Rpg˛S Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Vai al contenuto

Rpg˛S Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Screen Contest #90

Kamikun






  • Si prega di effettuare il log in prima di rispondere
ALCYONE: THE SOUL STONE

    Testament
  • Il Custode della Memoria

  • Utenti Speciali
  • Rens: 1141
  • 51
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12366 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Firenze
  • Abilitā:Esperto


#21 Inviato 17 December 2013 - 15:35 PM

http://spritedatabas...game/605&view=2

 

http://spritedatabas...game/606&view=2

 

questi ce li hai sì?

 

Noi che usiamo il mame possiamo solo affidarci al tasto per gli screenshot o al mai troppo lodato animget (occhio a impostare lo schermo di gioco alla risoluzione nativa altrimenti ti fa 3952309679348269 file BMP a tutto schermo e ti crasha il crashabile).

 

Se poi uno ha pazienza c'è anche il tasto F4 per entrare nella memoria video della scheda da sala, ma rimontare gli sprite divisi a quadretti e con la palette sballata non è sempre facile.


183.png
donatePQ.gif bYridanSiBEi27EwrQBOKvYB04IgpCwL27xIfmrh FBnono.gif


    Aragorn
  • Nuovo Arrivato

  • Utenti
  • Rens: 0
  • 0
  • Stelletta
  • 13 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Abilitā:Novizio

#22 Inviato 17 December 2013 - 16:03 PM

I disegni mi sono così piaciuti che mi sono divertito con questo chara di alcyone:
alcyone2.png
Stile Suikoden II, fatto in una mezzoretta. Se ti serve usalo, altrimenti consideralo un regalo di Natale XDD.
Per la gioia di flame, stavolta nessuna presenza di sfumino XD.
 
EDIT: Le tette non sono venute un granchè XD Urge versione migliorata  :sisi: .

Modificato da Aragorn, 17 December 2013 - 16:11 PM.


    TecnoNinja
  • Animatore

  • Utenti
  • Rens: 18
  • 3
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 598 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Abilitā:Novizio

#23 Inviato 17 December 2013 - 16:35 PM

Grazie @Testament, comunque ho già rippato da solo tutti i mostri di entrambi i giochi... Ora devo solo montarli nei vari file che mi servono...Eì stato un pensiero carino, grazie :D

Grazie anche a te @Aragorn, è molto bella la tua versione della mia Alcyone e sono contento che solamente a guardare i disegni di Gio, ti sia venuta l'ispirazione per crearla...hai fatto un buon lavoro, complimenti! ^^
Purtroppo non potrei usarlo in game :(
Vedi, il fatto di usare pg in stile giapponese deformed (stile FF7, come spiegato nella presentazione), deriva dal desiderio che ho di creare un gioco che potesse prendere il meglio dei j-rpg giapponesi (storia e design dei pg etc) con le cose buone di quelli occidentali (universo, mostri, creature etc)... è il mio sogno... comuqne ti faccio ancora i complimenti, sia per il risultato che per la voglia di cimentarti in qualcosa di simile...

PS: @Ara, se dovessi mai avere un blog del gioco, il tuo sarà tra i primi fanart che inserirò... ^^

Modificato da TecnoNinja, 17 December 2013 - 16:40 PM.

La mia piccola gallery fotografica, passione nata qualche mese fa:

http://www.juzaphoto...?t=2121314&l=it

 

I miei esperimenti con la modellazione 3d:

https://www.facebook...13503527&type=3


    EmanueleSpeed
  • Utente avanzato

  • Utenti
  • Rens: 1
  • 0
  • StellettaStellettaStelletta
  • 243 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Fantasia
  • Abilitā:Novizio

#24 Inviato 17 December 2013 - 18:33 PM

Mappe davvero molto belle. Complimenti ^_^ .


1° Progetto http://www.rpg2s.net...l-libro-magico/

Genere : Jrpg

Titolo: Cheran e il libro magico

Programma: Rpg Maker Vx Ace

Percentuale completamento: 5%

Orario di gioco attuale 1h 20m

__________________________

 

2° Progetto a presto il link al progetto...

