Modificato da maphiu, 21 November 2013 - 18:47 PM.
#1 Inviato 07 November 2013 - 17:04 PM
#2 Inviato 07 November 2013 - 17:23 PM
Immagini a breve è troppo tardi ^ ^
Altro triste abbandono ;____ ;
Fan game, di solito preferisco mondi originali, ma visto che non mi sono mai avvicinato alla serie vediamo come è questo :3
Comunque come al solito c'è molto poco da commentare, era meglio aspettare un poco prima di aprire il topic > <
Anche del gameplay così ad elenco di termini si capisce poco, i nomi delle ultime abilità sembrano interessanti tuttavia... se vuoi spiegarne qualcuna...
^ ^
(\_/)
(^ ^) <----coniglietto rosso, me!
(> <)
Il mio Tumblr dove seguire i miei progetti, i progetti della Reverie : : Project ^ ^
disponibile su Google Play, qui i dettagli! ^ ^
completo! Giocabile online, qui i dettagli! ^ ^
REVERIE : : RENDEZVOUS (In allenamento per apprendere le buone arti prima di cominciarlo per bene ^ ^) Trovate i dettagli qui insieme alla mia intervista (non utilizzerò più rpgmaker) ^ ^
#3 Inviato 07 November 2013 - 22:57 PM
Immagini a breve è troppo tardi ^ ^
Altro triste abbandono ;____ ;
Fan game, di solito preferisco mondi originali, ma visto che non mi sono mai avvicinato alla serie vediamo come è questo :3
Comunque come al solito c'è molto poco da commentare, era meglio aspettare un poco prima di aprire il topic > <
Anche del gameplay così ad elenco di termini si capisce poco, i nomi delle ultime abilità sembrano interessanti tuttavia... se vuoi spiegarne qualcuna...
^ ^
Le spiegherò, intanto di mostro le immagini dell'introduzione xD
#4 Inviato 07 November 2013 - 23:05 PM
Buone immagini ed il system ci sta bene, aspetto qualcosina in game pure :3
(\_/)
(^ ^) <----coniglietto rosso, me!
(> <)
Il mio Tumblr dove seguire i miei progetti, i progetti della Reverie : : Project ^ ^
disponibile su Google Play, qui i dettagli! ^ ^
completo! Giocabile online, qui i dettagli! ^ ^
REVERIE : : RENDEZVOUS (In allenamento per apprendere le buone arti prima di cominciarlo per bene ^ ^) Trovate i dettagli qui insieme alla mia intervista (non utilizzerò più rpgmaker) ^ ^
#5 Inviato 08 November 2013 - 00:01 AM
Buonissime le prime immagini.
Ora devi assolutamente trovare qualcosa che si intoni all'atmosfera atomica del gioco.
Uhm...Lo sai cosa dovresti provare? I chara di alundra
http://www.spriters-...ra/sheet/36722/
Molto seri nella colorazione
Per i tileset pultroppo non sono in grado di consigliarti, non me ne intendo di locazioni devastate.
#6 Inviato 12 November 2013 - 19:54 PM
Un'aggiornamento! (scusate se ci ho messo tanto)
Una volta che avrete fatto riparare il vostro Pip-Boy 6400 dal dottor Doren, fatevi un giro per il Vault ed aiutate i suoi abitanti per ricevere le prime ricompense. Controllate tutti gli armadietti e scatole che trovate (il loro contenuto è totalmente casuale)..chissà che non troviate oggetti rarissimi che non potrete più altrimenti recuperare! Poi rilassatevi, ascoltate un po' il Juke Box, godetevi la vostra vita sotterranea.
Certo, finchè dei soldati del NEA non decideranno di penetrare nel Vault, in cerca del G.E.C.K.
Obbligati a fuggire dal Vault 640 a cercare aiuto, dovrete attraversare il tunnel che porta all'uscita, mentre i vostri parenti rimangono per proteggere il G.E.C.K. dalle forze del NEA.
Siete pronti ad affrontare questo nuovo viaggio?
Inoltre, ho tutta l'intenzione di rendere Fallout New Dissity, più horror di quanto lo sia il reale Fallout.
Un'esmpio pratico? Per lasciare il vault, dovrete attraversare le sue fognature, senza illuminazione e piene di pericoli. Dovrete affidarvi alla luce del Pip-Boy per farvi strada!
E ora alcune immagini:
http://imageshack.co...4/4550/v6v4.png
http://imageshack.co...44/158/dznh.png
http://imageshack.co...00/1219/osc.png
#7 Inviato 12 November 2013 - 20:16 PM
Spero che quei termini siano spiegati in game! XD
Classico minigioco con torcia e nemici, bene ^ ^
E screen in game, vediamo...
