Rpg˛S Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Vai al contenuto

Rpg˛S Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Screen Contest #90

Kamikun






Furry Squash-Lo scoiattolo naturalista [Ios-Android]

    Zuppo
  • Moralizzatore

  • Utenti
  • Rens: 111
  • 3
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 13962 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Ilneth
  • Abilitā:Esperto

#1 Inviato 19 November 2013 - 14:10 PM

Premessa

 

Salve!

Sono qui per spammare \o\! Perchè ho appena scoperto che se dai un nome idiota ad un'applicazione, google store ti penalizza enormemente. Cioè, nel senso che già di suo non valorizza granchè i giochi nuovi, se poi per trovarli fai fatica... omg!

Ma torniamo indietro di qualche giorno...

 

Qualcuno già lo sa, comunque in questo periodo sto collaborando con un'azienda, la 7raven studios, che pare sia nata da dei maker che han tentato la fortuna (in tailandia, che in italia costa tanto la fortuna XD) e quindi mi sono proposto come grafico. Che figo, mi han accettato! \o\ Però per ora è solo un lavoro via internet visto che la loro sede è per me irraggiungibile. Vorrei trovare i soldi per partire ed andare in sede, così non lavorerei come collaboratore/libero professionista ma come regolare grafico.

In questa collaborazione si è tentato di entrare nel mercato smartphone con un gioco senza grosse pretese, un arcanoid dall'impronta simpatica, visto che di arcanoid non abbonda. Un inizio insomma.

 

Ora, a qualche giorno dalla pubblicazione, mi ritrovo nella fase Diffusione e cavolo se è importante! Effettivamente io per primo tendo ad ignorare di sana pianta tutti i giochi che sono sotto le quattro stelle, perciò mi chiedo come fanno a guadagnarle da subito le altre applicazzioni. Serve la benzina iniziale O.o!

Vogliate scusarmi quindi se spammo, ed anzi, spero che il gioco possa piacervi invece, così da guadagnare delel stelline sincere! >:3

Per qualsiasi commento al gioco siete liberi di postare qui o di lasciare una recenzione nello store, o entrambe le cose!

 

Lasciate dunque che ve lo presento.

 

 

FURRY SQUASH

(il titolo l'ho scelto io, mannaggia a me nun se po' più cambià! ç_ç)

 

 

Tu sei uno scoiattolo e ti fai i fatti tuoi, se non chè un giorno qualcuno inizia a mettere mattoni su mattoni nella tua bella foresta. E' in quel momento che decidi di prendere una ghianda ed un bel tronco e cominciare a giocare a squash contro quei mattoni cattivi per fargliela pagare, ma paiono voler tornare all'infinito!!

 

yr8p.png

 

GIOCO

Il gioco, sullo stampo di un arcanoid classico, ha qualche variazione un po' sperimentale. Il sistema di rimbalzo della pallina è costruito diversamente, per rendere più realistica la dinamica di rimbalzo, aumentando un po' la difficoltà di gioco.

Inoltre non ci sono i soliti vari stage ma è un unico stage che mano a mano diventa sempre più difficili, vedendo aumentare i malus che trovi nel rompere i mattoni e vedendo sempre più frequentemente in gioco alcuni disturbatori quali corvi o fringuelli che, se colpiti, dan tanti soldi ma ti restituiscono la ghianda indietro proprio come fanno i mattoni.

 

sze7.png

 

NEGOZIO

Si possono acquistare i potenziamenti al negozio ed Equipaggiarli, per poterli usare sul campo quando si vuole. Oppure si può sperare di trovarli in gioco ad ogni partita come nel classico arcanoid.

 

 

te4r.png

Tutta la grafica è fatta dal sottoscritto e tra tempi stretti e restrizioni del codice codice, ho fatto il possibile. E' un genere un po' Nuovo per me, ma il risultato mi soddisfa. Il puccho smielenzo totale non era nelle mie corde, perciò largo al "Carino Convinto"! Termine da me ora coniato! \o\

Ovviamente son sicuro, si può fare sempre meglio è.é!!!

