Rpg˛S Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Vai al contenuto

Rpg˛S Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Screen Contest #90

Kamikun






  • Topic bloccato Questo topic č chiuso
Music Contest

    Zuppo
  • Moralizzatore

  • Utenti
  • Rens: 111
  • 3
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 13962 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Ilneth
  • Abilitā:Esperto

#1 Inviato 21 November 2013 - 14:37 PM

MUSIC CONTEST

(sulla falsariga di un post indetto anni fa da Andrè la Croix

Quindi consideriamola una Seconda Edizione.)

 

Questo è il contest per i musicisti, o chiunque voglia cimentarsi nella musica! E' un contest che non viene proposto spesso, dato che non si ha mai cognizione di quanti compositori ci sono in giro, ma spero che la proposta sia accolta e che partecipiate con passione! Il precedente contest mise in campo la sfida di creare una musica di battaglia e potete ascoltare il risultato nel topic delle votazioni. http://www.rpg2s.net...+music +contest (che per qualche miracolo, sono ancora fruibili.)

Si, si, ok, music contest precedente yeah yeah, ma voi FREGATEVENE ora, perchè il tema di questa edizione sarà diverso e dovrete concentrarvi su quello >:D!

 

 

Tema del Contest

Una musica per un'area selvaggia e tutta da esplorare. Deve essere utilizzabile in un videogioco ipotetico.

Potete scegliere liberamente lo stile musicale ed anche che genere di territorio esplorativo esprimere. Per esempio potreste voler esprimere la musica di una Jungla inesplorata. O di un tempio antico. Una vasta Steppa, Deserto, Fabbrica abbandonata steampunk(!?) e così via...

Potete scegliere se esprimerlo sotto una chiave di "pericolo" o una più allegra visione del concetto di esplorazione nell'ignoto, di avventura. Non ho voluto mettere restrizioni troppo strozzanti dato che ognuno vive l'avventura e l'ignoto in maniera propria, chi come un gioco chi come un'angoscia.

L'importante è che il messaggio della canzone sia: Avventura ed Esplorazione!

 

 

Regole Generali

  • L'obiettivo del contest è creare un BGM da zero.
  • Ogni utente (ad eccezione dei giudici) può partecipare.
  • Onde garantire la massima trasparenza, i brani devono assolutamente essere inviati tramite messaggio privato a Flame. (mamma mia, fammi liberare la casella di posta va..!)
  • E' possibile sostituire il brano proposto inizialmente. Per fare ciò, inviate un PM a Flame il cui titolo sia "Sostituzione Brano Music Contest" e il link del nuovo brano. Si può fare una volta SOLA.

Specifiche sul Brano

  • Il brano in questione può essere quello utilizzato nel proprio progetto oppure creato appositamente per il contest.
  • I brani proposti non devono superare eccessivamente la durata di 3 minuti – 3 minuti e mezzo.
  • L’opera deve necessariamente essere stata composta dal partecipante; non è possibile partecipare in coppia, oppure modificando brani già esistenti (ad esempio, remix o riarrangiamenti).
  • Il brano può essere in formato .midi, .ogg oppure .mp3. Dato l’elevato peso dei file, il formato .wav non è consentito.
  • E’ possibile partecipare con brani composti con qualunque programma per la composizione in midi o Host VST. (Es. Guitar Pro, TuxGuitar, Music Sculptor, Cubase, FL Studio).
  • E’ possibile utilizzare anche più tool per comporre il brano.
  • Sono accettati anche brani composti non al computer, purchè rispettino i formati audio richiesti.
  • Non vi sono limitazioni quanto a tipologia di strumenti utilizzabili (lead, pad, strumenti orchestrali, chitarre, voce, il gatto sbattuto sul comodino, ecc) o genere (elettronica, rock, sinfonico, ecc.).

 

 

Votazioni

 

Alla scadenza del contest, tre giudici, i cui nomi verranno resi noti soltanto nel topic dei risultati, ascolteranno i brani proposti e decreteranno il vincitore.

