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Screen Contest #90

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Furry Squash-Lo scoiattolo naturalista [Ios-Android]

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#61 Inviato 28 November 2013 - 23:19 PM

Provato il gioco e purtroppo sul mio ""smart(?)phone" non ho potuto far molto, credo principalmente dovuto allo schermo piccolo (3 pollici).

 

Prima di ogni cosa do la colpa allo schermo piccolo e al banner pubblicitario che si mangiano più di mezzo schermo rendendo quasi impercettibile la ghianda xD.

 

Poi un altro problema penso sia legato al gioco, quando ho finito la primissima partita, la schermata di game over mi è durata mezzo secondo, poi schermo nero e il telefono si è ripreso dopo un pò, solitamente fa così quando la RAM è piena, la cosa strana è che altri giochi sicuramente più pesanti non mi hanno mai dato problemi.

 

Mi sarebbe piaciuto provarlo di più il gioco(si nota il classico tratto alla flame xD), mal che vada sequestro il cellulare di qualche amico(da s3 in su :D) e gli do un occhiata per bene. Giusto per informazione il telefono si cui ho avuto questi problemi è un galaxy music(processore 850 Mhz, RAM 512, Android 4.0.4, sembrano caratteristiche penose ma per un uso comune va incredibilmente fluido). 


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#62 Inviato 29 November 2013 - 01:09 AM

 

ed usavo esclusivamente i tasti direzionali, un po' come il vecchio pong.

 

Per la cronaca questi sono i controller di Pong.

 

vgpong-console.jpg

 

Nessun tasto destra sinistra.


Modificato da Testament, 29 November 2013 - 01:10 AM.

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#63 Inviato 29 November 2013 - 10:52 AM

testament.

 

PC.

 

 

 

Non presentarti con strani reperti rupestri rinvenuti nelle antiche Cave Giochi. XDDD

 

Grazie della prova King, e dei dati. Vediamo se c'è una soluzione e...perchè il fondo al forum c'è ancora una lettera non tradotta correttamente....porcaccialamiseria! L'avevo corretta!

 

Odio-ODio-ODIo-ODIO questa cavolo di board!! Sigh!

Meno male che sono solo un grafico, pensa se dovevo programmare...

..grazie del post, arthur e scusa il divago. XD

 

 

AH!

DOmanda. Ma te lo fa sempre o a volte?


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#64 Inviato 29 November 2013 - 14:39 PM

Flame.

 

PONG.

 

 

 

TU hai tirato in ballo il vecchio Pong e quello è l'"unico" vecchio Pong.


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#65 Inviato 29 November 2013 - 19:04 PM

^^ il video del gioco ha quasi raggiunto le 100 visualizzazioni, grandi Flame e 7Raven o.o


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#66 Inviato 29 November 2013 - 19:39 PM

Sarà una mia impressione, ma con gli ultimi update mi sembra diventato un tantino più fluido, anche se c'è ancora qualche problema di collisioni per la noce, ma tant'è.

 

Una sola, piccola cosa... Sono l'unica ad essere stata abbastanza tarda da capire solo ieri, dopo giorni che ci smanettavo, che il negozio è quella schermata a cui accedi prima di cominciare a giocare? XD

Non mi è nemmeno molto chiaro come si aggiungono gli oggetti comprati agli slot sbloccati, ho provato di tutto ma proprio non capisco come fare O.o

 

Un appunto: il prezzo per sbloccare gli slot 2 e 3 mi sembra un tantinello eccessivo rispetto alle reali possibilità di accumulare abbastanza monete, dal momento che spesso c'è bisogno di sacrificare la raccolta di monete in favore del riacchiappo della noce (sennò perdi una vita per niente).

Tra l'altro, dico questo perché alla fin fine i boost che puoi mettere negli slot si usano una volta sola e non mi sembrano particolarmente overpowered... Cioè, pare che il solo fatto di avere gli slot sbloccati sia overpowered, visti i prezzi. XD


Ad ogni errore di grammatica una gazzella in Africa si sveglia e si overbuffa per ucciderti.



