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Screen Contest #90

Kamikun






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Il limbo dei progetti - - - - -

    La fine di An Another Life
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#21 Inviato 05 November 2013 - 14:54 PM

Dimenticavo questi due progetti.

An Another Life Stories: Dead & Reborn 2011
Era uno spin-off di AAL, che avrebbe dovuto partecipare all'Halloween Contest.
L'obiettivo era spaccarvi le retine. Colori ULTRA SATURI, così per gradire.
Parlava di uno scheletro a cui l'Autore avrebbe promesso la reurrezione, se avesse svolto per lui
alcune indagini all'inferno. Forse riprenderemo qualche idea per il remake.
hwscreen.png
Nello Screen Contest 57 non fu proprio accolto bene. Dannato I.J.

As There Were No Tomorrow 2012-20??
Progetto sullo stile di Fallout. La Seconda Guerra Mondiale non terminò.
Un generale nazista dedito all'occultismo aprì le porte dell'inferno, facendo piombare il mondo, fiaccato dalla guerra, nel caos.
Dal mondo demoniaco giunsero i mostri e la magia. Come se non bastasse vi fu un'invasione aliena, che
con la loro supremazia bellica e tecnologica causarono un olocausto nucleare.

L'umanità riuscì a sopravvivere in piccoli avamposti e in bunker. Il regime fascista non terminò, anche se Mussolini morì.
Si sarebbe evoluto nel Sacro Regio Impero d'Italia. Il protagonista sarebbe dovuto essere proprio un soldato speciale italiano.
La mia trama più trash. L'intenzione era di ambientare una storia in Italia. Cosa difficilissima. Non sembrano mai credibili. :/
Avevo già trovato la colonna sonora con pezzi italiani degli anni 30 per le radio. L'atmosfera di questo gioco sarebbe stata fantastica.
Magari un giorno, chissà.
Condivido con voi le playlist. Ascoltatele sono fantastiche.
 

Radio Amore Giovine <-- Radio con pezzi di musica anni 30/40 italiana.
Radio Sacro Regio Impero d'Italia <-- Radio di propaganda fascista, con l'imformazione controllata per il manipolare il pensiero della popolazione.

Vi sarebbe stata poi una terza radio con musica americana, che il regime avrebbe definito "Barbara antimusica negra".

 

Ti odio.

No, non è vero. :sisi:

 

Laffy!

Pure un fan game di Tekken! XD A che punto eravate arrivati? ^ ^

 

di colore o dipinto? XD

Non è durato a lungo. Il mio collaboratore sparì dopo un mese. Da allora niente più team con persone che non conosca bene...

Di colore! XD

 

Auguro, a questi progetti di riposare in pace in attesa che giunga il loro turno. ;_;

 


Modificato da La fine di An Another Life, 06 November 2013 - 01:29 AM.

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#22 Inviato 05 November 2013 - 15:03 PM

 

An Another Life

Credevo lo usassi come faccio io per Reverie od i :

XD

Sembrava simpatica anche questa come idea ^ ^

 

Oh poi quella classica dei nazisti che aprono le porte dell'inferno non poteva mancare! XD

^ ^


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#23 Inviato 06 November 2013 - 01:08 AM

Ok vediamo cosa ho racimolato.

 

Del Godannar Project sanno tutti, inutile parlarne, progetto graficamente interamente da zero, non ce l'ho fatta e Pocket Quest è subentrato. Sono un grafico (per quanto qualcuno lo neghi), sono migliorato moltissimo da allora, ma un progetto da solo e da zero non c'ho le forze per farlo.

 

 

In ordine sparso posto un po' di roba riesumata dalla cartella progetti, tutta robaccia poco originale, che non è andata oltre la stesura o le prime mappe/secondi di gioco. Ho sempre avuto dei progetti principali ai quali sono tornato tempo zero.

 

Alcune di ste cose sono tentativi di partecipazione a short/rtp contest o sono motori che stanno lì in attesa.

 

CHAINS OF REVENGE

 

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Nato per un contest RTP in 10-20 mappe (... mi ricorda qualcosa...), ambientato in un villaggio sotterraneo di mostri che si sono isolati dal mondo per non avere problemi con gli umani, vede come protagonista Kreos, un giovane elfo oscuro, e i suoi compagni... di classe.