I giudici esprimeranno un loro parere con un voto che va da 0 a 10. Potranno anche assegnare mezzi punti (ad es. 6.5). Come è logico presumere, sarà vincitore chi riporterà la media più alta di voti.

 

 

 

Scadenza Contest

 

Il contest ha inizio Giovedì 21 Novembre e terminerà tra tre settimane esatte. Ossia il 12 Dicembre (compreso).

(ho contato bene...? XD)

 

 

Premi

 

- Rens per i primi 3 classificati (15, 7, 4)

- Una nuova riedizione del contest a data da destinarsi.

- Una foto di Flame nudo sotto la doccia (riciclata da "altrove")

 

 

 

Detto questo, in bocca al lupo! :3


Deviantart

ElfGamesWorks Forum

 

My adventure game
Little Briar Rose

 

 

Altri progetti: Oh! I'm Getting Taller! / Il pifferaio di Hamelin

I miei Fumetti: Folletto Vs Nenè / A.s.D. / A.s.D.2

fablecontest1st.pngSCContest3Oct.gif 1zokd2s.png  qRfaRqE.png  eger81.gifBEu6G.gifeger81.gif
 

Un sogno nel cassetto...

Spoiler

Citaziò!

Spoiler


Scheda di Zuppo Del'Oquie

Spoiler


    Rassa
  • Utente avanzato

  • Utenti
  • Rens: 33
  • 0
  • StellettaStellettaStelletta
  • 231 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Abilitā:Apprendista

#2 Inviato 21 November 2013 - 14:42 PM

L'hai fatto davvero alla fine, grande!

Chiaramente partecipo, questa cosa mi piace troppo. Peccato solo non poter partecipare in coppia, sarebbe stato interessante.

 

Il premio della tua foto zozza farà il pieno di partecipanti.


SCContest1Oct.gif


Banner.png


5gwp.png

Grazie a knight92!


    Zuppo
  • Moralizzatore

  • Utenti
  • Rens: 111
  • 3
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 13962 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Ilneth
  • Abilitā:Esperto

#3 Inviato 21 November 2013 - 14:55 PM

XDD non ne dubito.

 

In coppia risultava complicata la valutazione. S'intende, se uno trova una cantante e la vuole usare non è vietato. Alla fine però verrà valutata un utente solo del forum.

Se i rens sono un problema, si ricorda che si può sempre donare liberamente una quota di rens a qualsiasi utente si vuole, quindi anche lì si risolve tutto.

 

 

Annuncio che uno dei giudici sono io.

Ed annuncio anche che in realtà ho intenzione di creare un brano, MA, come da regolamento, il mio brano non parteciperà al contest. Sarà uno sfizio personale per divertimento (anche perchè non sono un musicista. XD)

 

Vanno ancora trovati gli altri due giudici ma già so chi incastrare. >:3

 

 

 

 

Qualsiasi domanda o dubbio sul contest, usate pure questo topic.

MA ASSICURATEVI DI AVER LETTO BENE IL REGOLAMENTO O VI MANGIO LE MANI SULLE DOMANDE GIA' RISOLTE NEL PRIMO POST .___.

Io non sono paziente!

Gnak gnak!


Deviantart

ElfGamesWorks Forum

 

My adventure game
Little Briar Rose

 

 

Altri progetti: Oh! I'm Getting Taller! / Il pifferaio di Hamelin

I miei Fumetti: Folletto Vs Nenè / A.s.D. / A.s.D.2

fablecontest1st.pngSCContest3Oct.gif 1zokd2s.png  qRfaRqE.png  eger81.gifBEu6G.gifeger81.gif
 

Un sogno nel cassetto...

Spoiler

Citaziò!