 

Il gioco è aperto a modifiche, upgrade, aggiunta di potenziamenti o fondali e mille altre cose. Se vediamo che c'è interesse, possiamo portarlo avanti ed ampliarlo!

 

Qui i link utili! Consumateli! (perchè sarebbe buono almeno essere entro le prime dieci pagine del genere çOç. Ragazzi, ragionate sempre bene sui nomi prima di dare il gioco ad Android! Pensate alle parole che si cercano, altrimenti....!!!)

 

 

VIDEO

 

 

 

LINK UTILI

 

Link all'applicazione ANDROID - https://play.google....ios.furrysquash

 

Link all'applicazione I-PHONE https://itunes.apple...24767?ls=1&mt=8

 

Link alla pagina FACEBOOK - https://www.facebook...rysquash?ref=hl

 

Link ad AMAZON (per chi ci si trova meglio) - http://www.amazon.co...duct/B00GMOI6WC

 

 

 

 

Grazie a chiunque ha dedicato del tempo a leggere quanto ho scritto! :3

E buona fortuna con i vostri giochi, commerciali o amatoriali che siano!



    Guardian of Irael
  • Coniglietto Rosso

  • Rpg˛S Admin
  • Rens: 195
  • 19
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 58424 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Bagnaia (Viterbo)
  • Abilitā:Apprendista


#2 Inviato 19 November 2013 - 14:54 PM

Eccolo! XD

 

Non so, ma dal personaggio già mi pare sul tuo stile, addirittura il nome di team e gioco! XD Hai suggerito tu qualcosa od hai realizzato solo le idee richieste? XD Dici comunque poi che non era nelle tue corde! In generale però bella graficozza :3 Un po' antipatici quei mattoni, li vedo fuori dalla smielanza del resto XD

^ ^

 

In generale non sembra male come meccaniche, molto di classico Arkanoid, ma bei power ups, non conosco tanto il genere tuttavia! XD

Proverò! Ai miei nipoti con android dovrebbe piacere ^ ^

 

@Apo è nel team in qualche modo o vi sta facendo pubblicità gratuita su FB? XD


(\_/)
(^ ^) <----coniglietto rosso, me!     
(> <)

 
Il mio Tumblr dove seguire i miei progetti, i progetti della Reverie : : Project ^ ^
 
KdUDtQt.png disponibile su Google Play, qui i dettagli! ^ ^
 
FwnGMI3.png completo! Giocabile online, qui i dettagli! ^ ^  
 
REVERIE : : RENDEZVOUS (In allenamento per apprendere le buone arti prima di cominciarlo per bene ^ ^) Trovate i dettagli qui insieme alla mia intervista (non utilizzerò più rpgmaker) ^ ^

Spoiler


    Zuppo
  • Moralizzatore

  • Utenti
  • Rens: 111
  • 3
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 13962 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Ilneth
  • Abilitā:Esperto

#3 Inviato 19 November 2013 - 15:17 PM

Apo la seconda che hai detto! Gli devo offrire un cappuccino al prossimo lucca, è troppo gentile!

Oppure una crepès. Che pure quelle...mica male...!

 

Ah-HEM! Tornando seri! (se il capo sapesse che sto "pubblicizzando" così poco seriamente... XDD)

Il mio lavoro è grafica al 100%, però in effetti spesso discutevamo varie cose e, come detto nella premessa, per il nome mi prendo ogni responsabilità. E' stato discusso assieme ma l'ho suggerito io.

Voleva essere squirrel squash ma era già preso, così nei vari tentativi abbiamo trovatu Furry Squash.

...però misà che non è stata una genialata. Non capisco se si legga Melanzana Pelosa o Squash(il gioco) Pelliccioso.

Un disastro!! ç___ç

 

 

 

Per i mattoni, la loro quadrettosità era obbligata dal codice ed in effetti, ci stava meglio qualcosa di più tondeggiante. Purtoppo non era nemmeno un'idea saggia, buttare l'intero codice e rifarlo da zero perdendo tantissimo tempo. Tutto il sistema collisioni era studiato su quella forma!

