Rpg˛S Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Vai al contenuto

Rpg˛S Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Screen Contest #90

Kamikun






  • Si prega di effettuare il log in prima di rispondere
Distopic Source™ - - - - -

    Loppa
  • Animatore

  • Utenti
  • Rens: 119
  • 4
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 707 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:☣ Melden City
  • Abilitā:Adepto

#1 Inviato 09 December 2013 - 01:25 AM

logo.png

 

DISTOPIC SOURCE™ v1.0 2018

Torna alla lista principale

 

Salve ragazzi, in questo topic che ho rispolverato e riorganizzato, ho postato quì sotto tutte le mie risorse realizzate anni fa per un progetto con ambientazione distopica stile Orwell. I characters non sono un granché ma possono comunque rendere l'idea. Diciamo che questa è stata la base con cui ho iniziato a realizzare i miei characters personalizzati. Le risorse sono state riadattate da me in questi giorni. (il ™ è goliardico e prima versione del tema, realizzata nel 2018)

 

CITTADINI

 

DistopicSource_Citizens_1.png DistopicSource_Citizens_2.png DistopicSource_Citizens_3.png

 

DistopicSource_Citizens_4.png DistopicSource_Citizens_5.png DistopicSource_Citizens_6.png

 

DistopicSource_Citizens_7.png DistopicSource_Citizens_8.png

 

POLIZIA METROPOLITANA, ANTISOMMOSSA E DITTATORE

 

DistopicSource_Police_Metro.png DistopicSource_Police_Riot.png DistopicSource_Dictators.png

 

FACESET RIPPATI DA HALF LIFE 2 E GMOD: Questi sono invece i faceset (alcuni con espressioni assurde XD), rippati in malo modo da Half Life 2 e da Gmod.

 

G_Mod_1.png G_Mod_2.png G_Mod_3.png

 

G_Mod_4.png G_Mod_5.png G_Mod_6.png

 

PICTURE BOX DI TESTO: Questa è una picture che voleva rappresentare una sorta di comunicatore digitale, con tanto di sponsorizzazione sotto a destra.

 

Text_Box.png

 

PACK EFFETTI SONORI: Pacchi con vari effetti sonori rippati da Half Life 2 e da Gmod con tanto di demo.

 

download.png Annunci_Half_Life_2.rar 10.9MB (DEMO: https://www.youtube....h?v=sJnqGf2rrOY)

 

download.png Valve_Sound_Effects.rar 2.3MB

 

ESEMPI DI UTILIZZO: Sono vecchi screen datati 2018

 

DistopicSource_Sample_1.png DistopicSource_Sample_2.png DistopicSource_Sample_3.png DistopicSource_Sample_4.png


Modificato da Loppa, 25 August 2022 - 13:51 PM.


    Guardian of Irael
  • Coniglietto Rosso

  • Rpg˛S Admin
  • Rens: 195
  • 19
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 58413 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Bagnaia (Viterbo)
  • Abilitā:Apprendista


#2 Inviato 09 December 2013 - 08:51 AM

Belle risorse! ^ ^

Non sarebbe male aggiungere uno stargate anche fatto ad eventi o picture con animazioni ed effetti vari! :3


(\_/)
(^ ^) <----coniglietto rosso, me!     
(> <)

 
Il mio Tumblr dove seguire i miei progetti, i progetti della Reverie : : Project ^ ^
 
KdUDtQt.png disponibile su Google Play, qui i dettagli! ^ ^
 
FwnGMI3.png completo! Giocabile online, qui i dettagli! ^ ^  
 
REVERIE : : RENDEZVOUS (In allenamento per apprendere le buone arti prima di cominciarlo per bene ^ ^) Trovate i dettagli qui insieme alla mia intervista (non utilizzerò più rpgmaker) ^ ^

Spoiler


    Loppa
  • Animatore

  • Utenti
  • Rens: 119
  • 4
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 707 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:☣ Melden City
  • Abilitā:Adepto

#3 Inviato 09 December 2013 - 12:00 PM

Una volta feci:

 

(Immagini saltate)

 

Ma era solo un test con Photoshop alla fine. 


Modificato da Loppa, 24 August 2022 - 20:47 PM.


