Rpg˛S Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Vai al contenuto

Rpg˛S Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Screen Contest #90

Kamikun






  • Si prega di effettuare il log in prima di rispondere
Fallout New Dissity - - - - -

    maphiu
  • Nuovo Arrivato

  • Utenti
  • Rens: 0
  • 0
  • Stelletta
  • 68 messaggi
  • Sesso:Non Specificato
  • Abilitā:Esperto

#1 Inviato 07 November 2013 - 17:04 PM

Team Casma Production
 
presenta
 
Fallout New Dissity
 
Introduzione
Innanzitutto mi scuso per il mio ex progetto che ho dovuto abbandonare malgrado le mie promesse di finirlo...In goni caso, io, Maphiu del team Casma Production, ho dato il via alla realizzazione di una fan game 2D, gratuito per pc windows, di nome Fallout New Dissity. Da fan dell'universo di fallout non potevo non contribuire al capolavoro Bethesda (senza alcun scopo di lucro)
 
Storia
 
Corre l'anno 2492. Malgrado il mondo si stia riprendendo dalla precedente catastrofe nucleare, lo stato di Dissity (formatosi negli USA nel 2374) vive ancora nel baratro più profondo. La superficie è dominata dai mutanti e i sopravvissuti vengono tenuti alla larga dai Vault dai sovrintendenti dei Vault, dove la vita continua con regole ferree. In questo paesaggio inquitentante, dove il sole è perennemente oscurato da nubi tossiche, un gruppo di mercenari fonda il NEA (nuovo esercito americano), il cui scopo è annientare i mutanti e gli abitanti dei Vault per dare nuova vita ai sopravvissuti.
La tua vita comincia quando il NEA irrompe nel tuo Vault, il Vault 640, e vieni catapultato in un mondo che credevi non esistere. A questo punto la domanda è..
..appoggerai la causa del NEA rinnegando il tuo passato, o ti unirai alla resistenza con i rifugiati dei Vault?
 
 
Personaggi
 
Non disponibile al momento.
 
 
Caratteristiche
 
Il personaggio giocabile partirà dal lv 1 fino al lv 10.
All'inizio del gioco verranno settate le abilità SPECIAL:
(Percezione, Fortuna, Forza, Stamina, Agilità, Intelligenza, Carisma).
 
Dopodichè, ad agni livello potrà essere aumentato di 1 punto una Abilità qualsiasi tra:
(Baratto, Scasso, Furtivo, Cercatore fortunato).
 
Inoltre, ad ogni passaggio di livello si potrà sbloccare una Abilità Extra, tra cui:
(Donnaiolo, Bambino dentro, Baratto, Armi pesanti, Armi ad energia, Esplosivi, Medicina, Armi da mischia, Riparazione, Armi leggere, Stomaco di ferro, Amico degli animali, Cannibale, Robotica, Contratto Omicida, Super allenamento).
 
Questo permette una forte caratterizzazione del personaggio.
 
SPIEGAZIONE ABILITA':
 
Special (settabili all'inizio):
 
Salute -------------->Percezione
Munizioni------------>Fortuna
Forza fisica--------->Forza
Difesa fisica-------->Stamina
Agilità-------------->Agilità
 
 
 
 
 
Abilità da aumentare ad ogni livello:
 
Baratto ------------- influisce sui prezzi di vendita
Scasso -------------- influisce sulle porte da scassinare
Furtivo ------------- influisce sulla probabilità di essere localizzati
Cercatore forunato -- influisce sul numero di tappi trovati
Intelligenza--------->Apre i terminali
Carisma-------------->Opzioni di dialogo uniche
 
 
Abilità uniche (ne sblocchi una sola per ogni livello):
 
Donnaiolo --------- influisce sui rapporti con le donne
Bambino dentro ---- influisce sui rapporti con i bambini
Baratto ----------- Ora puoi trovare persone che vendono a basso prezzo
Armi pesanti ------ Ora puoi ottenere armi pesanti più potenti
Armi ad energia --- Ora puoi ottenere armi ad energia più potenti
Esplosivi --------- Ora puoi ottenere esplosivi
Medicina ---------- Ora troverai più Stimpak nei contenitori
Armi da mischia --- Ora puoi trovare armi da mischia più potenti
Riparazione ------- Ora le cose rotte possono essere riparate ed utilizzate
Armi leggere ------ Ora puoi ottenere armi leggere più potenti
Stomaco di ferro--- Puoi bere senza preoccuparti delle radiazioni
Amico d. animali--- Ora puoi avere come compagno un animale
Cannibale --------- Ora puoi cibarti dei cadaveri
Robotica ---------- inflisce sui rapporti con i robot
Contratto omicida - su ogni corpo umano morto troverai un dito, vendibile a caro prezzo
Super allenamento - aumenta di 5 una fra le abilità special.
 