Allora ho semplicemente fatto il possibile. Tuttavia se il gioco dovesse riscuotere interesse, non sarebbe più uno "spreco di denaro e tempo" ricostruire il codice per poter migliorare il gioco. Sarebbe un investimento.

 

Sono il tutore della pagina facebook! \o\ Intendo organizzare tante cose e fare ogni news con una vignettina personalizzata! \o\

Tutto starà a come si evolveranno le cose d'ora in avanti :3


Deviantart

ElfGamesWorks Forum

 

My adventure game
Little Briar Rose

 

 

Altri progetti: Oh! I'm Getting Taller! / Il pifferaio di Hamelin

I miei Fumetti: Folletto Vs Nenè / A.s.D. / A.s.D.2

fablecontest1st.pngSCContest3Oct.gif 1zokd2s.png  qRfaRqE.png  eger81.gifBEu6G.gifeger81.gif
 

Un sogno nel cassetto...

Spoiler

Citaziò!

Spoiler


Scheda di Zuppo Del'Oquie

Spoiler


    Midi
  • Alex (Rm2k)

  • Utenti
  • Rens: 83
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 962 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Abilitā:Novizio

#4 Inviato 19 November 2013 - 15:27 PM

Scaricato al volo! :D

 

Stasera durante il viaggio in treno lo provo... è super puccios... ops, "carino convinto". u.u

Appena riesco farò una recensione per il Play Store!


Aurora Dreaming

The Dreamer (v. 1.1) - standalone

72 MB - Il prequel ad Aurora Dreaming

 

segui il dev-diary ufficiale di Aurora Dreaming!

 

Bacheca Premi

post-6-0-39588100-1390575633.png


    Guardian of Irael
  • Coniglietto Rosso

  • Rpg˛S Admin
  • Rens: 195
  • 19
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 58424 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Bagnaia (Viterbo)
  • Abilitā:Apprendista


#5 Inviato 19 November 2013 - 15:29 PM

 

Apo la seconda che hai detto! Gli devo offrire un cappuccino al prossimo lucca, è troppo gentile!

Oppure una crepès. Che pure quelle...mica male...!

^ ^

Fate colazione insieme e via! XD

 

Mmmh come titolo sembra abbastanza classico... ora non so cosa è richiesto di solito, ma furry dovrebbe far guadagnare interesse e perdere in originalità, mah XD

 

 

Per i mattoni, la loro quadrettosità era obbligata dal codice

Mai programmato per android, ma mi par strano l'usare una hitbox non separata dalla grafica per un gioco così ° ° Magari intendono altro che non so ^ ^

 

E speriamo! ^ ^

Puntaci bene su FB con gli update anche grafici come dici, ci voglion sempre tanti! ^ ^

 

NOTA DOLENTE: ricordi quando dicevo che ai miei nipoti poteva interessare? Sì, poco più sopra... disastro! XD L'ho fatto provare alla femmina: proviamo a cercarlo ed in effetti neanche mettendo il nome completo appare, cioè appare più sotto di altri che hanno un nome diverso > <

Mia nipote appena vede l'immagine di copertina... "quello?" "Mi pare un gatto non uno scoiattolo!" Poi ci gioca... "la grafica è bruttissima, cioè lo disegno meglio io, posso fare la grafica" "'mo lo faccio io un gioco meglio" "E' orribile". Gioca, i comandi non le rispondono bene (soprattutto nel lancio molto ostico D:), prende la pallina una o due volte e poi perde la vita, chiude il gioco e lo disinstalla di botto XD

Va beh... è mia nipote, non farci caso è un essere terribile ed un giocatore più che casual casual! XD

Mi pare di aver visto mezzo bug quando giocava: la pallina è rimasta incastrata per un po' tra la fine dello schermo laterale ed il bastone dello scoiattolo, poi lei si è spostata ed ha perso la vita.