L'iperattiva arpia Selena, il drago flemmatico Kriin e il golem meccanico Xoren, che appena nato deve acquisire dati nel corso del gioco per sviluppare una propria personalità/anima.

 

Fattostà che mentre loro erano a scuola il villaggio viene attaccato da degli eroi che sterminano quasi tutti, lasciando i pochi superstiti terrorizzati. Il gruppo dei giovani giura vendetta e intraprende un viaggio sulle orme degli assassini, viaggio di sola vendetta che li porterà a sacrificarsi uno dopo l'altro per far proseguire Kreos (ci doveva essere la scena di Xoren che si distruggeva per reggere un soffitto che crolla e mentre muore comincia a parlare normale che aveva appena acquisito un'anima T_T). Alla fine Kreos uccide eroe e consorte e rimane con niente in mano, vittima di una spirale di vendetta. Blablabla. Originalità portami via.

 

HARVEST OF SORROW

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Short game in poche mappe pure lui. Un western (?) ambientato fra la vita e la morte. Randy si sveglia e non sa come è arrivato lì, ma almeno sa chi è (lo ricorda nel baloon seguente XD). Girando per la città trova un totem e gli si palesa uno spirito indiano, abbastanza spiccia e sbrigativa nei modi. Spiega al malcapitato che si trova in un limbo sospeso fra i 2 mondi, limbo che esiste a causa di alcune anime di defunti che sono morte di morte violenta e non si sono accorte del trapasso o sono morte con dei rimpianti. Ma è un mondo dall'equilibrio precario che collasserà presto quindi ha bisogno dell'aiuto di Randy per aiutare le anime a trapassare verso la loro destinazione finale risolvendo i loro problemi e dandogli finalmente la pace. Quello che Randy non sa è che è lui la causa di tutto. Ha tentato in vita una rapina ad un treno che è finita malissimo con il treno deragliato e molte vittime, quindi tutto questo è causa sua ed è l'unico che può porvi rimedio, non ricordo se per lui alla fine c'era la redenzione o se gli toccava comunque l'inferno.

 

SPACE NIGHTMARE

podm.png

 

Titolo provvisorio per un gioco che deve molto ad Alien. Ambientato su un'astronave, l'ingegnere Stephen Raim si sveglia da solo dal suo sonno criogenico. Nessuna traccia dell'equipaggio, solo il computer di bordo fornisce alcune limitate informazioni. Doveva essere un gioco tutto basato sull'atmosfera, sulla presenza improvvisa di situazioni di emergenza a cui far fronte con dei QTE o altri stratagemmi per impedire alla minaccia che abita ora l'astronave di uccidervi, quindi era tutto un saldare paratie, chiudere compartimenti stagni ecc, fino all'arrivo in una zona dell'astronave che avrebbe chiarito tutto (che non so nemmeno io). L'alieno non si sarebbe mai dovuto vedere, ma si sarebbe solo dovuto percepire tramite rumori. Non ci sarebbero state musiche, solo rumori ambientali, primo fra tutti quello dei vostri passi nei corridoi metallici e vuoti dell'astronave.

 

Summer Gals

7xle.png

Prove tecniche per uno dei tanti tentativi di progetto in collaborazione col Kano, in questo cercavo di replicare un gioco arcade in cui con un sommozzatore ci si tuffa e si riemerge dall'acqua ribaltando delle caselle che rivelano la figura nascosta della ragazza di turno, il tutto mentre si devono evitare squali e altre amenità.

 

Labirinth

xk2w.png

 

Altro tentativo, stavolta sul genere dei labirinti dei vecchi giochi. Ogni somiglianza del chara con Nono è puramente voluta. Si ammazzano mostri, si recuperano chiavi, si aprono porte, si raccolgono oggetti. Niente più di una prova.

 

Dungeon Crawler

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Altro motore buttato lì per provare a sviluppare un gioco sempre col Kano, per ora rimasto su carta, un fantasy chibi. Il motore funziona bene, l'unica fatica è fare la grafica e aggiornare il relativo contenuto nel motore di gioco. Il limite che non mi andava di superare era che per ora funziona solo con corridoi e non per stanze larghe 2 o più caselle. La grafica e la disposizione è puramente di test. Movimento ovviamente a scatti come i vecchi Dungeon Master.


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#24 Inviato 06 November 2013 - 01:21 AM

Con il 2k3 ha realizzato un motore pseudo 3D? Ma voi siete malati. :sisi:

Ma allora non è vero che hai buttato le RTP subito nel cesso! Mi piace l'idea del capovolgimento del punto di vista in Chains of revenge.