Genere : Jrpg

Titolo: Kyros e la linfa magica

Programma: Rpg Maker Xp

Prime Immagini (Consigli & Modifiche): http://www.rpg2s.net...imodifiche-ecc/

 


    Alfredy
  • Nuovo Arrivato

  • Utenti
  • Rens: 2
  • 0
  • Stelletta
  • 56 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Abilitā:Novizio

#25 Inviato 19 December 2013 - 14:48 PM

Premetto che non ho letto i commenti degli altri utenti,chiedo scusa in anticipo x)

La storia è estremamente classica, come piace a me, l'importante è svilupparla per bene. I personaggi sono molto ben caratterizzati a quanto vedo, bene!

Per quanto riguarda il gameplay, anche se ci sono poche informazioni a riguardo (e nessuno screen pronto per il battle system e menù che intendi realizzare ad eventi), non sembra male. Ma riusciresti davvero a far tutto ad eventi? Ci vuole un sacco di lavoro, e non poca conoscenza... spero comunque che ci riuscirai :) 

Per la grafica... che dire, la trovo davvero bella! I portrait mi piacciono, e i tileset son ottimi. Ma sono risorse totalmente originali, o le hai prese da altri giochi e editate pesantemente? Alcuni elementi mi risultano familiare, non saprei dire il perché... xD

Buona fortuna col progetto, aspetto altre news! 


Modificato da Alfredy, 19 December 2013 - 14:48 PM.

sig.gif


    TecnoNinja
  • Animatore

  • Utenti
  • Rens: 18
  • 3
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 598 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Abilitā:Novizio

#26 Inviato 20 December 2013 - 16:47 PM

Allora, tenendo presente che è ancora tutto in Work in Progress, qua ci sono alcuni brevissimi filmati dei vari testi che ho fatto per il progetto....

Spoiler



Spoiler



Spoiler



Spoiler



Ah...il menù abbozzato che vedete in uno dei filmati, è fatto tutto da me ad eventi...;)

Modificato da TecnoNinja, 20 December 2013 - 16:48 PM.

La mia piccola gallery fotografica, passione nata qualche mese fa:

http://www.juzaphoto...?t=2121314&l=it

 

I miei esperimenti con la modellazione 3d:

https://www.facebook...13503527&type=3


    Guardian of Irael
  • Coniglietto Rosso

  • Rpg˛S Admin
  • Rens: 195
  • 19
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 58413 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Bagnaia (Viterbo)
  • Abilitā:Apprendista


#27 Inviato 20 December 2013 - 19:23 PM

Tocco di classe il gabbiano sulla bottiglia! XD Curioso di vedere l'interazione del pg ^ ^

 

Quei poveri pesci non risaliranno mai la corrente? D:

 

Ottimo lavoro con le animazioni degli eroi in battaglia :3

 

Belli anche gli effetti luce dell'ultimo con le lucciole ^ ^


(\_/)
(^ ^) <----coniglietto rosso, me!     
(> <)

 
Il mio Tumblr dove seguire i miei progetti, i progetti della Reverie : : Project ^ ^
 
KdUDtQt.png disponibile su Google Play, qui i dettagli! ^ ^
 
FwnGMI3.png completo! Giocabile online, qui i dettagli! ^ ^  
 
REVERIE : : RENDEZVOUS (In allenamento per apprendere le buone arti prima di cominciarlo per bene ^ ^) Trovate i dettagli qui insieme alla mia intervista (non utilizzerò più rpgmaker) ^ ^

Spoiler


    TecnoNinja
  • Animatore

  • Utenti
  • Rens: 18
  • 3
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 598 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Abilitā:Novizio

#28 Inviato 20 December 2013 - 19:25 PM

Come l'ultimo con le lucciole? O_O
L'ultimo filmato dovrebbe mostrare (e cliccandoci io vedo...) il menù di gioco fatto ad eventi...quali lucciole? XD

La mia piccola gallery fotografica, passione nata qualche mese fa:

http://www.juzaphoto...?t=2121314&l=it

 

