Son passati due giorni dal mio intervento precedente, quindi non credo di essere punibile... giusto?
Io ogni caso...
Ciao a tutti, eccomi con un aggiornamento sul progetto più lungo della storia di RpgMkr (partorito per la prima volta su 2k nel lontano 2002 mi pare, per poi evolversi fino al giorno d'oggi su MV)...
Come forse ricordate, mesi fa ero impelagato in uno dei miei mastodontici eventi comuni... in particolar modo in quello che deve gestire il cambio di postura degli eroi durante i vari turni di battaglia, man mano che si attivano/disattivano status benevoli o malevoli. Bene... sono ancora impelagato con lo stesso evento
Per farvi capire in cosa sono impegnato, vorrei mostrarvi la struttura teorica dell'evento in questione (ci sono solo le fork, senza i comandi definitivi), in particolar modo quello che gestisce le animazioni di Alcyone.
Badate bene che di eventi così ne devo fare 4, e quello degli altri tre eroi è anche più complicato perchè possono anche posizionarsi in coordinate differenti da quella centrale (l'unica dove invece può collocarsi Alcyone durante le battaglie).
Ed ora... spaventatevi e preparate la pistola con la quale dovrò sopprimermi:
http://www.mediafire...animazioni.docx
PS: Notare il numero delle pagine solo per la struttura delle fork ramificate... senza comandi all'interno O__O
Modificato da TecnoNinja, 20 May 2017 - 11:02 AM.