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Screen Contest #90

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ALCYONE: THE SOUL STONE

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#281 Inviato 20 May 2017 - 11:00 AM

Son passati due giorni dal mio intervento precedente, quindi non credo di essere punibile... giusto?  :vergogna:

Io ogni caso...

 

Ciao a tutti, eccomi con un aggiornamento sul progetto più lungo della storia di RpgMkr (partorito per la prima volta su 2k nel lontano 2002 mi pare, per poi evolversi fino al giorno d'oggi su MV)...  ohmy.png

 

Come forse ricordate, mesi fa ero impelagato in uno dei miei mastodontici eventi comuni... in particolar modo in quello che deve gestire il cambio di postura degli eroi durante i vari turni di battaglia, man mano che si attivano/disattivano status benevoli o malevoli. Bene... sono ancora impelagato con lo stesso evento  rotfl.gif

 

Per farvi capire in cosa sono impegnato, vorrei mostrarvi la struttura teorica dell'evento in questione (ci sono solo le fork, senza i comandi definitivi), in particolar modo quello che gestisce le animazioni di Alcyone.

Badate bene che di eventi così ne devo fare 4, e quello degli altri tre eroi è anche più complicato perchè possono anche posizionarsi in coordinate differenti da quella centrale (l'unica dove invece può collocarsi Alcyone  durante le battaglie).

Ed ora... spaventatevi e preparate la pistola con la quale dovrò  sopprimermi:

 

http://www.mediafire...animazioni.docx

 

PS: Notare il numero delle pagine solo per la struttura delle fork ramificate... senza comandi all'interno O__O


Modificato da TecnoNinja, 20 May 2017 - 11:02 AM.

La mia piccola gallery fotografica, passione nata qualche mese fa:

http://www.juzaphoto...?t=2121314&l=it

 

I miei esperimenti con la modellazione 3d:

https://www.facebook...13503527&type=3


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#282 Inviato 20 May 2017 - 12:39 PM

Tranquillo, dopo 24 ore non ci son problemi! ^ ^

 

Sono un bel po' di condizioni se... però con solo "seduto" si capisce poco! XD


(\_/)
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#283 Inviato 31 May 2017 - 11:08 AM

Si... Sono tante davvero o_o

In questo breve video mostro il lavoro manuale che c'è dietro...

 


La mia piccola gallery fotografica, passione nata qualche mese fa:

http://www.juzaphoto...?t=2121314&l=it

 

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#284 Inviato 31 May 2017 - 11:13 AM

Addirittura tutta scrittura manuale! XD A letto e quindi senza tastiera o preferisci? XD


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#285 Inviato 31 May 2017 - 11:45 AM

In realtà non mi piace tanto scrive a mano, dopo un po' inizio a strippare... ma in questo modo riesco a visualizzare meglio ciò che sto facendo... almeno credo xD


La mia piccola gallery fotografica, passione nata qualche mese fa:

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#286 Inviato 31 May 2017 - 11:47 AM

Capisco! XD Be' puoi buttare tutti i fogli a terra e guardarli, sarà sempre più grande di uno schermo normale! XD


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#287 Inviato 31 May 2017 - 13:48 PM

Grande! I fogli scritti, i disegni, gli appunti! La storia di un progetto ha tanti fattori e non solo digitali!=)

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#288 Inviato 04 June 2017 - 09:45 AM

Ho scaricato il .docx ieri e il mio computer non ha ancora finito di caricare tutte le pagine. 


www.ddreamsgames.com

 

 


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#289 Inviato 04 June 2017 - 12:55 PM

Ho scaricato il .docx ieri e il mio computer non ha ancora finito di caricare tutte le pagine. 

 

XD

 

Non so se si tratta dello stesso file che lessi in passato, ma già quello era bello corposo, immagino che ora sia ancora più lungo.


Gallifrey falls no more.
GALLIFREY STANDS!
 
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#290 Inviato 06 June 2017 - 22:46 PM

Ho scaricato il .docx ieri e il mio computer non ha ancora finito di caricare tutte le pagine. 

 

Mi dispiace... xD

Credo che se mai riuscirò a finire questo evento... dovranno portarmi via in camicia di forza... xDDDD

Intanto proseguo nella follia... vediamo cosa ne viene fuori...