I miei esperimenti con la modellazione 3d:

https://www.facebook...13503527&type=3


    Guardian of Irael
  • Coniglietto Rosso

  • Rpg˛S Admin
  • Rens: 195
  • 19
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 58413 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Bagnaia (Viterbo)
  • Abilitā:Apprendista


#29 Inviato 20 December 2013 - 19:34 PM

Ah scusami, li avevo aperti due insieme ed intanto quello col menù andava avanti, tanto che son finito all'ultimo col falò! XD

 

Come mai i tasti A e B? D: Si riferiscono al pad? ^ ^

 

Bel menù con tanti parametri, arduo da realizzare ad eventi a quel modo! :3

^ ^


(\_/)
(^ ^) <----coniglietto rosso, me!     
(> <)

 
Il mio Tumblr dove seguire i miei progetti, i progetti della Reverie : : Project ^ ^
 
KdUDtQt.png disponibile su Google Play, qui i dettagli! ^ ^
 
FwnGMI3.png completo! Giocabile online, qui i dettagli! ^ ^  
 
REVERIE : : RENDEZVOUS (In allenamento per apprendere le buone arti prima di cominciarlo per bene ^ ^) Trovate i dettagli qui insieme alla mia intervista (non utilizzerò più rpgmaker) ^ ^

Spoiler


    TecnoNinja
  • Animatore

  • Utenti
  • Rens: 18
  • 3
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 598 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Abilitā:Novizio

#30 Inviato 20 December 2013 - 23:26 PM

Perchè, volendo creare un layout per i tasti del pad, ho usato quello che avevo attaccato al pc... quello per la 360 XD

Eh si, fare quel menù ad eventi è stata dura, se pensi poi che sono andato avanti da solo e che è il mio primo progetto :)
L'ho iniziato su xp per poi passarlo ad ace un anno fa, primo perchè ho notato che il menù girava molto più fluido e che gli eventi lunghissimi di cui è composto, venivano eseguiti più velocemente che su xp (programmati entrambi allo stesso modo...gira molto meglio su ace)...poi per i 60 fps e per la grafica in parallasse ;)

La mia piccola gallery fotografica, passione nata qualche mese fa:

http://www.juzaphoto...?t=2121314&l=it

 

I miei esperimenti con la modellazione 3d:

https://www.facebook...13503527&type=3


    Guardian of Irael
  • Coniglietto Rosso

  • Rpg˛S Admin
  • Rens: 195
  • 19
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 58413 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Bagnaia (Viterbo)
  • Abilitā:Apprendista


#31 Inviato 20 December 2013 - 23:32 PM

 

Perchè, volendo creare un layout per i tasti del pad, ho usato quello che avevo attaccato al pc... quello per la 360 XD

Non è un po' di nicchia? XD Al limite potresti mettere vicino o e tastino tastiera XD

^ ^

 

Per quanto riguarda il fatto ad eventi...

 

Capisco per il passaggio ^ ^

(Conta comunque che su XP si hanno tile infiniti verso il basso quindi il parallasse non è un vantaggio ^ ^)


(\_/)
(^ ^) <----coniglietto rosso, me!     
(> <)

 
Il mio Tumblr dove seguire i miei progetti, i progetti della Reverie : : Project ^ ^
 
KdUDtQt.png disponibile su Google Play, qui i dettagli! ^ ^
 
FwnGMI3.png completo! Giocabile online, qui i dettagli! ^ ^  
 
REVERIE : : RENDEZVOUS (In allenamento per apprendere le buone arti prima di cominciarlo per bene ^ ^) Trovate i dettagli qui insieme alla mia intervista (non utilizzerò più rpgmaker) ^ ^

Spoiler


    TecnoNinja
  • Animatore

  • Utenti
  • Rens: 18
  • 3
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 598 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Abilitā:Novizio