Spoiler


Scheda di Zuppo Del'Oquie

Spoiler


    Midi
  • Alex (Rm2k)

  • Utenti
  • Rens: 83
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 962 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Abilitā:Novizio

#4 Inviato 21 November 2013 - 15:05 PM

Comincio io a farmi mangiare le mani. :D

 

Un paio di domande. Nel regolamento ci sono questi punti:

 

 

  • Il brano in questione può essere quello utilizzato nel proprio progetto oppure creato appositamente per il contest.
  • ...
  • L’opera deve necessariamente essere stata composta dal partecipante; non è possibile partecipare in coppia, oppure modificando brani già esistenti (ad esempio, remix o riarrangiamenti).
  • ...
  • E’ possibile partecipare con brani composti con tool qualunque programma per la composizione in midi o Host VST. (Es. Guitar Pro, TuxGuitar, Music Sculptor, Cubase, FL Studio).
  • E’ possibile utilizzare anche più tool per comporre il brano.
  • ...

 

Quindi, ti espongo la mia situazione.

Io ho un BGM composto tempo fa (un paio d'anni) che ho usato in un mio vecchio progetto e ho intenzione di usare per il progetto a cui lavoro ora.

Il pezzo è ovviamente stato scritto da me e registrato dal vivo su una tastiera in presa diretta, senza l'utilizzo di tool specifici (se non Audtition per il mixaggio e il mastering audio).

 

Potrei partecipare? O bisogna per forza usare un tool?

E potrei partecipare con quel pezzo? O Verrebbe considerato "modifica di un brano già esistente"? (e quindi dovrei per forza partecipare con un brano nuovo creato da zero?).


Aurora Dreaming

The Dreamer (v. 1.1) - standalone

72 MB - Il prequel ad Aurora Dreaming

 

segui il dev-diary ufficiale di Aurora Dreaming!

 

Bacheca Premi

post-6-0-39588100-1390575633.png


    Riamu_Toshite
  • Musicista Nostalgico

  • Utenti
  • Rens: 102
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1868 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Varese
  • Abilitā:Adepto

#5 Inviato 21 November 2013 - 15:16 PM

Potrei anche partecipare... spero di non sbagliare il tema. 


I miei premi:SCContest2Oct.gifSCContest2Oct.gifshortgame_3.pngSCContest3Oct.gifSCContest3Oct.gifSCContest3Oct.gifscreen10.pngscreen12.pngSCContest3Oct.gifSCContest3Oct.gifSCContest3Oct.gifSCContest2Oct.gifSCContest2Oct.gifSCContest2Oct.gifSCContest2Oct.gif


    Rassa
  • Utente avanzato

  • Utenti
  • Rens: 33
  • 0
  • StellettaStellettaStelletta
  • 231 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Abilitā:Apprendista

#6 Inviato 21 November 2013 - 15:24 PM

In coppia risultava complicata la valutazione. S'intende, se uno trova una cantante e la vuole usare non è vietato. Alla fine però verrà valutata un utente solo del forum.

Se i rens sono un problema, si ricorda che si può sempre donare liberamente una quota di rens a qualsiasi utente si vuole, quindi anche lì si risolve tutto.

Ti spiego rapidamente il motivo del mio dubbio.

Essendo un musicista "analogico" (nel senso che preferisco suonare dal vivo piuttosto che usare un programma), comporrò le tracce con Guitar Pro ma, visto che la qualità del programma è da midi, e non vanta una grande varietà di suoni, so già che incastrerò un mio amico (con cui collaborerò nell'operazione) per sistemare e perfezionare i suoni tramite Ableton. Di conseguenza parteciperò con l'mp3 risultato della nostra collaborazione, ma posterò anche il midi per chiarezza.

 

Avrei anche una domanda (inizio già a romperti le palle, scusa): in basi a quali criteri avviene la valutazione?

Perché se non hai già un'idea precisa, sarebbe carino dividerla sulla base di due criteri e fare poi la media per il voto, ossia "qualità del brano" (che valuta appunto com'è composto il brano nelle sue parti) e "qualità dell'audio".

 

Faccio un esempio pratico. Prendo come esempio il famosissimo Still More Fighting di FF7.

Questa è la versione midi: http://www.youtube.c...h?v=vVfiDbwWEh8

Questo è il pezzo arrangiato dalla band di Uematsu: http://www.youtube.c...h?v=gaZOGhESWmg

Tralasciando le differenze a livello compositivo dell'arrangiamento, in una gara il secondo vincerebbe semplicemente perché ha un suono molto più figo. Non sarebbe quindi opportuno spezzare il voto sulla base di questi 2 fattori, per riconoscere anche la bravura dei compositori che per qualche motivo non hanno accesso a programmi di editing sonoro?


