo mi dava un problema, in pratica se io non assegno punti al mostro lo script me ne assegnava 100 lo stesso!!! Provo un po tutti e due e poi ti dico ^^

Progetto "Golden Bright": 10%


    Enom
  • SpaccaUova

  • Utenti
  • Rens: 76
  • 2
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 809 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:di qua, di la, e chi lo sa?
  • Abilitā:Esperto

#6 Inviato 29 October 2013 - 19:45 PM

per quello script devi sempre segnare i jp sul mostro anche se sono 0 o li assegna basandosi sui gold o gli hp del mostro, quindi anche se i mostri non devono dare punti jp devi sempre segnarli a 0. ^^


If you can dream it, you can do it! ^^
 

Leggete  :biggrin:
http://www.naiot.it/...toriacarina.htm
 

progetti completati

Spoiler

 
 
 

Ringrazio profondamente Guardian of Irael per avermi fatto conoscere uno dei migliori giochi al mondo! XD

Spoiler

Premi XD
Spoiler

    roronoa93
  • Nuovo Arrivato

  • Utenti
  • Rens: 0
  • 0
  • Stelletta
  • 80 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Lodi
  • Abilitā:Apprendista

#7 Inviato 30 October 2013 - 08:53 AM

per quello script devi sempre segnare i jp sul mostro anche se sono 0 o li assegna basandosi sui gold o gli hp del mostro, quindi anche se i mostri non devono dare punti jp devi sempre segnarli a 0. ^^


Poi li riprovo per bene :) a dire la verita ci sono stato poco su quello script perche poi ho lavorato alle mappe e database, cmq lo riprovo stasera :) quello che mi hai dato te ieri è stupendo **

Progetto "Golden Bright": 10%


    Enom
  • SpaccaUova

  • Utenti
  • Rens: 76
  • 2
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 809 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:di qua, di la, e chi lo sa?
  • Abilitā:Esperto

#8 Inviato 30 October 2013 - 09:43 AM

ti consiglio di provare prima gli script in un proggetto di prova, visto che il malfunzionamento di uno, o il lavoro che dovrai fare per utilizzarlo rischiano di raddoppiare il lavoro che dovrai svolgere ^^


If you can dream it, you can do it! ^^
 

Leggete  :biggrin:
http://www.naiot.it/...toriacarina.htm
 

progetti completati

Spoiler

 
 
 

Ringrazio profondamente Guardian of Irael per avermi fatto conoscere uno dei migliori giochi al mondo! XD

Spoiler

Premi XD
Spoiler

    roronoa93
  • Nuovo Arrivato

  • Utenti
  • Rens: 0
  • 0
  • Stelletta
  • 80 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Lodi
  • Abilitā:Apprendista

#9 Inviato 30 October 2013 - 11:57 AM

ti consiglio di provare prima gli script in un proggetto di prova, visto che il malfunzionamento di uno, o il lavoro che dovrai fare per utilizzarlo rischiano di raddoppiare il lavoro che dovrai svolgere ^^

Sisi faccio sempre cosi, cosi vedo anche se vanno in conflitto senza scoinvolgere il vero progetto!!

Progetto "Golden Bright": 10%


    roronoa93
  • Nuovo Arrivato

  • Utenti
  • Rens: 0
  • 0
  • Stelletta
  • 80 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Lodi
  • Abilitā:Apprendista

#10 Inviato 17 November 2013 - 14:08 PM

Enom dopo un po di prove sto usando quello di yanfly, il brutto è appunto che nn posso visualizzarli dal menu!!!

pero io mi chiedevo se ci possa essere un modo!!! qualche stringa da inserire? te non ne sai nulla?


Modificato da roronoa93, 17 November 2013 - 14:08 PM.

Progetto "Golden Bright": 10%





  • Feed RSS