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Screen Contest #90

Kamikun






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3d

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#21 Inviato 27 November 2013 - 22:48 PM

Cosa cambia scusa da ciò che ho dtt?E perchè una volta che cambio mappa mi si modificano autoomanete i tileset della mappa attuale?Esempio nella mappa1 ho i tleset 1 e nella mappa2 i tileset2 Quando dalla mappa 1 vado alla mappa2 i tileset della mappa2 diventano i tileset della mappa1...c'e un problema nel codice?


Modificato da siengried, 28 November 2013 - 20:59 PM.


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#22 Inviato 03 December 2013 - 20:02 PM

Non lo so, ma basterebbe spegnere lo script durante il trasporto (dopo avere chiuso lo schermo) poi riattivarlo e aprire lo schermo



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#23 Inviato 03 December 2013 - 20:11 PM

Non va è come se salvasse i tileset come una variabile...



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#24 Inviato 04 December 2013 - 00:54 AM

Io non ho capito il problema D:

Sicuro dipenda dalla script il cambio tileset? Prova su un nuovo progetto creando due mappe ^ ^


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#25 Inviato 04 December 2013 - 14:09 PM

Su una nuova mappa non accade ma mis ervirebbe che gli eventi siano pure fatti 3d...capito come?



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#26 Inviato 04 December 2013 - 14:12 PM

Sì, sì, quello l'avevo capito, era l'ultimo problema esposto del cambio tileset che non capivo ^ ^


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#27 Inviato 09 December 2013 - 19:35 PM

Allora niente?



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#28 Inviato 09 December 2013 - 21:49 PM

sappi che tu puoi anche farli crearedegli oggetti in 3d a rpgmaker.

Ma anche solo disegnare linee verdi in 3d, fa laggare da morire. Perchè rpgmaker NON usa schede video. Si basa tutto su...mi pare cpu. Quindi il 3d è qualcosa che non riesci a fargli fare senza rischiare di quasi impallare tutto.

 

Non è che non puoi mettere degli algoritmi 'stra moderni in rpgmaker, o feature 3d un casino. Certo che puoi.

Ma tanto poi non funzionerà, perchè per come è fatto lo scheletro, il cuore del programma, Non può funzionare. Dovresti fare un programma diverso proprio...

 

poi magari i maghi esistono eh. Dico solo che non mi sorprendo se non sono ancora comparsi. XD


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#29 Inviato 09 December 2013 - 22:25 PM

A me bastava che l'inclinazione andava anche sugli oggetti






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