 
 
Immagini
 
Introduzione:
 
mdsm.jpg
 
iqtp.jpg
 
hszk.jpg
 
 
Pip-Boy 640 (menù di gioco)
 
z4g5.jpg
 
Esempio di battaglia:
 
v6v4.png
 
Immagine di un pc (nel gioco lo sfondo è trasparente). Ce ne sono molti e spiegano la storia/attivano cose.
dznh.png
Immagine che mostra il sistema di illuminazione horror delle fognature:
 
kvna.jpg
 
Immagine in game:
eodr.png
 
Immagini di un primo villaggio (Arroyo)
lfb4.png
 
 
zzka.png
Download
 
Non ancora disponibile!

Modificato da maphiu, 21 November 2013 - 18:47 PM.

---------------------------------------------------------------------------------------------------------
 

 

 


    Guardian of Irael
  • Coniglietto Rosso

  • Rpg˛S Admin
  • Rens: 195
  • 19
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 58424 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Bagnaia (Viterbo)
  • Abilitā:Apprendista


#2 Inviato 07 November 2013 - 17:23 PM

Immagini a breve è troppo tardi ^ ^

 

Altro triste abbandono ;____ ;

Fan game, di solito preferisco mondi originali, ma visto che non mi sono mai avvicinato alla serie vediamo come è questo :3

 

Comunque come al solito c'è molto poco da commentare, era meglio aspettare un poco prima di aprire il topic > <

 

Anche del gameplay così ad elenco di termini si capisce poco, i nomi delle ultime abilità sembrano interessanti tuttavia... se vuoi spiegarne qualcuna...

^ ^


(\_/)
(^ ^) <----coniglietto rosso, me!     
(> <)

 
Il mio Tumblr dove seguire i miei progetti, i progetti della Reverie : : Project ^ ^
 
KdUDtQt.png disponibile su Google Play, qui i dettagli! ^ ^
 
FwnGMI3.png completo! Giocabile online, qui i dettagli! ^ ^  
 
REVERIE : : RENDEZVOUS (In allenamento per apprendere le buone arti prima di cominciarlo per bene ^ ^) Trovate i dettagli qui insieme alla mia intervista (non utilizzerò più rpgmaker) ^ ^

Spoiler


    maphiu
  • Nuovo Arrivato

  • Utenti
  • Rens: 0
  • 0
  • Stelletta
  • 68 messaggi
  • Sesso:Non Specificato
  • Abilitā:Esperto

#3 Inviato 07 November 2013 - 22:57 PM

Immagini a breve è troppo tardi ^ ^

 

Altro triste abbandono ;____ ;

Fan game, di solito preferisco mondi originali, ma visto che non mi sono mai avvicinato alla serie vediamo come è questo :3

 

Comunque come al solito c'è molto poco da commentare, era meglio aspettare un poco prima di aprire il topic > <

 

Anche del gameplay così ad elenco di termini si capisce poco, i nomi delle ultime abilità sembrano interessanti tuttavia... se vuoi spiegarne qualcuna...