#32 Inviato 21 December 2013 - 00:10 AM

Non credo che sia un problema grave, al massimo metterò un file LEGGIMI con le istruzioni per la tastiera...
Comunque, a quel che ho letto spesso nei forum di videogiochi, il pad 360 è molto usato anche su pc, addirittura molti lo considerano il migliore pad da usare...
Infine, ultimo, ma non ultimo.... principalmente il gioco lo faccio per me, per cercare di realizzare un mio sogno personale... se qualcuno dovesse poi trovarlo interessante e vorrà giocarlo, ben venga... ma quello che ne deve essere soddisfatto a lavori conclusi sono io :)

EDIT: ad essere onesto, il primo video che ho mostrato nel topic, quello del falò, lo feci quando ancora il game era su xp... direi che ho mantenuto in'alterato lo stile pur portandolo su ace...almeno per ora...
A proposito di quel video, si saranno sicuramente notate le ombre del pg che vengono prodotte tramite script (uno semplice semplice...niente di speciale)...ecco, il fatto è che quello script non c'è per ace (ce ne sono altri ma più pesanti e complessi, che creano strane picture per le luci e altre cose strane...)...qualcuno saprebbe convertire quello script par farlo funzionare tale e quale su ace? sapresti indicarmi qualcuno o come fare questa richiesta?

Modificato da TecnoNinja, 21 December 2013 - 00:24 AM.

La mia piccola gallery fotografica, passione nata qualche mese fa:

http://www.juzaphoto...?t=2121314&l=it

 

I miei esperimenti con la modellazione 3d:

https://www.facebook...13503527&type=3


    Conte Dalph
  • Utente avanzato

  • Utenti
  • Rens: 0
  • 0
  • StellettaStellettaStelletta
  • 231 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Abilitā:Novizio

#33 Inviato 21 December 2013 - 00:20 AM

Sembra un ottimo progetto, molto ambizioso e professionale, mi garba un sacco.

Molto belli gli artwork dei personaggi e gli sfondi, complimentissimi su tutto ed in bocca al lupo!

 

Spero di vederlo completo presto. :wink:


Banner.png BANNER.png

 

Spoiler

    TecnoNinja
  • Animatore

  • Utenti
  • Rens: 18
  • 3
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 598 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Abilitā:Novizio

#34 Inviato 21 December 2013 - 00:27 AM

Sembra un ottimo progetto, molto ambizioso e professionale, mi garba un sacco.
Molto belli gli artwork dei personaggi e gli sfondi, complimentissimi su tutto ed in bocca al lupo!
 
Spero di vederlo completo presto. :wink:


grazie conte, di finirlo presto non lo so, spero intanto di finirlo prima o poi XD
al massimo lo do in eredità a qualcuno ahahah

EDIT: @GUARDIAN, ho editato quello sopra con una richiesta...se lo leggi spero possa darmi una risposta...grazie ^^

Modificato da TecnoNinja, 21 December 2013 - 00:31 AM.

La mia piccola gallery fotografica, passione nata qualche mese fa:

http://www.juzaphoto...?t=2121314&l=it

 

I miei esperimenti con la modellazione 3d:

https://www.facebook...13503527&type=3


    Guardian of Irael
  • Coniglietto Rosso

  • Rpg˛S Admin
  • Rens: 195
  • 19
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 58413 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Bagnaia (Viterbo)
  • Abilitā:Apprendista


#35 Inviato 21 December 2013 - 00:59 AM

Sì, il 360 viene usato in diversi giochi indie, è insolito su rpgmaker dicevo ^ ^

 

Per la richiesta... beh di solito gli script non si mettono così a fare porting tra tool, visto che dici che è uno script semplice qualcuno potrebbe aiutarti più volentieri, ma sei sicuro? ^ ^

Direi di aprire una discussione in supporto RGSS3 postando lo script per XP

^ ^


(\_/)
(^ ^) <----coniglietto rosso, me!     
(> <)

 
Il mio Tumblr dove seguire i miei progetti, i progetti della Reverie : : Project ^ ^
 