^ ^


(\_/)
(^ ^) <----coniglietto rosso, me!     
(> <)

 
Il mio Tumblr dove seguire i miei progetti, i progetti della Reverie : : Project ^ ^
 
KdUDtQt.png disponibile su Google Play, qui i dettagli! ^ ^
 
FwnGMI3.png completo! Giocabile online, qui i dettagli! ^ ^  
 
REVERIE : : RENDEZVOUS (In allenamento per apprendere le buone arti prima di cominciarlo per bene ^ ^) Trovate i dettagli qui insieme alla mia intervista (non utilizzerò più rpgmaker) ^ ^

Spoiler


    Zuppo
  • Moralizzatore

  • Utenti
  • Rens: 111
  • 3
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 13962 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Ilneth
  • Abilitā:Esperto

#6 Inviato 19 November 2013 - 15:40 PM

Tua nipote è.... diciamo, schietta. XDDDD

Massacrante!

 

Se riesci a farti spiegare qualcosa di più (estorcile cosa non le piace) posso vedere di capire cosa l'ha inorridita a tal punto! XDD

Per i bug, segnalo tutto ai piani alti :3

 

Anche se ho il sentore che il problema potrebbe essere questo:

 

è super puccios... ops, "carino convinto".

 

Il carino convinto...non so a che età arriva.


Deviantart

ElfGamesWorks Forum

 

My adventure game
Little Briar Rose

 

 

Altri progetti: Oh! I'm Getting Taller! / Il pifferaio di Hamelin

I miei Fumetti: Folletto Vs Nenè / A.s.D. / A.s.D.2

fablecontest1st.pngSCContest3Oct.gif 1zokd2s.png  qRfaRqE.png  eger81.gifBEu6G.gifeger81.gif
 

Un sogno nel cassetto...

Spoiler

Citaziò!

Spoiler


Scheda di Zuppo Del'Oquie

Spoiler


    Midi
  • Alex (Rm2k)

  • Utenti
  • Rens: 83
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 962 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Abilitā:Novizio

#7 Inviato 19 November 2013 - 15:42 PM

Confermo il bug segnalato da Guardian.

E confermo anche che il comando per il lancio della pallina non è dei più felici: sarebbe meglio se il giocatore potesse toccare una qualsiasi parte sopra lo scoiattolo per farla partire, e non solo la metà superiore dello schermo. O forse addirittura sarebbe meglio farla partire da sola, dopo 2 secondi, diciamo.

 

Però a me la grafica piace molto. :3 L'animazione dello scoiattolo è davvero carina.

Anche il game over è dolcissimo. :D

Unico piccolo difetto grafico è lo sfondo. Non so se è per via del mio cellulare di fascia bassa dalla risoluzione non certo ottimale, ma i tronchi degli alberi sono leggermente "contornati", con troppo contrasto sui bordi... non so se sono stato chiaro. :|

 

Per il resto sembra un bel passatempo. :D


Aurora Dreaming

The Dreamer (v. 1.1) - standalone

72 MB - Il prequel ad Aurora Dreaming

 

segui il dev-diary ufficiale di Aurora Dreaming!

 

Bacheca Premi

post-6-0-39588100-1390575633.png


    Zuppo
  • Moralizzatore

  • Utenti
  • Rens: 111
  • 3
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 13962 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Ilneth
  • Abilitā:Esperto

#8 Inviato 19 November 2013 - 15:51 PM

 

Unico piccolo difetto grafico è lo sfondo. Non so se è per via del mio cellulare di fascia bassa dalla risoluzione non certo ottimale, ma i tronchi degli alberi sono leggermente "contornati", con troppo contrasto sui bordi... non so se sono stato chiaro. :|

Uhmm...si sei stato chiaro.

Deve esserci qualche difetto nel ridimenzionamento. Io mi segno tutto.


Deviantart

ElfGamesWorks Forum

 

My adventure game
Little Briar Rose

 

 

Altri progetti: Oh! I'm Getting Taller! / Il pifferaio di Hamelin

I miei Fumetti: Folletto Vs Nenè / A.s.D. / A.s.D.2

fablecontest1st.pngSCContest3Oct.gif 1zokd2s.png  qRfaRqE.png  eger81.gifBEu6G.gifeger81.gif
 

Un sogno nel cassetto...

