Rpg˛S Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Vai al contenuto

Rpg˛S Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

GUIDA AD ALTRI TOOL!! 

• Si prega di effettuare il log in prima di rispondere
Lista mie Risorse RM2K - - - - -

Loppa
  • Animatore

• Utenti
  • Rens: 44
  • 2
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 549 messaggi
  • Abilitā:Adepto

#1 Inviato 09 December 2013 - 01:29 AM

logo.png

Salve ragazzi, se state cercando delle risorse grafiche particolari e personalizzate riguardanti "Horror / Post-Apocalittico / Moderno / Sci-Fi" siete nel posto giusto.

Questo topic racchiude una lista completa di tutte le mie risorse create e pubblicate dal 2003 ad oggi. Usate principalmente per realizzare i miei videogiochi. 

Le risorse da me proposte, possono essere create da zero, rippate da videogiochi originali, mix di varie risorse o semplicemente degli edit di creazioni già esistenti.

La qualità è quella che è... All'epoca non avevo i mezzi e le capacità che potrei avere oggi.

ECCO QUINDI LE MIE RISORSE, ORDINATE E DIVISE NELLE PROPRIE CATEGORIE:

HORROR / POST APOCALITTICO

[Charaset 2K] Old Horror Stuff

[Chara 2K] Resident Evil 4

[Chipset 2K] Old Modern City Horror Theme

[Monsters 2K] Very Old Zombies

[Monsters 2K] Very Old Zombies Remake

[Monsters 2K] Land of the Dead Rips

[Monsters 2K] Resident Evil 4

[Backdrop 2K] Land of the Dead

[Battle Anim] First Person Shooter

MODERNO / SCI-FI

[Chara + Chip 2K] Distopic Themed

[Chara + Chip 2K] Stargate

[Face 2K] Half Life Rips

[Monsters 2K] Looters, Thief

[Chara 2K] Cyborg Ripped

[Chara 2K] Windows

[Chipset 2K] Modern Loft

[Chipset 2K] Urban Jungle

[Chipset] Sci-Fi Chipsets

[Add-On] Chipsets Various

[Backdrop 2K] GTA San Andreas

STAR WARS

[Chara+Face 2K] Star Wars Jedi Outcast

[Charaset 2K] Star Wars

[Chipset 2K] Star Wars

[Monsters 2K] Star Wars Battle Droids

[Face 2K] Star Wars

[Backdrop 2K] Star Wars

[Battle Anim] Star Wars FPS

Modificato da Loppa, 21 October 2018 - 13:29 PM.

Loppa
  • Animatore

• Utenti
  • 2
  • 549 messaggi

#2 Inviato 21 October 2018 - 13:35 PM

**Aggiornato il topic. Visto che era saltato tutto. L'ho riscritto e ho inserito tutte le mie risorse dal 2003 ad oggi presenti sulla mia pagina web. Spero possano servire a qualcuno.

Guardian of Irael
  • Coniglietto Rosso

• Rpg˛S Admin
  • Rens: 151
  • 10
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 55125 messaggi
  • Abilitā:Apprendista

#3 Inviato 21 October 2018 - 13:55 PM

Questo topic mi era sfuggito a suo tempo, tante risorse, bene per averlo aggiornato, un po' di link scaduti in meno! ^ ^

Se ti va metti qualche immagine di anteprima per ogni categoria, così saltano di più all'occhio ^ degli utenti ed è subito chiaro il tipo di risorsa che contengono! ^ ^

(\_/)
(^ ^) <----coniglietto rosso, me!     
(> <)

Il mio Tumblr dove seguire i miei progetti, i progetti della Reverie : : Project ^ ^

KdUDtQt.png disponibile su Google Play, qui i dettagli! ^ ^

FwnGMI3.png completo! Giocabile online, qui i dettagli! ^ ^  

REVERIE : : RENDEZVOUS (In allenamento per apprendere le buone arti prima di cominciarlo per bene ^ ^) Trovate i dettagli qui insieme alla mia intervista (non utilizzerò più rpgmaker) ^ ^

Spoiler

Riamu_Toshite
  • Musicista Nostalgico

• Utenti
  • Rens: 102
  • 0
  • 1866 messaggi

#4 Inviato 27 October 2018 - 19:09 PM

Ciao, sembrerebbe un bell'elenco di risorse soprattutto per chi ha un progetto sci-fi, ma tutti i link non sono validi

I miei premi:SCContest2Oct.gifSCContest2Oct.gifshortgame_3.pngSCContest3Oct.gifSCContest3Oct.gifSCContest3Oct.gifscreen10.pngscreen12.pngSCContest3Oct.gifSCContest3Oct.gifSCContest3Oct.gifSCContest2Oct.gifSCContest2Oct.gifSCContest2Oct.gifSCContest2Oct.gif

Loppa
  • Animatore

• Utenti
  • 2
  • 549 messaggi

#5 Inviato 28 October 2018 - 18:21 PM

Ciao grazie, sto avendo problemi con il sito https, altervista e queste nuove regole moderne del web. Quasi quasi torno al buon vecchio html

Guardian of Irael
  • Coniglietto Rosso

• Rpg˛S Admin
  • 10
  • 55125 messaggi

#6 Inviato 28 October 2018 - 22:52 PM

In effetti avevi appena aggiornato, ogni tanto altervista qualche problema lo dà, ce ne sono di risorse linkate qui ed hostate lì comunque, vedi te se si può recuperare! > <

(\_/)
(> <)

Il mio Tumblr dove seguire i miei progetti, i progetti della Reverie : : Project ^ ^

REVERIE : : RENDEZVOUS (In allenamento per apprendere le buone arti prima di cominciarlo per bene ^ ^) Trovate i dettagli qui insieme alla mia intervista (non utilizzerò più rpgmaker) ^ ^

Spoiler

Loppa
  • Animatore

• Utenti
  • 2
  • 549 messaggi

#7 Inviato 29 October 2018 - 14:48 PM

Il problema è che le pagine, sono tutte al loro posto (i link non funzionano, dicono che la pagina non è presente, ma in realtà sono ben presenti a quegli indirizzi), sembra che il redirect verso HTTPS, più alcune modifiche che avevo fatto al file .htaccess, abbiano buggato tutto. Sto aspettando, dal supporto le risposte. Nel caso chiudo questo portale e lo riapro, reinserendo tutto. (c'erano più di 300 articoli di mie creazioni, più news varie, vabbè)

Guardian of Irael
  • Coniglietto Rosso

• Rpg˛S Admin
  • 10
  • 55125 messaggi

#8 Inviato 29 October 2018 - 17:02 PM

Capisco. Speriamo in una risposta. In effetti nonostante il link sia https l'avviso si riferisce ad un http. Sarebbe un peccato dover spostare il tutto perdendo un po' di riferimenti. Prova a cercare per bene problemi simili su google, pure qui uno o due esperti di siti ne abbiamo, ma magari trovi un forum dedicato.

^ ^

(\_/)
(> <)

Spoiler

• Feed RSS