^ ^

Le spiegherò, intanto di mostro le immagini dell'introduzione xD


---------------------------------------------------------------------------------------------------------
 

 

 


    Guardian of Irael
  • Coniglietto Rosso

  • Rpg˛S Admin
  • Rens: 195
  • 19
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 58424 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Bagnaia (Viterbo)
  • Abilitā:Apprendista


#4 Inviato 07 November 2013 - 23:05 PM

Buone immagini ed il system ci sta bene, aspetto qualcosina in game pure :3


(\_/)
(^ ^) <----coniglietto rosso, me!     
(> <)

 
Il mio Tumblr dove seguire i miei progetti, i progetti della Reverie : : Project ^ ^
 
KdUDtQt.png disponibile su Google Play, qui i dettagli! ^ ^
 
FwnGMI3.png completo! Giocabile online, qui i dettagli! ^ ^  
 
REVERIE : : RENDEZVOUS (In allenamento per apprendere le buone arti prima di cominciarlo per bene ^ ^) Trovate i dettagli qui insieme alla mia intervista (non utilizzerò più rpgmaker) ^ ^

Spoiler


    Lusianl
  • Lord Charset

  • Utenti
  • Rens: 711
  • 16
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5342 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:lazio
  • Abilitā:Maestro

#5 Inviato 08 November 2013 - 00:01 AM

Buonissime le prime immagini.

Ora devi assolutamente trovare qualcosa che si intoni all'atmosfera atomica del gioco.

Uhm...Lo sai cosa dovresti provare? I chara di alundra

http://www.spriters-...ra/sheet/36722/

Molto seri nella colorazione

Per i tileset pultroppo non sono in grado di consigliarti, non me ne intendo di locazioni devastate.


1129.png

2986.png

BIM_Banner3.png

Premi RpgMaker

Spoiler

    maphiu
  • Nuovo Arrivato

  • Utenti
  • Rens: 0
  • 0
  • Stelletta
  • 68 messaggi
  • Sesso:Non Specificato
  • Abilitā:Esperto

#6 Inviato 12 November 2013 - 19:54 PM

Un'aggiornamento! (scusate se ci ho messo tanto)

 

Una volta che avrete fatto riparare il vostro Pip-Boy 6400 dal dottor Doren, fatevi un giro per il Vault ed aiutate i suoi abitanti per ricevere le prime ricompense. Controllate tutti gli armadietti e scatole che trovate (il loro contenuto è totalmente casuale)..chissà che non troviate oggetti rarissimi che non potrete più altrimenti recuperare! Poi rilassatevi, ascoltate un po' il Juke Box, godetevi la vostra vita sotterranea.
Certo, finchè dei soldati del NEA non decideranno di penetrare nel Vault, in cerca del G.E.C.K.

Obbligati a fuggire dal Vault 640 a cercare aiuto, dovrete attraversare il tunnel che porta all'uscita, mentre i vostri parenti rimangono per proteggere il G.E.C.K. dalle forze del NEA.
Siete pronti ad affrontare questo nuovo viaggio?

 

Inoltre, ho tutta l'intenzione di rendere Fallout New Dissity, più horror di quanto lo sia il reale Fallout.

Un'esmpio pratico? Per lasciare il vault, dovrete attraversare le sue fognature, senza illuminazione e piene di pericoli. Dovrete affidarvi alla luce del Pip-Boy per farvi strada!

 

E ora alcune immagini:

http://imageshack.co...4/4550/v6v4.png

 

http://imageshack.co...44/158/dznh.png

 

http://imageshack.co...00/1219/osc.png


---------------------------------------------------------------------------------------------------------
 

 

 


    Guardian of Irael
  • Coniglietto Rosso

  • Rpg˛S Admin
  • Rens: 195
  • 19
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 58424 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Bagnaia (Viterbo)
  • Abilitā:Apprendista


#7 Inviato 12 November 2013 - 20:16 PM

Spero che quei termini siano spiegati in game! XD

 

Classico minigioco con torcia e nemici, bene ^ ^

 

E screen in game, vediamo...

- vedo risorse particolari ^ ^

- toglierei quel bianco di sfondo intorno al PC, meglio un colore meno luminoso ^ ^

- il BS è su mappa con i comandi che spuntano, oppure hai i chara come battlers ed è tutto fisso senza animazioni? ^ ^


(\_/)
(^ ^) <----coniglietto rosso, me!     
(> <)

 
Il mio Tumblr dove seguire i miei progetti, i progetti della Reverie : : Project ^ ^
 
KdUDtQt.png disponibile su Google Play, qui i dettagli! ^ ^
 
FwnGMI3.png completo! Giocabile online, qui i dettagli! ^ ^  
 
REVERIE : : RENDEZVOUS (In allenamento per apprendere le buone arti prima di cominciarlo per bene ^ ^) Trovate i dettagli qui insieme alla mia intervista (non utilizzerò più rpgmaker) ^ ^

Spoiler


    Lusianl
  • Lord Charset

  • Utenti
  • Rens: 711
  • 16
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5342 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:lazio
  • Abilitā:Maestro

#8 Inviato 12 November 2013 - 20:40 PM

Buonissime le immagini, però ti consiglio di metterne l'anteprima, cosi hanno ancora più visibilità.I loose laf stonano un pò con i tileset, ti consiglio almeno di aumentarne il contrasto e diminuirne la luminosità per amalgamare il tutto.