SCContest1Oct.gif


Banner.png


5gwp.png

Grazie a knight92!


    Midi
  • Alex (Rm2k)

  • Utenti
  • Rens: 83
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 962 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Abilitā:Novizio

#7 Inviato 21 November 2013 - 15:51 PM

Non si tratta di avere accesso o meno a programmi di editing, ma di conoscerli e usarli.

 

Per esempio, Linux Multimedia Studio (LMMS) è un programma potentissimo, quasi ai livelli di Cubase, e permette l'hosting di molti VST, alcuni dei quali eccezionali (ce ne sono un paio che farebbero impallidire la Garritan Personal Orchestra).

Il tutto "aggratise".

LMMS è open source e free. E molti dei plugin e/o VST installabili, pure (anche se nulla vieta di sfruttarne di commerciali).

 

Certo, non ha l'immediatezza di altri tool.

Ma conosco fior di compositori che lo usano ai massimi livelli. Basta solo sbattersi un po' a impararlo.

 

 

 

Secondo me quello che conta è il risultato finale.

Perché altrimenti il problema si rovescia.

Esempio.

A è compositore, e scrive un pezzo polifonico a 20 voci nello stile di Orlando di Lasso, su supporto midi senza troppo preoccuparsi del suono (magari non regola neppure il volume).

B non conosce bene la musica ma strimpella e ha un buon orecchio, e compone un pezzo orecchiabile su GuitarPro.

 

Avendo studiato composizione, sicuramente il pezzo di A ha più "qualità" di quello di B.

Tuttavia nessuno riconoscerà il valore del suo pezzo, per due motivi:

1) non so se i giurati avranno le competenze tecniche per valutare un brano in polifonia modale improntato allo stile fiammingo del XV secolo (poi magari i giudici invece mi stupiscono... :D)

2) essendo il brano di scarsa qualità audio, nessuno vorrà utilizzarlo in un suo progetto, al di fuori del compositore. E lo scopo del contest non mi pare quello di creare un "pezzo tecnicamente ben fatto" ma un "bel BGM per un Rpg".

 

E non mi sembra giusto che A e B ottengano un voto complessivo simile perché A è "più forte" sul lato tecnico.

Se B verrebbe sfruttato in più progetti, è B che dovrebbe vincere.

 

Secondo me il voto dev'essere unico.

Anche perché ci sono fior di midi realizzati benissimo: basta aprire i BGM inclusi nel RTP del VX o dell'Ace, per esempio.

Tutta roba realizzata in formato midi, ma dalla resa decisamente eccellente.

 

 

 

In ogni caso mi piegherò alla decisione degli Oto-Giudici. :D

Tanto ancora non so se posso partecipare. xD


Modificato da Midi, 21 November 2013 - 15:54 PM.

Aurora Dreaming

The Dreamer (v. 1.1) - standalone

72 MB - Il prequel ad Aurora Dreaming

 

segui il dev-diary ufficiale di Aurora Dreaming!

 

Bacheca Premi

post-6-0-39588100-1390575633.png


    Guardian of Irael
  • Coniglietto Rosso

  • Rpg˛S Admin
  • Rens: 195
  • 19
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 58424 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Bagnaia (Viterbo)
  • Abilitā:Apprendista


#8 Inviato 21 November 2013 - 16:01 PM

 

Quindi, ti espongo la mia situazione.

Io ho un BGM composto tempo fa (un paio d'anni) che ho usato in un mio vecchio progetto e ho intenzione di usare per il progetto a cui lavoro ora.

Il pezzo è ovviamente stato scritto da me e registrato dal vivo su una tastiera in presa diretta, senza l'utilizzo di tool specifici (se non Audtition per il mixaggio e il mastering audio).

 

Potrei partecipare? O bisogna per forza usare un tool?

E potrei partecipare con quel pezzo? O Verrebbe considerato "modifica di un brano già esistente"? (e quindi dovrei per forza partecipare con un brano nuovo creato da zero?).