Due giochi a sfondo Western in un solo topic. Più di quanti ne abbia visto in una decina di anni di carriera.

Ambientazione che non è stata per niente sfruttata. Peccato. Davvero interessante l'idea di Harvest.

 

 

Credevo lo usassi come faccio io per Reverie od i :

XD

Sembrava simpatica anche questa come idea ^ ^

 

Oh poi quella classica dei nazisti che aprono le porte dell'inferno non poteva mancare! XD

^ ^

Non ho capito la cosa su Reverie.
 

Sì, i nazisti sono la causa di tutti i mali! :sisi:


Modificato da La fine di An Another Life, 06 November 2013 - 01:27 AM.

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#25 Inviato 06 November 2013 - 03:58 AM

Ah ah bellissimo il primo progetto RTP, Testament! XD Col classico sacrificio del soffitto che crolla! XD

 

Interessante graficamente il western col totem pure! XD Non poteva mancare il devo salvare persone a causa del casino che ho commesso ^ ^

 

Noooo, il Summer Gals stile Quix XD

 

Il Dungeon Clawer è spettacolare D: vogliamo il tutorial o la demo provabile! D:

 

Labirinth pure era già programmato o solo prova grafica? ^ ^


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#26 Inviato 06 November 2013 - 05:26 AM

mah testament, le stanze in 3d. Che ambizioni. Ci han fatto su i giochi interi con i Corridoi appena. XDD Potevi accontentarti!!


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#27 Inviato 06 November 2013 - 14:29 PM

Tutti i giochi presentati lassù funzionano, nei loro limiti, quindi anche Labirinth, puoi andare in giro, ammazzare mostri, raccogliere chiavi e aprire porte, ma senza scopo alcuno

Il bello è che per non stare a fare variabili per ogni mostro, m'ero inventato un sistema di stati in base alla direzione. Cioè il mostro guarda fisso in giù e tutte le animazioni nelle direzioni dx e sx sono uguali, se lo colpisci l'evento si gira in su e non ha grafica e si autoconsidera morto, ma questo permette fino a 3 punti vita a seconda di quante direzioni puoi fargli girare rispetto a quella iniziale.

 

Per il Dungeon Crawler... e che ci vuoi fare, mi piace fare le cose complete, ora che ci penso dovrei solo implementare la visualizzazione di altri 9 tipi di casella... mmm no è più complicato di così, dovrei anche ampliare il raggio visivo laterale del chara che per ora considera solo le caselle dritte di fronte a sé per la costruzione della "visuale".

Ci accontentiamo dei cunicoli. Prima o poi ci faccio qualcosa.

 

 

PS: e aggiungo: Miiiiiiiiiiiiii che mapping dimmerda XD


Modificato da Testament, 06 November 2013 - 14:36 PM.

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#28 Inviato 06 November 2013 - 14:53 PM

Dunque mancano i link nel tuo post :D

^ ^


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#29 Inviato 06 November 2013 - 17:16 PM

oddeo..già solo guardare la mia cartella progetti di rpgmaker...sono tante cose.....

Andiamo con ordine, per quanto posso ricordare un ordine...

 

Avalon (rpgmaker xp. Si...xp. Non so perchè. Al tempo nemmeno sapevo che esisteva l'xp, il mio lavoro era fare le grafiche di qualcosa che non conoscevo XDD. Ho realizzato ORA che era xp.)

Prima ancora di conoscere qualsiasi genere di forum di making, stavo girovagando per l'unico forum che conoscevo (gamesradar). Per diletto mi misi in firma un nemico di rpgmaker, un drago fiammeggiante, trovato con google immagini ed editato a casaccio per il mio egocentrismo. Quest'immagine attirò un tizio che voleva creare un gioco e, convinto conoscessi rpgmaker, mi contattò e mi chiese di entrare in un team. Beh, chi dice di no? Andavo in primo superiore ed ero ben felice di poter creare qualcosa.

Non ci ho capito niente, onestamente. Ne della storia ne di cosa dovevo fare..tantè che feci qualche grafica per SBAGLIO. Quindi non ci sono screen, ma fu la mia prima esperienza di team ed ho un bel ricordo. Se non fosse che, seriamente, io non so tutt'ora qual'era la storia, dato che 4 persone davano 4 versioni diverse... XDD

Come il 90% dei miei progetti, il materiale grafico sono le risorse e gli studi dei personaggi (o delle ambientazioni).

