Rpg˛S Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Vai al contenuto

Rpg˛S Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Screen Contest #90

Kamikun






  • Si prega di effettuare il log in prima di rispondere
Survival Light - - - - -

    Guardian of Irael
  • Coniglietto Rosso

  • Rpg˛S Admin
  • Rens: 195
  • 19
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 58413 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Bagnaia (Viterbo)
  • Abilitā:Apprendista


#21 Inviato 18 March 2014 - 22:16 PM

 

Ho appena trovato una versione migliore dello stesso script che permette anche di decidere la posizione della scritta e di fargli un contorno,secondo voi dove starebbe meglio?

Solitamente le piccole stanno bene al centro o sopra l'oggetto, spesso si trovano anche agli angoli, ma sono meno leggibili.

^ ^

Interessanti le altre features, alla fine sulla durabilità si può chiudere un occhio.

^ ^

 

La mappa è abbastanza grande e vuota con troppi sassolini ripetuti, non fa un grande effetto.

^ ^


(\_/)
(^ ^) <----coniglietto rosso, me!     
(> <)

 
Il mio Tumblr dove seguire i miei progetti, i progetti della Reverie : : Project ^ ^
 
KdUDtQt.png disponibile su Google Play, qui i dettagli! ^ ^
 
FwnGMI3.png completo! Giocabile online, qui i dettagli! ^ ^  
 
REVERIE : : RENDEZVOUS (In allenamento per apprendere le buone arti prima di cominciarlo per bene ^ ^) Trovate i dettagli qui insieme alla mia intervista (non utilizzerò più rpgmaker) ^ ^

Spoiler


    blacksoul
  • Utente avanzato

  • Utenti
  • Rens: 0
  • 0
  • StellettaStellettaStelletta
  • 215 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:dietro di te....
  • Abilitā:Adepto

#22 Inviato 19 March 2014 - 16:37 PM

 

La mappa è abbastanza grande e vuota con troppi sassolini ripetuti, non fa un grande effetto.

^ ^

Si ho detto che la mappa è finita ma i sassolini,la roccia e la legna accatastata sono eventi che si troveranno in giro e li stavo testando posizionandoli li non saranno proprio cosi

 

Comunque ho trovato un modo per fare la durabilita,diciamo che ci saranno diversi livelli di oggetti:di pietra,di ferro,ecc.....  quelli piu bassi ogni volta che li usi avranno una posibilita del 70% di rompersi,quelli di ferro del 50% e cosi via,è sempre meglio di niente.


Il primo gioco sandbox,sruvival,rpg.

raccogli risorse,costruisci oggetti,combatti,SOPRAVVIVI!!

 

541.png

prova oggi stesso wood and stone il primo gioco sandbox,survival e rpg creato con rpg maker xp!!!

supporta wood and stone su freankexpo.net


    Guardian of Irael
  • Coniglietto Rosso

  • Rpg˛S Admin
  • Rens: 195
  • 19
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 58413 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Bagnaia (Viterbo)
  • Abilitā:Apprendista


#23 Inviato 19 March 2014 - 17:08 PM

Capisco, comunque cerca di abbellirla di più la mappa con altri oggetti e diversi tipid i terreno! ^ ^

 

Per la durabilità non so quanto sia bello avere un oggetto che lo crei e si rompe dopo un solo utilizzo, cosa molto probabile dato il 70%, potrebbe esser frustrante.

^ ^"


(\_/)
(^ ^) <----coniglietto rosso, me!     
(> <)

 
Il mio Tumblr dove seguire i miei progetti, i progetti della Reverie : : Project ^ ^
 
KdUDtQt.png disponibile su Google Play, qui i dettagli! ^ ^
 
FwnGMI3.png completo! Giocabile online, qui i dettagli! ^ ^  
 
REVERIE : : RENDEZVOUS (In allenamento per apprendere le buone arti prima di cominciarlo per bene ^ ^) Trovate i dettagli qui insieme alla mia intervista (non utilizzerò più rpgmaker) ^ ^

Spoiler


    blacksoul
  • Utente avanzato

  • Utenti
  • Rens: 0
  • 0
  • StellettaStellettaStelletta
  • 215 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:dietro di te....
  • Abilitā:Adepto

#24 Inviato 22 March 2014 - 15:10 PM

Tanto per informare,ho inserito il giorno-notte,gli effetti di luce e il fuoco da campo,quest'ultimo è molto carino,prima si cercano i materiali necessari,poi lo si crafta,una volta craftato lo si può trovare tra gli oggetti e usandolo questo viene posizionato dove siamo noi,emette molta luce e dopo un periodo di tempo scompare poiche si spegne,vedrò di implementare un sistema per evitare lo spegnimento aggiungendo legna.