A meno che tu non abbia per forza divina creato quel brano dal nulla senza nessuno strumento e con tastiera in presa diretta intendi proprio questa forza divina non capisco quale parte del tuo discorso è controregolamento. Non deve essere un programma, come è stato detto qualsiasi strumento anche un gatto sbattuto sul comodino.

^ ^

 

Comunque la forza divina può essere inteso come strumento, giudicheremo poi in fase di giudizio quanta carica instrumentabile contiene.

^ ^


(\_/)
(^ ^) <----coniglietto rosso, me!     
(> <)

 
Il mio Tumblr dove seguire i miei progetti, i progetti della Reverie : : Project ^ ^
 
KdUDtQt.png disponibile su Google Play, qui i dettagli! ^ ^
 
FwnGMI3.png completo! Giocabile online, qui i dettagli! ^ ^  
 
REVERIE : : RENDEZVOUS (In allenamento per apprendere le buone arti prima di cominciarlo per bene ^ ^) Trovate i dettagli qui insieme alla mia intervista (non utilizzerò più rpgmaker) ^ ^

Spoiler


    Rassa
  • Utente avanzato

  • Utenti
  • Rens: 33
  • 0
  • StellettaStellettaStelletta
  • 231 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Abilitā:Apprendista

#9 Inviato 21 November 2013 - 16:05 PM

@Midi: in effetti sto valutando la cosa troppo tecnicamente, riducendosi al semplice "quanto verrebbe usato in un videogioco?" la questione è abbastanza risolta.


SCContest1Oct.gif


Banner.png


5gwp.png

Grazie a knight92!


    Zuppo
  • Moralizzatore

  • Utenti
  • Rens: 111
  • 3
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 13962 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Ilneth
  • Abilitā:Esperto

#10 Inviato 21 November 2013 - 16:09 PM

midi, ho editato appena il regolamento per rispondere alla tua domanda. Nel senso che pensavo di averlo scritto.

 

I brani possono essere composti in qualsiasi modo. Anche sbattendo due padelle su vostra nonna, con conseguente carcerazione per violenza.

Quel che conta è che non mi postate un formato WAW, e soprattutto sta a voi decidere se siete  in grado di fornire una qualità audio che faccia onore al vostro pezzo, cosa un po' difficile se non si posseggono strumentazioni adeguate.

 

 

I criteri di valutazione non si baseranno su un generico "mi piace" o "non mi piace". In quanto questo contest  è aperto a tutti, viene automaticamente tenuto da conto che non tutti utilizzeranno programmi con librerie di suoni da due milioni di vecchie lire.

Si valuterà l'originalità, la capacità di comporre il pezzo, le note, l'armonia, e si chiuderà più volte un occhio sulla pessima chitarra elettrica midi che certo renderà  meno di una vera chitarra.

 

Non è il mezzo che si valuta ma l'abilità musicale, e quella si esprime bene sempre.

In questo senso dunque verranno ampiamente ignorati i difetti di qualità sonora che derivano da una libreria midi scarsa ma gratuita. Certamente, sarà apprezzato un suono curato e pulito, ma questo non  influisce sull'abilità musicale dell'artista.

 

 

In sunto, una pianola o un pianoforte non decretano se uno è bravo a suonare. E' come si suona e che accordi ed armonie si scelgono, che lo decretano.

 

 

 

 

Per avere una più chiara idea della questione, andate ad ascoltare i vecchi brani del precedente screen contest e valutatene i risultati sul podio. Con buona probabilità capirete meglio cosa sto tentando di dirvi.

 

 

Ps: il brano deve essere ragionato per poter funzionare in un videogioco. Ma questa limitazione serve solo ad orientarvi, non ad impedirvi di fare un brano cantato (vedi ff8) o altre eccezioni del genere. I videogiochi han accolto in se un'ampissima gamma di musiche, perciò usate la regola come indirizzo e non come cappio.

 

 

 

come secondo giudice chiederò a pro, avendo lui studiato musica per anni.