- vedo risorse particolari ^ ^
- toglierei quel bianco di sfondo intorno al PC, meglio un colore meno luminoso ^ ^
- il BS è su mappa con i comandi che spuntano, oppure hai i chara come battlers ed è tutto fisso senza animazioni? ^ ^
(\_/)
(^ ^) <----coniglietto rosso, me!
(> <)
Il mio Tumblr dove seguire i miei progetti, i progetti della Reverie : : Project ^ ^
disponibile su Google Play, qui i dettagli! ^ ^
completo! Giocabile online, qui i dettagli! ^ ^
REVERIE : : RENDEZVOUS (In allenamento per apprendere le buone arti prima di cominciarlo per bene ^ ^) Trovate i dettagli qui insieme alla mia intervista (non utilizzerò più rpgmaker) ^ ^
#8 Inviato 12 November 2013 - 20:40 PM
Buonissime le immagini, però ti consiglio di metterne l'anteprima, cosi hanno ancora più visibilità.I loose laf stonano un pò con i tileset, ti consiglio almeno di aumentarne il contrasto e diminuirne la luminosità per amalgamare il tutto.
Comunque stai facendo un ottimo lavoro,Da seguire.=)
#9 Inviato 12 November 2013 - 22:35 PM
Spero che quei termini siano spiegati in game! XD
Classico minigioco con torcia e nemici, bene ^ ^
E screen in game, vediamo...
- vedo risorse particolari ^ ^
- toglierei quel bianco di sfondo intorno al PC, meglio un colore meno luminoso ^ ^
- il BS è su mappa con i comandi che spuntano, oppure hai i chara come battlers ed è tutto fisso senza animazioni? ^ ^
Scusa, li spiegherò (mi spiace di rimandare xD) Cmq no no non è solo un minigioco con la torcia! E' che puoi usarla nelle zone buie, il resto è un vero e proprio rpg :) comunque per il bs mi è venuta un'idea strana... il battleback è invisibile e anche i battler.. in modo che sembra che la battaglia si stia svolgendo sul posto, mentre in realtà è il bs standard xD ovviamente posizionando il battler nel punto esatto in cui si vede il nemico (cioè sopra, sotto, a destra o a sinistra dell'eroe..non so se mi sono spiegato bene xD)
Modificato da maphiu, 12 November 2013 - 22:37 PM.
#10 Inviato 12 November 2013 - 22:36 PM
Buonissime le immagini, però ti consiglio di metterne l'anteprima, cosi hanno ancora più visibilità.I loose laf stonano un pò con i tileset, ti consiglio almeno di aumentarne il contrasto e diminuirne la luminosità per amalgamare il tutto.
Comunque stai facendo un ottimo lavoro,Da seguire.=)
Ok grazie del consiglio (per le immagini si, sbaglio sempre damn, ma son sempre di fretta xD)
Modificato da maphiu, 12 November 2013 - 22:36 PM.
#11 Inviato 12 November 2013 - 23:30 PM
Ottimo c'è dell'altro allora nell'oscurità! :3
Per il BS capisco, hai eliminato cioè che copriva la mappa XD, peccato però il non poterlo customizzare per rendere tutto animato ^ ^
(\_/)
(^ ^) <----coniglietto rosso, me!
(> <)
Il mio Tumblr dove seguire i miei progetti, i progetti della Reverie : : Project ^ ^
disponibile su Google Play, qui i dettagli! ^ ^
completo! Giocabile online, qui i dettagli! ^ ^
REVERIE : : RENDEZVOUS (In allenamento per apprendere le buone arti prima di cominciarlo per bene ^ ^) Trovate i dettagli qui insieme alla mia intervista (non utilizzerò più rpgmaker) ^ ^
#12 Inviato 21 November 2013 - 18:49 PM
ragazzi, uppo per dire che ho aggiornato il primo post con informazioni e immagini. Voglio dire che il gioco procede bene (anche se fare un gioco come fallout è abbastanza lungo) ma il tempo lo trovo. Scusate se non ho messo queste informazioni sin da subito :)
#13 Inviato 21 November 2013 - 18:53 PM
Quando puoi metti anche le ultime news all'ultimo post così è più facile trovarle e far sì che attirino gli utenti ^ ^
Mmmh le risorse negli screen dell'esterno rendono un po' meno, sono sempre poco riviste, però le parti in roccia soprattutto son abbastanza confusionarie stonano più che altro col terreno! D:
^ ^
Carine le casette in metallo, anche se è strano poi vederci la porta il legno delle RTP, ci vorrebbe una più in tema XD
^ ^
(\_/)
(^ ^) <----coniglietto rosso, me!