Negli screen che ho postato è il player ad emettere luce ma all'inizio non sarà cosi,quella sarà la lampada o torcia che equipaggiata farà luce intorno a noi,all'inizio l'unica luce sarà fissa cioè il fuoco.


Il primo gioco sandbox,sruvival,rpg.

raccogli risorse,costruisci oggetti,combatti,SOPRAVVIVI!!

 

541.png

prova oggi stesso wood and stone il primo gioco sandbox,survival e rpg creato con rpg maker xp!!!

supporta wood and stone su freankexpo.net


    Guardian of Irael
  • Coniglietto Rosso

  • Rpg˛S Admin
  • Rens: 195
  • 19
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 58413 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Bagnaia (Viterbo)
  • Abilitā:Apprendista


#25 Inviato 22 March 2014 - 15:46 PM

Ah bene per l'implementamento della luce generale! ^ ^

Sarà pericoloso far apparire il fuoco ovunque? D:


(\_/)
(^ ^) <----coniglietto rosso, me!     
(> <)

 
Il mio Tumblr dove seguire i miei progetti, i progetti della Reverie : : Project ^ ^
 
KdUDtQt.png disponibile su Google Play, qui i dettagli! ^ ^
 
FwnGMI3.png completo! Giocabile online, qui i dettagli! ^ ^  
 
REVERIE : : RENDEZVOUS (In allenamento per apprendere le buone arti prima di cominciarlo per bene ^ ^) Trovate i dettagli qui insieme alla mia intervista (non utilizzerò più rpgmaker) ^ ^

Spoiler


    blacksoul
  • Utente avanzato

  • Utenti
  • Rens: 0
  • 0
  • StellettaStellettaStelletta
  • 215 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:dietro di te....
  • Abilitā:Adepto

#26 Inviato 25 March 2014 - 19:02 PM

Ed eccolo,eccolo che come al solito torna a tormentarmi!

 

IL LAG

 

Purtroppo lo script del combattimento in tempo reale e quello degli effetti luminosi non si sopportano a vicenda,quelli della luce è gia di suo un poco laggante,ma unito a l'altro è terribile!

 

Dovrò trovare un'altro modo per realizzare la luce,il problema è che questo è lo script migliore che ci sia,tutti gli altri fanno soltanto un cerchio giallo,questo invece fa veramente luce nel buio!

Quindi non sarà facile!

 

T_T


Il primo gioco sandbox,sruvival,rpg.

raccogli risorse,costruisci oggetti,combatti,SOPRAVVIVI!!

 

541.png

prova oggi stesso wood and stone il primo gioco sandbox,survival e rpg creato con rpg maker xp!!!

supporta wood and stone su freankexpo.net


    Guardian of Irael
  • Coniglietto Rosso

  • Rpg˛S Admin
  • Rens: 195
  • 19
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 58413 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Bagnaia (Viterbo)
  • Abilitā:Apprendista


#27 Inviato 25 March 2014 - 20:14 PM

Cerca effetto torcia o torcia qui sul forum, dovreti trovare il metodo di farlo ad eventi.

^ ^


(\_/)
(^ ^) <----coniglietto rosso, me!     
(> <)

 
Il mio Tumblr dove seguire i miei progetti, i progetti della Reverie : : Project ^ ^
 
KdUDtQt.png disponibile su Google Play, qui i dettagli! ^ ^
 
FwnGMI3.png completo! Giocabile online, qui i dettagli! ^ ^  
 
REVERIE : : RENDEZVOUS (In allenamento per apprendere le buone arti prima di cominciarlo per bene ^ ^) Trovate i dettagli qui insieme alla mia intervista (non utilizzerò più rpgmaker) ^ ^

Spoiler





  • Feed RSS