Comunque stai facendo un ottimo lavoro,Da seguire.=)


1129.png

2986.png

BIM_Banner3.png

Premi RpgMaker

Spoiler

    maphiu
  • Nuovo Arrivato

  • Utenti
  • Rens: 0
  • 0
  • Stelletta
  • 68 messaggi
  • Sesso:Non Specificato
  • Abilitā:Esperto

#9 Inviato 12 November 2013 - 22:35 PM

Spero che quei termini siano spiegati in game! XD

 

Classico minigioco con torcia e nemici, bene ^ ^

 

E screen in game, vediamo...

- vedo risorse particolari ^ ^

- toglierei quel bianco di sfondo intorno al PC, meglio un colore meno luminoso ^ ^

- il BS è su mappa con i comandi che spuntano, oppure hai i chara come battlers ed è tutto fisso senza animazioni? ^ ^

Scusa, li spiegherò (mi spiace di rimandare xD) Cmq no no non è solo un minigioco con la torcia! E' che puoi usarla nelle zone buie, il resto è un vero e proprio rpg :) comunque per il bs mi è venuta un'idea strana... il battleback è invisibile e anche i battler.. in modo che sembra che la battaglia si stia svolgendo sul posto, mentre in realtà è il bs standard xD ovviamente posizionando il battler nel punto esatto in cui si vede il nemico (cioè sopra, sotto, a destra o a sinistra dell'eroe..non so se mi sono spiegato bene xD)


Modificato da maphiu, 12 November 2013 - 22:37 PM.

---------------------------------------------------------------------------------------------------------
 

 

 


    maphiu
  • Nuovo Arrivato

  • Utenti
  • Rens: 0
  • 0
  • Stelletta
  • 68 messaggi
  • Sesso:Non Specificato
  • Abilitā:Esperto

#10 Inviato 12 November 2013 - 22:36 PM

Buonissime le immagini, però ti consiglio di metterne l'anteprima, cosi hanno ancora più visibilità.I loose laf stonano un pò con i tileset, ti consiglio almeno di aumentarne il contrasto e diminuirne la luminosità per amalgamare il tutto.

Comunque stai facendo un ottimo lavoro,Da seguire.=)

Ok grazie del consiglio (per le immagini si, sbaglio sempre damn, ma son sempre di fretta xD) 


Modificato da maphiu, 12 November 2013 - 22:36 PM.

---------------------------------------------------------------------------------------------------------
 

 

 


    Guardian of Irael
  • Coniglietto Rosso

  • Rpg˛S Admin
  • Rens: 195
  • 19
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 58424 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Bagnaia (Viterbo)
  • Abilitā:Apprendista


#11 Inviato 12 November 2013 - 23:30 PM

Ottimo c'è dell'altro allora nell'oscurità! :3

 

Per il BS capisco, hai eliminato cioè che copriva la mappa XD, peccato però il non poterlo customizzare per rendere tutto animato ^ ^


(\_/)
(^ ^) <----coniglietto rosso, me!     
(> <)

 
Il mio Tumblr dove seguire i miei progetti, i progetti della Reverie : : Project ^ ^
 
KdUDtQt.png disponibile su Google Play, qui i dettagli! ^ ^
 
FwnGMI3.png completo! Giocabile online, qui i dettagli! ^ ^  
 
REVERIE : : RENDEZVOUS (In allenamento per apprendere le buone arti prima di cominciarlo per bene ^ ^) Trovate i dettagli qui insieme alla mia intervista (non utilizzerò più rpgmaker) ^ ^

Spoiler


    maphiu
  • Nuovo Arrivato

  • Utenti
  • Rens: 0
  • 0
  • Stelletta
  • 68 messaggi
  • Sesso:Non Specificato
  • Abilitā:Esperto