Tutto quel che ho raccolto a testimonianza del progetto (e grossomodo quasi tutto ciò che esiste concretamente) sono un paio di pose del battler (ridisegnate sopra il battler di Frog di chrono trigger) ed un chara incompleto.

90f3.png

Si può notare un accuratissimo studio iper dettagliato dei costumi dei vari personaggi secondari e probabili futuri chara npc del gioco. Così dettagliato che usai direttamente un pennarellone.

Comunque dallo stile di disegno, misà che ero già in seconda superiore. Ora resta solo da capire se era la prima seconda superiore o la seconda seconda superiore...XD

 

La storia trattava delle crociate, ambientata perlopiù nei paesi esteri con ambientazione araba. In realtà le prime prove furono con i capelli castani, ma poi il biondo vinse sulla logica. Castano non piaceva a nessuno. XDD Ma si, chissenefrega che non esistono biondi all'est! \o\

Aimè, non ricordo nulla di più della storia. 'Sto qui era uno schiavo, combatteva per riacquistare la libertà ed era l'unico a cui interessava portare la pace invece che la guerra ma non ho idea di come ne del perchè.

Avalon. Mah, si, bei ricordi. XD

 

 

 

WARSHAD (rpgmaker 2000/2003/2k4)

Ossia, all'ombra della guerra...con...ben poca capacità di creare titoli.

Questo è il mio primo, tutto made by me, gioco che difatti vede come protagonista Flame. Il gioco narrava una storia di folletti che di follettesco aveva solo l'ambientazione e le conseguenze di essa come il fatto che il piatto più comune era una ciotola ricavata dal cappello della ghianda, ed altre attività prettamente boschive (fare la raccolta di lucciole con i retini per procurarsi l'illuminazione del pub della sera, per poi rilasciarle il mattino dopo). Per il resto era una storia di avventura per ragazzi, nè più nè meno. E Flame è l'antagonista per una fetta di gioco. Difatti il protagonista del gioco....

L'ho nominato 3 o 4 volte nel web. Perchè è imbarazzante.

...si chiama Rain.

...

suonava figa l'assonanza...allora, mentre io e la mia amica coniavamo i nomi e la trama.

Ora mi fa un po' ridere e piangere.

Ovviamente lei è vestita tutta sul blu eh! Ovvio. Metti caso uno non abbia notato l'assonanza acqua fuoco! Eh! Cioè, vuoi mette? Meglio andare sul sicuro. Perchè nel caso ci fossero ancora dubbi, così chiariamo subito che 'sti due devono innamorarsi, altrimenti non c'è gusto e la storia non va avanti!

Ed il cattivo? Ah beh, il cattivo all'inzio è uno dei buoni che si nasconde tra i buoni..dunque per non destare sospetti e lasciare il colpo di scena finale diamogli un nome da buono.

SOULDRAIN.

Stra buono! Ispira proprio pace ed amore ed affetto!!!! Chi mai penserà che e' LUI il cattivo!!!! Ma chi, lui? Il DIVORATORE DI ANIME? Macchè, è sempre così gentile...

...

 

Sigh. La storia è nata in primo superiore (stavolta davvero) e nonostante le tanti evidenti pecche di una storia infantile (tipo la strana idea che nessuno conosce l'inglese), rimane comunque una delle storie che amo di più. Mi concentrai tantissimo sull'ambientazione, ci creai attorno un mondo, delle religioni ed una filosofia intera. E' quella che più mi rappresenta e nella quale misi molto di ciò che penso, per questo, nonostante i clichè, conserva un suo spazio nel mio arido cuore. Infatti non ne racconterò la storia in maniera approfondita, nel caso volessi riprenderla in mano e rinnovarla.

Comunque per farla breve, qualcosa ha scatenato una frenesia alla guerra in una pacifica civiltà come i folletti e mo si scannano come bestie. Non tutti, solo quelli che assecondano la cosa. Quindi a conti fatti, non è un mondo molto "follettesco" e ricco di cuoricini. Già solo il nostro Flame da fuoco ad un villaggio nei primi 20 minuti di gioco ed a voi toccherà corcarlo di botte fino a farlo fuggire. Ovviamente, vi dichiarerà eterno odio e vi perseguiterà per metà gioco.