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#67 Inviato 29 November 2013 - 20:35 PM

 

Non mi è nemmeno molto chiaro come si aggiungono gli oggetti comprati agli slot sbloccati, ho provato di tutto ma proprio non capisco come fare O.o

Nel negozio se hai aggiornato, dovresti avere un pulsante ? in basso al centro. E' il tutorial che puoi consultare quando vuoi. :3

 

Per i prezzi, il primo slot 8che è fondamentale per iniziare) è stato di molto abbassato e con le mille monete iniziali riesci tranquillamente a comprare slot + potenziamento. Inoltre ti consiglio di focalizzarti su due potenziamenti. Sparo e calamita, anche se in genere già solo lo sparo da il via ad una combo letale e remunerativa, ma fai attenzione a non prendere troppi malus che succhiano via monete o vai in perdita! XD


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#68 Inviato 30 November 2013 - 10:32 AM

@Flame : il riempimento della RAM mi succede una tantum, dopo averci passato una giornata a giocarci mi è successo solo altre 3 volte(su sicuramente più di 20 partite), inutile dire che ovviamente non ci sono altre applicazioni aperte xD.


Per qualsiasi motivo non aprite questo spoiler.
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#69 Inviato 30 November 2013 - 11:26 AM

Purtroppo il mio chinaphone, ha un hardware abbastanza prestante quindi non posso dirti se è esoso.

Avendo 2 giga di ram e un quadcore 1,5 ghz, lo gira molto bene.

 

Finora non ho ancora usato il negozio. Sto accumolando monete. :D


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#70 Inviato 30 November 2013 - 13:16 PM

 

Finora non ho ancora usato il negozio. Sto accumolando monete. :D

 

Io per ora l'ho usato solo per i potenziamenti "passivi", tipo la velocità della palla di pelo. ^.^

 

Comunque, devo segnalare un bug, non so se dovuto al mio smartphone o all'applicazione in sé.

In pratica, durante il gioco, se premo il tasto Home o il tasto Impostazioni del cellulare, un buon 50% delle volte l'applicazione si blocca, lasciando la schermata fissa.

Non c'è modo di uscire, nessun comando risponde (neppure il tasto di spegnimento). Ho dovuto staccare la batteria. :|

Il mio device è un Sony Xperia U, che monta Android 2.3.


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#71 Inviato 10 December 2013 - 20:05 PM

Premessa: mi scuso se mi spiego male nel post, ma ho perso le ultime 2 partite perché volevo fare uno screenshot per segnalare un bug, ma mi è tornato alla home del cell, cancellandomi ogni traccia delle partite!! Sinceramente dopo che stai facendo una partita da più di 10 minuti e ti ritrovi con quasi 3000 monete, 6 vite e più di 400000 punti da parecchio fastidio farla "scomparire"!! è.é

Passiamo ora al post :)

IL GIOCO E' FANTASTICO! grafica e stile di gioco entusiasmanti, inoltre è bellissima la mossa che fa lo scoiattolino quando stai fermo da troppo tempo (questa cosa me l ha fatta notare apo, io ero troppo impegnato a giocare xD)

Bene, dopo aver fatto i doverosi elogi cerco di segnalare qualche bug
1 il più fastidioso si riscontra quando la pallina, toccando i bordi laterali, cambia inaspettatamente direzione (come se toccasse lo spigolo di un "mattoncino invisibile"). Per fortuna questa cosa accade raramente, ma a me capita almeno 2-3 volte in una partita, soprattutto quando ho il bonus delle 3 palline.
 *Caso eccezionale* nell'ultima partita ho mandato la pallina nell' angolo sinistro in alto dello schermo e, non so perché mi si è bloccata lì! Anche quando è apparsa una nuova fila di mattoncini la pallina rimaneva bloccata in quell' angolo... per fortuna dopo un po' è apparsa la scritta "recovered ball"... o.o

2 odio quando premo il tasto "home" e MI CANCELLA TUTTI I DATI DELLA PARTITA IN CORSO! Vi prego, fate in modo che quando si esce dal gioco questo si possa mettere in pausa da solo, per poter continuare la partita in un secondo momento. Per fortuna questo non accade quando stai giocando e ricevi una chiamata

3 altra cosa molto fastidiosa: "recovered ball". Questa scritta ogni tanto appare e ti ritrovi come se dovessi ricominciare una nuova partita mantenendo vite, punti e monete di quella che stavi giocando in quel momento. Ho notato che la scritta appare soprattutto quando prendi tanti bonus in contemporanea ex cannone+ calamita per monete+ monete doppie + "striscia per terra"+ palla infuocata, ma soprattutto stai prendendo una miriade di monete tutte insieme grazie alla calamita (per intenderci, in questa situazione idilliaca se ti appare "recovered ball" ti ritrovi con vite, punti e monete di prima, la palla sul tuo tronchetto e nessun bonus)