#12 Inviato 21 November 2013 - 18:49 PM

ragazzi, uppo per dire che ho aggiornato il primo post con informazioni e immagini. Voglio dire che il gioco procede bene (anche se fare un gioco come fallout è abbastanza lungo) ma il tempo lo trovo. Scusate se non ho messo queste informazioni sin da subito :) 


---------------------------------------------------------------------------------------------------------
 

 

 


    Guardian of Irael
  • Coniglietto Rosso

  • Rpg˛S Admin
  • Rens: 195
  • 19
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 58424 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Bagnaia (Viterbo)
  • Abilitā:Apprendista


#13 Inviato 21 November 2013 - 18:53 PM

Quando puoi metti anche le ultime news all'ultimo post così è più facile trovarle e far sì che attirino gli utenti ^ ^

 

Mmmh le risorse negli screen dell'esterno rendono un po' meno, sono sempre poco riviste, però le parti in roccia soprattutto son abbastanza confusionarie stonano più che altro col terreno! D:

^ ^

 

Carine le casette in metallo, anche se è strano poi vederci la porta il legno delle RTP, ci vorrebbe una più in tema XD

^ ^


(\_/)
(^ ^) <----coniglietto rosso, me!     
(> <)

 
Il mio Tumblr dove seguire i miei progetti, i progetti della Reverie : : Project ^ ^
 
KdUDtQt.png disponibile su Google Play, qui i dettagli! ^ ^
 
FwnGMI3.png completo! Giocabile online, qui i dettagli! ^ ^  
 
REVERIE : : RENDEZVOUS (In allenamento per apprendere le buone arti prima di cominciarlo per bene ^ ^) Trovate i dettagli qui insieme alla mia intervista (non utilizzerò più rpgmaker) ^ ^

Spoiler


    maphiu
  • Nuovo Arrivato

  • Utenti
  • Rens: 0
  • 0
  • Stelletta
  • 68 messaggi
  • Sesso:Non Specificato
  • Abilitā:Esperto

#14 Inviato 28 November 2013 - 21:28 PM

Salve ragazzi, scusate se aggiorno poco il topic! Cmq volevo informarvi che a natale uscirà una piccola demo, in cui si svolgerà la prima missione e si proverà il sistema di battaglia (che è cambiato: non è più quello standard, ma si spara sulla mappa e i danni vengono calcolati in base alle statistiche standard :))


---------------------------------------------------------------------------------------------------------
 

 

 


    Guardian of Irael
  • Coniglietto Rosso

  • Rpg˛S Admin
  • Rens: 195
  • 19
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 58424 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Bagnaia (Viterbo)
  • Abilitā:Apprendista


#15 Inviato 28 November 2013 - 22:11 PM

Oh ottimo ci voleva un bel BS su mappa con proiettili vari! :3

Aspettiamo il regalo di Natale allora :D

^ ^


(\_/)
(^ ^) <----coniglietto rosso, me!     
(> <)

 
Il mio Tumblr dove seguire i miei progetti, i progetti della Reverie : : Project ^ ^
 
KdUDtQt.png disponibile su Google Play, qui i dettagli! ^ ^
 
FwnGMI3.png completo! Giocabile online, qui i dettagli! ^ ^  
 
REVERIE : : RENDEZVOUS (In allenamento per apprendere le buone arti prima di cominciarlo per bene ^ ^) Trovate i dettagli qui insieme alla mia intervista (non utilizzerò più rpgmaker) ^ ^

Spoiler


    maphiu
  • Nuovo Arrivato

  • Utenti
  • Rens: 0
  • 0
  • Stelletta
  • 68 messaggi
  • Sesso:Non Specificato
  • Abilitā:Esperto

#16 Inviato 01 December 2013 - 13:13 PM

Ragazzi, sono finalmente riuscito a fare un video del gioco :D lo trovate qua: (scusate, non voglio fare spam, è solo che non riesco ad inserirlo qua)

 

https://www.facebook...&type=2

 

Vi consiglio di ingrandirlo perchè la qualità è bassa purtroppo U_U

 

Il video mostra gli ambienti in cui è ambientata la demo che uscirà a natale :)


---------------------------------------------------------------------------------------------------------
 

 

 


    Edelikon
  • Nuovo Arrivato

  • Utenti
  • Rens: 0
  • 0
  • Stelletta
  • 9 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Padova
  • Abilitā:Novizio

#17 Inviato 01 December 2013 - 13:46 PM

Quando ho letto del progetto avevo paura di trovarmi di fronte l'ennesima vaccata che tenta di proporre su rpg maker un gioco recente senza il minimo successo, invece vedo che oltre a buone idee hai pure degli screen di qualità.