Spoiler

Citaziò!

Spoiler


Scheda di Zuppo Del'Oquie

Spoiler


    Lusianl
  • Lord Charset

  • Utenti
  • Rens: 711
  • 16
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5342 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:lazio
  • Abilitā:Maestro

#9 Inviato 19 November 2013 - 16:17 PM

Ehilà, stai tentando la fortuna.Addirittura in tailandia, poi magari a Bangkok?XD

No dai, sorvolando sulle facili allusioni direi che mi dispiace che per fare qualcosa devi addirittura avere contatti fin li.Ma dove sta l'orgoglio italiano?

Appena sto con il tablet lo scarico cosi lo provo.;)


1129.png

2986.png

BIM_Banner3.png

Premi RpgMaker

Spoiler

    Zuppo
  • Moralizzatore

  • Utenti
  • Rens: 111
  • 3
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 13962 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Ilneth
  • Abilitā:Esperto

#10 Inviato 19 November 2013 - 16:54 PM

Ah Giusto!

 

Sono tutti italiani.

Però un'edificio in tailandia costa meno. Ed essendo tutti italiani ex-maker, non c'erano capitali da mega azienda riccona con cui partire. Chissà se un giorno ci sarà un ritorno in patria! Sotto sotto lo vorremmo tutti..


Deviantart

ElfGamesWorks Forum

 

My adventure game
Little Briar Rose

 

 

Altri progetti: Oh! I'm Getting Taller! / Il pifferaio di Hamelin

I miei Fumetti: Folletto Vs Nenè / A.s.D. / A.s.D.2

fablecontest1st.pngSCContest3Oct.gif 1zokd2s.png  qRfaRqE.png  eger81.gifBEu6G.gifeger81.gif
 

Un sogno nel cassetto...

Spoiler

Citaziò!

Spoiler


Scheda di Zuppo Del'Oquie

Spoiler


    Testament
  • Il Custode della Memoria

  • Utenti Speciali
  • Rens: 1141
  • 51
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12371 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Firenze
  • Abilitā:Esperto


#11 Inviato 19 November 2013 - 17:35 PM

Pure Lakaroth finì in thailandia... un caso?

 

Non ho androidi a disposizione, solo cyborg. Chiederò a mio fratello.

 

A vista così, lo scoiattolo è un amore *_*

 

 

(nipota degenere! è_é)


183.png
donatePQ.gif bYridanSiBEi27EwrQBOKvYB04IgpCwL27xIfmrh FBnono.gif


    Guardian of Irael
  • Coniglietto Rosso

  • Rpg˛S Admin
  • Rens: 195
  • 19
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 58424 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Bagnaia (Viterbo)
  • Abilitā:Apprendista


#12 Inviato 19 November 2013 - 17:41 PM

Tua nipote è.... diciamo, schietta. XDDDD

Massacrante!

 

 

Lo è ^ ^

Provo a spremerla ma è difficile! XD

 

Ex maker in che senso? ^ ^

 

 

(nipota degenere! è_é)

Degenere è poco ^ ^


(\_/)
(^ ^) <----coniglietto rosso, me!     
(> <)

 
Il mio Tumblr dove seguire i miei progetti, i progetti della Reverie : : Project ^ ^
 
KdUDtQt.png disponibile su Google Play, qui i dettagli! ^ ^
 
FwnGMI3.png completo! Giocabile online, qui i dettagli! ^ ^  
 
REVERIE : : RENDEZVOUS (In allenamento per apprendere le buone arti prima di cominciarlo per bene ^ ^) Trovate i dettagli qui insieme alla mia intervista (non utilizzerò più rpgmaker) ^ ^

Spoiler


    Zuppo
  • Moralizzatore

  • Utenti
  • Rens: 111
  • 3
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 13962 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Ilneth
  • Abilitā:Esperto

#13 Inviato 19 November 2013 - 18:01 PM

 

Pure Lakaroth finì in thailandia... un caso?