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#291 Inviato 19 September 2018 - 11:39 AM

Rileggendo il mio ultimo post, mi rendo conto che è passato oltre un anno da quando stavo combattendo contro il mega evento che gestisce gli status in battaglia. Devo dire che ci ho provato per mesi a venirne fuori, ma poi mi sono dovuto arrendere o mi avrebbero portato via con la camicia davvero... xD
...
Fino ad 1 mese fa, quando me ne stavo steso sullo sdraio in quel di Rodi, e una idea mi ha colpito come un fulmine a ciel sereno. E non pensavo al progetto da mesi!

Tornato in Italia ho cacciato via tutte le scartoffie su cui avevo scritto a mano tutto l'evento è ho ricominciato da capo, nuovamente su carta.

Sembrerebbe che io sia riuscito finalmente a creare l'evento definitivo... ma ve lo farò sapere tra qualche giorno. Quando l'avrò finito e testato per bene! ;)

Per ora sappiate che sono tornato in pista... e ci mancherebbe altro, è da rpgmaker xp che tento di creare sto gioco xDDD

Modificato da TecnoNinja, 19 September 2018 - 11:41 AM.

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#292 Inviato 19 September 2018 - 11:51 AM

Fa piacere che sei riuscito a ricreare l'evento definitivo dopo tanto lavoro! ^ ^

 

Aspettiamo di vedere tutto il sistema ricreato post test allora! :3 Sempre che non esca un nuovo tool e tu decida di rifare tutto da capo ancora una volta! XD


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#293 Inviato 19 September 2018 - 11:54 AM

Fa piacere che sei riuscito a ricreare l'evento definitivo dopo tanto lavoro! ^ ^
 
Aspettiamo di vedere tutto il sistema ricreato post test allora! :3 Sempre che non esca un nuovo tool e tu decida di rifare tutto da capo ancora una volta! XD


Quel rischio è sempre dietro l'angolo... visti i tempi biblici che ho xD

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#294 Inviato 19 September 2018 - 12:40 PM

o_O

tanto di cappello per la perseveranza!! io non riuscirei a resumarmi un "progetto" manco il giorno dopo averlo mollato.. non di ripigliarlo a distanza d'un anno!

come si dice.. chi la dura la vince!!


Modificato da little_angel, 19 September 2018 - 12:40 PM.


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#295 Inviato 19 September 2018 - 13:05 PM

 

Quel rischio è sempre dietro l'angolo... visti i tempi biblici che ho xD

No, dai, accasati! XD

Con un porgetto così custom e grosso i tempi biblici ci stano tutti comunque. Forza e perseveranza! ^ ^


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#296 Inviato 19 September 2018 - 13:46 PM

Bentornato!

Ora però sono curioso di sapere tutta la storia di questo progetto, vado a recuperarmi le pagine precedenti :D


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#297 Inviato 19 September 2018 - 20:58 PM

Grazie a tutti, ormai è una sfida tra me e il tool... posso fare delle pause, ricominciare sui tool successivi... ma mollare, mai! xD


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#298 Inviato 28 September 2018 - 19:22 PM

Non vorrei portarmi sfiga da solo... :uhmm:

 

Ma... direi che...Eureka!  :cool:

 

Ce l'ho fatta!

L'evento per la gestione degli status ad eventi è funzionante senza bug!  :ohno:

 

Ora ogni status che modifica la postura dell'eroe funziona alla perfezione seguendo una priorità rispetto a quelli già attivi.

Addirittura sono riuscito ad implementare gli status con e senza arma sguainata  :blink:

Finalmente!!!

 

Ora non mi resta che replicarlo per tutti e 4 gli eroi, per tutte e 3 le posizioni in battaglia e per tutte le tipologie di armi utilizzabili da ogni singolo eroe (6 nel caso del guerriero  :waddaf:)... azz!

Mi metto subito al lavoro...  :vergogna:

Ci sentiamo per ulteriori aggiornamenti.

Ciao ciao


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#299 Inviato 28 September 2018 - 19:25 PM

Congratulazione per esser riuscito a portare l'eventone sul nuovo tool! ^ ^

 

 

Ora non mi resta che replicarlo per tutti e 4 gli eroi, per tutte e 3 le posizioni in battaglia e per tutte le tipologie di armi utilizzabili da ogni singolo eroe (6 nel caso del guerriero  :waddaf:)... azz!

Malissimo! XD Deve essere tutto parametrico, cambiando mezza variabile dovresi trovarti qualsiasi eroe già pronto! XD


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#300 Inviato 28 September 2018 - 19:45 PM

Sta buono Guardian... non mi mettere strane idee in testa che poi mi tocca ricominciare tutto da capo xD


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