Mi piace questo progetto, continua così!



    Guardian of Irael
  • Coniglietto Rosso

  • Rpg˛S Admin
  • Rens: 195
  • 19
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 58424 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Bagnaia (Viterbo)
  • Abilitā:Apprendista


#18 Inviato 01 December 2013 - 15:20 PM

Come detto guardando gli screen graficamente sembra molto interessante come risorse utilizzate! :3

 

Hai mandato avanti veloce quei dialoghi concitati, vero? XD

 

Mmmh perplessità sulla camminata, è davvero lenta, i luoghi non sono spaziosi, ma sembra essere abbastanza frustrante... tastino per correre (forse verso 3:50 si vede od è il video? XD)? ^ ^

 

Occhio ai pg che passano sopra a diverse parti di elementi come cartelli ed alberi! Se sono nel tileset devi metterli come oscuranti ^ ^


(\_/)
(^ ^) <----coniglietto rosso, me!     
(> <)

 
Il mio Tumblr dove seguire i miei progetti, i progetti della Reverie : : Project ^ ^
 
KdUDtQt.png disponibile su Google Play, qui i dettagli! ^ ^
 
FwnGMI3.png completo! Giocabile online, qui i dettagli! ^ ^  
 
REVERIE : : RENDEZVOUS (In allenamento per apprendere le buone arti prima di cominciarlo per bene ^ ^) Trovate i dettagli qui insieme alla mia intervista (non utilizzerò più rpgmaker) ^ ^

Spoiler


    maphiu
  • Nuovo Arrivato

  • Utenti
  • Rens: 0
  • 0
  • Stelletta
  • 68 messaggi
  • Sesso:Non Specificato
  • Abilitā:Esperto

#19 Inviato 01 December 2013 - 15:26 PM

Come detto guardando gli screen graficamente sembra molto interessante come risorse utilizzate! :3

 

Hai mandato avanti veloce quei dialoghi concitati, vero? XD

 

Mmmh perplessità sulla camminata, è davvero lenta, i luoghi non sono spaziosi, ma sembra essere abbastanza frustrante... tastino per correre (forse verso 3:50 si vede od è il video? XD)? ^ ^

 

Occhio ai pg che passano sopra a diverse parti di elementi come cartelli ed alberi! Se sono nel tileset devi metterli come oscuranti ^ ^

Si, lo so, gli alberi devo ancora settarli, ahah xD cmq si, la camminata è lenta ma c'è il tasto per correre e nel video c'è un punto in cui il pg corre si xD


---------------------------------------------------------------------------------------------------------
 

 

 


    Guardian of Irael
  • Coniglietto Rosso

  • Rpg˛S Admin
  • Rens: 195
  • 19
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 58424 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Bagnaia (Viterbo)
  • Abilitā:Apprendista


#20 Inviato 01 December 2013 - 15:29 PM

Ah ecco perfetto allora, era a scopo dimostrativo la camminata! XD

Mi pareva, ma era così breve ed in un certo punto della musica che quasi credevo fosse stato tutto il video ad andar veloce! XD

^ ^


(\_/)
(^ ^) <----coniglietto rosso, me!     
(> <)

 
Il mio Tumblr dove seguire i miei progetti, i progetti della Reverie : : Project ^ ^
 
KdUDtQt.png disponibile su Google Play, qui i dettagli! ^ ^
 
FwnGMI3.png completo! Giocabile online, qui i dettagli! ^ ^  
 
REVERIE : : RENDEZVOUS (In allenamento per apprendere le buone arti prima di cominciarlo per bene ^ ^) Trovate i dettagli qui insieme alla mia intervista (non utilizzerò più rpgmaker) ^ ^

Spoiler





  • Feed RSS