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danno comune

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#1 Inviato 12 November 2013 - 12:54 PM

Esiste uno script per far si che quando un pg riceve danno lo riceva anche il nemico che lo ha attaccato a viceversa?

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#2 Inviato 12 November 2013 - 13:58 PM

Potresti collegare la skill ad un evento comune che tramite comando fa perdere hp al nemico od all'eroe ^ ^


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#3 Inviato 12 November 2013 - 14:27 PM

Ho notato ora che non mi sono spiegato bene.
Praticamente voglio fare un'abilità che mette uno stato a un pg (chiamiamolo stato "danno comune").
Poi quando il pg ha lo stato "danno comune", se viene attaccato, se riceve danno, riceve danno anche il nemico che lo ha attaccato.

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#4 Inviato 12 November 2013 - 15:12 PM

Ah avevo capito che volevi un'abilità tipo attacco nero che toglie tanti hp al nemico, ma anche all'eroe che fa l'attacco! XD

Mmmh mi pare difficile farla ad eventi se questo status è possibile attivarlo con tutti i nemici > <

Credo sia pure difficile trovare uno script sull'argomento, bisognerà aspettare qualcuno che lo crei ^ ^


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