 

Il mio sarà un giudizio che guarderà molto all'originalità e la capacità espressiva e l'ingegno, campo in cui mi sono sperimentato in prima persona.

 

Con progm conto di trovare  un giudizio più acculturato sull'aspetto tecnico della composizione.

 

Il terzo giudice è vacante.

 

 

 

detto questo, si chiede in anticipo una certa umiltà e semplicità nel prendere il contest come una sfida, ma non  come un concorso musicale professionale.

Perchè è chiaro che qui nessuno ha fatto il professore di conservatorio. XD


Deviantart

ElfGamesWorks Forum

 

My adventure game
Little Briar Rose

 

 

Altri progetti: Oh! I'm Getting Taller! / Il pifferaio di Hamelin

I miei Fumetti: Folletto Vs Nenè / A.s.D. / A.s.D.2

fablecontest1st.pngSCContest3Oct.gif 1zokd2s.png  qRfaRqE.png  eger81.gifBEu6G.gifeger81.gif
 

Un sogno nel cassetto...

Spoiler

Citaziò!

Spoiler


Scheda di Zuppo Del'Oquie

Spoiler


    Rassa
  • Utente avanzato

  • Utenti
  • Rens: 33
  • 0
  • StellettaStellettaStelletta
  • 231 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Abilitā:Apprendista

#11 Inviato 21 November 2013 - 17:56 PM

Se non avessi fatto quel buco di quasi un mese di assenza ti chiederei di prendermi in considerazione come giudice xD


SCContest1Oct.gif


Banner.png


5gwp.png

Grazie a knight92!


    Zuppo
  • Moralizzatore

  • Utenti
  • Rens: 111
  • 3
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 13962 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Ilneth
  • Abilitā:Esperto

#12 Inviato 24 November 2013 - 19:22 PM

Confermo come giudice ProGM. Rassa, la tua affermazione è seria o.o?

 

Comunque vediamo dai, dipende anche dai partecipanti. Tre giudici alla fine servono solo se ce n'è motivo. XD


Deviantart

ElfGamesWorks Forum

 

My adventure game
Little Briar Rose

 

 

Altri progetti: Oh! I'm Getting Taller! / Il pifferaio di Hamelin

I miei Fumetti: Folletto Vs Nenè / A.s.D. / A.s.D.2

fablecontest1st.pngSCContest3Oct.gif 1zokd2s.png  qRfaRqE.png  eger81.gifBEu6G.gifeger81.gif
 

Un sogno nel cassetto...

Spoiler

Citaziò!

Spoiler


Scheda di Zuppo Del'Oquie

Spoiler


    Rassa
  • Utente avanzato

  • Utenti
  • Rens: 33
  • 0
  • StellettaStellettaStelletta
  • 231 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Abilitā:Apprendista

#13 Inviato 24 November 2013 - 19:57 PM

Confermo come giudice ProGM. Rassa, la tua affermazione è seria o.o?

Be', in realtà sì.


SCContest1Oct.gif


Banner.png


5gwp.png

Grazie a knight92!


    Zuppo
  • Moralizzatore

  • Utenti
  • Rens: 111
  • 3
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 13962 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Ilneth
  • Abilitā:Esperto

#14 Inviato 24 November 2013 - 20:09 PM

Se sarà necessario per il contest, lo terrò da conto. Non ho problemi a sperimentare o dare spazio a chi si propone. :3

Ovviamente se mancherai, ti picchio.

 

Ma è una cosa che potrò decidere solo se i partecipanti richiederanno 3 giudici. Almeno, trovo eccessivo 3 persone per 2 canzoni, per dire. XDD


Deviantart

ElfGamesWorks Forum

 

My adventure game
Little Briar Rose

 

 

Altri progetti: Oh! I'm Getting Taller! / Il pifferaio di Hamelin

I miei Fumetti: Folletto Vs Nenè / A.s.D. / A.s.D.2

fablecontest1st.pngSCContest3Oct.gif 1zokd2s.png  qRfaRqE.png  eger81.gifBEu6G.gifeger81.gif
 

Un sogno nel cassetto...