Gioco che non è mai arrivato oltre i primi venti minuti di gioco...quindi....non perseguiterà poi tanto. XDDD

Questo gioco mise in mostra tutte le mie incapacità organizzative. Creai tantissimi chara (editando le rtp) e creai molte mappe che rappresentavano momenti a caso nella trama. Scene di villaggi dove Flame è già rientrato nella cerchia degli "eroi", scene dove si intravedeva il passato dei protagonisti o scene del tutto comiche che ti portavano ad un inaspettato e quantomai giusto Game Over. Lezione numero uno, non seguire mai i consigli bellicosi di Flame. Il giocatore veniva pesantemente punito una volta su due.

Soprattutto quella volta in cui si mise a vandalizzare una tomba al cimitero, derubando le offerte e lo spirito indispettito si palesò. Tra le varie scelte, c'era quella di seguire la boria di Flame ed affrontare l'insulso altisonante morto etereo. Se ciò accadeva, pum pim un paio di animazioni di colpi e diretti alla schermata del game over.

...in realtà avevo pensato di fare una battaglia destinata al game over ma... non sapendola programmare, scrollai le spalle e me ne fregai altamente. XD

 

Ecco qui un collage alla buona di tutte le variazioni di chara che avevo creato per flame, e poche per rain che di per se è meno esagitata, dunque ispisava meno pose.

All'appello abbiamo un flame che cammina, salta ed altre cosucce. Poi varie espressioni (arrabbiato, bastonato, maniaco, maniacalmente innamorato), una posa in cui sta seduto (sul nulla, ma nel gioco era su una cassa) e poi fantasiose ma mai utilizzate versioni in armatura. In adamantio. Finto. Peraltro rubato.

E poi qualche sub quest programmata molto alla buona dove si poteva domare un cavallo (magico, così giustificavo che era un cavallo quando i folletti sono alti 15 cm) e tu dovevi (con Rain) andare a fermare quel povero flame sulla bestia imbizzarrita.

Ah. Ed il flame con la fiamma è un nemico in realtà. Veniva brutalmente zoomato nella battaglia e tu combattevi questa patacca di pixel che volevano essere Flame, il tuo più scontato nemico.

Le pose sfocate o cinetiche sia di Flame che di Rain, rendevano piuttosto bene in gioco. Era la super velocità follettesca.

Poi abbiamo un pet ed un personaggio che sarebbe stato introdotto a metà gioco.

Seee.....

7p3m.png

In realtà questi chara sono sparsi in una roba come 20 file diversi, la metà dei quali presentano lo stesso chara per buona parte del tempo. Questo perchè non sapevo selezionare quale frame andava mostrato nel "muovi evento", così creavo file interi dello stesso chara, così qualsiasi frame mostrava era sempre quello che serviva a me.....

Povere rtp. In termini di peso, quel progetto fa veramente schifo ed è talmente disordinato che non saprei ripulirlo!!! XDD

 

E poi a concludere, il mio PRIMO LAVORO AL PHOTOSHOP!

IL TITLE

Che per decenza, metterò sotto spoiler....

Perchè a me il paint è sempre piaciuto di più. Ed un motivo ci sarà, dannazione..

E ci ficco anche il game over, della stessa fattura ed abilità.

Spoiler

Non sono adorabili da presentare appena prima da una visita dall'oculista? Esito della visita, assicurato!

Che dire..di disegni ne ho una marea. Troppi. Anche senza completare il gioco, Flame (che fu affidato a me come personaggio nella creazione della storia), divenne in realtà la mia mascotte e da allora è stato protagonista di mille spin off, tutti grosso modo collegabili alla trama principale con qualche stratagemma. Ma queste cose, non han nulla a che vedere con rpgmaker nel senso stretto. :3

 

 

 

Progetti senza collocazione storica! fase 1

Guru Guru

Eh si. Mi piaceva il cartone/fumetto di guru guru e decisi di provare a farci un gioco. L'idea non andò oltre al chara.

ft4b.png

FINE.

(almeno è completo dai)

 

 

 

 

 

 

il post per ora finisce qui.  I progetti che richiedevano più chiacchere degli altri, li ho mostrati. il resto risulterà abbastanza breve ma mi ci metterò la prossima volta. Anche perchè i prossimi giochi non richiederanno 3 ore per fare un post e rastrellare il pc in cartelle sconnesse. Ad un certo punto imparai a mettere in ordine i file, così dovrò rastrellare solo una cartella per gioco....XD


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#30 Inviato 07 November 2013 - 14:46 PM

Massì dai, mi ci metto pure io.