 

 

Ex maker in che senso? ^ ^

 

 

dai su regà. Due più due. Stiamo parlando della stessa identica azienda dove lavora lakaroth.

Solo che per ora non ho ancora avuto modo di parlare con nessuno del team tranne il capo, che mi fa da intermediario. :/


Deviantart

ElfGamesWorks Forum

 

My adventure game
Little Briar Rose

 

 

Altri progetti: Oh! I'm Getting Taller! / Il pifferaio di Hamelin

I miei Fumetti: Folletto Vs Nenè / A.s.D. / A.s.D.2

fablecontest1st.pngSCContest3Oct.gif 1zokd2s.png  qRfaRqE.png  eger81.gifBEu6G.gifeger81.gif
 

Un sogno nel cassetto...

Spoiler

Citaziò!

Spoiler


Scheda di Zuppo Del'Oquie

Spoiler


    Guardian of Irael
  • Coniglietto Rosso

  • Rpg˛S Admin
  • Rens: 195
  • 19
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 58424 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Bagnaia (Viterbo)
  • Abilitā:Apprendista


#14 Inviato 19 November 2013 - 18:11 PM

Abbiamo postato insieme non sapevo o meglio non ricordavo di Lakaroth! XD

Scambiatevi mezzo contatto D:


(\_/)
(^ ^) <----coniglietto rosso, me!     
(> <)

 
Il mio Tumblr dove seguire i miei progetti, i progetti della Reverie : : Project ^ ^
 
KdUDtQt.png disponibile su Google Play, qui i dettagli! ^ ^
 
FwnGMI3.png completo! Giocabile online, qui i dettagli! ^ ^  
 
REVERIE : : RENDEZVOUS (In allenamento per apprendere le buone arti prima di cominciarlo per bene ^ ^) Trovate i dettagli qui insieme alla mia intervista (non utilizzerò più rpgmaker) ^ ^

Spoiler


    Testament
  • Il Custode della Memoria

  • Utenti Speciali
  • Rens: 1141
  • 51
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12371 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Firenze
  • Abilitā:Esperto


#15 Inviato 19 November 2013 - 18:19 PM

E anche tu fai meno il folletto ermetico.

che ti costa dire 2 nomi.


183.png
donatePQ.gif bYridanSiBEi27EwrQBOKvYB04IgpCwL27xIfmrh FBnono.gif


    Zuppo
  • Moralizzatore

  • Utenti
  • Rens: 111
  • 3
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 13962 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Ilneth
  • Abilitā:Esperto

#16 Inviato 19 November 2013 - 18:23 PM

che è troppo da "me la tiro guardate ububu lavoro con dei bossazzi del making ububu" quando manco ci ho parlato D:

 

Ora che mi hai offeso, testament, prova il gioco è.é!


Deviantart

ElfGamesWorks Forum

 

My adventure game
Little Briar Rose

 

 

Altri progetti: Oh! I'm Getting Taller! / Il pifferaio di Hamelin

I miei Fumetti: Folletto Vs Nenè / A.s.D. / A.s.D.2

fablecontest1st.pngSCContest3Oct.gif 1zokd2s.png  qRfaRqE.png  eger81.gifBEu6G.gifeger81.gif
 

Un sogno nel cassetto...

Spoiler

Citaziò!

Spoiler


Scheda di Zuppo Del'Oquie

Spoiler


    Just-ice L
  • Arshes (RmXP)

  • Utenti
  • Rens: 45
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1570 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Abilitā:Adepto

#17 Inviato 19 November 2013 - 19:45 PM

Fiqo... Ma come ti hanno contattato? Io mi sento una cacchina se penso che forse è il sogno della mia vita fare grafica (ma anche altro) per videogiochi internazionali... :(


NON partecipante al Rpg2s.net Game Contest #3

gc3_firma.png

 

Gioco in Sviluppo: Wrath Sword: Parallel dreams

 

Una morte sconvolgente, una spada maledetta, un antico rivale, un anno per riscattarsi...