    Guardian of Irael
  • Coniglietto Rosso

  • Rpg˛S Admin
  • Rens: 195
  • 19
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 58413 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Bagnaia (Viterbo)
  • Abilitā:Apprendista


#4 Inviato 09 December 2013 - 12:47 PM

Non male come test! ^ ^

 

In effetti vedendolo si può lasciare così come è e lanciare un'animazione a picture all'interno ^ ^


(\_/)
(^ ^) <----coniglietto rosso, me!     
(> <)

 
Il mio Tumblr dove seguire i miei progetti, i progetti della Reverie : : Project ^ ^
 
KdUDtQt.png disponibile su Google Play, qui i dettagli! ^ ^
 
FwnGMI3.png completo! Giocabile online, qui i dettagli! ^ ^  
 
REVERIE : : RENDEZVOUS (In allenamento per apprendere le buone arti prima di cominciarlo per bene ^ ^) Trovate i dettagli qui insieme alla mia intervista (non utilizzerò più rpgmaker) ^ ^

Spoiler


    Lusianl
  • Lord Charset

  • Utenti
  • Rens: 711
  • 16
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5342 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:lazio
  • Abilitā:Maestro

#5 Inviato 10 December 2013 - 15:02 PM

Bellissime le risorse, andrebbe solo aggiustata la base del portale che ha un taglio troppo netto.


1129.png

2986.png

BIM_Banner3.png

Premi RpgMaker

Spoiler

    Loppa
  • Animatore

  • Utenti
  • Rens: 119
  • 4
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 707 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:☣ Melden City
  • Abilitā:Adepto

#6 Inviato 10 December 2013 - 23:58 PM

Grazie Lu, non ho intenzione di modificare il chipset, poichè si tratta di una vecchia risorsa... ^^"

 

Comunque si potrebbero aggiungere dei fili d'erba per rendere la parte tagliata almeno leggermente coperta.



    Lusianl
  • Lord Charset

  • Utenti
  • Rens: 711
  • 16
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5342 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:lazio
  • Abilitā:Maestro

#7 Inviato 11 December 2013 - 12:46 PM

Grazie Lu, non ho intenzione di modificare il chipset, poichè si tratta di una vecchia risorsa... ^^"

 

Comunque si potrebbero aggiungere dei fili d'erba per rendere la parte tagliata almeno leggermente coperta.

 

O semplicemente usare la gomma e mettere sul finale qualche chip cancellato, il risultato è lo stesso.;)


1129.png

2986.png

BIM_Banner3.png

Premi RpgMaker

Spoiler

    Guardian of Irael
  • Coniglietto Rosso

  • Rpg˛S Admin
  • Rens: 195
  • 19
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 58413 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Bagnaia (Viterbo)
  • Abilitā:Apprendista


#8 Inviato 11 December 2013 - 13:31 PM

Più che altro a guardare il chipset in pratica manca solo quel pezzettino di congiunzione, sembra avere lì pure le lucette storte dato che da una parte compare mezza e dall'altra no D:

Va beh semplice lavoro di taglia parte sopra e metti sotto.

^ ^


(\_/)
(^ ^) <----coniglietto rosso, me!     
(> <)

 
Il mio Tumblr dove seguire i miei progetti, i progetti della Reverie : : Project ^ ^
 
KdUDtQt.png disponibile su Google Play, qui i dettagli! ^ ^
 
FwnGMI3.png completo! Giocabile online, qui i dettagli! ^ ^  
 
REVERIE : : RENDEZVOUS (In allenamento per apprendere le buone arti prima di cominciarlo per bene ^ ^) Trovate i dettagli qui insieme alla mia intervista (non utilizzerò più rpgmaker) ^ ^

Spoiler


    Loppa
  • Animatore

  • Utenti
  • Rens: 119
  • 4
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 707 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:☣ Melden City
  • Abilitā:Adepto

#9 Inviato 24 August 2022 - 20:38 PM

Salve ragazzi, ho aggiornato il primo post con tutto il materiale (Non molto) che avevo creato e raccolto per un vecchio progetto distopico. Ho deciso di postare il materiale sul forum e di metterlo a disposizione a tutti. Ci sarebbero anche i chipset ma prima vorrei un'attimo rivederli e nel caso aggiornarli al 2022... Sono vecchie risorse ma potrebbero comunque tornare utili a qualcuno. Colgo anche l'occasione per spammare il topic principale delle mie risorse, che verrà aggiornato ogni volta che pubblicherò del materiale, buon making!


Modificato da Loppa, 24 August 2022 - 20:46 PM.





  • Feed RSS