Chronicles of the Demons (primissimissimoprogettochenonvedretemai)

Nato su rm2k, morto su rm2k.
Trattava di Vahn, un giovane che stanco della tirannia dei sovrani, insieme ad alcuni amici decide di porre fine a tutto ciò.

Le cose si complicano lungo la strada, quando Vahn viene a scoprire la sua discendenza demoniaca, che assieme ai tiranni gli fa perfino uccidere la sorella senza che se ne rendesse conto.

Seguono mille peripezie.

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Densosaga
Il mio secondo progetto era molto ambizioso, avevo fatto una buona trama e avevo ideato molti personaggi.
Avevo fatto tantissime mappe, alcuni menu ad eventi ed avevo pixellato tantissime robe.
La storia era abbastanza incasinata, con guerre, intrighi politici, sogni, gente posseduta da spiriti maligni e magia nera a tutto andare.
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Per i combattimenti, essendo su rm2k, facevo uscire i personaggi dalla destra dello schermo e attaccavano i nemici.

Sì... su mappa non c'erano, apparivano soltanto attaccando. xD

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Dralevian
Qui (sempre su rm2k) iniziai ad esercitarmi ben bene con la programmazione, difatti mi ritrovai a fare un bel bs 1 vs 1/2 e programmai un menu a picture funzionale e semplice.
La storia narrava di un capitano dell'esercito di Leide, che perdendo sua moglie ed i suoi figli a causa della guerra, inizia sempre più ad impazzire.
Prima un uomo di sani principi, in seguito durante il gioco diviene un folle maniaco omicida, facendo di ciò la propria ragione di vita.

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Open Mind
Giunto su rpg2s mi fiondai sul 2k3, notando i notevoli sviluppi.
Iniziai a programmare Open Mind, che mi è servito per riprendere ben bene la mano sul programma.
La storia narrava di Joshua, un ragazzo che vive in un mondo stile 800, da piccolo è stato soggetto ad alcuni esperimenti su alcuni farmaci sperimentali. In età avanzata comprende di avere la capacità di entrare nelle menti altrui (ogni npc era un dungeon, piccolo o grande, creato dalla mente del soggetto, una sorta di protezione prima di raggiungere le informazioni necessarie).
Le cut scene erano mostrate tramite pictures, mentre per i combattimenti avevo ideato già il sistema che avrei poi perfezionato in Carnelian.
Il menu era un ibrido tra pictures e menu standard.

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Lovely Red
Tentai (invano) di partecipare al Fable Contest, poi un formattone decise che non dovevo farlo ._.

http://www.youtube.c...h?v=BRfY83h6PWc


Modificato da Seraph Andrew, 07 November 2013 - 14:50 PM.

[Trailer Haeralis] - [Trailer Carnelian]
[Sito Haeralis]

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Premi RPG2s GAME CONTEST 2012 2013

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#31 Inviato 07 November 2013 - 15:39 PM

...ma i vostri progetti falliti sono praticamente tutti fighissimi... 

Ad esempio Open Mind ha un'idea davvero bella e la grafica mi piace un casino.

Che peccato che siano falliti...

*va a nascondersi insieme ai suoi insulsi progettini falliti*


" Poi quella dolce bambina crebbe, e scoprì quanto dura fosse la vita.

La bambina che l'aveva sempre saputo rise, ma interiormente odiò sempre il fatto che l'altra si fosse goduta quel breve periodo che è l'infanzia. "

 

 


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#32 Inviato 07 November 2013 - 15:42 PM

Molto classici i primi due, Seraph! ^ ^

Bel miglioramento tra il primo RTPposo ed il secondo... poi arriva menù  e BS custom nel terzo, magnifico! :3 Si salvò nulla? ^ ^

 

Il qurto con i pg alla nippon ichi! Perché non escono mai i progetti fatti con quelli? Portan sfiga? D:

Ricordo mezzo screen, sembrava dover essere un bel progettone quello ^ ^

 

Ah già Lovely Red! XD


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#33 Inviato 07 November 2013 - 16:02 PM

Che figata Seraph.