(> <)
Il mio Tumblr dove seguire i miei progetti, i progetti della Reverie : : Project ^ ^
disponibile su Google Play, qui i dettagli! ^ ^
completo! Giocabile online, qui i dettagli! ^ ^
REVERIE : : RENDEZVOUS (In allenamento per apprendere le buone arti prima di cominciarlo per bene ^ ^) Trovate i dettagli qui insieme alla mia intervista (non utilizzerò più rpgmaker) ^ ^
#14 Inviato 28 November 2013 - 21:28 PM
Salve ragazzi, scusate se aggiorno poco il topic! Cmq volevo informarvi che a natale uscirà una piccola demo, in cui si svolgerà la prima missione e si proverà il sistema di battaglia (che è cambiato: non è più quello standard, ma si spara sulla mappa e i danni vengono calcolati in base alle statistiche standard :))
#15 Inviato 28 November 2013 - 22:11 PM
Oh ottimo ci voleva un bel BS su mappa con proiettili vari! :3
Aspettiamo il regalo di Natale allora :D
^ ^
(\_/)
(^ ^) <----coniglietto rosso, me!
(> <)
Il mio Tumblr dove seguire i miei progetti, i progetti della Reverie : : Project ^ ^
disponibile su Google Play, qui i dettagli! ^ ^
completo! Giocabile online, qui i dettagli! ^ ^
REVERIE : : RENDEZVOUS (In allenamento per apprendere le buone arti prima di cominciarlo per bene ^ ^) Trovate i dettagli qui insieme alla mia intervista (non utilizzerò più rpgmaker) ^ ^
#16 Inviato 01 December 2013 - 13:13 PM
Ragazzi, sono finalmente riuscito a fare un video del gioco :D lo trovate qua: (scusate, non voglio fare spam, è solo che non riesco ad inserirlo qua)
https://www.facebook...&type=2
Vi consiglio di ingrandirlo perchè la qualità è bassa purtroppo U_U
Il video mostra gli ambienti in cui è ambientata la demo che uscirà a natale :)
#17 Inviato 01 December 2013 - 13:46 PM
Quando ho letto del progetto avevo paura di trovarmi di fronte l'ennesima vaccata che tenta di proporre su rpg maker un gioco recente senza il minimo successo, invece vedo che oltre a buone idee hai pure degli screen di qualità.
Mi piace questo progetto, continua così!
#18 Inviato 01 December 2013 - 15:20 PM
Come detto guardando gli screen graficamente sembra molto interessante come risorse utilizzate! :3
Hai mandato avanti veloce quei dialoghi concitati, vero? XD
Mmmh perplessità sulla camminata, è davvero lenta, i luoghi non sono spaziosi, ma sembra essere abbastanza frustrante... tastino per correre (forse verso 3:50 si vede od è il video? XD)? ^ ^
Occhio ai pg che passano sopra a diverse parti di elementi come cartelli ed alberi! Se sono nel tileset devi metterli come oscuranti ^ ^
(\_/)
(^ ^) <----coniglietto rosso, me!
(> <)
Il mio Tumblr dove seguire i miei progetti, i progetti della Reverie : : Project ^ ^
disponibile su Google Play, qui i dettagli! ^ ^
completo! Giocabile online, qui i dettagli! ^ ^
REVERIE : : RENDEZVOUS (In allenamento per apprendere le buone arti prima di cominciarlo per bene ^ ^) Trovate i dettagli qui insieme alla mia intervista (non utilizzerò più rpgmaker) ^ ^
#19 Inviato 01 December 2013 - 15:26 PM
Come detto guardando gli screen graficamente sembra molto interessante come risorse utilizzate! :3
Hai mandato avanti veloce quei dialoghi concitati, vero? XD
Mmmh perplessità sulla camminata, è davvero lenta, i luoghi non sono spaziosi, ma sembra essere abbastanza frustrante... tastino per correre (forse verso 3:50 si vede od è il video? XD)? ^ ^
Occhio ai pg che passano sopra a diverse parti di elementi come cartelli ed alberi! Se sono nel tileset devi metterli come oscuranti ^ ^
Si, lo so, gli alberi devo ancora settarli, ahah xD cmq si, la camminata è lenta ma c'è il tasto per correre e nel video c'è un punto in cui il pg corre si xD
#20 Inviato 01 December 2013 - 15:29 PM
Ah ecco perfetto allora, era a scopo dimostrativo la camminata! XD
Mi pareva, ma era così breve ed in un certo punto della musica che quasi credevo fosse stato tutto il video ad andar veloce! XD
^ ^
(\_/)
(^ ^) <----coniglietto rosso, me!
(> <)
Il mio Tumblr dove seguire i miei progetti, i progetti della Reverie : : Project ^ ^
disponibile su Google Play, qui i dettagli! ^ ^
completo! Giocabile online, qui i dettagli! ^ ^
REVERIE : : RENDEZVOUS (In allenamento per apprendere le buone arti prima di cominciarlo per bene ^ ^) Trovate i dettagli qui insieme alla mia intervista (non utilizzerò più rpgmaker) ^ ^