 

"Dalla tua parte Luce e Ombra, ma dal cantone sbircia il male!"

 

"Tu, che del passato non hai storia... Tu, che ovunque vai ti senti sempre uno straniero... Tu, che hai scelto di non amare più... Parti da traditore, ma torna da eroe!"

 

------------------------------

 

Just-ice L - Making Emotions

 

secondoposto.png  secondoposto.png

 

Spoiler

 


    Saul
  • Animatore Il Perseguitato

  • Utenti
  • Rens: 215
  • 11
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 811 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Abilitā:Apprendista

#18 Inviato 19 November 2013 - 19:49 PM

Provato :)
All'inizio l'ho trovato un po' frustante da giocare per via dei comandi, scomodi e non molto intuitivi, ma poi ci si abitua. Sulla grafica non ho molto da dire, colorata e ben realizzata, però glli alberi sullo sfondo sono scontornati male.

La descrizione del gioco su google play è tradotta male o è un impressione mia?

BIM_Banner4.png

Note a caso

Spoiler

    Testament
  • Il Custode della Memoria

  • Utenti Speciali
  • Rens: 1141
  • 51
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12371 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Firenze
  • Abilitā:Esperto


#19 Inviato 19 November 2013 - 20:16 PM

Scaricamento forzato sul cell di mio fratello.

 

Trovo l'insieme molto godibile, la grafica è molto carina, la musica mi piace ed è incalzante, le opzioni e i poteri lo rendono uno di quei giochi che più li giochi più sblocchi roba e quindi ti ci attacchi a suon di "ancora una".

 

Pure a me sì è incastrata la palla fra racchetta e muro, ma è tornata sù. E' una questione di rimbalzi.

 

Non adoro però particolarmente il genere arkanoid.


183.png
donatePQ.gif bYridanSiBEi27EwrQBOKvYB04IgpCwL27xIfmrh FBnono.gif


    Guardian of Irael
  • Coniglietto Rosso

  • Rpg˛S Admin
  • Rens: 195
  • 19
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 58424 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Bagnaia (Viterbo)
  • Abilitā:Apprendista


#20 Inviato 19 November 2013 - 20:31 PM

Ok, chiesti dettagli a mia nipote e scrive lei ora di suo pugno:

"il gioco che mio zio mi ha fattto scaricare nn è neanche paragonabile a un gioco come prima cosa il nome nn si trovava subio e visto che mio zio aveva detto di cercare uno scoiattolo io lo stavo cercando grande è stata le sorpresa quando il gioco che credevo fosse con un gatto era con uno scoiattolo (il disegno era grazioso ma nn si capiva quello che era quindi la prossima volta impegnati di piu o rinuncia a fare questo lavoro) il problema sfortunatamente nn è solo la grafica ma anche tutto il gioco i comandi nn rispondevano lo scoiattolo sembrava essere in coma farmacologico il gioco dovrebbe essere ritenuto nn scaricabile chi nn crede alle mie parole puo povare a scaricare questo pessimo gioco

ps:disegno meglio io..."

 

Ok, scusatemi se riporto, ma... notare la punteggiatura e le abbreviazioni! XDXD

 

 

@Testament: ha detto mia nipote che sei deficiente e voleva aggiungere offese più grandi ma ha prima chiesto se poteva farlo sul forum e gli ho detto no

^ ^


(\_/)
(^ ^) <----coniglietto rosso, me!     
(> <)

 
Il mio Tumblr dove seguire i miei progetti, i progetti della Reverie : : Project ^ ^
 
KdUDtQt.png disponibile su Google Play, qui i dettagli! ^ ^
 
FwnGMI3.png completo! Giocabile online, qui i dettagli! ^ ^  
 
REVERIE : : RENDEZVOUS (In allenamento per apprendere le buone arti prima di cominciarlo per bene ^ ^) Trovate i dettagli qui insieme alla mia intervista (non utilizzerò più rpgmaker) ^ ^

Spoiler




Rispondi al topic



  


  • Feed RSS