KdUDtQt.png disponibile su Google Play, qui i dettagli! ^ ^
 
FwnGMI3.png completo! Giocabile online, qui i dettagli! ^ ^  
 
REVERIE : : RENDEZVOUS (In allenamento per apprendere le buone arti prima di cominciarlo per bene ^ ^) Trovate i dettagli qui insieme alla mia intervista (non utilizzerò più rpgmaker) ^ ^

Spoiler


    TecnoNinja
  • Animatore

  • Utenti
  • Rens: 18
  • 3
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 598 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Abilitā:Novizio

#36 Inviato 21 December 2013 - 01:07 AM

Sì, il 360 viene usato in diversi giochi indie, è insolito su rpgmaker dicevo ^ ^
 
Per la richiesta... beh di solito gli script non si mettono così a fare porting tra tool, visto che dici che è uno script semplice qualcuno potrebbe aiutarti più volentieri, ma sei sicuro? ^ ^
Direi di aprire una discussione in supporto RGSS3 postando lo script per XP
^ ^

intanto grazie della risposta guardian ^^
credo di si, che sia semplice, non sono uno scripter, ma l'utilizzo di quello per xp era semplice semplice...bastava mettere un commento con scritto "light" negli eventi che producevano "luce" e "shadow" in quelli che dovevano proiettare le ombre...l'eroe le proiettava sempre se non ricordo male.... l'unica cosa e che si potevano impostare raggio (tipo...a 360°, 90° etc) e distanza (in pixel mi sembra che fosse) del "proiettore"....
ne ho provato uno simile, molto più completo, ma pesante... a me non serve tutto ciò che fa quello e di script ne vorrei usare veramente pochi e solo se indispensabili a superare i limiti del tool... tutto ciò che posso fare ad eventi sarà fatto ad eventi (diario, menù, bs, minigame, e tutto ciò che saprò fare da solo)...
comunque domani, aprirò un topic...devo prima ritrovare il vecchio progetto su xp da qualche parte per lo script :D

Modificato da TecnoNinja, 21 December 2013 - 01:09 AM.

La mia piccola gallery fotografica, passione nata qualche mese fa:

http://www.juzaphoto...?t=2121314&l=it

 

I miei esperimenti con la modellazione 3d:

https://www.facebook...13503527&type=3


    La fine di An Another Life
  • Prode Guerriero

  • Utenti di Natale
  • Rens: 111
  • 3
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2072 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Inferno, Ade
  • Abilitā:Novizio

#37 Inviato 21 December 2013 - 01:29 AM

Pensavo fossi l'unico ad usare i chara tall sull'ACE ed invece spunta un concorrente. *Lo guarda in cagnesco accennando ad un ringhio*

XD

 

A parte gli scherzi davvero una gran figata, anche gli screen-video ... Roba da *O* !

Stai facendo un ottimo lavoro!

 

Un tuo screen probabilmente vincerebbe un contest.

Comunque rilascerai qualcosa a breve?


CYNDA BYTES

Spoiler

Creiamo mondi, storie e giochi che possano emozionare.
DEV BLOG <-- Ultime notizie e approfondimenti so quello che stiamo facendo.
SOCIAL Non dimenticarti di seguirmi! :beard:
FACEBOOK TWITTER YOUTUBE GOOGLE PLUS DEVIANTART

 

An Another Life Uan-Ciù The WEBCOMIC
Fumetto online demenziale gratuito che parodizza i manga giapponesi e i giochi di ruolo:
arti marziali, J-Rpg, magia, shonen, combattimenti, ignoranza, tette e tante botte! Leggilo qui sul forum!
Puoi seguirci su Facebook, Twitter o Deviantart. Se il fumetto ti piace, per sostenerci e spronarci ad andare avanti metti un like <3 sui social,
oppure votaci su shockdom! Puoi leggere quest webcomic anche sul nostro blog ufficiale.

GIOCHI COMPLETI
Scarica, gioca e commenta i miei giochi per sostenere il making italiano. :cool:

Bloody Repression (in Inglese, versione ITA disponibile nel topic) -> Topic Ufficiale\ Trailer starring Martis \ Video Gameplay ITA \ Short Gameplay Video ENG

1026.png

LOVE & WAR NEVER CHANGE -> Topic Ufficiale \ Let's Play By Martis

Un gioco breve dalla storia toccante. 2° Posto all Short RTP Game Contest.

