- se vuoi sul forum ci sono metodi per saltare il title screen, così eviti di averne due ^ ^
- ci vuole qualche aspetta di pochi frame nel secondo title screen dato che premendo la freccetta spesso si muove
di due invece che di uno il cursore
- occhio ai puntini di sospensione che son sempre tre od a gruppi di tre e po' vuole l'apostrofo ^ ^
- appena scendi nelle fogne puoi passare oltre l'acqua se ti avvicini al muro (ci sono diversi bug di passabilità sull'acqua da ricontrollare il tutto)
- i nemici non sono passabili quando rimangono morti a terra, molto pericoloso, potresti facilmente rimanere bloccato negli spazi angusti
- alla fine zona zontaminata invece che contaminata XD
- bisognerebbe fare qualcosa per l'HUD sempre visibile in alto > <
- il metodo grafico di visualizzazione arma su pg ed attacco non è il massimo, rifinirete?
In generale confermo quanto detto dalla visione del topic: sembra un gioco ben curato, grafica abbastanza rara, belle features come i commenti degli sviluppatori le scelte, il mapping è buono, non è facile ricreare scenari simili su rpgmaker, ma mi pare che l'atmosfera si senta fin da subito. Bel lavoro, aspetto il gioco completo :3