4 negozio:

4.1 quando sono nel negozio (nel "pre-partita") se clicco sul "+" per aumentare la velocità dello scoiattolo, riesco a pagare per aumentarla fino alla 3° volta, poi però non riesco più ad aumentarla (ex una 4° volta). Ho pensato "ci sono solo tre tacche da riempire,quindi non me l' aumenta più perché forse sono arrivato al massimo della velocità" ,ma mi dice "aumenta la tua velocità di movimento" e c' è il simbolo di 1500 monete. Il massimo che ho pagato per aumentare la velocità è 1000 monete quindi, perché non capisco come (o almeno se posso) aumentare la velocità una 4° volta?

4.2 cosa simile accade con le vite: se clicco sul "+" delle vite credo di andare a comprare una vita extra per ogni partita, ma costa 5000, come quella "one shot"... considerando che neanche qui si riesce a capire come comprare questa vita, il suo prezzo serve solo a ricordarmi che la vita "one shot" costa 5000?

Ho provato l' app su un Sony Xperia U

Scusate se vi annoio o sono troppo critico ma spero che riusciate a togliere questi fastidiosi errori, per il resto COMPLIMENTI PER IL GIOCO!

p.s. @apo sei contento ora che ho scritto il post? :)

p.s.2 scusate se ho editato il messaggio ma c' era un punto 5 che ora non ricordo :(

p.s.3 sto facendo una partita da tipo 30 minuti e mi ritrovo con 7 vite (ho preso tantissimi bonus) e 6056296 punti!!! O.O 
forse prima c' erano i livelli per evitare questo, bo


Modificato da empoli, 10 December 2013 - 21:12 PM.


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#72 Inviato 11 December 2013 - 15:54 PM

Yes Mirko!

Lo chiedo per te comunque va': come si invia il proprio punteggio?


-Avatar imperioso-Teca delle glorie(lol):

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"Il segreto per un buon soufflè di patate...sono le patate! - Maestro Yoda (Lo Svarione degli Anelli 3, Il ritorno del Padrino x°°°D)

Primo Ren, conserverò gelosamente xD - Il primo ba-*hem* Ren non si scorda mai.Chazzate

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Apo resta per me un mistero.

 


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#73 Inviato 11 December 2013 - 17:24 PM

In teoria funziona solo se accedi al servizio online. Quello che ti chiede all'inizio. :3

 

 

Emp, appena ho un attimo di tempo ti rispondo adeguatamente. Ho già segnalato quanto ci hai detto comunque. :3


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#74 Inviato 13 December 2013 - 11:53 AM

ok, perfetto! :)
comunque ora il punteggio mi risulta nella classifica online  :cool: 
 



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#75 Inviato 14 December 2013 - 14:42 PM

hai fatto qualcosa di particolare o è bastato attendere :3?


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#76 Inviato 24 January 2014 - 18:24 PM

NEWS

Furry Squash vince il terzo premio del concorso TIZEN Game Drive

 

Ed io sono tanto felice! \o\

 

 

 

Tizen è il nuovo sistema operativo che sta sviluppando la Samsung e questo concorso invitava gli sviluppatori a presentare il loro progetto. Se si superavano le selezioni e si entrava in gara, si guadagnava il terzo posto, e a quanto pare Furry è stato accettato! *-*

C'è di mezzo anche una dose di fortuna eh. XD

Non si diventa ricchi, ma si è più felici comunque! XD

 

Inoltre sono state fatte delle modifiche al gioco, fixati altri errori segnalatici ed insomma, c'è un'update disponibile.

Io vado a saltellare per casa intanto. (Mentre disegno, che non c'è tempo per saltellare!! >:O)


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#77 Inviato 24 January 2014 - 18:51 PM

Oh avevo visto quel concorso mi pare a proposito dell'offerta che c'era tempo fa su Game Maker... ma il gioco è fatto con quello? D:

Complimenti per il terzo posto! :3


(\_/)
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#78 Inviato 24 January 2014 - 18:54 PM

Enhorabuena!


In Fede,

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#79 Inviato 24 January 2014 - 22:23 PM

Grandissimi! :D


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#80 Inviato 24 January 2014 - 22:55 PM

Risultato grandioso, complimenti. Il gioco merita. :3


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