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Screen Contest #90

Kamikun






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Gli screen degli "altri"

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#1 Inviato 06 June 2007 - 18:46 PM

In questo topic mostriamo gli screen di utenti non appartenenti a Rpg2S, sia italiani che stranieri.
Quando possibile scriviamo sopra l'immagine e in modo chiaro il nome dell'autore e, sempre se è possibile, il nome del gioco.

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#2 Inviato 06 June 2007 - 20:33 PM

quello screen ha un impatto visivo notevole ma ci sono dei difetti davvero banali:

il face non corrisponde a nessun chara presente su schermo .__.

poi le ombre del contesto sono povere:facile da capire il metodo di illustrazione(questo non significi sia un errore).

netevole screen però,molto realistico ma si sa la perfezione non esiste ;)

Modificato da MAHUN, 06 June 2007 - 20:34 PM.

maskemahunjs6.gif
Grazie Sergeydruid ^^
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#3 Inviato 06 June 2007 - 21:42 PM

Beh, i face si riferisce senz'altro all'uomo dai lunghi capelli neri con la bandana e la tunica bianca all'estrema sinistra... Quello con l'arma in mano...
L'effetto è senza dubbio notevole. Però non capisco perché questi programmatori perseverano nel voler creare giochi in 3D con RMXP... Usate un programma più adatto, no?

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#4 Inviato 06 June 2007 - 21:49 PM

Non credo sia 3d sinceramente...
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#5 Inviato 06 June 2007 - 21:54 PM

Non credo sia 3d sinceramente...


Appunto per questo procurati un programma 3D.

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#6 Inviato 06 June 2007 - 22:03 PM

è falso 3d, molto simile ad altri che ho visto tempo fa (per citarne uno, stone age)
comunque il face non è giustissimo per il personaggio, manca la bandana e il vestito è diverso... comunque senza dubbio è uno screen ad alto impatto visivo

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#7 Inviato 06 June 2007 - 22:13 PM

Forse è più l'impatto visivo che l'effetto concreto... A guardarlo bene ci si accorge di questi errorucci.

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#8 Inviato 06 June 2007 - 22:20 PM

ripeto, come stone age. la grafica a primo impatto lascia così:
O_____________O
poi vedi cose merdose, tipo l'eroe che cammina sulle piante, i tileset isometrici e l'eroe che si muove normalmente e va a sbattere contro ogni cosa :|
cioè, se vogliono fare cose del genere devono purtroppo impegnarsi il triplo per sistemare gli errori che si vengono a creare...
così per fare posto uno screen di stone age...
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ora che lo rivedo è ancora peggio di quanto ricordassi xD

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#9 Inviato 06 June 2007 - 22:26 PM

Devo dire che questo d'impatto colpisce, però ecco, la perfezione non esiste.

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#10 Inviato 06 June 2007 - 23:35 PM

A me quello di stone age non piace proprio...non trovo nulla di eccezionale...Viva il puro 2DXD!!!

Modificato da Soul Eater, 06 June 2007 - 23:36 PM.

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#11 Inviato 07 June 2007 - 09:19 AM

è grafica isometrica ragazzi non ha nulla di 3D!
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#12 Inviato 07 June 2007 - 09:36 AM

La parola 3D non credo sia esatta per questi genere di screen... E' più un Semi-3D, fatto principalmente da disegni, poi colorati.

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#13 Inviato 07 June 2007 - 10:05 AM

ripeto, come stone age. la grafica a primo impatto lascia così:
O_____________O
poi vedi cose merdose, tipo l'eroe che cammina sulle piante, i tileset isometrici e l'eroe che si muove normalmente e va a sbattere contro ogni cosa :|
cioè, se vogliono fare cose del genere devono purtroppo impegnarsi il triplo per sistemare gli errori che si vengono a creare...
così per fare posto uno screen di stone age...
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ora che lo rivedo è ancora peggio di quanto ricordassi xD

Questo è proprio figo al primo impatto, però se si osserva nei particolari, diventa abbastanza brutto XD
Cmq mi sembrano tutti screen destinati solo ad essere mostrati, che fanno parte di progetti o non esistenti o cmq che non verranno mai conclusi (magari il primo postato da Timisci si, visto che i giapponesi sono gli unici che hanno voglia di impegnarsi XD ).

"Dopo gli ultimi Final Fantasy, ho capito solamente una cosa: che il gioco è bello quando Nomura poco."

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#14 Inviato 07 June 2007 - 12:14 PM

Uno screen a dir poco fantastico, la grafica è stata fatta da zero, come tutto d'altronde.

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#15 Inviato 07 June 2007 - 12:41 PM

molto bello, se è tutto da 0 O_O l'unica cosa strana sono quegli alberelli.

comunque tio, di stone age esiste il proj finito...e fa ca**re :| un ammasso di bug grafici e programmativi <.<

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#16 Inviato 07 June 2007 - 13:44 PM

Dell'ultimo screen mi fa impazzire, e non so perchè, il carro con il foraggio rovesciato. E' fatto troppo bene.

I chara utilizzari però non mi convincono.

Altra cosa: anche se la grafica è fatta da 0 (lode al pixellatore), ci sono alcuni elementi con "stili" contrastanti. Un esempio: gli alberi e la statua sulla sinistra.

Hoplà.


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#17 Inviato 07 June 2007 - 14:00 PM

quest'ultimo è bellissimo...vabbè...gli alberi sono un pò in contrasto...ma non rovinano tanto il paesaggio!

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#18 Inviato 07 June 2007 - 16:08 PM

È Bellissimo, ma alcuni effetti sono in contrasto.
Il cavallo sembra quello RTP... Ma non sarà troppo piccolo in proporzione al resto?

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#19 Inviato 07 June 2007 - 16:27 PM

Non penso sia tutto fatto da zero...il cavallo rtp, il cespuglio alla zelda, il tavolo, la statua....magari li ha solamente sistemati (oppure ha pixellato copie dell'originale), comunque nell'insieme è un bello screen.

Modificato da Timisci, 07 June 2007 - 16:28 PM.

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#20 Inviato 07 June 2007 - 16:54 PM

Allora è un imbroglione ;O;.
Va bé dai... E' un grande comunque.




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