Spoiler

Citaziò!

Spoiler


Scheda di Zuppo Del'Oquie

Spoiler


    Midi
  • Alex (Rm2k)

  • Utenti
  • Rens: 83
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 962 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Abilitā:Novizio

#15 Inviato 24 November 2013 - 20:25 PM

Io partecipo di sicuro, sto solo decidendo quale BGM mandare, anche se ho già un'idea.


Aurora Dreaming

The Dreamer (v. 1.1) - standalone

72 MB - Il prequel ad Aurora Dreaming

 

segui il dev-diary ufficiale di Aurora Dreaming!

 

Bacheca Premi

post-6-0-39588100-1390575633.png


    Rassa
  • Utente avanzato

  • Utenti
  • Rens: 33
  • 0
  • StellettaStellettaStelletta
  • 231 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Abilitā:Apprendista

#16 Inviato 24 November 2013 - 21:47 PM

Se sarà necessario per il contest, lo terrò da conto. Non ho problemi a sperimentare o dare spazio a chi si propone. :3

Ovviamente se mancherai, ti picchio.

 

Ma è una cosa che potrò decidere solo se i partecipanti richiederanno 3 giudici. Almeno, trovo eccessivo 3 persone per 2 canzoni, per dire. XDD

Chiaro, hai ragione, comunque apprezzo :)

 

Ottimo che partecipa midi, dovremmo già essere in 2-3 xD


SCContest1Oct.gif


Banner.png


5gwp.png

Grazie a knight92!


    KenzaMe92
  • Maker Svogliata

  • Utenti
  • Rens: 25
  • 2
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1765 messaggi
  • Sesso:Femmina
  • Provenienza:Dalla strada a metā tra Immaginario e Fantasia
  • Abilitā:Esperto

#17 Inviato 24 November 2013 - 22:48 PM

Io mi metto in forse, 1° perchè non sono musicista, 2° perchè non so usare tool e non ho strumenti da registrarmi.


Nuovi progetti:

00oVI6.gif SvsJAL.png  vgnoJt.png  YT3YHP.pngfcCbvW.pnggifnatale1.png
Come allegare immagini al forum  Bottega  Rise of The Hero 
869.png250d-79e61bdc7724a730c12102387964d19e04arol.gif 1321.png
Script

Spoiler

Tutorial

Spoiler

Spoiler da guardare se vi interessano
Spoiler

MANIFESTO DEL MAKING ITALIANO
Spoiler

    Rassa
  • Utente avanzato

  • Utenti
  • Rens: 33
  • 0
  • StellettaStellettaStelletta
  • 231 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Abilitā:Apprendista

#18 Inviato 24 November 2013 - 22:48 PM

Dai, se sei un musicista usare GuitarPro sarà come una seconda natura.


SCContest1Oct.gif


Banner.png


5gwp.png

Grazie a knight92!


    KenzaMe92
  • Maker Svogliata

  • Utenti
  • Rens: 25
  • 2
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1765 messaggi
  • Sesso:Femmina
  • Provenienza:Dalla strada a metā tra Immaginario e Fantasia
  • Abilitā:Esperto

#19 Inviato 24 November 2013 - 22:50 PM

 

1° perchè non sono musicista


Nuovi progetti:

00oVI6.gif SvsJAL.png  vgnoJt.png  YT3YHP.pngfcCbvW.pnggifnatale1.png
Come allegare immagini al forum  Bottega  Rise of The Hero 
869.png250d-79e61bdc7724a730c12102387964d19e04arol.gif 1321.png
Script

Spoiler

Tutorial

Spoiler

Spoiler da guardare se vi interessano
Spoiler

MANIFESTO DEL MAKING ITALIANO
Spoiler

    Rassa
  • Utente avanzato

  • Utenti
  • Rens: 33
  • 0
  • StellettaStellettaStelletta
  • 231 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Abilitā:Apprendista

#20 Inviato 25 November 2013 - 00:44 AM

Avevo letto male D:

SCContest1Oct.gif


Banner.png


5gwp.png

Grazie a knight92!





  • Feed RSS