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#34 Inviato 07 November 2013 - 16:55 PM

*me se ne va triste e mogio*


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#35 Inviato 07 November 2013 - 23:46 PM

...ma i vostri progetti falliti sono praticamente tutti fighissimi... 

Ad esempio Open Mind ha un'idea davvero bella e la grafica mi piace un casino.

Che peccato che siano falliti...

*va a nascondersi insieme ai suoi insulsi progettini falliti*

 

Esattamente!... Ogni vostro ''Progetto Fallito'' mi fa esclamare: ''Ma come? Io volevo giocarci T.T''. (Un po' mogio e piagnucolante).

 

Anche a me Open Mind ha colpito particolarmente... :o

 

 

 

*me se ne va triste e mogio*

 

Ahah...

Anche per Warshad ci sono rimasto male a dire il vero...

E a me l'assonanza ''Flame-Rain'' piace.. :p


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#36 Inviato 08 November 2013 - 02:21 AM

male per cosa..? XDD

 

Comunque..anche se non ne sono sicuro, potrei riuscire a reperire degli screen un giorno. A me piaceva molto il mapping che creavo (al tempo, ora chissà come mi parrebbe). Purtoppo però non capivo su che rpgmaker l'avevo creato.

Casualmente nel riscaricare rpgmaker 2003 or ora dal sito, ho notato che rpgmaker 4.0 altro non è che il 2000 4.0

Forse riscaricandolo potrei, e dico forse, riuscire ad aprire il file di progetto. Sembra inoltre che nessuno oltre a me riusciva ad aprirlo...perciò...chissà se realmente riuscirò a reperire screenshot dei miei giochi. In caso contrario dovrete accontentarvi di scarne risorse sfuse che non hanno proprio un grande impatto visivo, rispetto a 'sti malati mentali con progetti da capogiro che si affacciano a 'sto topic. Mettete i brividi. <.<'


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#37 Inviato 08 November 2013 - 08:28 AM

Male, si, perche' nonostante tutti i tuoi auto-insulti a me sarebbe piaciuto molto provarlo...

 

Molte idee, per quanto tu le definisca banali e infantili, non erano affatto sciocche, anzi.

Graficamente sarebbe stato qualcosa di straordinario senz'altro.

E sicuramente avrebbe trasmesso tantissima simpatia.


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#38 Inviato 08 November 2013 - 11:06 AM

Mal che vada ripostacelo il progetto che magari con qualche magheggio riusciamo ad aprirlo XD

^ ^


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#39 Inviato 08 November 2013 - 16:21 PM

Seraph...Open mind è... è... lo voglio! Anche se voglio di più carnelian, però... perchè poi l'hai abbandonato?


      AAARGH! COSA E' SUCCESSO
      AI TUOI PIXEL, FRATELLO!   
 
                         

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 I miei trofei! SCContest3Oct.gif   post-6-0-94738000-1390575635.png   wuepPiI.png

 

 


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#40 Inviato 08 November 2013 - 17:42 PM

Complimenti vivissimi a tutti, seriamente *_*

 

@Impaled

Non hai mai iniziato dall'RTP?! WTF?! XDDDD

 

Less than Human sembra dannatamente intrigante.

 

@Asprus

Simpatico il *CENSORED* XD peccato non si sia visto nient'altro! >__<

 

@Laffo

Subjct Z3r0 sembra dannatamente FIGO *_* spero di vedere qualcos'altro in merito!

 

@Lollo

Giustamente avendo visto la quantità di demo e giochi che hai sfornato c'era da aspettarsi una miriade di progetti mai mostrati... fai paura XD

 

@Testament

FIGHERRIMA l'idea di Space Nightmare, chissà che brividi avrebbe dato *_*

 

Ovviamente super approvo Summer Gals *batte il 5*

 

Ebbi un'idea simile al tuo Dungeon Crawler, ma l'abbandonai nel giro di poco. XD

 

@Flame

Ma che bellini che erano i chara di Flame! *_*

Comunque è un peccato che di Avalon non se ne sia visto manco una demo, l'idea è figosa *_*

 

@Sieghart

Fondamentalmente è subentrato altro: prima Haeralis, successivamente Carnelian.

Alcune idee che avevo per Open Mind le ho messe in entrambi i giochi, quindi in soldoni si deve a lui se ho sfornato i successivi xD

Mettiamola così: è stato un buon allenamento.


[Trailer Haeralis] - [Trailer Carnelian]
[Sito Haeralis]

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