666.png

Se non vuoi perderti tutto il mondo della Cynda Bytes (trofei, regali, webcomics, contest...), apri lo spoiler. Lo so che lo vuoi. :sisi:

Spoiler

    TecnoNinja
  • Animatore

  • Utenti
  • Rens: 18
  • 3
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 598 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Abilitā:Novizio

#38 Inviato 21 December 2013 - 01:54 AM

Effettivamente ho già vinto un contest in passato qua su questo forum... l'unico a cui ho partecipato se non ricordo male, ma a dire la verità (solo per informazione, non per altro eh) detengo una specie di record su un altro forum... praticamente ho vinto tutti gli screen contest in cui ho partecipato li, tant'è che, per limitare un po' la cosa, fecero una regola in cui il vincitore di quello precedente non poteva partecipare per un mese.... ovviamente ero ben disposto a seguirla, altrimenti gli utenti, che già erano pochi, sarebbero scappati tutti via se vincevo sempre io XD

Lo racconto per far un po' ridere, non per vantarmi... il mio stile non piace proprio a tutti... però non se ne vedono molti.... questo aiutava molto ;)
Ohhh..a momenti dimenticavo di ringraziarti per i complimenti e per il sostegno... GRAZIE anche a te! ^^

Modificato da TecnoNinja, 21 December 2013 - 02:05 AM.

La mia piccola gallery fotografica, passione nata qualche mese fa:

http://www.juzaphoto...?t=2121314&l=it

 

I miei esperimenti con la modellazione 3d:

https://www.facebook...13503527&type=3


    Guardian of Irael
  • Coniglietto Rosso

  • Rpg˛S Admin
  • Rens: 195
  • 19
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 58413 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Bagnaia (Viterbo)
  • Abilitā:Apprendista


#39 Inviato 21 December 2013 - 11:51 AM

Quando puoi ripartecipa al nostro che altrimenti ci muore di screen contest! XD

Già non solo come dettagli, ma anche come stile colpisce ^ ^


(\_/)
(^ ^) <----coniglietto rosso, me!     
(> <)

 
Il mio Tumblr dove seguire i miei progetti, i progetti della Reverie : : Project ^ ^
 
KdUDtQt.png disponibile su Google Play, qui i dettagli! ^ ^
 
FwnGMI3.png completo! Giocabile online, qui i dettagli! ^ ^  
 
REVERIE : : RENDEZVOUS (In allenamento per apprendere le buone arti prima di cominciarlo per bene ^ ^) Trovate i dettagli qui insieme alla mia intervista (non utilizzerò più rpgmaker) ^ ^

Spoiler


    Conte Dalph
  • Utente avanzato

  • Utenti
  • Rens: 0
  • 0
  • StellettaStellettaStelletta
  • 231 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Abilitā:Novizio

#40 Inviato 21 December 2013 - 14:05 PM

Effettivamente ho già vinto un contest in passato qua su questo forum... l'unico a cui ho partecipato se non ricordo male, ma a dire la verità (solo per informazione, non per altro eh) detengo una specie di record su un altro forum... praticamente ho vinto tutti gli screen contest in cui ho partecipato li, tant'è che, per limitare un po' la cosa, fecero una regola in cui il vincitore di quello precedente non poteva partecipare per un mese.... ovviamente ero ben disposto a seguirla, altrimenti gli utenti, che già erano pochi, sarebbero scappati tutti via se vincevo sempre io XD

 

Sentitelo come se la tira! XD

 

Dovresti partecipare agli screen contest di questo forum allora, anche se qui la vedo molto dura, in questo posto c'è Dexter che con i suoi fantastici screen umilia praticamente tutti. :sisi:


Modificato da Conte Dalph, 21 December 2013 - 14:08 PM.

Banner.png BANNER.png

 

Spoiler




  • Feed RSS